Oggi è mer 10 giu 2026, 1:54

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [03-04/11/2007 - Lucca] 6° place - 1° Unspo -URbetello Sligh
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 18:45 

Eccomi di ritorno da un Lucca Comix veramente sgravato.

Tutto inizia alle ore 3 del mattino...Io , John Doe e Chef_soze torniamo a casa dopo aver giocato al torneo nostalgia di Giba.
(complimenti a soze per il risultato con penta_camorra,geniale!!!)

Purtroppo non trovo le chiavi di casa e i miei coinquilini sembrano non essere in casa(o erano già a dormire boh...°_0 può succedere alle 3)... si preannuncia una nottata sul pianerottolo quando una idea mi balza nella mente.

Abito all'ultimo piano , e il tetto del palazzo finisce proprio sul mio balcone ... salgo le scale fino alla finestra che da sul tetto , con l'agilità di un bradipo mi arrampico e inizio a camminare fino alla grondaia.
Sbircio giù per vedere se i calcoli eran giusti , sotto di me il mio balcone che sporge di un buon metro...mi lascio cadere ed eccomi di nuovo a casa , apro la porta finestra che da sulla mia camera e sono pronto per dormire.

:mrgreen: .

Dopo 5 ore di buon sonno ci ritroviamo con mr.anderson per andare a LuccaComix.

Questa è la lista che porto:

URbetello_slighT

Mana@21
3 mountain
4 isola vulcanica
2 bloodstained mire
4 wooded foothills
1 strip mine
4 wasteland
3 mishra's factory

Contrasti@8
4 pyrostatic pillar
4 chalice of the void

Protezioni@5
1 red elemental blast
1 pyroblast
3 daze

Spari@11
4 fulmini
4 fulmini a catena
3 sudden shock

Creature@11+4
3 lavamante spietato
4gorilla shaman
4jackal pup
4ninja of the deep hours

Side
(la nota dolente...la mattina noto all'ultimo di aver dimenticato delle carte a casa e mi arrangio un po , purtroppo il risultato finale è subottimale , e la pagherò cara in top8)

2shattering spree
2pyroblast
1red elemental blast
3ago spinale
4tormod's crypt
3pyrokinesis

non trovo pulverize e il 3° shattering spree e metto dentro la 4° tormod e la 3° pyrocinesi ... almeno starò bene da goblin e manaless penso dentro di me...

Listo e dopo una discussione con mishraw sul come inserire gli stifle nel suo mazzo si inizia a giocare.(bella zio eri sempre lì a dare la carica a tutti , instancabile veramente.)
--------------------------------------------------------------------------------------
Mi scuso in anticipo per la sintesi molto scarsa della partita , ma i miei appunti sono sempre troppo pochi e la mia memoria fa veramente schifo... :mrgreen: (sempre pronto a modificare le parti sbagliate)

1° partita: TDL con gift.deck
1.mulliga a 6. Parto di lavamante e calice a zero, poi switchato il lavamante con Ninja e ricalato.
2. cala platino e non trovo risposte.
3.tiene con una terra e un mox, parto con sciamano forzato.lui terra mox passa...io wasto,lui branza e non trova terra.Cala sol ring e nel mio faccio shattering spree

->2° partita Soffio con Gift.deck
1.mulligo a 4 prima di trovare landa colorata...perdo semplice.
2.combattuta la vinco dopo molti turni con doppio pillar in gioco , mishra + qualke reb/sparo in mano.
3.parto troppo forte con vulcanica+jackal pup+tormod+calice(+daze in mano)...mi sembra di pescare waste e lui non pesca lande...si arrabbia giustamente un po per le terre come me nella prima.

