Oggi è mar 12 mag 2026, 8:33

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 48 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [21/10/2007 - VIP - Trento] Results 14°Tappa
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 22:20 

Al via 42 partecipanti..... :)

Classifica al termine della svizzera:*Unspo

1° 14 pt Bin Mattia aka Chromemox (Manaless Ichorid*)
2° 14 pt Zavan Alessio (Fish UR*)
3° 14 pt Spina Genny Silvia aka Madame (Spaghetti madness WGR*)
[1° top 8 di una donna in Vip brava amore :puppy: ]
4° 13 pt Dellai Andrea aka Andy Mancini (Wu Tang*)
5° 13 pt Larcher Mario aka Krimine (Tyranth Oath)
6° 13 pt Marchiori Thomas aka TxT (Manaless Ichorid*)
7° 13 pt Guderzo Federico (Zoo RG*)
8° 13 pt Marchi Fabrizio aka Shaman (Dark gift)
9° 12 pt Cavalera Riccardo aka Linea77 (Gush Tendrill)

Top 8:

Thomas Marchiori
Genny Silvia Spina

VINCE Marchiori

Guderzo Federico
Zavan Alessio

VINCE Guderzo

Mario Namtao Shanti Larcher
Dellai Andrea aka Andy Mancini

VINCE Larcher

Bin Mattia
Marchi Fabrizio

VINCE Bin

Top 4:

Marchiori - Guderzo VINCE Marchiori
Bin - Larcher VINCE Bin

Finale:

Marchiori - Bin VINCE Bin

Complimenti a Bino soprattutto per aver asfaltato (con un discreto culo nel top deck) 3 membri del DDT in Top 8....

Props:

- Al mio amore cui monto un mazzo troppo forte per essere vero e che gioca pure bene
- Al DDT in toto visti i tre top 8 e altri tre in buone posizioni per tutto il torneo.
- A tutti quelli che son venuti
- A Kalle per l'ottimo lavoro
- A Bin perchè mi fa ridere dal primo momento in cui arriva in negozio (e non vi dico il perchè)
- A Bin cui profettizzo alle 10:00 di mattina la vittoria
- A tutti i pro della Vip per i motivi che so io e che non dico
- A [pdL] perchè è sempre troppo il più Sexy...

Slops:

- Al Kalle che mi da un gameloss dopo un deck chek (meritato) ma che mi rompe il mazzo e mi fa mulligare fino a 3 senza mai vedere fonti di mana

- A tutti i manaless del mondo

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN

Ultima modifica di A15 il lun 22 ott 2007, 15:02, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 ott 2007, 22:37 

A Bin (leggermente in modalita GOD) nessun complimento,si sapeva da piu di una settimana che avrebbe vinto lui,quindi nessuna complimento xke ha fatto solo il suo dovere! :)

I complimenti very vanno a genny,mi sa ke erano 3 anni ke una Signora nn faceva top8 in italia a un certo livello di competitivita (se wolf avesse fatto una faccina che applaudiva ne avrei messe un po qua ^_^ )

Complimenti anke al male ke cambia deck (anche se nn la kiusura :mrgreen: ) e nonostante milla skappellate almeno al top8 c'arriva (e se nn s'impegnava faceva pure top4 ^_^ )

Props rapidi
-Al mazzo che c'è :P
-A chi c'era!

Slops rapidi
-ai minchioni che s'incazzano(x fortuna ce ne sono sempre poki)
-alle carte d merda che stampa la wiz-merda
-ai manaless d merda

EDIT:shaman giocava edarkgift

Non importa il formato che giochi,sei 6 una schiappa resti sempre una schiappa!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 9:01 

Bino ora mi devi ufficialmente svariate montagne unhinged, 1 mogg fanatico e varie altre cartuzze... I miei bazaar rullano :mrgreen: vai mio prode eroeeee asfaltali tuttiiiiiiiiiii !!!! XD

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 9:02 

ekkkeci qua!!! torneo molto ambigue dove ho regalato DUE partite!!!! (regalato regalato, nel senso che ho dimenticato cose come mana di drain e cancellare le carte che sapevo avesse l'avverario dopo che ha fatto brainstorm) e il mazzo che fa? mi fa isi sculare ancora di più per rimediare........... non so credo che da questo punto di vista sia stato davvero imbarazzante!! e dire che il torneo era iniziato con il mazzo spentissimo e una vittoria per errore di niki!!!! (oddio errore e solo che gli piace fare le sue gigionate twister giara gash etc)

props a tutti i vips e hai finalisti! cmq manaless non è un mazzo per cui serve zero skill, quello è flash (per cui davvero non serve nemmeno un briciolo di skill), con manaless le tue porche cose le devi sapere, qualche giochetto non lo sanno tutti etc, il fatto è che quel mazzo è fortemente deprimente da giocarci contro non da giocare!! (per me anche da giocare, io lo avevo montato appena uscito e mi ero rotto le palle dopo un pò di test, cmq quello può succedere con qualsiasi mazzo)

dico questo perchè poro bino in top 8 ne ha davvero sentite mille pure da me ma davvero, giocare contro un mazzo che non va sotto contrasti e sai che a un certo turno chiude non è esattamente bello, dove l'unica strategia e mettere palo e proteggero che non è proprio ne un gioco d'abilità ne divertente

insomma al prossimo torneo isi più attrezzati con ancora più pali contro quel mazzo! mannaggia fabri se non ti spegnevi eravamo 1°/2°/3° del DDT!!!!

