Oggi è sab 16 mag 2026, 10:23

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [11/03/2012 - D-Day Vintage - Empoli] Top8 Con PainterVault
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 12:25 

Parliamo un po' delle smongolate fatte in questi 2 giorni di tornei!

ANTEFATTO:

La domenica sera del PISACON sento Faina aka Fains2Fains su tipo1 che mi dice che ha fatto top 8 ma non mi fa più sapere niente...provo a chiamarlo ma niente...e allora chiamo la mia troia preferita aka SOFFIO e ci mettiamo a parlare...mi dice che non riesce più a far risultato, che non vince più una ceppa...che una ragazza con affinity gli chiude 2 volte di terzo turno...e allora dico...ok..allora visto che stai sfigando porti a casa il D-Day..mi dico...sicuro....e gli dico... allora splittiamo il premio della 2 giorni D-Day? E lui OK!
Ottimo mi dico...splitto pre-torneo con il più forte giocatore che ci sarà in sala...mica male!

SABATO:

Sono ormai un paio di mesi che sto testano UW Stoneblade e così mi decido a portarlo...Perdo da Camilluzzi (che poi vince il torneo)...da Francini che mi sbucia in FACE e poi all'ultimo turno quando ormai non contava una ceppa...attapirato chiudo 5-3..... che merda!
Con un mal di testa che porta via mi avvio insieme agli amici verso casa non certo di presentarmi al Vintage del giorno dopo! E Invece....

DOMENICA:

Torno alle 2 circa visto che ero fuori con la donna...stanco...col mal di testa che non passava nonostante 2 Moment...sfavato per il pessimo risultato...tocco il cuscino e faccio in tempo solo a mettere la sveglia per il giorno dopo...
Sveglia alle 8 e 30 colazione veloce e via da Donato aka Don_Castello...ritrovo con gli altri e partenza per Empoli...
Arriviamo e Rinox mi riempie di domande su come deve giocare la mia lista di Painter...ancora con gli occhi mezzi chiusi alla decima domanda lo sfanculo (TVB Rinox) e vado a fare 2 chiacchiere con JESSICA, BARBAGLI ( ---------- O ---------) (CEOP) e company...
Finalmente a Mezzogiorno parte il torneo...

I° TURNO: Bisso aka Abilives Con GWU Budget

Ci siamo già visti ma non ricordo se abbiamo giocato mai contro...spero in un match agile per riuscire ad ingranare e non dover subito iniziare a mettere troppo in moto il cervello oltre che la turbochiappa fotonica....
Vinco il dado e decido di partire...
Faccio Vulcanica Mox Jet e passo...in mano ho Mare Merchant FoW ReB TfK...non faccio Merchant perchè volevo vedere cosa giocava e Merchant mi poteva far comodo se giocava Artifact... lui parte e fa Una terra che da WG (non savannah) Rimuovo Spirito Guida Elfo e mette una creatura che per cercare nel mazzo devo pagare 2...mmmmm...mi sembra forte 'sto coso...allora FoW e pitch TfK...nel mio Mare Merchant per Ancestral...lo tiro e vedo Voltaica, Tinker Loto...Passo...il turno dopo chiudo...

SIDE:
2 Ghastly Demise 1 Pithing Needle
1 Thirst for Knowledge – 2 ReB

Inizio la seconda bello contento e arzillo...e il mio oppo fa una partenza fotonica...Terra e una creatura che paga W e tappa una creatura bersaglio....Penso...bene addio al Colosso...io terra Sol Ring...avevo mullato a 6 causa no Land e in mano avevo Chiave 2 Vulcaniche Drain Mare Vampirico...Metto Mare e passo e lui la creatura che fa Ametista ..in risposta Vampirico su Ancestral, nel mio lo casto e vedo 2 morchie e Branza...faccio Vulcanica e Branza e vedo solo merda ma almeno un Delta per togliere, al turno dopo 1 merda dalla cima...lui fa Kataki e passa..io ok tanto non vedo Mox...Nel mio Delta passo con Drain Open che ...lui gioca Medling ed io Drain, lui ok e gioca di nuovo Meddling Mage che entra e va a nominare Tinker...pesco Chiave e vado basso di vita...lui la creatura che fa spina dell'Ametista... Pesco e vedo che non ci esco nemmeno se scende la Madonna...ammucchio...

