Oggi è mar 12 mag 2026, 22:13

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [28/10/2007 - EPIC - Ravenna] SSS a Ravenna
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 14:43 

Beh innanzittutto vorrei precisare che SSS non è un nuovo mazzo tech, nè il 6/6 volante intargettabile, ma molto più squallidamente Sbocco-Scappellamento-Sculo a Ravenna...(conto sul fatto che non vi scandalizziate visto che siete abituati ai report su marco moda e linea 77 :mrgreen: :mrgreen: )

Ma partiamo dall'inizio.
Da varie settimane avevo pensato di andare a fare al ptq di Piacenza (la lista l'ho scritta dietro alla mail di conferma dell'iscrizione al ptq ^_^ ^_^ ), poi The Rock 88 mi tira il pacco causa esame :sweat: .
A quel punto decido di andare a Ravenna convinto dagli altri rodigini dall'innegabile verità che ad un torneo di tipo 1 ci si diverte milllleeeee volte di più che ad uno di qualsiasi altro formato ;)

Così dopo una serata alcolica finita con imbucamento ad una festa, la mattina partiamo alle 8 con doppia macchinata tonica: io, Mirage, Marco Moda, Bob, Morandi e Bononi (Boneo).
Sento subito che lo stomaco non ha reagito bene all'alcool della sera prima e all'altezza di Ferrara avviene il fatto, ma almeno io ho la decenza di fare fermare la macchina a Mirage e scendere, non come Marco Moda che a Bassano ha dipinto di vomito la fiancata di Bob :-u :-u

Fosse finita qua tutto bene, ma invece...
ci fermiamo al rifornimento e Mirage fa 20 euro di benzina e quando sta per mettere giù la pompa Morandi gli fa "ma la tua non andava a Diesel???" :-u :'(
Dopo 40 bestemmie e la sculata di trovare un meccanico aperto la domenica a 1 km da lì, arriviamo a Ravenna appena in tempo..

La mia lista è (come me la ricordo):

Terre:
4 mishra's workshop
4 fabbrica di mishra
3 ancient tomb
4 wasteland
1 strip
2 pantano insanguinato
2 palude
3 urborg tomb of yawgmoth

Accelleroidi:
1 sol ring
1 mana crypt
1 mana vault
4 metallaro

Tutto il resto (che non è game over :) ):
4 smokestack
4 cavo
2 crogiolo
1 triskelion
2 karn golem d'argento
4 calici del nulla
4 sfera della resistenza
1 trinisfera
4 dark confidant
2 polveriera
2 spada di fuoco e ghiaccio

side
2 jester's cap
2 masticora chioma lama
2 pozza della procreazione
2 defense grid
3 ago spinale
4 leyline of the void

come vedete un mazzo un po' buttato a caso, principalmente perchè avremmo dovuto farlo bene in macchina :mrgreen: :mrgreen:

le leyline x raddrizzare i match up peggiori (flash e maialess icoride) e i confidant xkè non volevo mettere il nero solo x 4 carte in side...

dei turni non mi ricordo quasi nulla, tanto meno i nomi degli oppo, quindi mi scuso fin d'ora.

1 turno- aggrocontrol uwr

è uno dei match up più facili per arteffatoso, ho visto solo mirage riuscire a raddrizzarlo indovinando sempre il 2x della mano avversaria quando doveva chiamare di meddling..
la prima parto bene e non c'è storia, l'unica creatura che cala è un piccione, che contro i marroni non ne sa tanto...
la seconda non vede il side ed è un po' la fotocopia della prima.

2-0
1-0-0

2 turno- tyrant oath spoilered

match up difficile, soprattutto se non inizio io.
quindi penso bene di vincere il tiro di dado :mrgreen: e loccarlo subito la prima. concede dopo pochi turni.
la seconda inizia lui, riesce ad attivare oath 1 volta ma non la seconda, quindi picchia un po' di tyrant e vince di combo il turno in cui avrebbe vinto anche attaccando.
la terza non mi ricordo, vedo solo che i suoi punti vita hanno fatto 15-10-5-0 quindi prob c'era metalworker + spada.

2-1
2-0-0

3 turno- marco moda con tarmosolution

di questa non mi ricordo molto anche perchè le confondo con qll del top 8. nella prima mi pare ho fatto crogiolo-strip, lui ha fatto mistico x vampirico, che sarebbe poi andato a prendere loto per tentare di uscirne, ma concede quando faccio sferetta.
nella seconda confidant mi porta basso rivelando trisky e qlc altro di grosso,sono costretto a saccarmelo di canna ma poi soccombo da un goyf x i pochi punti vita.
la terza non mi ricordo nulla, so solo che vinco.

2-1
3-0-0

4 turno baruffaldi luca a.k.a. luca the king artefattoso spoilered

siamo indecisi se pattare ma alla fine non mi sembra abbia molto senso quindi giochiamo.
la prima la vinco in qualche modo, non mi ricordo.
la seconda ho la partita in pugno nonostante la sua bilancia della selezione, xkè io ho masticora e niente x arginarla, quando penso bene di dimenticarmi di scartare al mantenimento (prima cappella assurda :-u :-u ).non gli chiedo nemmeno di rifare e perdo meritatamente.
alla fine manca poco decidiamo di pattare senza giocare la terza.

