al contrario di tutti i miei illustri colleghi pisani kaiser grathiel mr anderson il giovanile 35enne jon doe e mishraw che si sparano un overdose lucchese da 4 giorni sbarco a lucca solo il sabato e non partecipo al giba's per condizioni fisiche penose....
il giorno del torneo i pisani e i fiorentini sono iper tonici e si vede....
porto oath...più che un mazzo una vera e propria fede. a cui ho giurato fedeltà eterna..se mai mi farò un tatuaggio mi tatuerò l'albero della illustrazione
la lista comprende
4x delta inquinati
4x frutteti
1x accademia di tolaria
3x mari sotteranei
1x isola tropicale
2x isola
1x Mox Jet
1x Mox Pearl
1x Mox Ruby
1x Mox Emerald
1x Mox Sapphire
1x lotus petal
1x Sol Ring
1xblack lotus
4x Oath of Druids
2x Tidespout Tyrant
1x Krosan Reclamation
1x ancestral Recall
4x Brainstorm
4x Accumulated Knowledge
2x Deep Analysis
1x Time Walk
1x Yawgmoth's Will
1x Echoing Truth
1x Demonic Tutor
1x Mystical Tutor
2x Intuition
2x Cunning Wish
4x Force of Will
4x Mana Drain
3x Duress
side:
2xcripta
2xago spinale
1xverità riecheggiante
1xstrage
1xasportare
1xsviare
1xgela cervello
1xtutore vampirico
2xenergy flux
3xcalice del nulla
Lista clessica classica....come direbbe il maestro di vita Sengiro di vampir aka BOGGART CON RAGNO PARRUCCA.......(non è vero rokk...sei bellissimo sono solo invidiosi di te della tua bellezza e del tuo status sociale)

intu+ ak miglior motore di pesca del mondo..anche s emolto old school....e quindi preferito a remand non bocciati ma remandati..ah ah ah.....che schifodi battuta
si parte con mille gag prima durante e dopo il torneo
mi scuso subito con tutte le persone di cui non ricordo il nome
1TURNO
xxx con goblin
1 mach..lui parteforte io ho una buona mano forzo un lacchèma lui me ne propina un altro mi slanda cerco disperatamente di mettere oath maè troppo tardi il suo scaglia orde èun 10000\\10000
2 mach..una mano discreta partendo metto giu un paio di mox il sol ring pesco con mistico ancestral e come al solito un tiranno mi finisce sempre in mano pazienza il mach si decide dopo che lui tira un warchief.non so se si scrive così..io dreno ho tre mana per il mio prox turno mox blu mox nero tropicale sol ring giu..in mano ho tiranno intuition e rimbalzino
vado in aquisizione e pesco....il mio incubo peggiore ...pesco tiranno..2 tiranni in mano..vabbè non è una tragedia penso ..chiudo di y.will...faccio intu prendo tre oath uno lo metto giu....i miei incubi prendono forma quando lui mi wasta la tropicale......non posso fare la krosan....mi sento male ho due turni di vitae non ho il verde dopo che lui mi aveva strippato e vastato gia due volte....lui attacca e passa.....io non posso giurar eperchè morirei...allora confido nel deck....e pescoil frutteto un mondo mi si apre davanti...lo metto sperando che lui non abbia \ non trovi il 4 slando...e passo..lui attacca pensa di vincere ma io rimbalzo un gobbo..giuro e vinco
3 mach apro una buona mano riesco a fare oath presto e scombo in poco tempo
2 TURNO
xxx con super monobrown tech
non ricordo molto di questa partita , una la porta a casa mettendo mille chiodi le restatni due riesco a controllare con il tiranno e chiudo di quello
3 TURNO
xxx con controllo
1 mach rischia di vincerla con mille gobbi fatti presto ma poi riesco a fare otah e scombare il turno prima che mi uccidesse
2 mach parto forte con drai attivo di primo con il petalo e la forza..lui mette subito il confidente io lo dreno lui forza io forzo la partita si decide li...non riesce a riprendersi io invece pesco intu della vita e di li a poco vinco
4 TURNO
Lai con controllo
Appena sento lai ho una sensazione di dolce \amaro in bocca....lai è forte lai ha dalla sua una chiappa la cui temperatura sfiora i 200 gradi centigradi...penso che giochi tps come al solito..e dei mazzi forti forti è quello che forse mi spaventa un pochinino meno
non c'è storia.....mi disintegra.....
vince il dado....