La terza ha poco storia...Faccio Empty da 8 pippini e metto confidant il turno dopo! Lui mette un Kataki di secondo che entra nonostante un paio di Mox miei...uno lo mantengo e il Pearl lo sacrifico....Metto altro confidant e riesco a portarla a casa nonostante 2 o 3 sue creature!

2 - 1
1 – 0 – 0 3 Punti

II° TURNO: Spada con Dark Depths Budget

Il mio oppo perde il dado ed io parto agile con terra Mox Sapphire Confidant....lui fa terra Rito...RITO????mmm Faccio FoW?Se mi fa Scartino più Confidant?
Penso e alla fine decido di farlo entrare...al max mi toglierà una carta...ma non ne perdo 2 con FoW e pitch!
Mette Confidant e passa...asciugo la fronte e rivelo di Confi...Bum 4 danni di Jace e pesco Crypt... forte...metto Jace e da lì a poco òa porto a casa...

SIDE: Cazzo gioca? Metto dentro 2 Duress...

In modalità Dreadnought vinco in 4 turni facendo Mox Pearl, Mox Jet Duress Isola passo con Tinker in mano e chiave voltaica...

Vedo che in mano ha la vampira fattucchiera o come si chiama!
Capisco che è budget, non vedo carte blu e il turno dopo faccio Vulcanica Tinker e passo!
Al turno dopo Chiave e attivo...pesco Jace e lui ammucchia!

2 - 0
2 – 0 – 0 6 Punti

III° Turno: Lesman aka Pickle 69 con Manawith

Mi siedo al tavolo sapendo cosa gioca e che è un player molto bravo ed esperto...Oppo veramente molto simpatico e cordiale...iniziamo a parlare e mi meraviglio perchè parla un ottimo italiano nonostante sia tedesco...
Stiamo per iniziare a mischiare l'uno il deck dell'altro quando arriva il buon Ferrantini (Gay) che fa deck check...
Abbiamo dieci minuti circa per fare 4 chiacchiere e mi rendo conto che i giocatori forti sono proprio quelli con i quali riesci a parlare tranquillamente...ripeto OPPO MOLTO SIMPATICO e corretto...
Iniziamo il primo game e so di stare 90-10 pre side...
Lui parte e mette Bazaar e scarta 2 draganti (uno a 5, ed uno a 4) ed un ancient grudge...io avevo tenuto mano con FoW, Drain, Mox Sapphire, Merchant, Vampirico, Mare Demonic...Facevo chiusura di terzo...lui però dopo aver scartato fa Unmask e mi leva demonic...chiude poi al terzo turno...DOH!

SIDE: Dentro 4 Leyline of the Void e un Ago Spinale
2 ReB, 1 Piroscarica, 1 Jace 1 TfK

La seconda parte male lui perchè mulliga a 2 e mi da 2 turni utili per poter andare in chiusura di Painter Mola...

La terza è stata una remata paurosa...Parto con Drain Vulcanica Ago Cappa Vampirico Mox Ruby Jace Piroscarica
Lui bazaar e scarta io pesco LEYLINE...metto ago e cappa e lui non ricordo con cosa mi spacca Ago...sbazzarra e fa terapia su Mola e vede vampirico...sacca la narcomeba e toglie vampirico...nel mantenimento guardo ci cappa, trovo Delta sfeccio e sulla nuova spizzata trovo LOTO, giro e metto leyline e lui nel suo Chain of Vapor...2 turni dopo chiude e mi sommerge con 100000000 zombie ...
Bella partita a prescindere dal risultato...

1 - 2
2 – 0 – 1 6 Punti

Non troppo attapirato per il risultato vado a vedere i nuovi pairings e vedo che sono contro il Signo...

IV° TURNO: Signorini Marco aka Bravesliver con Painter UBR

Decide di concedermela da vero amico !!!!
GRAZIE SIGNO!

2 - 0
3 – 0 – 1 9 Punti

V° Turno: Christoph con SnapControl

Mi siedo al tavolo e so che SOFFIO e BRAVESLIVER puntano su di me e così so che devo fare il 110% perchè ci tengo a fare finalmente un'altra Top8 al D-Day dopo quella di 3 anni fa e dopo essere arrivato 2 volte 9° per Rating 2 anni fa e lo scorso anno!

