Salve gente!
Eccomi qua a narrare le avventure della combriccola in quel di Lucca in occasione del Lucca Comics and Games 2007!!
Antefatto
Ritrovo da Seven Dragons per le 10 e partenza per Lucca..
Formazione analgeddon :
-Niccolò Lai aka Mephistopheles
-Riccardo Biava aka bb155lm
-Mido Kagawa aka bombettman
-Matteo Menni aka Monkey
-Guido Citino aka Gerrard
-Francesco Giani aka Soffio
-Francesco Banti aka Tebaldo
-Massimo Guarnieri aka il canguro
-Francesco Guarnieri aka the analyst
-Stefano Viciani aka Violator
-Andrea Hyeraci aka Hyerox
-Ryan Hoffman aka tortaryansuperbuona
-Claudio Montini aka Lienin (IL PRESIDENTE)
La partenza sembra difficoltosa in quanto ci lockiamo in una panineria sgravata di firenze e la saccheggiamo di ogni sostanza commestibile..dopo ( alle 3 LOOOOOOL)..partiamo per Lucca..
Arrivo a casa di Biava a Marina di Massa alle 4, si smostra fino alle 5 e dopo andiamo a dormire quelle buone e vecchie tre ore..
Giovedì mattina ci svegliamo con un soave odore di burro e Ryan, già sveglio da secoli annuncia che ha appena sfornato una TORTARYANSUPERBUONA loooooooooooooool..sicchè ci cibiamo della torta di Ryan ci picchiamo sui letti..Biava sta 8-12 anni a cagare e dopo ci dirigiamo a Lucca..Giornata piacevole passata tra side event e cazzate.Alle 7 usciamo dalla fiera e andiamo da Mc Donalds dove troviamo Elric Stinfo e Inj in ottima forma..un paio di soffate al volo e via a imbastire un pokerazzo a casa di Biava..Io, Mido e Menni ci asteniamo dal gIUoco e imbastiamo missili come al solito

..Biava scula come suo solito e ciao a tutti..
Venerdì passiamo una giornata simile alla precedente, scandita da buoni prodotti tipici toscani periodicamente distribuiti dal buon Guarnieri.
Finalmente arriva il sabato e si comincia a fare sul serio..
1° TURNO - Marco Lucaferri - Gift 2-0
1-Faccio Loto terra bob walk di primo..mah..che cavallo che sono..vedo pressapoco tutto lui non fa pressochè nulla e vinco in agilita di etw..
2- Rifaccio Bob e walk di primo..lui in risposta fa un ancestral e io ho anche misdi..mi faccio cagare da solo..stravinco sbuciando come un pesce gatto!
2° TURNO - Riccardo Zara - Control UbR 2-0
1- Vinco con un etw da 5 dopo essere entrato in controllo..
2- Malligo a 5 senza Lande..non le vedo per 3 turni..lui va in screw..io comincio a vedere il mana faccio tinker per titano e la porto a casa
3° TURNO - Maurizio Bongi - TDS 2-0
1- Tengo a 7 una buona mano non espolosiva ma che permette di fare belle belle cose..verso il 5 turno lui risolve tinker per platinum angel rimanendo a 0 carte in mano io ho merchant..faccio chain e dopo poco risolvo il Gift che mi porterà a chiudere.
2- Apro una bella mano..la partita va per le lunghe ma la spunto facendo bob che mi farà prendere quel vantaggio necessario a chiudere dopo aver risolto Gift.
4° TURNO - Marco Signorini - TT Oath 2-0
1- Lui prova a fare oath di secondo con frutteto io ho doppia protezione..chiuderò in poco tempo dopo aver risolto Yawgmoth..
2- Non ricordo moltissimo..solo che fa oath di primo scoperto..io countero casto un bob e vinco biddando di questo accompagnato da una coppia di pedine spirito.
5° TURNO - Carlo Rocchetti - Tps 2-0
1- Non mi ricordo di cosa la vinco..ricordo solo che risolve desire da 2 con il quale vede giara..spacca..ma nn trova granchè..e io chiudo non so di cosa a non so che turno..
2- Lui Va in screw io faccio un paio di duress controllo e scombo in agilità
6° TURNO - Walter Zarà - Penta$t4ck$
ID
7° TURNO - Alessandro Amadio -
ID
TOP16 - Daniele Santucci - Dark Tpsub 2-1
1- Vinco dopo un Sundering Titan che mi sacca due lande..lo rimbalzo..lui topdecka rito..io moccolo in turcomanno..e lui fa rito giara..io ringrazio quella figura astratta che a volte sembra esistere..lui sfascia giara vede poco o nulla e io dopo un po' risolvo il Gift che mi porterà alla vittoria.
