io arrivo verso il sesto turno, e assisto ai tuoi match nella top 8, vado un po' più nel dettaglio.
Quarti:
Lui parte di metallaro, tu glielo rimbalzi, lui lo rigioca, tu fai poca roba, lui però di metallaro non rivela nulla e ti attacca, riesci a calare il primo warchief e poi anche il secondo, nel mentre lui ti ha proposto canna juggernaut e crogiolo, tu cali kiki-jiki e riesci a resistere a canna a uno a due e poi a tre, poi peschi siege kang e finisce li.
Nella seconda mi pare che mullighi, poi ti propone calice a uno e a due, ma shattering spree è più forte, soprattutto se ne vedi due insieme a crash
Semifinali:
Bene o male in due report l'avete descritta, molti ti hanno criticato per non aver attaccato prima, io invece sono abbastanza convinto della tua scelta, post side avevi più risorse di lui, quindi temporeggiare ci poteva stare, l'unico errore è stata forse una chiamata di ago, che se andava su triskelion o ravager forse era meglio rispetto a mishra.
Finale
Nelle tre partite hai mulligato due volte, e anche quella che hai tenuto era da mulligare, cmq nella prima il tuo avversario è forte è azzecca 4 o 5 chiamate di mana crypt, però sbaglia sulla chain a non rimbalzarsi il suo, così si ritrova a due vite con confidant, tu a uno con due goblin, lui passa, non prendi danno di crypt e vinci.
Nella seconda chiude di primo.
La terza si decide con lui che spera di pescare confidant per parare il lackè, non lo vede ma gioca ago su wasta, tu cali kiki-yiki e poi arrivano un piledriver e due copie a chiudere.
Bravo Lino.
Ciao