Sono al tavolo 13 come contro Pickle69 e gioco di nuovo contro un ragazzo tedesco...lo avevo visto giocare qualche turno prima e so che gioca SnapControl e so che posso giocarmela alla pari col mio ABORT-DECK 12.0.0.1.0.01.0...
Ci presentiamo e per la seconda volta su due trovo un ragazzo molto gentile e corretto, mi scuso subito per il mio pessimo inglese e dopo aver lanciato il dado iniziamo la partita in un clima abbastanza tranquillo.

Vinco il dado e dopo aver mischiato il suo deck e lui il mio pesco le seguenti carte...
Mox Ruby, Sol Ring, Voltaica, Vault FoW Jace FoW...
Penso un momento e vedo se partire visto che se è doppio coperto sono del gatto...alla fine decido che non posso non provare a giocare una mano come questa....HARD COCK!
E quindi MoxRuby Sol Ring,Tappo Sol Ring e metto Voltaica, col mana in avanzo stappo Sol Ring con la Chiave e metto Time Vault...Non ha FoW in mano e senza perder tempo concede!
Hyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....SBUCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SIDE: Dentro 2 Duress
Out Time Walk 1 TfK

La seconda entra in controllo troppo velocemente ed io mi chiodo di mana... alla fine chiude di Colosso dopo essere passato da GIACOMA e sempre con 7 carte in mano...impossibile stargli dietro...un missile!

La terza partita mi regala una mano di sole counter...Mare Vulcanica Mox Sapphire Duress ReB FoW Drain...non ho niente per pescare e niente di risolutivo ma decido di tenere visto il match!
Faccio Duress di primo e vedo che ha una sola copertura che decido di lasciargli visto che aveva Jace e poteva farlo di primo con loto...decido di togliere Loto e in mano aveva Piroscarica Loto Vulcanica Jace SnapCaster x 2 Merchant...
Lui pesca e -mette Vulcanica e fa Branza...mica male...poi passa...io pesco Merchant che chiama Ancestral entra e pesco Voltaica, Cappa, Confidant...passo...lui mette mare e passa...io pesco Loto...metto Confidant cappa e passo...lui terra e passa...Rivelo Mistico pesco Duress...faccio Duress e vedo che in mano ha sempre Jace e 2 Snapcaster e 1 Piroscarica...Tolgo Piroscarica la vedo in discesa mi dico...passo...lui fa Snapcaster su Branza ed io Mistico in risposta su GIACOMA!
Il turno dopo chiudo di Chiave Vault con Cappa che mi permettte di non prendere troppi danni...appena pesco Jace lui ammucchia e mi da la mano!
Oppo veramente molto sportivo!

2 - 1
4 – 0 – 1 12 Punti

VI° TURNO: Terzi con NobleBant

Sapevo che giocava 'sto mazzo e il nome non mi era nuovo...appena lo vedo mi ricordo di lui...iniziamo a scherzare e partiamo!
Inizia lui...la mia mano è questa...LoA, Drain, Ancestral, FoW, FoW, TfK, Brainstorm...
Parte lui e fa terra Nobile..io ok!
Pesco Isola e metto LoA...inizia a bestemmiare...passo...lui fa terra e picchia di Nobile...io ok e pesco di Library....LOTO...
Chiudo il turno mio facendo mille porcate...faccio ancestral 2 volte con Giacoma che pesco di Ancestral nei due Ancestral vedo GIACOMA appunto, Crypt Sol Ring, nel secondo Tinker Chiave...

SIDE: Dentro 2 Ghastly Demise
Out Empty the Warrens 1 TfK

La seconda mi analizza mettendo 2 Qasali, 2 Nobili e facendo 2 slandi che mi metto in Croce...il mazzo era a prendersi un caffè ed ha fatto i suoi 5 minuti di pausa...

La terza il mio Oppo Sfiga all'impossibile...chiudo agile di 7/8° turno visto che lui si chioda con un solo mana ed io lo faccio sgonfiare delle sue counter per poi far entrare quello che voglio giocare, infatti tiro una Chiave Voltaica ed una Mola aspettandomi i suoi Mental Misstep e poi Faccio Ancestral avendo in mano GIACOMA...arrivo a 8/9 mana e chiudo abbastanza agile di Painte Mola...

