Oggi è mar 23 giu 2026, 18:27


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [11/03/2012 - D-Day Vintage] FOTO
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 15:22 
Avatar utente

Iscritto il: gio 30 ago 2007, 11:29
Messaggi: 202
Località: Firenze - Las Vegas
Ringrazio i quattro Amici che hanno portato i mazzi per giocare di Magic (quello vero) durante le due giornate dell'evento, tutti gli altri si sono persi un divertimento non indifferente. Ah ovviamente SAPPHIRE' MARTINI drink ufficiale dell'evento
http://www.morgantialessandro.it/dday12 ... CT0052.htm
... nello stesso sito trovate un po di foto con le Vs brutte facce
;-) :-D
il Morgan che Vi vuole bene lo stesso brutti frocioni


Lotus to Lotus
Costo : piu di quanto Vi possiate permettere- Effetto : le carte piu forti di Magic (vero)
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 18:08 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 mag 2007, 20:25
Messaggi: 102
Località: Somewhere out in space
io c'ero :-p


Ivanhoe de Faerie ha scritto:
...però ci chiediamo ancora se faceva più casino la pecora o Pecorone
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 mar 2012, 23:29 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: sab 3 ott 2009, 9:56
Messaggi: 913
Località: La Spezia, vicino a Bombazza
sempre un piacere e un divertimento unico giocare a MAGIC VERO con te Morgan!!! Alla prossima :-p


NEBRASKA'S WAR 7.0: 5-8 Dicembre 2019
Website: http://www.nebraskaswar.com
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/478911096215025/
Pagina facebook: https://www.facebook.com/nebraskaswar/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2012, 0:45 
Avatar utente

Iscritto il: ven 5 ago 2011, 8:31
Messaggi: 48
Rapito totalmente dal MAGIC VERO e dal mazzo coboldi... :-D
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2012, 5:51 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:52
Messaggi: 526
Località: Empoli - Pisa
io c'ero anceh se non sono riuscito a tirare fuori il muio mazzo dal casino dei pancali del barr... almeno un paio di partite le ho fatte


If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2012, 10:07 
Avatar utente
Magic Judge

Iscritto il: mer 14 dic 2011, 14:39
Messaggi: 47
Grande Morgan!

Mi ha divertito molto vederti giocare a magic (quello vero)

Quasi quasi mi monto un mazzo anche io tanto per provare ^^

Ps (sono il ragazzo che era sempre li a vedere le partite)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2012, 10:54 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 12:23
Messaggi: 1083
Località: Piombino
Che spettacolo il Magic Vero!!! Altro che quello di oggi....
Accidenti a me e a quando non ho portato il mazzo...anche perchè sia a gioco che a livello carte fa sempre la sua porca figura!!!
Sarà x la prox volta dai!

P.s. Chi ha chicce signed x magic vero tipo reb o dust to dust, gliele compro al volo!!!!


Ultra REFERENZIATO!!!

dj501, AlbertoBertinetti, matmat, PaRtIzAn, Sbrock_Larson, bevi, dande, iago, SHAKA_from_Virgo,
gnorilgrande, Axeman79, daniloscuri, guido79, Foilman, longbat, Berserker79, donnie_darko, mawmaw,doc Oath, Styfler lo Styfmaister,
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2012, 10:56 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 12:23
Messaggi: 1083
Località: Piombino
@Mentos88
Se monti un mazzo e provi ti garantisco che non smetti più!!! :-D


Ultra REFERENZIATO!!!

dj501, AlbertoBertinetti, matmat, PaRtIzAn, Sbrock_Larson, bevi, dande, iago, SHAKA_from_Virgo,
gnorilgrande, Axeman79, daniloscuri, guido79, Foilman, longbat, Berserker79, donnie_darko, mawmaw,doc Oath, Styfler lo Styfmaister,
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2012, 11:53 
Avatar utente
Magic Judge

Iscritto il: mer 14 dic 2011, 14:39
Messaggi: 47
Guardo subito che ho a casa nel "dimenticatoio" ^^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2012, 16:25 
Avatar utente

Iscritto il: dom 3 giu 2007, 22:06
Messaggi: 760
grandissimo il Morgan finalmente anche io posso dirlo!
grazie mille dell grande partite , dei buonissimi drink!
io u mazzo mello monto :)


Vincitore D- Day 2012 and Pimpitationals Ovino5 2010
Top8: BOM5 and OvinoSex

http://beam.to/shivandragon

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 mar 2012, 10:20 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: ven 4 feb 2011, 8:18
Messaggi: 375
Props a Michele che commette l'errore di darmi il mazzo di magic vero e al Morgan che mi sopporta :-D


Immagine

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Ammetto che non è una scelta che mi piaccia tanto, salvo voler arare Brugnone tutto il giorno (grande zio).
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010