1-1
3-0-1

5 turno- bob con tyrant oath spoilered ma solo occasionalmente coNbo XD

la prima fa oath di primo appoggiandosi sul mio metallaro xkè non ha frutteto, la seconda il solito oath di primo con gli unici tre mox che gioca e sol ring e così la mia smokestack diventa troppo lenta e perdo.
nonostante ciò il buon bob me la concede per farmi vincere il premio unspo (4 meddling) che splitteremo allegramente.

2-0
4-0-1

6 turno-bonci con affostax

mirage mi chiede di giocarla xkè così potrebbe entrare. vinco la prima nonostante il suo welder xkè lo slando e a me non muore niente.
poi mirage mi dice che sta per succhiare quindi pattiamo isy :)

I.D.
4-0-2

in top 8 ci sono qll che ha scritto gus, in più so solo che l'artefattoso xxx sono io :mrgreen: e che l'oath è in realtà marco moda con tarmo solution

quarti margheri goblin unspo

la prima fa lacchè di 1 partendo lui e non riesco a contenerlo.
la seconda parto abb bene e lui non è esplosivo e vinco.
la terza tiene con 2-3 terre,2-3 fiale e 2 mogg fanatici, fa terra fiala,io metallaro, lui schianta i suoi mogg sul metallaro e poi pesca solo lande e fiale fino a quando io potrei ucciderlo: ho Karn e qualche artefatto in tavola, lui è a 20 e allora penso che non lo ucciderò mai in un attacco e tengo il cavo intrappolante per parare un suo qualcosa a fine turno di fiala. lui conta e fa ok sono 17 danni: io sbianco e mi prendo giustamente del coglione da tutti (seconda cappella assurda).nei due successivi turni lui topdeccka matrona che con quattro fiale giù lo fa resitere per due turni ma poi alla fine vinco.

semifinale-marco moda

la prima parto bene e lui succhia in breve dal solito crogiolo strip :mrgreen: :mrgreen:
la seconda parte a razzo con confidant force sulla mia minaccia e time walk e succhio isy io.
la terza vinco grazie a due sue scelte sbagliate a inizio partita (subottimale marco moda, ma sempre meglio che scappellare del tutto come me)

finale- luca the king

gliela concedo per avere i premi meno chiodosi del timetwister (mana drain,extirpate foil asian e giacoma)

props:

- alle mie sculate
- allo sbocco che porta culo
- a mirage che stava per grippare il motore
- a morandi che si accorge della cagata di mirage in tempo
- a bob che me la concede
- a morandi, boneo e mirage che mi prestano le carte
- a marco moda che se lo fa piantare per ben 2 volte
- ai pairings (no flash, no manaless)
- agli organizzatori
- a chi è venuto
- al papa (suggerito ma mirage xkè ci sta sempre)

slops:

- alle mie cappelle
- a chi non è venuto
- al papa (vedi sopra)

"Il potere infinito è delizioso fino a quando non acquisisci anche una comprensione infinita" - Ixidor, scultore della realtà
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 16:26 

ma chi caxxo sei?

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 16:30 

ATTUALMENTE BANNATO
Facile perdere se l'oppo 3 partite su 5 ti fa crogiolo strip..............
@linea 77
Eè il biondino nche ogni tanto viene a bassano con me mirage e libanore

La vita è decisa da un welder...Cè chi sta in gioco e c'è chista nel cesso!!!!
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 ott 2007, 16:47 

@rosenrot89: già mi dimenticavo che anche nella terza partita della semifinale ho fatto crogiolo strip ma lui ne è uscito isy con energy flux di 3

@linea77: ci siamo visti a qualche VIP e siccome ero sempre con mirage bob e marco moda mi hai identificato come il rimpiazzo di edi38. cmq oPPiamente mi riferivo solo alla prima S, non certo allo scappellamento, xkè spesso gli altri di Rovigo mi raccontano delle tue condizioni ai tornei e delle tue frequenti visite al bagno :)
sorry se c sei rimasto male, voleva solo essere una citazione simpatica, non un'offesa

"Il potere infinito è delizioso fino a quando non acquisisci anche una comprensione infinita" - Ixidor, scultore della realtà
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2007, 9:39 

e chi c'è rimasto male? mica mi hai tradito con marco moda..volevo solo capire chi eri, perchè da rovigo conosco solo quelli che pesano più di me :-u

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ott 2007, 19:55 
Capo Pallino

Chiere ha scritto:
@linea77: ci siamo visti a qualche VIP e siccome ero sempre con mirage bob e marco moda mi hai identificato come il rimpiazzo di edi38.

Manco io avevo capito chi fossi, e sì che il tuo nick è costruito come il mio!
Isi compliments per il primo risultato in tipo1: non è che ti vedremo più spesso in giro? O la stagiorne limited chiama? :D

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ott 2007, 20:30 

Cita:
Manco io avevo capito chi fossi, e sì che il tuo nick è costruito come il mio!

Già, potremmo quasi quasi buttarle via le ultime 4 lettere, sono molto meglio così i nostri cognomi :P :P

Cita:
Isi compliments per il primo risultato in tipo1: non è che ti vedremo più spesso in giro? O la stagiorne limited chiama?

La stagione chiama, ma quando lo fa da città lontane non la sento ;) , quindi magari mi vedrai un pò di più, ma dubito in top 8: si scula così una volta all'anno :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]