2 - 1
5 – 0 – 1 15 Punti

Visto che ero al tavolo 5 ero quasi sicuro di poter pattare la partita successiva e di essere in top ma facendo due conti con Soffio mi spiega che non è possibile perchè siamo alla soglia dei 128...devo giocare....
Aspettando l'ultimo turno parlo con Stinfo e ci diciamo che saremo molto contenti entrambe di trovare GOBLIN ma basta non trovarci fra di noi!

DETTO FATTO!!!!!!!!!

VII° Turno: Maggi aka STINFO con FastOath...

O dentro o fuori a pisello duro.....così decidiamo di giocarcela...

Le tre più belle partite del mio D-Day...Partiamo con due mani non male...vince lui il dado e parte facendo Jace di primo...io in mano ho FoW, Jace, Ancestral, Mox Ruby, Loto, Mare, Merchant faccio FoW con Merchant, nel mio pesco Drain e Loto Mare Ruby e faccio Ancestral che mi regala Confidant, Chiave e Mistico...Decido di non giocare altro per essere “solo” triplo coperto, ilturno dopo pesco Scalding Tarn, prendo Vulcanica e metto Confidant lasciando stappato Ruby e Loto...lui non pesca niente di preoccupante e il turno dopo rivelo carta a caso faccio Mistico per Tinker, Chiave e vado in turni infiniti, appena appoggio Jace in campo lui concede!

SIDE: Dentro 2 Duress 4 Leyline(Scelta opinabile lo so)
Out Empty the Warrens 1 TfK Walk 1 Jace e....non ricordo...

La seconda ho una mano fantastica la più bella mano in 8 partite...LoA Vulcanica Mare FoW Drain FoW Brainstorm...lui parte e fa terra passo...inizio a vederla in discesa...in mirror di controllo LoA di primo quasi sempre sposta la partita a tuo vantaggio...pesco e vedo carta di merda metto LoA e lui bestemmia... ma da lì a poco inizio a pescare solo merda su merda...Il buon Stinfo non si fa pregare per chiudermi in faccia...mi sembra al terzo turno mi mette a pisciare facendo Oath ma non mette Frutteto e mi da un turno...io non vedo soluzione e quando scende Colosso di Blightsteel capisco che non posso fare niente...ammucchio e andiamo alla terza!

Mi sembra di esser partito con FoW FoW Drain, Jace Mare Mox Confidant ma non sono sicuro...Decido di mettere Confidant visto che sono doppio coperto...Entra Confidant e lui fa terra Mox Loto passo...io rivelo Mistico e pesco Ancestral...attacco e passo...lui fa Duress ed io in risposta Ancestral...giù bestemmie...entra e mi toglie una Force e passa...Rivelo ReB pesco FoW (che schifo)...attacco e passa...lui pesca...salta Land Drop e passa...io rivelo Scalding Tarn e pesco Duress...Metto Vulcanica e faccio Duress ed in mano ha solo Colosso, Frutteto un'altra Landa e Colosso...attacco bello contento e passo...pesca e passa...io rivelo Grindstone e pesco Voltaica... lui pesca Chiave e la mette e poi appoggia Cappa... io rivelo Isola a caso e pesco Colosso...picchio e passo con 5 lande attive...lui a fine mio fa il giochino con Cappa e Chiave, faccio risolvere la prima pescata e quando Cappa va in cima al mazzo Attivo Mola...Bestemmie...Cappa e FoW nel cesso e per errore mette anche la terza che è Tinker e che conosceva già...pesca la Tinkere decide di giocarla per farmi sgonfiare la mano zeppa di Counter...Così fa Tinker io ReB e lui Flusterstorm io faccio risolvere Flusterstorm e faccio Drain su Tinker...nel mio Rivelo Vampirico pesco LoA e due turni dopo faccio Mistico per Ancestral, lo pesco, Vampirico per GIACOMA rigioco Ancestral e passo con 4 Fonti di mana FoW e Tinker...mancava un mana per fare Tinker e attivare VAULT quindi decido di passare per evitare una sua minaccia ossia GIACOMA o TIME VAULT che lo avrebbe fatto chiudere...pesca e passa con Colosso in mano...io rivelo Mox e pesco carta Blu a caso...faccio Tinker metto Vault...attivo Voltaica, faccio altro turno e rivelo Jace lo metto e lui concede!