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [21/10/2007 - VIP - Trento] Results 14°Tappa
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 9:07 
Legendary Creature

A15 ha scritto:
Complimenti a Bino soprattutto per aver asfaltato (con un discreto culo nel top deck) 3 membri del DDT in Top 8....

Correggo, sono 4 DDT battuti: ha incontrato pure me al primo turno, vincendo 2 a 1 :'(
Cattivo Bino!

Cmq bel torneo, bella gente e bella varietà di mazzi (brrr.... 6 unspo in top8???).
Complimenti sopratutto ad Aj, che gioca 2 Fact or Fiction pensando che le limitazioni del Vintage siano come quelle del Legacy :-) Se Fact era slimitata ti garantisco che ne giocavo 4!!!!! Ahahah
Vedrò se riesco a reportizzare ;-)
Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 9:11 

Che sfiga zavan che becca zoo in top8 col fish UR :mrgreen: vabbe' che anche beccare manaless era sotto un treno

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 9:13 

a ecco appunto!!! come diceva ntò o si mette il premio badget o si riduece fortemente l'unspo che cavolo di senso ha mettere un premio solo per dei giocatori che possono benissimo cmq arrivare in top 8 e vincere!! ormai è un pò di tornei che succedono cose del tipo l'unspo vince il primo premio e anche il suo.... insomma come ha detto wolf 6 su otto unspo in top8 :'( quasi da mettere solo un premio per gli spoilerati loooool

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 9:20 

Già, povero Shaman i confidant ti hanno incaprettato, ma andrà meglio la prossima vedrai. Per quanto riguarda i finalisti con manaless complimenti in ogni caso per il risultato, ma mi sto chiedendo a cosa serva spendere migliaia di euro in carte quando arriva un unspo modalità Dio ( e non aggiungo altro dopo Dio altrimenti mi cancellano dal forum) che parte sempre con terra fica anche mulligando a 2-3, che aggira pali a ca**o duro tirando reverent silent a occhi chiusi ecc.... cose scandalose viste ieri....mazzo di merda, eppure c'era gente forte ieri ne avevamo eccome, ma con sto meta....2 manaless in finale, roba da prendere i mazzi con spoiler e farne un bel falò....

Fabio aka woodman

Signore, scusi Signore, è vero che la Wizards le ha spedito a casa il black lotus?

Bassano sempre presente, con lo scudo o su di esso!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 9:38 

1 - Complimenti a Genny, davvero, un top8 meritato e non certo aiutata dai pairings: patta giocando con Mario, e batte Bonato e Nicholas..brava davvero..

2 - BASTA con sti mazzi di merda yughi oh style..ma li volete mettere sti cazzo di leyline in side o no? (io ho fatto il mio dovere asfaltando thomas, ma evidentemente non è bastato..)

3- io 9° ANCORA Che Palle..

annuncio ufficialmente che dal prossimo vip che organizzerò il premio unspo verrà sostituito dal premio budget..see ya..

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [21/10/2007 - VIP - Trento] Results 14°Tappa
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 9:43 

Wolf ha scritto:
A15 ha scritto:

Correggo, sono 4 DDT battuti: ha incontrato pure me al primo turno, vincendo 2 a 1 :'(
Cattivo Bino!

Cmq bel torneo, bella gente e bella varietà di mazzi (brrr.... 6 unspo in top8???).
Complimenti sopratutto ad Aj, che gioca 2 Fact or Fiction pensando che le limitazioni del Vintage siano come quelle del Legacy :-) Se Fact era slimitata ti garantisco che ne giocavo 4!!!!! Ahahah
Vedrò se riesco a reportizzare ;-)
Ciau,
Wolf

abituato a giocare legacy e non giocando + t1 da secoli ho svaccato di brutto a listare. chiedo scusa e tale errore non si ripeterà +.
che tokenazzo -_-"

PS : Cmq una fact doveva essere il gift che ancora non mi è arrivato

Immagine

Ultima modifica di Aj il lun 22 ott 2007, 10:03, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 9:59 

linea 77 ha scritto:
1 - Complimenti a Genny, davvero, un top8 meritato e non certo aiutata dai pairings: patta giocando con Mario, e batte Bonato e Nicholas..brava davvero..

2 - BASTA con sti mazzi di merda yughi oh style..ma li volete mettere sti cazzo di leyline in side o no? (io ho fatto il mio dovere asfaltando thomas, ma evidentemente non è bastato..)