1 mach io mulligo subito a sei e tengo una mano carina con oath di secondo ma senza forze .....lui terra passo nel mio mantenimento fa ancestral umile..(presumo abbia la forza)..dopo mi dirà che ce ne aveva due attive....non ne esco vivo......
2 mach mulliga a seiio posso fare oath di primo e ilcalice ad uno poi......ci credo ...lui è a sei.....prego che non abbia la foza...ci provosubito....ma lui ce l'ha...poi l'abile lai fa mox terra confidant.....non ne esco vivo manco qua
5 turno
xxx con manales
1 mach non c'è storia pesco tanto tanto avrò pelato mezzo mazzo ma del giuramento amnco l'ombra.....
2 mach
sido dentro 2 cripte 2 aghi e via le tre dures l'altro rimbalzo che ho in side e via le duress per i tre calici(carta determinante)
io faccio oath ma lui me lo spacca con reverent io metto il calice a uno..lui ridacchia...e fa una faccia strana perdire che cazzo gioca???e nel fratempo rifaccio oath
lui fa mille dreggiate anima cosa...spacca gli icoridi per le cabal
fa cabal nomino forza.....io indico il calice....lui mi fa embè?
io dico che la cabal è neutralizzata....lui dopo averci ragionato un secondo se ne rende conto..ma mi fa che me frega tanto le pedine io le faccio uguale.(le pedien le fai ma almeno non mi smonti la mano con 2rimbalzi in mano).io gli dico fai fai.....fa 30000 pedine....purteoppo io avevo 2 verità in manoanima zelota....mi fa sei morto io dico nisba,,,,,ri faccio riprender ein mano tutto tranne lo zelota...giuro e chiudo
3 mach..lui tiene una mano strana molto probabilmente per due reverent che aveva in mano....senza dreggianti..io riesco a giurare e metto tiranno... faccio il mio solito calice.lui fa zombi ..poii passa io prima di passare mi rimbalzo il calice da uno con mistico in mano nel mio mantenimento faccio mistico per y will...io dico vado in pescata emi prendo la yawg.
.lui nooo ha gia pescato...io che ero veramente in tensione prima gli dico che ho fatto il mistico nel mio mantenimento e non ho pescato lui insiste sboffonchiando alchè anche un suo compagnio da dietro dice e siiee a me sembra che tu abbia pescato io li tradito anche dal nervosismo sbotto (sbagliando)
...ma che cazzo dici io l'ho fato nel mantenimento te stai trassando prchè ti vedi spacciato....insomma un judge che passava di li vede me che sto smattando rosso paonazzo e viene li.....gli dico le cose e invito la gente che era li che seguiva la partita a dire che non avevo pescato le persone dicono che ho ragione e lui ritratta dice..ma ai io ho detto che mi sembrava ecc cc...per me voleva trassare.....ma io gli chiedo scusa comunque per lo sbottamento prendo la y.will e chiudo
6 turno
MR ANDERSON con penta camorra
il destino ci vuole male e mette l'uno contro l'altro due pisani tanaioli
pensiamo quasi di pattarla per poi andarsela a giocare dopo...m poi decidiamo di giocarla mettendoci d'accordo di splittare casomai il vincente poi avesse preso qualcosa
perdo il dado inizia lui
mach 1
parteforte forte mette chiodi vede 2 workshop mette chiodi...non ne esco mi asfalta
mach 2 parto bene riesco a sventare un pò di minaccie e mi tengo un drain attivo...dreno mi pare una canna ho tantomana faccio intu +ak
pesco mille
metto oath
giuro giuro 2volte e grazie al flusso gli spacco mezzi artefatti
lui sbazzarrizza io ho tutte le caunter nel cestino insieme a 3delle 4 brainstorm
alla fine giocando alla stra grande mi rebba un titano me ne duplica uno......però riesco a fare y.will...rigioco tutti i mox tolaria casto il tiranno rebbato e scombo
mach 3
pesco lui tiene io ho una mano bruttina a mio avvisoerente che guardava la partita fa..non è male.....