2 - 1
6 – 0 – 1 18 Punti

SONO DENTRO! E che cazzarola...
Non faccio in tempo a finire che JOHN DOE mi abbraccia e mi stringe la mano e mi fa i complimenti!
Faccio un metro e arriva il Signo...idem...e mi fa...che missile!
Giro la testa e vedo SOFFIO...si gira mi guarda e mi viene ad abbracciare...Fra mi hai ricordato una frase che qualche hanno fa “qualcuno” mi ha scritto per Tipo1...Diceva presso a poco così... “Alla fine della finale del Lucca Comix quando mi hai abbracciato e mi hai detto che eri contento per me ho capito che effettivamente eri quasi più contento di me e mi è quasi scesa una lacrimuccia!”
E so che non era perchè avevi splittato con me ma perchè eri contento per il mio risultato!
GRAZIE PUTTANONA PREFERITA!

A questo punto aspettiamo la classifica e vengo a sapere che anche Massimiliano Guadagni (amico e compagno di mille test...compagno di viaggio...compagno di merende...etc etc...) era dentro ed oltre a lui anche il Cortopassi.
Spero di non incontrare uno dei sue subito...e invece...

TOP 8: Cortopassi con Monobrown

Stranamente arrivo al tavolo molto tranquillo...cosa che in top non mi succede mai...inizio a fare 2 battute tanto per stemperare e per vedere di giocare in un clima tranquillo; in fin dei conti ci conosciamo e ci eravamo visti anche al Carnevale a Viareggio ed avevamo parlato un po' del D-Day...ci facciamo due risate con il buon Cortopassi e in un clima disteso partiamo...vince il dado e fa 3 mox sol ring e Smokestack di primo....io ho FoW ma ho anche Chiave, Vault, Ancestral, e Hurkyl in mano decido di far entrare la Smoke...
faccio 2 mox landa e ancestral e pesco altra FoW e carte a casa...lui carica Smoke..e passa...io sacrifico Mox metto landa e Chiave Voltaica lui carica a due mette qualche cosa ma non ricordo cosa a fine suo faccio Hurkyl e chiudo di Vault...

SIDE: Dentro 3 x Ingot, 2 Viashino, 1 Hurkyl
Out non ricordo...

Inizio ad agitarmi....ora mi riconosco...parte lui...io ho ancestral Tinker, Mox Bianco, 4 lande...decido di tenere e lui parte facendo Workshop Metalworker...chiaro che si che entra...io faccio terra mox Ancestral dove vedo Ingot passo e lui rivela solo 2 Sfere, Golem e non ricordo cosa...così mi mette a pisciare ed io ammucchio agile!

La terza tengo una mano opinabile che secondo me poteva essere media contro Artifact...Mox Bianco, Isola, Isola Vulcanica, Viashino Tinker Drain Jace...parto e faccio Mox Bianco Isola passo...lui Workshop Trini...cazzooooooooooooooooooooooooooooo... pesco FoW ... merdaaaaaaaa … io cappello e faccio Tinker invece di Viashino e lui nel suo slanda Vulcanica e mette acciaio da Scolpire che copia Colosso...io no landa e lui Tangle Wire più city of Traitors...ammucchio...stringo la mano al buon Cortopassi e gli faccio i miei più sinceri complimenti ed in bocca al lupo per la Prox...

E come direbbe Fulvio....e va bhè è andata così...CEOP!

Porto a casa un Mox Jet e vado a vedere Massimiliano Guadagni (best Budget e semifinalista)...

Alla Prox...
Sciauz

Posto la lista tanto per farvi vedere le mie Abortate!

3 x Scalding Tarn
3 x Island
3 x Underground Sea
1 x Library of Alexandria
3 x Polluted Delta
3 x Volcanic Island
1 x Mana Crypt
1 x Black Lotus
1 x Mox Pearl
1 x Mox Emerald
1 x Mox Jet
1 x Mox Ruby
1 x Mox Sapphire
1 x Sol Ring
3 x Mana Drain
1 x Mystical Tutor
1 x Vampiric Tutor
4 x Force of Will
2 x Red Elemental Blast
1 x Thirst for Knowledge
1 x Ancestral Recall
1 x Brainstorm
1 x Hurkyl's Recall
2 x Pyroblast
1 x Tinker
1 x Demonic Tutor
1 x Merchant Scroll
1 x Time Walk
1 x Empty the Warrens
1 x Yawgmoth's Will
1 x Sensei's Divining Top
1 x Time Vault
3 x Painter's Servant
1 x Blightsteel Colossus
1 x Grindstone
1 x Voltaic Key
3 x Dark Confidant
2 x Jace, the Mind Sculptor
1 x Tezzeret the Seeker

SIDE

1 x Hurkyl's Recall
3 x Ingot Chewer
2 x Viashino Heretic
4 x Leyline of the Void
2 x Duress
2 x Ghastly Demise
1 x Pithing Needle

MEGASLOPS:

Al bastardo figlio di troia che ha rubato il mazzo GW spoiler...spero solo che tu pisci sangue per i prossimi 3 o 4 cento anni...pezzo di merda!