->3° partita Mennella con Fastbond.Combo
La prima mulligo e inizio per secondo ... ho in mano 3jakal pup , 2 terre ,1calice , pesco ninja.
Ninjo al 3° turno e riesco a vedere carte abbastanza belle da chiudere la partita con un clock molto basso.
La 2° parte di terra fastbond e non lo reggo , la partita si allontana sempre di più e quando arriva la yawghmoth concedo.
Nella 3° ninjo subito e trovo 1daze e 1reb e 1pillar...lo mando basso di vite prima del suo thinker , intanto sparo di lavamante ogni turno e chiudo di doppio fulmine protetto da reb.
match più tirato del torneo, vinto questo sento di potermela giocare veramente alla pari con tutti...basta schivare oath e artefattosi , e son tutti sul 3-0

->4° partita xxx con gift.deck
parto sempre spanato , aggro alla morte e chiudo in pochi secondi le due partite.
Non arriva nemmeno il fogliettino , le classiche cose , jackal+jackal+sciamano+ninja+pillar e calice.
Sto sculando a palla con i match up mi dico...in effetti è così,chissà se come al solito un artefattoso mi toglierà dalla top.

->5°partita AndreTheGame con gift.deck
sculo ancora una volta , un altro gift_deck , questa volta però le cose non vanno come penso , mi arriva colosso in faccia nei turni finali.
E' qui che succede il fattaccio , il mio oppo sida fuori due carte , e io spalanco gli occhi , metto dentro solo qualke reb al posto dei sudden shock.
Detto fatto , riesco a vincerla facile e quando chiedo cosa aveva sidato fuori mi mostra thinker per colosso , io ringrazio dicendo che era la minaccia più forte del deck contro il mio mazzo e ho avuto fortuna che non lo conoscesse.

5-0?! fammi vedere un po gli altri unspo cosa combinano , a quanto pare nessuno è sul 5-0 e mi rilasso un po.
->6° partita:Io , Pierluigi Zerbino , Lai e Zara siamo ai tavoli 1 e 2 , appena arrivano i fogliettini facciano un doppio id e abbiamo un paio d'ore di relax.
Ne approfitto per un panino e un po d'acqua.

->7°partita: sempre i soliti , stavolta sono al tavolo contro Lai , vedo un po se è il caso di giocarla per dare sicurezza al premio unspo , la voglia è poca e soprattutto mi ero fatto prendere la mano nel girellare nel comics durante l'ora precedente.
Di sicuro sarebbe stata una partita bella e combattuta.
E' il caso di pattare e caricarsi per l'ultima partita della giornata.

Ecco l'elenco dei top16 , tanti toscani all'appello Lai , Maichol , Frak , Zerbino , Viciani , Signorini ...che combriccola sgravata°_°!
Grande dispiacere per gli esclusi come Mishraw e Kaiser_soze e Mr.Anderson che non perdono tempo e iniziano a fare il tifo per tutti noi , anche i ragazzi del Phoenix di Pisa son lì e si fanno sentire.

-> Mishraw si avvicina e mi dice "senti , non è per renderti nervoso ma pensa che sei a 4 partite dal mondiale , cioè non ci far cazzate proprio ora" , troppo troppo un grande.

top16 vs WorldgorgerDragon (Frak)

Maledizione eterna , non solo vengo pairato con un Pisano , ma per giunta con il primo del gruppo che ho conosciuto quando son salito a studiare a Pisa...ci diamo una sincera stretta di mano e una pacca sulle spalle prima della partita,speriamo che uno dei due arrivi fino in fondo.

...iniziamo e...vuoto totale,la visiera del cappellino si abbassa,vedo solo le carte in gioco, nonostante tutto sento gli altri Pisani , cavolo quanti eravate!!!

Ricordo solo che il mazzo dava quello che cercavo e nell'ultima partita Frak aveva un colosso in gioco e io 2lavamanti stappati +pillar , mishra e 2vulcaniche e lui a 8 punti vita.
Lui ha 4-5 carte in mano , la fortuna però non le ha combinate bene tra loro e passo il turno.
Partita soffertissima , contro un giocatore che rispetto tantissimo , andrà bene la prossima ne son sicuro , stai iniziando a diventare costante nei risultati
:mrgreen:

