Salve a tutti!
Finalmente dopo qualche giornata interminabile al Comix 2007 riesco ad entrare di nuovo sul sito ed eccomi qua' a postare il mio risultato!
Spero che alcuni se non tutti i giocatori piu' forti, fra tutti PIGI ZERBINO, faccia un report degno di un player forte qual'e'!
Sara' un reportino piccolo solo per dire grazie a tanti e per sottolineare la sportivita' di tutti i players incontrati!
PRIMO TURNO
Contro Bedini Alket con Manaless
Iniziamo la partita ed ecco la mia prima sculata.... vinco il tiro col dado e lui inizia a mulligare....fino a 3....un grazie a Cinzia di Pisa che circa 1 minuto prima era venuta a salutarmi e a farmi ....in bocca al lupo....
Vinco la prima easy....
La seconda fa una cosa tipo 22 zombie e con death return rianima Zelata....insomma 69 danni nel ghigno e ciao bello!
Terza....apro la mano con Dio che si schifava a guardarmi e con il mio oppo che mulligava a 6....Mano con Mox U, Mare, Tinker, Ago, Mana Cript, Tormod, FoW.... che dire????
Mox Ago su Bazza, cript mare tinker per Gundam e game in 2 turni!
1.0.0
SECONDO TURNO
Contro Viciani con.......mazzo winner!
Buona la mia prima mano con 10 goblinini di primo che credevo risolvessero in due turni ed invece lui che era partito terra passo....di secondo mi fa mago dei gingilli per esplosivi e di terzo mi sega 2 mox e goblin....vince di confidant e di maghetto che mi picchiano piu' di Gundam...
La seconda non mi ricordo ma tengo una mano palo e mi dilania dai dannini sempre con BOB e Mago.... Bravo Vicio...sei veramente forte ed il mazzo a sorpresa che hai portato e' troppo cattivo!
1.0.1
TERZO TURNO
Contro Andrea Di Andrea con mazzo Monobrown
Vinco il tiro col dado e parto niente male....
Di secondo faccio 8 goblin e chiudo in tre turni con lui che ha giu' qualche minaccia...
La seconda caga sfera e io fow, mette sol ring, crypt e Juggernaut...mi dilania con quello che una mia mano palo che non offre risposte!!!
Terza niente da dire il mio mazzo si sfava e caga la tinker di terza turno dopo aver counterato anche la mamma del maiale!
2.0.1
QUARTO TURNO
Contro ??????????? con mazzo ???????
Non ricordo come ma vinco abbastanza easy 2 a 0 mi pare di storm tutte e due le volte con poche o punte risposte da parte sua!
3.0.1
QUINTO TURNO
Contro Fabrizio Ridi con mazzo Fish
Aveva appena pattato contro un mio amico (Sensi) che portava Goblin!
Vince la prima giocando da solo dopo che i Judge ci hanno portato via i mazzi per una decina di minuti ed abbiamo provato a giocarcela a briscola....

)
La secondo vinco di Gundam cosi' come la terza, non ricordo un granche' anche perche' il cervello iniziava ad andare in pappa!
Oppo molto simpatico e sportivo!
4.0.1
SESTO TURNO
Contro Francesca di Ravenna con mazzo GOBLIN
Ed eccoci al dunque....se vinco sono matematicamente dentro....
mi siedo aspettando l'oppo e dopo qualche secondo???? Ecco arrivare una ragazza....immaginate la mia faccia??? Stupito e sorpreso....facciamo due chiacchiere e scopro che e' di Ravenna....e ci mettiamo a giocare in un clima disteso....
Avevo visto che giocava Goblin e stranamente non ero molto tranquillo...non so perche'....
iniziamo e dopo qualche terra passo e qualche minaccia sua riesco a fare uno storm da mille mila goblin e chiudere....
Al via della seconda parte con un terra lacche' ed io con FoW in mano non counterizzo per paura di calice che infatti arriva....addio FoW ma meno male....faccio terra mox passo e sul suo passo risolvo Mistico che chiamo tinker per GUNDAM...e' 2 a 0 e top 16 assicurata!