SLOPS:

A me che chiaramente mi fermo come al solito in top 8...
A quelli che stanno rosicando perchè ho fatto Top...vi assicuro che sono tanti...soprattutto gente che non gioca più Tipo1 o che non ha mai giocato Tipo1 e che abita dalle mie parti...
Ai morsi del ciuccio del KAISER di merda!
Si si è proprio vero non gioco più come una volta...da quando faccio pochi tornei gioco peggio...Acciriti!

PROPS:

Dovrei farne mille...forse alcuni di più...
Iniziamo da quelli che ricordo...

Chiaramente il primo va ai miei compagni di viaggio che per tutto il torneo fanno il tifo per me e Massimiliano...grazie Donato, Rinox, Daniele, Simone, Roberto e Massimiliano e Beppe!

Il secondo va a tutti quei ragazzi che quando mi hanno visto uscire dalla Top mi sono venuti a dare una pacco sulla spalla e a dirmi una parola di conforto...mi riferisco a John Doe, Jessica, Il Bellini (troppo sugo vederti ai tornei) Mr Anderson, Signo, Della Queva, Barbagli, Bruce 84, Balice_Sculice_Tamashuri (ma un nick più facile no eh.... ^_^) e a tutti quelli che non ho nominato non me ne vogliano non è per cattiveria ma perchè sono ancora cotto da domenica!

Il terzo....bhè...come non ringraziare il GRANDE CAPO aka KAISER_SOZE...Location fantastica premi sgravati...CLAP CLAP CLAP...grande il CAPO!

A tutti i miei Oppo in modo particolare a PICKLE65 (spero si scriva così) e all'altro ragazzo tedesco...troppo simpatico Richard...troppo sportivo Christoph!

A Fabian....so una sega come si scrive il cognome...Moeshwitz??? Che mi fa sbellicare dalle risate anche se metà delle cose che dice non le capisco perchè ero mezzo (facciamo anche 3/4) briao...ma soprattutto per non capisco un cazzo di inglese...

Al Cortopassi...zio il prossimo anno appuntamento al Carnevale all'ultimo corso...se tutti gli anni va così e porta bene... Complimenti per il risultato e per la sportività...non hai fatto una piega sulla mia prima mano sgravata e non hai esultato alla vittoria...davvero molto ma molto corretto! Ancora complimenti!

SUPERPROPS:

Alla mia TROIA preferita...aka SOFFIO...non ho bisogno di dirti niente...ormai sai già quello che penso! TVB Puttanona!

Alla PROX!
Frak

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives

Ultima modifica di Worldgorger il mer 14 mar 2012, 12:06, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 14:17 

ehm... mi sa che hai confuso un po' di cose.

io sono il tipo del primo turno e

a) non gioco Leonin Arbiter (quelli che per cercare devi pagare 2)
b) La terza l'hai vinta di empty the warrens da 8 goblin + 2 confidant con io che non sono riuscito a calare abbastanza mostri x resistere

in ogni caso complimentoni x il risultato :-p

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
...però ci chiediamo ancora se faceva più casino la pecora o Pecorone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 15:27 

Sorry...non ho i fogli dietro ed ho fatto a memoria...appena posso edito!
Grazie!
Frak!

APPENA EDITATO!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 19:57 

Frak sei il Seedorf delle magic, nei grandi eventi non deludi mai, complimentissimi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 20:05 

Compliments Frak, sempre lì, ottimo giocatore nonchè amico.