Top8 contro Memole con artifact_aggro
inizio a smoccolare già il giorno prima , dico subito a tutti che l'unico modo che ho di vincere è batterla sul tiro di dato e partire montagna gorilla sciamano...il primo calice a 1 mi manderebbe in fondo alla sala.
Così è , la prima apro una mano molto interessante ma senza gorilla , mulligo e lo trovo subito...si può provare.
A quanto pare mi va bene.
La seconda niente da fare , mi arriva in bocca calice a 1 e non trovo shattering spree.
La terza parto sempre bene con gorilla sciamano , ago su wasta lavamante , ninjo lavamante, lo ricalo , metto tormod + calice e ho sudden shock in mano...sento la partita in pugno.
Sul mio passo vedo che non stappa le terre,casta il suo mono rack and ruin su calice + ago...pesca mono loto casta duplicant su ninja equippa spada di fuoco e ghiaccio...penso di potercela fare ancora , devo solo guadagnare turni e trovare uno shattering spree...niente da fare arriva anche masticora che pulisce il board...
Una partita amara,ero quasi riuscito a farcela pur con una side non all'altezza.

In ogni caso grande rispetto per memole che ha giocato alla grande,ha preso delle decisioni coraggiose e ha vinto meritatamente.

Aspetto solo una rivincita a questo punto :).

Props

A Kaiser_soze per il supporto logistico , ti devo mille favori per queste giornate , hai anche dimostrato di essere un genio in cucina :-u una pasta troppo tech!!!
A Pierluigi per il risultato , in top 8 ci sentivamo a bestia , è finito il periodo di magra!!! eravamo preparati , purtroppo cado in battaglia e non posso affiancarti al tavolo dei 4.
A Mr.Anderson , Bravesliver ,Giò,Uspezino e tutti gli altri ragazzi del pheonix che eran lì a tifare.
A Frak per la sportività che ha dimostrato,una partita andata liscia senza problemi , divertente anche se tesissima.alla prox!
A tutti i fiorentini anche loro fortissimi e troppo simpatici.
Al supporto morale di Mishraw,sempre abile a focalizzare gli obbiettivi,continua così che secondo me hai trovato l'archetipo di mazzo che fa per te.
Al mazzo che attira ovunque TDS e combatte sempre alla pari...a Lucca in 2 giorni non perde da nessun uomo...solo Memole(top8) e mostro_Citino(side_event by mishraw) :D , ho speso del tempo per buildarlo al meglio , purtroppo la side non era quella che avevo pensato ma credo di avergli dato un'anima particolare che non si trova in tutti i mazzi.
Al tizio X che accanto ai tavoli del top 8 dice "ma che torneo di merda è ? uno sfigato con un mazzo rosso blu spari e una donna in top8?!" ci ha regalato grasse risate per tutta la giornata.
Al SideEvent splittato col signorini
Ai DCI che salgono.
A me che sfigo nel mini master :D

->Ad Arioch il re incompreso del gift.deck , nelle settimane scorse non vinco mai una partita di test contro di lui poi a lucca faccio un parziale di 5-0 °_° (3-0 il giorno prima al torneo di Giba e 1-0 in side event)...smonta quel cavolo di artefattoso e fai vedere a tutti come si vincono i tornei!!!

Frase del torneo
":Peh ma con quel cappellino non sembra Besso?"mr.Anderson
"cavolo,sembra quasi un giocatore forte"Mishraw
"guarda che il cappellino si chiama pietro"la mia ragazza al ritorno a casa.

Ciao belli!!! :mrgreen:

Ultima modifica di Garathiel il mar 6 nov 2007, 22:37, modificato 12 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 18:56 

Che dire...

...con quel cappello sembravi besso :P

Complimenti per il risultato peccato per il top 4 cmq grande mazzo e grande giocatore.

BRAVO!!!!!!!!!!!

Immagine

Lencioni Stefano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 19:24 

Grande davvero, troppo felice, troppo contento per il tuo risultato, ti meriti di aver fatto risultato solo per il fatto che sei unspo nel cuore.

P.S. La mia frase mettitela in firma.
P.P.S. Penta-Camorra l'ho battezzato io feat Pigi. :mrgreen: :mrgreen:

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 21:04 

very compliments con un mazzo simpatico a trovarselo contro si......