Mi associo per quanto riguarda i complimenti a Genny davvero meritato questo top 8. @ Giusy: hai davvero sfigato, mi è dispiaciuto molto, ma questo è Magic... Leyline ieri inutili (sì avete capito bene, inutili) i reverent silent volavano incontrastati, niente drain o force, solo topdeccate oneste viste ieri e shi.

Fabio aka woodman

Signore, scusi Signore, è vero che la Wizards le ha spedito a casa il black lotus?

Bassano sempre presente, con lo scudo o su di esso!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 10:14 
Legendary Creature

Aj ha scritto:
abituato a giocare legacy e non giocando + t1 da secoli ho svaccato di brutto a listare. chiedo scusa e tale errore non si ripeterà +.
che tokenazzo -_-"

PS : Cmq una fact doveva essere il gift che ancora non mi è arrivato

Ma si "errare humanum est", è che la tua lista era la prima in ordine alfabetico quando me l'hanno consegnata e ho visto subito l'errore, che mi ha fatto un pò ridere :-)
Già che c'eri potevi mettere una seconda Giacoma, sai mai che sia più forte di due Fact :-) :-)

linea 77 ha scritto:

Guarda che io ho le liste in mano e ti assicuro che di Leyline ce n'erano un bel pò... Ma qual'è il problema? Io con Bino ho mulligato fino ad avere Leyline, ma niente protezioni (solo Force, perché i Drain post-side ci salutano). Indovina? Ha fatto Reverent ed è ripartito meglio di me, dato che la mia mano era per forze di cose "abbruttita" dal mulligan.
Sicuramente Manaless è un mazzo ancora sottovalutato, dato che cmq non siamo ancora arrivati al periodo d'oro di Drago (2005) in cui OGNI side conteneva hate per il cimitero e spesso pure di main c'erano le Cripte; però al contrario di Drago, che veniva messo a pecora anche dai bianchini di Assalto, qui giochi per non perdere al terzo turno... non per vincere!
Come ha detto giustamente Mario, non è tanto una questione di "eleganza" o di bel gioco, per quanto possiamo spenderci su parole anche qui, quanto che giocare contro Manaless è obiettivamente TRISHTE.

Ripeto quanto detto ieri: Flash è un mazzo ignorante, che può giocare anche il peggior incapace, ma Manaless non è così scontato che chi lo gioca lo sappia VERAMENTE giocare. Anzi, se ci fossero più controlli da parte dei judge secondo me non farebbe MAI top8 nessuno.
Tra vari effetti, giochetti, fasi, e menate varie è davvero difficile fare sempre tutto a norma di regolamento (quindi anche Bino ha ragione nel dire che non è così stupido come mazzo).

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: e
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 10:16 

linea 77 ha scritto:

Assolutamente sgravata!

La mia partita è stata allucinante....

Prendo un game loss (visto che ieri era particolarmente di moda prenderne ho senzato di non scrivere una carta nella lista....) quidi parto io...

Lei gioca madness RG e parto con WS, mox, crogiolo (ho strip in mano) e calice a zero (ho visto che giocava petalo e mana crypt, e non volevo perdere da un tarma fatto di primo...), pensavo di aver vinto e invece...
Lei parte con terra anello (cioè :crazy: ) e gioca la sferetta nuova... io gli spacco la terra con strip, gioco ravager e skullclam e passo... nel suo fa terra e ancient grudge... e li penaso di aver davanti DIO...no ho la conferma durante la partita, quando mi gioco il secondo grudge e con bazzar skarta 3 lucertole....

Ecco in emotion come è stata la mia partita: :mrgreen: ^_^ :o :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u

Anarchy ha scritto:
Penso di essere Gay...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 11:56 
Legendary Creature

manaless è un mazzo bruttissimo!
davvero osceno da giocare, ti fa sentire scemo perchè non puoi metterci del tuo in nessuna giocata.
giocarci contro è solamente frustrante.
comunque dare il premio unspo a manaless è un'idiozia pensateci.
è unspo per scelte di build non per povertà di chi lo gioca :mrgreen:

comunque non ho capito quali sarebbero queste giocate che non tutti sarebbero in grado di fare con manaless.
manaless ha UNA sola difficoltà: scegliere se mulligare o no.
questa cosa sarà appiattita nel game1 dal fatto che se hai bazaar tieni.
post side magari ci puoi pensare un pò di più ma parliamoci chiaro se hai bazaar tieni.

in ogni caso se si giocasse in maniera "fiscale" sono sicuro che tanti giocatori di manaless prenderebbero mille warning come detto sopra :mrgreen: però non associamo il non fare errori procedurali con la skill per piacere :mrgreen:

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 ott 2007, 12:47 

Io senza leyline ho battuto manaless agilmente (lol che culo) per poi perdere sia da fish varietà che da zoo varietà dai quali dovevo stare in teoria benisssssimo.

ps. ho batutto linea di nuovo, non capisco come eventi impossibili possano accadere :D ma giustamente dopo mi sono spento.

pps. workshop slavery fa ridere!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 48 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo