VERY VERY COMPLIMENTS PER LA VITTORIA
E' stato un piacere giocare con te..alla fine in mirror si sa che vince chi pesca meglio, ed io purtroppo non sono mai stato in partita, ne' la prima, ne' la seconda

Pero' mi son divertito ed e' questo quello che conta
Ti aspetto la prossima volta per la rivincita ghghghgh
Manalock ha scritto:
Giro di oath e chiudo di combo. O almeno pensavo cosi'. Lui fa Korsan reclamation ed io mi impanico nella mia niubbagine senza ricordare che avevo nel cimitero la Deep vincente che lo avrebbe potuto bersagliare.
Poi ho una illuminazione e la faccio.. accorgendomi che forse l'errore essenziale l'ha fatto lui che forse, sfruttando la situazione della mia dimenticanza, avrebbe potuto aspettare che chiamavo la fase di scarto per fare la krosan in eot e nn permettermi di attivare la deep.
Non era sicuro che varei abboccato ma ero molto teso e lui ci poteva provare. Amen.
Il problema e' che tu hai fatto mox e mi hai rimbalzato loto se ricordi bene..io avevo 4 mana per terra + loto e force senza carta blu in mano..se facevo krosan a fine turno tuo, tu avresti fatto drain e io non potevo pagare la force di mano..l'unica soluzione era sperare che ti scordassi delle deep

Pero' ti sei ricordato, quindi hai meritato di vincere
Alla prossima
Byeezzz