mi allego all' angolo malinconia per scrivere quello che penso(un po di sarcasmo in un post bisogna sempre metterlo)

(io e bastia di questa cosa ne parliamo da un po)
l anno scorso ho ripreso la mia carriera vintaggiana interrotta nel 2006 partecipando per la prima volta alla lega, quindi non sono tra lo zoccolo duro ma da quel momento non ho saltato una tappa quindi ho recuperato dai
nelle tappe dello scorso anno ero rimasto veramente colpito dal clima che c era nelle tappe di lega (grandissime persone con cui ci si diverte accompagnato pero anche da un clima competitivo, dove perdere stava molto sul cazzo). la partecipazione, il rinnovo dei premi, la pubblicità era costante e tutte le anime si muovevano nella stessa direzione per far si che la lega presentasse sempre numeri ottimi.
NON SCORDIAMOCI CHE L ANNO SCORSO SIAMO STATI LA TERZA LEGA D ITALIA E NON VENITEMI A DIRE DEL LEGACY perche il legacy gia esisteva da un pezzo
nella lega di quest anno sebbene molti dei rapporti con le persone della lega si sono rafforzati, purtroppo ai tornei si respira quel clima da torneo fiacco dove molte volte anche facendo risultato non ci si ripaga neanche il costo d iscrizione (l altra volta facendo secondo mi sono beccato un premio da 20 euri, ceci facendo top 8 ha preso una fetch rosicata dai topi).
per me non mettendo premi di appeal (graveborn FTV non lo sono) non si smuovono nuovi giocatori ma rischiamo di ritrovarci sempre i stessi 15 a giocare o anzi rischiamo di dover chiudere bottega.
gia dall anno scorso abbiamo perso 10 persone se si fanno i conti e piu i numeri si abbassano e piu il rischio di perdere altri si rafforza