mi sono districato abbastanza bene tra persone in ritardo parcheggi... il coso reporter che smattava... ecc ecc
ringrazio ancora tutti per la partecipazione,mi ha fatto paicere che siate venuti e che vi siate divertiti e che abbiamo dimostrato che sei turni di svizzera in vintage si possono ancora fare
mi piace sottolineare l'ambiente incasinatissimo pieno di gag ecc ecc ma anche rilassato ideale per giocare... la granata sopracitata e' stato usata solo come scherzoso caldo incoraggiamento a non tirare giga bestemmie ogni due secondi con a tre metri gente che cenava
un sentito ringraziamento va a
NATASCINA E VALERIA le mie sexy veline che sono andate a prendere le ordinazioni per il pranzo
ps : faccio rpesente che la TMA E' UNA ASSOCIAZIONE .. NON E' UNA LEGA,,, NON VOGLIO MINIMAMENTE FARE LEGHE CHE INTRALCINO LA T1T O IL NEBRASKA, SE ABBIAMO TEMPO E VOGLIA MAGARI ORGANIZZIAMO QUALCOSA PER DIVERTIRCI, MA SONO EVENTI UNA TANTUM
MI DICONO DALLA REGIA CHE IL 15 SETTEMBRE CI DOVREBBE ESSERE LA TAPPA DI LEGA T1T SE VI E' PIACIUTA LA LOCATION ACCORRETE NUMEROSI... ( NON LO ORGANIZZO IO, IO FORNISCO SOLO IL POSTO )
E IL 25 NON VI SCORDATE DI ANDARE A GIOCARE AL NEBRASKA

samuraidavid ha scritto:
uppo
ivanhoe: uppi un cazzo!