2- Topdecka Bargain di secondo..io faccio i salti mortali per stargli dietro ma non c'è nulla da fare..
3-Tinkero Titano di secondo..lui casta bob e la partita finisce a punti vita causa fine dei turni addizionali
Mi alzo dal tavolo con un sorriso stampato in volto per il mio secondo top 8 di fila a Lucca e per il fatto di sapere che anche Pierluigi (john dho), Amadio Maycol e Viciani ( Violator) hanno fatto top 8 MA QUANTO SO FORTI STI TOSCANI!!
Sabato sera cena in un ottima pizzeria consigliata da Dottor House Giani e Playtesting a casa di Biada..
TOP8 - Maycol del Soldato - aka Y.I.U REINASSANCE - GushStorm 2-1
1- Lui malliga a 4 e ovviamente non c'è partita..
2- Fa Fastbond di primo io faccio will.lui svia..vede pressochè tutto e vince isi..
3- Partita equilibrata..io casto bob..lui verso il 6-7 turno fa fire per ucciderlo..io lo facio passare e in fine suo tiro gift..lui fa gush in risposta..io dreno..lui misdirige..io dreno misdi..risolvo Gift e il turno dopo scombo con solo 10 incolori in pool..LOOOL
TOP4 - Pierluigi Zerbino - aka John Dho - DarkTps ub 2-1
1- Risolvo ancestral di primo..entro in controllo..faccio un paio di duress..casto bob..risolvo intuition e vinco..
2- Turbo necro di secondo mi stura l'orifizio anale..
3- Risolo ancestral di primo forzando la sua force su ancestral..lui casta bob..rivela duress..la fa..penso dalle 5 alle 9 ore faccio brain in risposta con la quale nascondo tinker..rivelo mox verde mistico brain terra terra..lui toglie mistico..io tinkero titano..lo slando..lui rivela titano di bob..riesce comunque a rimbalzare il mio sundering..ma essendo a 4 vite morirà di bob in due turni
FINALE - Stefano Viciani - aka Violator - Gamberone 1-2
@tutti quelli che mi hanno chiesto il perchè non abbia tirato y.will :
Spiegazione di come sono andate le cose :
Siamo amici e avevamo deciso che qualora ci fossimo trovati in finale avremmo diviso le spese del viaggio e ci saremmo andati insieme.
Così è stato e così sarà..mi è presa talmente bene che gli ho permesso anche di vincere il torneo poichè 3 anni fa perse in finale e essendo troppo vecchio potrebbe non ricapitargli un occasione così ghiotta

..
La mia magnanimità dovrà essere ricordata nei secoli..ma occhio che il prossimo anno lo voglio vincè io sto torneazzo grasso..
1- Controllo..misdirigo una sua echoing che targettava il mio bob su un suo cotv a 0..risolvo Gift e vinco.
2- Vince lui con un gambero che mi picchia a sangue
3- La partita si fa dalla mia parte..casto bob..sono a 5 vite e ho crypt in gioco..fire/ice in mano e yawgmoth will..tengo fede a ciò che gli avevo promesso..mi lascio morire di bob e crypt dandogli così l'opportunità di vincere Lucca!
Props :
-A tutta la combriccola
-Al grande vicio compagno a stelle e strisce
-A tortaryansuperbuona
-A Biava che caga ovunque
-Alle polluzioni notturne di Cito
-A JJ e menni che sono due missili nucleari
-Ai guarnieri Bros tonici come al solito
-Agli Zerbino bros e la combriccola pisana/livornese che mi fanno stiantà dal ridere
-A Tebaldo..conoscenza acquisita da poco ma una gran persona e sicuramente un grande amico
-A zio Giani che impersonifica dottor house nel suo handicap
-A Hyerox, Fucile e gli altri che mi chiamano ogni due secondi per sapere cosa faccio in top8
-A Maycol e al Mala grandi e SCOPPIETTANTI come al solito..HIIIHAAA!!
Slops :
-A nessuno gran fine settimana..mi sono divertito troppo..speriamo di poterlo ripetere presto!
Presto editerò con nuove gag e sfoffate scoppiettanti..
E si voleva vincè la guerra..