Ciao a tutti!!!
Grazie per i compliment...
Seconda vittoria di fila! Ravenna mi porta davero bene...
E' andata bene un altra volta nonostante errori gravi in un paio di mie partite...Se trovo tempo al più presto scrivo il report cosi sarò più accurato...
Ringrazio SAURON per la partita patta!

Abbiamo fatto top 8 tutti e due...Complimenti soprattutto al tuo mazzo che ne ha saputo veramente...
I modenesi sono sempre più tonici sta volta siamo arrivati in tre in Top 8...Io,Sauron e Simone...
X EDI:
Sarai afflitto dalla cavallite però tre top 8 in tre tappe, mika male!...Speriamo che il nostro testa a testa duri fino in fondo cosi magari prendiamo un po di vantaggio per stare sicuri di entrare...
X LANZO:
oggi ho giocato solo 2 leyline di main...inserendo un Angelo di Platino e ho aumentato le Smoke a 2...
X MIRAGE:
Di workshop trini sono partito solo un volta in tutte le partite

e me l'hanno neutralizzata...
Ringrazio anke STEFANO e l'ANNA che come gli altri mi hanno tifato...Sono sicuro che l'ha prossima volta andrà sicuramente meglio...

Le ore di sonno si sono fatte sentire...
X SVEN:
Al torneo hai avuto un po di sfiga e hai pareggiato una partita per tempo che avresti vinto...alla prossima tappa anke tu sarai uno dei toppetari, metallari
Hai visto come guadagnavo un punto a turno con il bastone???
PS:
Oggi in finale ho portato due mazzi il mio...e quello di Morandi andrea una copia del mio...allora la lista vuol dire che non è cosi male=)
Complimenti anke a Morandi che arriva secondo! Spettacolare...la tecnica del pianto-madonna,funziona!!!
LUCA THE KING

Non sono qui per partecipare...Sono qui per vincere...
Kamahl,Combattente dell'Arena