Brava troia :-* :-* tivubi.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 20:44 

Bravo Frak, sempre impeccabile ad ogni big event! :-D :-> :-*

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 21:45 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Ero con la fia cazzo ahahah Soffio tvb! complimenti a frak che fa il report mentre finisce il progetto di tecnica delle costruzioni :-D

New generation!!! Faina/Queva 8-)

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 21:49 

Complimenti frak...ad ogni Big event ti fai sempre rispettare :-* 8-) :-)

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 mar 2012, 22:54 

....ma il proseguo....de....quanto CAZZO ci vuoi far star sul le spine???....DE!! X-D ........ :-p

"La gente è strana, prima si ama e poi si odia!"...P.S. VONGOLA
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 10:45 

5 minuti e posto il resto del report!
Scusate il ritardo!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [11/03/2012 - D-Day Vintage - Empoli] Top8 Con PainterVa
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 10:56 

Messo come primo messaggio!

Immagine

Ultima modifica di Worldgorger il mer 14 mar 2012, 10:23, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 11:33 

Favonchiola fallo un risultato ai tornei grossi ogni tanto mi raccomando!
Ci Avrei troppo sentito ad incontrarti in top8, ma Goblin al sesto turno vede bene di mettermi il culo in faccia e di topdeckare rimbalzino per Colosso a zero carte in mano!!!! :'(
Alla fine chiudo 15 esimo con molto amaro in bocca e un bruciorino dietro! :-u
Sciau zio TVB!

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 11:56 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Qualche "HANNO" fa...o frakkkkkkk :-D

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 12:04 
Full Organizer

Bella Frak belle partite: la terza in realtà la tua mano era molto più bella e io non avevo loto, magariiiii.

PArti tu di terra mox confidant loto.

Io tengo mano con jet ruby cappa fow flusterstorm demonico e duress ( scelta opinabile ma pensavo di tenerti con queste)

Dopo la tua partenza faccio duress tu spacchi loto e fai ancestral in risposta risolve duress vedo doppia fow reb isola e grindstone.

Tolgo una fow e si credo di aver bestemmiato un pochetto :)!

Passo prima rivelata di confi drain peschi duress che fai subito, guardo di cappa per vedere un mistep, niente ciao ciao demonico.

Nel mio pesco fonte blu ( frutteto ) e vedo un'uscita in fondo al tunnel vedendo in cima chiave tinker e fow.

Passo riveli mistico peschi chiave che giochi e passi doppio coperto io pesco la chiave e lascio in cima tinker e fow riguardo vedo tolaria che metto in cima e penso di strapapre il turno dopo con più mana e pescando 2 con il giochetto di cappa.

Riveli carta che non ricordo e peschi terra ( merda altre besttemmia ) ora sei triplo coperto! Faccio il giochetot a fine turno e qui svacco perchè mi togli cappa e fow!

Pesco tinker appogio tolaria gioco tiker tu reb il fluster tu drain.

Poi la tua giacoma e passi non potendo fare granchè io pesco claime e passo.

Tu altra rivelata non male con altra duress peschi duress io sono costretto a fare claime e lo facico su grindstone poi arriva la tinker per vault.

Il turno dopo arriva jace e quando capisco che non morirai di confidant concedo.

Mi mostri una delle poche carte coperte che non conoscevo era un'altra fow, capisco che anche se non perdevo la seconda fow e cappa era probabilemnte impossibile chiudere, il turno che ha sbilanciato di più è stato quello post confidant duress e drain mi hanno impecorato... ( 2 terre no :-p )

Cmq e vabbè la prosisma volta speriamo che all'ultimo turno si becchi un goblin.

Alla prossima!!!

E complimenti

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 13:22 
Organizer

Soffio ha scritto:
Favonchiola fallo un risultato ai tornei grossi ogni tanto mi raccomando!
Ci Avrei troppo sentito ad incontrarti in top8, ma Goblin al sesto turno vede bene di mettermi il culo in faccia e di topdeckare rimbalzino per Colosso a zero carte in mano!!!! :'(
Alla fine chiudo 15 esimo con molto amaro in bocca e un bruciorino dietro! :-u
Sciau zio TVB!

Secondo me l'amaro in bocca è una metafora che parla di sperma a tradimento !! :-o :D

Grande Fra ;)
E' sempre un piacere rivederti, 6 forterrimo e poi mi piace come parli della puttana sopra ke ho quotato
Cita:
Giani è la mia puttana preferita

aghaghahg :D Stammi bene e continua a rimanere quello ke sei.. o al max.. diventa un pò + puttana!! ahahah :D

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo