| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| [11/03/2012 - D-Day Vintage - Empoli] Live results https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=10&t=27980 |
Pagina 1 di 3 |
| Autore: | Ciccio [ dom 11 mar 2012, 20:17 ] |
| Oggetto del messaggio: | [11/03/2012 - D-Day Vintage - Empoli] Live results |
Evidentemente il vintage non รจ solo una invenzione del TG1. qualcuno ha aggiornamenti in diretta? io so dei tonici savonesi Del Piazzo 5-1-0 Pennone 5-0-1 |
|
| Autore: | Ciccio [ dom 11 mar 2012, 21:23 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Pennone e del piazzo in top8. rispettivamente secondo e ottavo giocando goblin e bant |
|
| Autore: | Noctalor. [ dom 11 mar 2012, 21:31 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
COn 5 chili di spocchia a testa
|
|
| Autore: | Lorcann [ dom 11 mar 2012, 21:42 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Grandiosi! |
|
| Autore: | nemesi [ dom 11 mar 2012, 22:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
bravi ragazzi
|
|
| Autore: | PaXxU [ dom 11 mar 2012, 22:58 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ivano in semi!
|
|
| Autore: | BoomBoom [ dom 11 mar 2012, 23:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Avete aggiornamenti della top4? Grazie! Comunque ricorderei Bertolucci 6th budget!! |
|
| Autore: | Ciccio [ dom 11 mar 2012, 23:12 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
BoomBoom ha scritto: Comunque ricorderei Bertolucci 6th budget!!
sei un treno incazzato zio!!! |
|
| Autore: | qwark [ dom 11 mar 2012, 23:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ciccio ha scritto: Pennone e del piazzo in top8. rispettivamente secondo e ottavo giocando goblin e bant
Sgravati |
|
| Autore: | Andrea93 [ dom 11 mar 2012, 23:18 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
qwark ha scritto: Ciccio ha scritto: Pennone e del piazzo in top8. rispettivamente secondo e ottavo giocando goblin e bant Sgravati due treni!
|
|
| Autore: | BoomBoom [ dom 11 mar 2012, 23:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Avete aggiornamenti della top4? Grazie! Comunque ricorderei Bertolucci 6th budget!! |
|
| Autore: | invokeprejudice [ dom 11 mar 2012, 23:31 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
finale ivanohe vs. pickle69... in svolgimento |
|
| Autore: | BoomBoom [ dom 11 mar 2012, 23:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ciccio ha scritto: BoomBoom ha scritto: Comunque ricorderei Bertolucci 6th budget!! sei un treno incazzato zio!!! Ciuf ciuf!!!
|
|
| Autore: | lacaio [ lun 12 mar 2012, 0:12 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
come va la finale? |
|
| Autore: | wiky [ lun 12 mar 2012, 0:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Dai Ivanoooo!! |
|
| Pagina 1 di 3 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|