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 21:19 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
si appunto.. penso la vaccata più grossa del torneo.. giuro non so perkè l'abbia fatto...vinco la prima picchiando un po di bob e appoggiando colosso e tu nn hai speranza.. ma mi inespertisco e lo saido fuori pensando ke etw sia meglio...e si ke eran giorni ke dicevo ke colosso dovevo metterlo... ho lasciato addirittura titano in tribuna... e in quella saidata viene fuori tutta la mia inesperienza.. il non conoscere tt i mazzi ke circolano... e butto via un top16 quasi scritto xke stavo 4-0 e 1-0 nella quinta..il caldo assurdo mi ha spento... ma ci sta...complimenti a te per il risultato...e per quei pillar fastidiosi...

EDIT: orrore... non è AndreTheGiant bensì THE GAME...please edit.. mi sento già male...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.

Ultima modifica di AndreTheGame il lun 5 nov 2007, 21:53, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 21:47 

Portiamo alto l'onore dei mazzi sparo e brindiamo et benediciamo tutti quelli che giocano Tinker per Platinum angel al posto di Colosso ( o Titano)...

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 21:51 

Giappone ha scritto:
Portiamo alto l'onore dei mazzi sparo e brindiamo et benediciamo tutti quelli che giocano Tinker per Platinum angel al posto di Colosso ( o Titano)...

Gp

Ed evitiamo di aggiungere inutili T ai nomi dei mazzi XD

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [Lucca 2007] - Top8 - 1°unspo - URbetello SlighT
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 21:57 

Garathiel tu ci cambi il meeeeeta!!!

Non posso che farti un milione di complimenti pr un top 8 incredibile, insperato, inimmaginabile, eppure doveroso se si va a guardare la costanza di risultati che hai avuto nei giorni del Comix (e non solo); hai buildato un mazzo che solo a leggere la lista vien voglia di togliere il blu da qualsiasi deck, e lo hai fatto rendere al 120%.

URbetello slighT si ciba di controlli!!! :mrgreen:

In più, ci siamo stra-divertiti cazzeggiando ininterrottamente per tutta la durata della fiera, Toscana(e toscani)rulez! ^_^

Garathiel ha scritto:
-> Mishraw si avvicina e mi dice "senti , non è per renderti nervoso ma pensa che sei a 4 partite dal mondiale , cioè non ci far cazzate proprio ora" , troppo troppo un grande.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

P.S: quella del terrazzo l'avevo persa, sei un folle, potevi morire la notte del top 16(divenendo peraltro una leggenda) :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 22:37 

amazio che dire....SEI STATO MITICO!!!!!!!!!!!!! TROPPO GRANDE! sono felicissimo tu abbia fatto risultato..te lo sei meritato! sei il dio degli unspo!!!!!!!!!!complimenti ancora
SPEZZMAN.

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 23:15 

Manca il report della partita contro di me!!! ^_^
cmq complimentissimi...me la sono davvero vista mooolto brutta!!! XD

Immagine * Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 23:20 
Elle & Kira

AndreTheGame ha scritto:
si appunto.. penso la vaccata più grossa del torneo.. giuro non so perkè l'abbia fatto...vinco la prima picchiando un po di bob e appoggiando colosso e tu nn hai speranza.. ma mi inespertisco e lo saido fuori pensando ke etw sia meglio...e si ke eran giorni ke dicevo ke colosso dovevo metterlo... ho lasciato addirittura titano in tribuna... e in quella saidata viene fuori tutta la mia inesperienza.. il non conoscere tt i mazzi ke circolano... e butto via un top16 quasi scritto xke stavo 4-0 e 1-0 nella quinta..il caldo assurdo mi ha spento... ma ci sta...complimenti a te per il risultato...e per quei pillar fastidiosi...

EDIT: orrore... non è AndreTheGiant bensì THE GAME...please edit.. mi sento già male...

peccato zio, URca perde da tpc e se ne sbatte abbastanza di etw, capita!
complimenti per il risultato con l'urca mazzo XD

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 23:29 

Beato te che hai visto la top16 e la top8, bravo

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 nov 2007, 23:59 
Organizer

è il cappellino che porta beneeeeeeeeee........con quel cappellino sembra uno di quelli del poker tour sguardo impassibile e all in facile.....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 0:26 
Organizer

da or ain poi dovremmo fare...amazio...quanto lo fai il premio unspo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 1:05 

complimenti !!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo