Innanzitutto complimenti Strippo
E poi un po' di sana succhiata ogni tanto ci vuole per ridimensionare l'ego dell'urca-player
Scherzo obv Lucio
Secondo, ormai è chiaro che è in atto un complotto ordito da Elinor e da Trenitalia per tenermi lontano dalla WL.
Gli indizi:
1°- non esiste un treno regionale che vada a Torino la domenica mattina se non quello comodissimo che arriva a Torino alle 8:30 o quello delle 11
2°- Torneo al Priamar a Savona ha registrato un fatto storico senza precedenti: la partenza in anticipo di 3 minuti del regionale delle 9:06 (ultimo utile) e mio incazzatissimo drop di fronte a treno che parte chiudendomi le porte in faccia con conseguente sfilza di bestemmioni dopo che mi ero già fatto 20 minuti di autobus per arrivare in stazione.
3°- domenica sciopero poi ritirato all'ultimo (ma non lo sapevo lo avessero rinviato) delle FS.
4°- Elinor mi piazza la prossima tappa proprio col Doria che gioca in casa
Vabbeh è destino, non ho ancora fatto un solo torneo da che è nata la WL pdl e mi sa che l'esordio sarà rinviato ancora
Tra parentesi a ciò si unisce un complotto astrale di ben altra gravità: l'ultimo torneo che son riuscito a fare a Savona era il 25 agosto, prima di campionato la Samp vinse in trasferta in quel di Siena.... poi o perchè non c'erano altri tornei o perchè me li son persi causa FS ogni altra domenica che son stato a casa e ho visto il Doria sul digitale terrestre in trasferta abbiamo regolarmente PERSO.
Ma un bel PDL me lo consentite ?
Vabbeh tanto devo procurarmi le carte per il nuovo mazzo del futuro e sarà + sgravato che mai lo giuro