Oggi è mar 12 mag 2026, 22:07

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [28/10/2007 - Prato] Best Unspo + Top 8. Monored Classic
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 11:18 

Faccio di nuovo un torneo dopo tipo due mesi e nonostante l'inattivita' (test compresi) riesco a portarmi a casa un bellissimo Demonic tutor Beta premio come miglior mazzo unspoilered della giornata...
La vera notizia e' che lo vinco con un monorosso spari alla vecchia maniera tanto cara al Morgan, e a me, anch'io sono un old school player...

Il mazzo:

4 gorilla shaman
4 jackal pup
2 mogg fanatic
2 hearth kami
4 simian spirit guide
1 lotus petal
4 pirostatic pillar
4 chalice of the void
4 red elemental blast
4 lightning bolt
3 fireblast
3 pirokinesis
3 dead//gone
13 mountain
4 wasteland
1 strip mine

Sideboard:

4 tormod's crypt
3 crash
3 bloodfire dwarf
3 null rod
2 ankh of mishra

Il mazzo non necessita di molte spiegazioni, calo creature ti picchio ti sparo, calo calice e/o pillar al piu' presto, sei morto...
Nonostante i sei turni di svizzera, + il quarto di finale tirato ed il poco sonno, ho finito il torneo fresco come una rosa, questo mazzo non da' da pensare, devi solo agire...

1° turno; Giani con Gift (gush version)

Parto io. Terra Calice Mogg fanatic lui force sul mogg,avra' Bob penso io, infatti lo cala il turno dopo. Io Dead su bob. Lui magheggia un po' e fa EtWarrens da 4, 8 pippoli, io doppia Pirokinesis e si riparte. Dopo qualche turno irrilevante mi fa ancora ETW da 4 usando Yaw. Will e stavolta e' troppo per me.
Sido dentro i Bloodfire, gli Ankh,il Rod, fuori un po' di spazzatura ovvero le Pirokinesis ed un Paio di fireblast.
Lui vede poche lande non basiche, io Ankh ed un paio di slandi e that's all,1-1.
La terza stavolta lui non vede proprio terre se non un mare swastato ed un'isola, peccato che io abbia Strip mine e gg..

1-0

2° turno; Bongi con Gift (non ho visto riti ma poteva benissimo essere Tps)

La prima la vinco calando velocemente Pillar, la seconda la perdo causa mulligan e mano sub-ottimale, con lui che mi picchia agile di Platinum angel ed io che non vedo ne' Crash (inseriti prevedendo Ago spinale) ne' Dead//gone e muoio cosi'... (detto che bastava anche un Fireblast, ma non vedo neanche quello)
La terza lui mi uccide con due Bob giu' + il solito Platinum angel (ringrazio di vero cuore i giocatori di Flash e di Manaless che hanno fatto levare i Gundam ed i Titano dai mazzi, in favore di Platinum; penso che la frase piu' ricorrente che abbia detto in questo torneo sia stata:
"Tinker? Okay....(cazzo adesso devo sculare un dead//gone per levare Colosso/titano, penso io) Angelo?!! Phew! Va bene! Sinceramente credevo di peggio!"
che riesco a togliere ma devo sparargli un Fireblast e lui vede un paio di brainstorm che gli permetteranno di manipolare la cima del mazzo e finire a 2 punti vita.....

1-1

3° turno; Erente con WU Flash (con Abeyance)

La prima vinco dopo che ho calato Pillar e Calice a 0, a 1 e a 2...
La seconda chiude lui di primo...
La terza sono in screw, calo Montagna Mogg fanatico e Tormod's; non vedo terre per tre turni, lui prova a chiudere uguale ma in risposta all'entrata in gioco di Karmic sacco Tormod's e gli levo il cimitero e il ?Protean, lui a fine turno pompa il Feeder ed io in resp lo secco con il mogg... Vedo landa ed un po' di critters lui cala Protean di mano e continua a rimbalzarmi l'unico Jackal pup che avevo calato con echoing e Repeal fin quando non usa Chain of vapor, io la copio gli rimbalzo il Protean e vinco poco dopo...

2-1

4° turno; Mr.Anderson(?) con Gush-Fastbond deck

La prima parto io e faccio Montagna ,Simian e Pillar di primo;
Lui:Mare, Mox pearl, Sol ring, Demoniaco (al che io ho pensato chiudesse, cazzo...), Petalo, Fastbond... passo (???); e' a 10 punti vita e 3 carte in mano al mio secondo turno.
Io terra gorillino mangio mox passo.
Lui Tinker Giara va a 8 non vede nulla e passa smoccolando.
Di li' a poco concede.
La seconda vedo un sacco di Reb e vinco, con lui che continua a smoccolare sempre piu' forte.

3-1

5° turno; ragazzo con Gift

La prima la vinco non so neanche io come giocando Pillar dopo che lui me ne aveva counterato uno di primo turno (eddai).
La seconda vinco con lui che si fa 14 danni di Confidant.

4-1

6° turno; ragazzo con Oath old style (Akroma + Gundam)

I.d. (mattchupp i-m-p-o-ss-i-b-i-l-e)

4-1-1

Vinco il Best unspo (Demonic tutor Beta,[Vf credo] che vendo ai comics a 60 Euro, interessa a nessuno?) e top 8.

Quarterfinal; Billi con Gift (e 4!)

