Oggi è mer 13 mag 2026, 16:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [03/11/2007 - Lucca] Top 16 con ISI TtttPpppSsss
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 22:07 

E Vabbe invece di studiare mi tocherà fare il reportino xkè da come era partito il torneo non ho segnato molto bene il match.

Vorrei dire grazie a Elric Inj e Stinfo che si sono davvero dimostrati amici Veri e vorrei sottolineare che x me al primo posto viene l'amicizia e poi magic.(ricordo a qualcuno che è un gioco)

la notte prima del torneo Elric è isi tonico con la febbre a 39,5 quindi isi drop x Lo_Re, mi è dispiaciuto tanto..non solo a me, ma credo a tutti i player di magic.

1° Turno ISI Maycol Del Soldato

la prima faccio terra duress vedo che ha in mano: chain,fow,fow,titano e 3 terre tolgo fow lui terra passo, riesco a calare dc ma lui in risp gioka ancestral (in gioko ho un solo mare e non posso castare tendril x vincere passano 3-4 turni che pesco solo mox o-e riti e ovviamente quando cerco di giokare un rito mi viene isi cauterizzato), quindi maycol fa fastbond e yag e gg con lui che arriva a 1 pv..

la seconda dopo aver muligato mi sembra che lui mi cauterizza dc e la partita finisce li...titano gg.

0-1

2° ragazzo con Tps ubr

la prima faccio terra duress tolgo fow lui fa terra mox dc, io faccio tinker x titano gli spacco la terra e lui pur pescando 2 a turno non riesce a trovare terra x giokare chain,
la seconda mi propone una duress io in mano ho:terra, loto, necro, fow, brain,e altre carte a caso mi toglie loto, pesco tentrils terra passo lui mi propone un dc che passa io riesco a castare necro ma non mi riesce farla entrare crepo di titano..
la terza parto forte mox blu ancestral (avevo fow e misdi in mano) pesco faccio terra mox dc passo, lui mi fa terra mox wark e il turno dopo propone un desire da 4 gli rivelo (estirpare,yag,dc,brain) fa yag x walk ma forzo passa, il turno dopo calo bargain arrivo a 4 pv e chiudo di yag.
1-1

3° ragazzo con Tps

non mi ricordo molto bene di queste partite mi ricordo che lui muliga a 5 faccio duress non ha niente quindi vinco agile di bargain
la secondo vinco agile di tinker x titano dopo che ho calato dc e tormod che mi ha fatto rilevare tinker.
2-1

4° ragazzo con Oath
anche qui non ricordo molto la prima la vinco io ma ma non ricordo come, la seconda è combatuttissima lui mi cala oath io li tolgo gli spiriti con 2-3 cabal terapy e propongo titano lui non ha carte in mano grazie a 1000 duress e 1000 cabal terapy il turno dopo attiva e passa io calo bargain,con cui pesco tipo 18 non vedendo molto solo un rito e 1 desire e 1 giara faccio giara attivo vedo bello faccio rito che mi viene cauterizzato, faccio brain che passa e vedo rito,rito.mox ruby, li gioko e faccio tentrils lui in ris mi gioka wish x trickbind io ok, faccio sol ring e yag che entra, faccio loto,rito,rito,rito, 1000 spell e tentrils.
3-1

5° ragazzo con Goblin
la prima lui terra lacche io terra chain lui mi ripropone lacche io nel mio calo dc che mi sfonda con il ciclino, e mi cala cagata e calice a zero, mi faccio un po di conti, prendo yag,e faccio rito,vault yag,chain mi rimbalzo tutto e gli rimbalzo calice poi ricalo tutto, faccio demonic x loto, poi mistico x tendrils e ancestra.
la seconda lui mi propone lacche che forzo, io nulla lui altro lacche che entra, anche li mi faccio 2 conti su quanti turni mi mancano e quando deciso di partite faccio desire da 8...rivela tendrils
4-1