frutteto vampirico walk 1 mox una verità drain flusso
decido di mulligare e prego il mazzo perchè risponda......e lui risponde
mi da frutteto mox blu forza ancestrall oath e fech
parte lui fa terra mox sfera.....io prendo coraggiovoglio fare oath di primo e forzo la sfera picciando l'ancestral
jon doe..fa noooo la pich suprema........e da dietrosento un nooowwooo....di stupore....mr anderson tira un moccolo iper stellar eperchè capisc eche per picciare l'ancestral ho oath di primo....che puntualmente faccio ..e poi vinco
5 turno
viciani con super gambero tech deck
i.d
patto e sono dentro.......non ci cred manco io
TOP 16 accarezzo il sogno.......
incontro il mitico vicio....con gambero super tech deck......
PS:ora te lo
copieranno tutti il mazzo vicio.....avresti dovuto perdere almeno tutti pensavano.....ma che mazzo legno...non lo monterò mai...così avevi l'esclusiva
non sono contento il vicio è forte
mach1 partte lui ci neutraliziamo un paio di minaccie mi stiffla una fech io sfigo parecchio eprchè in pratic avedo come unica fonte di mana nero il frutteto..
sicchè i pippoli spirito mi picchiano....ci scanniamo mette confi io forzo ecc ecc...ci troviamo a mano semi vuota e lui fa ilcalice a due..con io che avevo nulla per neutralizzarlo,,,,e che pesco dopo ??? l'oath...
ho mille e mille fonti di mana giu tra mox sol loto ecc ecc.....faccioi conti di mana ma complice la stanchezza la tensioneecc ecc non faccio i conti di pippoli....nel suo pass con mano sua vuota faccio cunning per vmpirico per prendemi il tiranno e castarlo di mano....e vado a tre punti vita..fattostà che in totale castando il tiranno e il vampirico gli do un plotone di 4 pippoli spirito e mettendo giu il tiranno possso pararne solo uno e gli altri mi fanno giusto tre danni..... d'ho
mach 2
bombe a mano trikke e trakke....neutralizzo lui slanda ec ecc..mi ritrovocon una tropicale un mox blu un mox nero il sol ring e il loto giu
con in mano la verità riecheggiante il vicio ha il gambero e lo stiffle in mano....pesca e che pesca rod......nuuuuaaaaaaaaaaaala la mette iosono a pecora con una terra sola..e poi mette mitico gambero.....che stiffla.....io prego che ilmazzo mi dia una terra..e che pesco ancora a presa di culo????.....l'oath......ma porrccc miseria...ok mi dico..dai ho ancora un turno pesco la terra erimbalzo il gambero.....lui pesca attacca passa non so cosa avesse magari una counter e io sarei morto uguale....ma pesco cunning e muoio gamberizzato......
sfioro il sogno del top 8 fermandomi altop 16
props
-a tutti i pisani
---toscani in generale
-a tutti i fiorentini
-ai trabogani e ai clienti dei trabogani che contrattano il prezzo dell amore
vicino al porchettaro mentre io e mr anderson mangiamo il panino
la vigilia di lucca
-a viciani che invece di trovare moglie gioca a cartine e mi piega
-al cappellino di amazio ....sembravi uno del world poker tour....porta bene
il cappellino
-al mazzo di amazio .....il tds destroyer
-alla super tech di un ragazzo che mentre guardo amazio giocare fa...boia
che torneo di merda cioè ma chi è quel disgraziato che gioca quel mazzo
sparo ma sipuò vedere un mazzo di merda così in top 8?
-a memole che fa un rack e ruin senza senso sul calice a o e poi topdekka
loto e con quello chiude la partita
-a emiliano che per levarsi di culo la maschera che gli avanzavosi inventa
un condominiale improvvisato per rifarci i soldi che l'aveva
pagata..piccolo genio della truffa lussemburghese e del marketing
-a rocco che non smatta e non inizia a sparare a tutti i judge dopo quello
che è successo
-a spezzman che mi ha prestato per l'ennesima volta il loto benedetto
-al ragazzo che mi presta la sua batteria del suo nokia per potermi
organizzare una super nottatona di sex dopo il torneo....grazie ancora ti
devo una notte d'amore....