Parto io e la prima la vinco easy facendo Montagna Gorillino Calice e poi Montagna Pillar di secondo;
la seconda mulligo vado in screw e perdo da Platinum angel tikerat (e qui e' partita la solita frase) dopo che per 7 turni non ho visto ne' terre ne' Crash, muoio con una montagne giu'....
La terza mi incazzo un pochino quando dopo il primo mulligan lui mi augura il secondo, eh no cazzo, sfortunato si', preso per il culo no!!
Tengo a 5, con Montagna(2),Gorilla,Calice e Reb.
Peccato che pesco nei successivi 6 turni queste carte:
t1-Montagna, t2-Montagna, t3-Montagna, t4-Montagna, t5-Wasteland , t6-Lotus petal...
Perdo da Platinum angel tinkerato che mi uccide in 5 turni (fosse stato Colosso o Titano ce ne avrebbero messi 2 o 3 di turni).
Stringo la mano la mio oppo e lui si scusa per avermi tirato merda, io apprezzo, tutto risolto...

Props:

Ai Tetraviti prodigiosi come al solito;

Al Gorilla shaman, la carta rossa piu' forte di Magic;

A me che qualsiasi mazzo di merda porto faccio top 8;

Al gioco di Magic, nel quale si puo' fare risultato anche portando mazzi da 10 Euro;

Al Texas no limit hold'em, che come dice Giusty e' "Begnino, sisi'"...

Gnignignignigni.

GP

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 12:18 

NOOOOOO ecco fatto.. non dovevi mettere la lista.. il mazzo definitivo doveva restare segreto!!!

GNIGNIGNIGNIGNIGNI

begnino gift sisi begnino

forte sto pillar, più che altro forti gli oppo che si autoammazzano lol

QUANTE NE SA QUESTO RAGAZZO??? vabbè niente di speciale, nel senso fa parte dei tetraviti, può essere solo poNderoso gnignignigni

Mazzo >>>>
Player >>>>
Nubi foil >>>>
Fish MonoU "MiFaccioLeLampadeStyle" >>>>
Ricca >>>>
Propaganda >>>>
Ninja <<<<
SteCazzoDiCarteCheNonArrivanoPiù<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Tetraviti >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

bella!

EDIT by Kalle: non sono necessari tutti questi >>
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 12:47 

Complimenti, mai viste tnt reb in tutta la mia vita, e una giara su cui sfigo a mille, vabbè cmq ci sta....ci si vede a Lucca.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 12:57 

Aggiungo uno slop:

AL [card]NINJA OF THE DEEP HOUR[/card] LA CARTE PIU' SCHIFOSA DI MAGIC!

Begnino sisi'....

Gp

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 17:31 

brafo! :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [28/10/2007 - Prato] Best Unspo + Top 8. Monored Classic
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 18:05 

Giappone ha scritto:
1° turno; Giani con Gift (gush version)

........Lui magheggia un po' e fa EtWarrens da 4, 8 pippoli, io doppia Pirokinesis e si riparte.......

Bella giocata zio, fatta su Giani poi è ancora + sugosa, complimenti x il risultato :)

Giani DOPPIA PIROCINESI sei un takkino aahahahahahahahahah

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 18:06 

bella....

e dopo Lucca Vi aspetto tutti a Carrara l'11/11!
portate anche ricchia84

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 19:48 

grandissimo Giappo...

qualsiasi mazzo porti fai top8,
la prox volta porta Stompy che gioki in t1,5 lol :P :P :P

devo farmi anche io i complimenti che faccio l'ennessimo top8, ma mi sa che mi è presa la elrichite.....succhio sempre in top8 anche se pesco 15 di necro e non vedo nessun mana nero....

ps: a Massa non posso venire causa isi esame il 12..quindi i tetraviti saranno senza la punta di diamante LOL :P :P :P

complimenti a tutti

ps:non so neanke chi ha vinto lol....bye all
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 20:39 

Giusty ha scritto:
ps: a Massa non posso venire causa isi esame il 12..quindi i tetraviti saranno senza la punta di diamante LOL :P :P :P

a Massa ci credo che non ci vai... il torneo è a Carrara!

giusty, il miglior modo di passare bene gli esami è fare un bel torneo il giorno prima!!!
penzaci!
;)

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 21:10 

ilberna ha scritto:
bella....

e dopo Lucca Vi aspetto tutti a Carrara l'11/11!
portate anche ricchia84

Isi presente anche se il giorno del torneo, numericamente evoca brutti ricordi ai giocatori di fish come me.. ( GUNDAMMMMMMMMM)

Pirocinesi ne sa tantissime cazzo!!!!!!
tranquilli x l'11 Giusty isi presente, tanto andrò io a dare il compitino x lui se è matematica LOL

Giappo se fai top8 con stompy ti offro il torneo successivo fino a che non smetti di fare top8 con quel mazzo LOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 21:19 

Very compliments!

Immagine Tetravites play all night
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 21:34 

Top 8 con Stompy sarebbe veramente troppo, anche per me, pero' se la mettete in questi termini potrei pensarci guasi...
Per quanto riguarda le Pirokinesis... Beh, diciamo che durante l'intero torneo ho fatto smoccolare ogni mio avversario con questo mazzo e la cosa era molto gratificante devo dire...

"Ma che cazzo di carte giochi?!"

Eh eh

In culo ai Ninja, carta bambino...

Gp

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]