6° ragazzo con Goblin
la prima la chiuso isi con lui che mi picchia e basta ma non mi propone mestizie, chiuso di yag.
la seconda è piu dura io tengo con timewalk dc terra terra anello solare mox e merda, lui terra passa io faccio walk il turno dopo gli calo dc, poi lui cala lacche mi attacca e paro di dc dopo un paio di turni a fine suo faccio chain su calice a 0, lui rebba allora nel mio gioko timetwister non vedo bello, il mazzo mi propone un time walk che gioko stappo e passo, lui mi cala pillar e x calare mestizie arriva fino a 8 pv, faccio 3 spell piu tendrils e gg.
5-1

7° boh ID

entro come 14° ma non sono molto contento visto che prima dell'ID ero 10.....e dopo che abbiamo pattato tutti entro come 14....LOL (ci sta)

Top 16
Lai con TDS
la prima ho una buona mano facco tinker x titano di 2° ma lui ovviamente ha chain che mi rimbalza, riesco a calare dc lui ha sempre cauter in mano, ma un turno è tutto tappato, pesco rito e invece di calare titano mi facco ingolosire dalla giara, la gioko spacco e pesco merda, solo un dc che calo ma lui qualche turno dopo m chiude in faccia con io che ho timetwister e titano.
appena finisce la partita mancano 3-4 minuti al time lol..
la seconda muligo a 6 con in mano terra duress loto rito bargian terra, faccio duress, tolgo fow e il turno dopo faccio bargian con il quale chiudo il turno dopo con qualche difficoltà.
la terza in parica la incominciamo che ci sono i tempi addizionali, lui parto troppo sgravato, con fow,merchant,tinker,drain,mox,terra, e altra cosa, di primo mi fa merchant x fow, o faccio cabal lui fow il turno dopo mi fa tinker x titano, io dc, all'ultimo turno utile faccio yag che viene forzata..peccato me la potevo giokare meglio, ma nonostante tutto non ho recriminazioni. il mazzo è veramente forte non c'e' seghe..

e pur piu lento di flash ecc....è lo stesso molto competitivo, alla fine me la soo giokata contro tutti, e sono sicuro che se al posto mio c'era Elric avrebbe vinto il torneo.. :) :) :) :) :)
CAPITO!!!!!!!!non giokare con il mazzo di MOTOSEGA....!!!!!! 7-) 7-) 7-)

Props

A tutti i Toscani che sono >>>>>>>>
A me che sono ormai rimasto quasi da solo (escuso Giappone e Sismo) che gioka e tiene alto l'onore...
A Lai che mi sgrassa sempre
A Maycol che mi sgrassa sempre
A Giappone con le mille tech
A Sismo x incoraggiarlo ( ma cambia mazzo) LOL
A Ricca84 in Sardegna a comprare casa mentre noi giokiamo a figurine
A Elric Jiellato come poki....(febbre a 39,5)
A Stinfo grande pilota e good player (anche se troppo milanista)
A INJ con il mazzo del futuro (4 sfere in 3 turni ) LOL
Al mio culetto caliente
Al Mazzo PRODIGIOSO, in 3 tornei consegutivi ho sempre fatto top8 tranne a Lucca Top 16 e ho perso contro il finalista...(mi sa che Elric mi ha attaccato la ELRICCHITE) LOL :) :) :) :) :)
A tutti xche come detto in precedenza mi fa piacere parlare con voi, e pensare che se non giokavo a magic non vi avrei mai conosciuto...( quindi cito: BIAVA,CITO,DARKILLER,VICIANI,ZERBINO,LAI,MALACARNE,MAYCOL(ai studiato??????) insomma tutti...
A Energy7000 che dopo 1,5 riprende le magic in mano
A Willforce che lo imita
A Lucca perchè è Lucca
A Giba che cerca di organizzare un bel torneone, ma l'orario non era dei migliori
A Memole Grandissima :) :) :) :) :)
Alla fia che scassa le palle...

ciao a tutti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 1:12 

Mittico Giusty!
bè...il tuo mazzo è davvero >>> con tutte le tue tech di side e di main...
ottimo risultato e ottimo giocatore! direi ormai un'importante esponente della toscana se continua così, e capo tetravite...che dire...che vuoi di più dalla vita...un Lucano??LOL

Immagine Tetravites play all night
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 13:27 

Grande Giusty, secondo me potresti fare ancora meglio, solo a parer mio ti senti un po' orfano del Cecca e del Matte, tornassero a giocare loro saresti stimolato a fare ancora meglio...
Cazzo ma possibile che vieni sempre inchiappettato dal Lai?
Comincia ad essere pesante sta' cosa....
Ad ogni modo rimani uno dei giocatori di Tps tra i piu' esperti ed i piu' capaci anche se qualche cosa la devi ancora limare, forse qualche torneo di Limited ti potrebbe far bene...

