Cita:
al quinto turno però trovo lucio con tds contro il quale nn ho potuto far nulla...e li prendo delle bombe assurde...0-2....e mi trovo sul 4-1
ehilà!
complimenti per il top8, solo un appunto: mi hai beccato sul 3-0, non sul 4-0. ti capisco perchè anche io fatico a ricordare l'ordine di alcuni turni su un torneo così lungo
solo due parole per commentare il match: la prima parti terra rito confidant e io fow. metti anello e passi. io metto il mio bob e passo. tu fai tipo un brainstorm e passi. io nel mio rivelo tipo drain di bob e pesco qualcosa. tu peschi muffa e dopo un po' faccio un altro bob, infine etw da 3 spell avendo così dieci danni in tavola per chiudere il turno dopo
la seconda è carina: entra un tuo bob e ti rivela qualche brainstorm o rito, io intanto risolvo qualche peschino e forzo\draino qualcosa. una mia duress ti leva una bomba (non ricordo cosa, ma l'unica che avevi in mano). poi mi fai duress tu e vedi reb\force e titano, a terra ho tipo 7 mana^^. levi force.
a quel punto gioco brainstorm e tu in risposta mi estirpi le merchant. interessante notare che ne avevi trovate solo 3, la 4a non si vedeva perchè era tipo l'unica carta non foil\foil asian del mazzo ghghghg (dovevo dirlo perchè per una volta giocavo un mazzo troppo bello solo foil\foil asian o artworked\signed ghghgh props ad Alessio!!!). leviamo anche la 4a e mi dici che in cima c'era tipo loto e tinker looooooool.
pesco di brain e vedo...tolaria+drain+fact omg
rimetto su drain e fact in quest'ordine, tenendomi una reb attiva di mox rosso e calando...titano!
spacco il tuo unico mare, tu cali fetch e passi. io pesco drain, picchio e passo. cali petalo, mox blu, crypt e fai rito (che conoscevo visti di duress) e tiri il twister topdeckato che ovviamente rebbo.
nel mio picchio mandandoti basso e gioco fact su cui concedi.
dopo aver battuto te i miei oppo hanno iniziato ad avere mani un po' troppo belle rispetto alle mie
bye alla prossima più sgravato che mai, lo giuro