Lei sportivissima e molto simpatica!
5.0.1
SETTIMO TURNO
Contro non so ma pattiamo e siamo dentro!
5.1.1
Convinto a questo punto di poter entrare ed andare a casa per una bella doccia rilassante ecco la notizia che un po' mi ha buttato fuori di melone....il primo turno di finali si gioca la sera stessa!
Annunciano i top 16 ed eccomi al tredicesimo posto, ma la cosa bella e' che oltre a me in top 16 ci sono un sacco di amici e conoscienti.....che forti che sono i TOSCANI....ZERBINO PIERLUIGI,AMADIO,LAI, VICIANI, SIGNORINI......
Insomma speriamo di non prendere uno di loro ed invece..... non faccio in tempo a girarmi verso il Lencioni aka Yawgmoth e dirlo che vengo a sapere che devo giocarmela contro AMADIO!
Ecco....a quel punto sono partiti una serie di moccoli e Madonne che non avete idea....
Ci mettiamo al tavolino dopo una stretta di mano e dopo sinceri in bocca al lupo da entrambe le parti e con la speranza che chi dei due fosse uscito vincitore fosse per lo meno arrivato in finale....
Tira il dado e inizia lui!
La prima inizia a menarmi con il Ninja della notte Fonda e pesca come un dannato...io non offro granche' risposte e vince giocando da Dio....Bella Ama non mi hai nemmeno visto...sembrava che il mazzo ti rispondesse a comando...COMPLIMENTONI
La seconda scuoto il mio MaginBU' (non so nemmeno se si chiama cosi') il quale inizia a cantare....Ho fame ti mangio ho fame ti mangio....e in effetti cago tinker di secondo e GUMBAM MAGINBU' chiude in 2 turni se non ricordo male!
Ed eccoci alla terza...
Parte benino lui e niente male io....mi caga un NInja, 2 Lavamanti e una mishra...risolvo Tinker convinto di aver quasi chiuso ma con pillar giu' vado ad 8 punti vita e lui mi dilania con i 2 lavamanti... vince meritatamente lui ed io ringrazio il mazzo per avermi portato dove ha voluto!
SLOPS
A nessuno se non agli organizzatori perche' speravo nei turni di fianle la domenica...non che la cosa e la partita cambiasse ma per lo meno eravamo tutti piu' freschi e rilassati....
PROPS
Ad AMADIO uno delle persone piu' sportive e leali che ho trovato a Lucca Comix...AMA voglio la rivincita pero' e magario il prossimo anno a Lucca...questa volta speriamo in posizioni migliori...chissa' magari in finale!
A PIGI ZERBINO perche' troppo forte...io te l'avevo pronosticata la top16
Al KAISER perche' fa DROP e va ad incitare tutti
Ai Toscani perche' siamo troppo forti
Al Lencio perche' e' sempre fra i migliori e poi arriva in fondo e sfiga in maniera paurosa...Ste prima o poi la fortuna gira e quando tocca a te vinci mille mila tornei di fila...e poi perche' mi e' stato vicino sempre, mi e' sembrato che ci tenesse piu' lui che di me che vincessi!
A tutti i miei amici, nessuno escluso
Al VICIO che vince con un super mazzo
Al LAI perche' continua nella serie positiva...mamma mia ZIO quanto sfroci ultimamente
Al GIANI perche' resta sempre e comunque fra i piu' forti anche se ultimamente sfiga e gli altri gli sfrociano in faccia
AL BIAVA o BIADA perche' raccatta sempre una fraccata di bottigliate!
A FRANCESCO di ROMA perche' fra tutti i quelli che erano a Lucca faceva i prezzi piu' bassi di tutti...France sei seimpre il migliore!!!!!!!!!!!
Un grazie a tutti quelli che sicuramente mi sono dimenticato di menzionare!
Ai ragazzi della Rocca di Montecatini che sono rimasti a vedere la partita e a fare il tifo....spero per me....
Alla prossima
CIAUZ