Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

[11/03/2012 - D-Day Vintage - Empoli] Live results
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=10&t=27980
Pagina 1 di 3

Autore:  Ciccio [ dom 11 mar 2012, 20:17 ]
Oggetto del messaggio:  [11/03/2012 - D-Day Vintage - Empoli] Live results

Evidentemente il vintage non รจ solo una invenzione del TG1.

qualcuno ha aggiornamenti in diretta?

io so dei tonici savonesi

Del Piazzo 5-1-0
Pennone 5-0-1

Autore:  Ciccio [ dom 11 mar 2012, 21:23 ]
Oggetto del messaggio: 

Pennone e del piazzo in top8. rispettivamente secondo e ottavo giocando goblin e bant

Autore:  Noctalor. [ dom 11 mar 2012, 21:31 ]
Oggetto del messaggio: 

COn 5 chili di spocchia a testa :-)

Autore:  Lorcann [ dom 11 mar 2012, 21:42 ]
Oggetto del messaggio: 

Grandiosi!

Autore:  nemesi [ dom 11 mar 2012, 22:15 ]
Oggetto del messaggio: 

bravi ragazzi X-D X-D X-D X-D X-D X-D

Autore:  PaXxU [ dom 11 mar 2012, 22:58 ]
Oggetto del messaggio: 

Ivano in semi! :D

Autore:  BoomBoom [ dom 11 mar 2012, 23:07 ]
Oggetto del messaggio: 

Avete aggiornamenti della top4?
Grazie!

Comunque ricorderei Bertolucci 6th budget!!

Autore:  Ciccio [ dom 11 mar 2012, 23:12 ]
Oggetto del messaggio: 

BoomBoom ha scritto:
Comunque ricorderei Bertolucci 6th budget!!



sei un treno incazzato zio!!!

Autore:  qwark [ dom 11 mar 2012, 23:13 ]
Oggetto del messaggio: 

Ciccio ha scritto:
Pennone e del piazzo in top8. rispettivamente secondo e ottavo giocando goblin e bant


Sgravati

Autore:  Andrea93 [ dom 11 mar 2012, 23:18 ]
Oggetto del messaggio: 

qwark ha scritto:
Ciccio ha scritto:
Pennone e del piazzo in top8. rispettivamente secondo e ottavo giocando goblin e bant


Sgravati


due treni! :)

Autore:  BoomBoom [ dom 11 mar 2012, 23:19 ]
Oggetto del messaggio: 

Avete aggiornamenti della top4?
Grazie!

Comunque ricorderei Bertolucci 6th budget!!

Autore:  invokeprejudice [ dom 11 mar 2012, 23:31 ]
Oggetto del messaggio: 

finale ivanohe vs. pickle69... in svolgimento

Autore:  BoomBoom [ dom 11 mar 2012, 23:59 ]
Oggetto del messaggio: 

Ciccio ha scritto:
BoomBoom ha scritto:
Comunque ricorderei Bertolucci 6th budget!!



sei un treno incazzato zio!!!


Ciuf ciuf!!! X-D

Autore:  lacaio [ lun 12 mar 2012, 0:12 ]
Oggetto del messaggio: 

come va la finale?

Autore:  wiky [ lun 12 mar 2012, 0:13 ]
Oggetto del messaggio: 

Dai Ivanoooo!!

Pagina 1 di 3 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/