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 15:19 
Full Organizer

Che dire grandissimo Giusty un vero signore, ci ospiti ci sopporti e fai top 16 con il buon BOB TPS, peccato per i piccoli errori ma eri anche emozionato di essere in Top16 a Lucca e poi quando si incontrano le bestie nere ovvero quei player contro cui solitamente non si vince mai, si finisce sempre per giocare un po' più maluccio, una sorta di sudditanza psicologica.

Adesso però hai dei preziosi consigli utili sulle tue cartuzze, e una bomba in più per il tuo TPS che ti consentira di tutorare ciò che più ti pare.

Alla prossima spero che verrai a Milano qualche volta e potremo ricambiare l'ospitalità...

Mitico

Sciao e forza Milan

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 16:19 
Legendary Creature

Direi + che tonico il Giusty, che oltre a ospitare 3 puzzoni x 3 giorni schiavizza mamma e nonna che ci fanno colazione, cena e curano Elric
in versione 'Derelicte'.

MITTTICO!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: aaa
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 16:37 

Grande zio!Ottimo risultato con il mazzo più forte!!

a presto..ciauz
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 18:45 

Cita:
mamma e nonna che ci fanno colazione, cena e curano Elric in versione 'Derelicte'.

Quanti santi in paradiso avra' questo ragazzo?

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 21:02 

LOL santu numero 1!!!

eh shi eh shi.. ogni anno fa top16 a Lucca sto Purceddu ( questa è x pochi intimi ghghg) bravo bravo
tutto merito del suo ripetitore di matematica LOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 21:34 

grazi ragazzi, indovina un po' domani ho l'esame di economia aziendale e stasera ho la febbre a 38,5

posso lollare??

ritornando a prima soo convinto che se Elric giokava il mio mazzo sarebbe andato avanti...xke' il mazzo mi ha sempre dato modo di vincere i tutti i match...

volevo rinnovare i complimenti a Lai che è in una forma strepitosa, non perde mai una partita in svizzera..veramente tanti tanti complimenti

@Stinfo: sxo di venire a Milano prima o poi ma sai quanto la mia fia rimpe le palle..
@INJ:Grandissimo giocatore e sopratutto grandissimo amico
@Eliric: La Jella m ha colpito me, domani ho l esame e stasera ho la febbre a 38,5 (tutta colpa tua zio) :) :) :)

colgo l occasione di ringraziarvi, perchè sono stato benissimo e non occorreva di regalo che mi avete fatto...(grazie 1000 davvero)

@Ricca84:dobbiamo fare piu test, xkè in pratica non gioko mai contro spoiler..
@Giappone:beh sai, in pratica tutti i fondatori dei Tetraviti hanno tutti smesso, tranne me..che sono rimasto solo di conseguenza non ho gli stimoli come avevo un tempo, eppoi non è facile giokare contro giokatori come Lai,Biava, Maycol che giokano alla perfezione non sono abituato a giokare vs mazzi spoiler, contro TDS tranne che in torneo non ci ho mai giokato infatti mi sono trovato in difficoltà anche con la side stessa che è fondamentale, ho visto Zerbino che sida se non sbaglio 3 carte, io ne sido 8...vabbe..

ciao ragazzi e rinnovo i complimenti a tutti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 12:33 

Cita:
@Ricca84:dobbiamo fare piu test, xkè in pratica non gioko mai contro spoiler..

ma Santu.. non voglio farti smontare il mazzo... fino a che non giochi contro di me fai sempre top8.. poi testi con me e cambi tutto il mazzo ahahaha
poi se speri di giocare contro TDS sbagli di grosso xchè x me quello non è un mazzo e non lo giocherò mai ghghgh

EDIT
props a Elric che mentre sono in sardegna a vedere il mare mi manda l'sms della vita: "Zio siamo a casa di giusty con le fiches" LOL fossi stato a Pisa sarei venuto agilissimamente!! alla prox Ciau belli
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]