Oggi è mar 12 mag 2026, 22:07

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [11/11/2007 - Macerata] Winner!!!! ^^
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 11:51 

Ciau rigaz!!!

Faccio talmente poke vittorie che stavolta, anke se per un torneo piccolo, anche se dal pc della biblioteca di Teramo, non posso esimermi dal fare un report zozzo zozzo!!!

Domenica 11 novembre.

La mattina mi sveglio alle sette per listare e arrivare puntuale all'appuntamento con i compagni quando scopro che l'UNICO che sapeva la strada si sentiva male e nn sarebbe venuto.. AZZZ!!!

Siamo

Io
Il Pask
Lo Zio Dik

Il Calgagni e' quello che se sente male AZZ!^^

Ci impanichiamo un po' tutti ma decidiamo di partire lo stesso.. male che va, se arriviamo in ritadrdo, ci saremmo fatti una passeggiata per MAcerata...
Ed infatti il rischio e' alto visto che arriviamo 5 minuti dopo l'ora nella quale sarebbe dovuto cominciare il torneo ma va bene cosi', l'organizz ha posticipato leggermente l'inizio e siamo in tempo anke noi...
WOW che culo!

Il torneo parte.. consegno la lista standard senza avere la possibilita' di vedere che mazzi giravano per aggiustare la side.
Soli trenta partecipanti al via.. ma molto agguerriti, clima rilassatissimo e bellissimo ambiente.
Io porto Tyrant Oath.. avrei voluto rimontare il mio amato DK tps ma nn avevo avuto tempo la sera prima... ed e' stato meglio cosi'.

1 Turno - Flash Guido Di Patrizio.

Il flash e' un mazzo che "vince o perde da solo" bene in questo caso gli si e' chiodato completamente.. anche se io aprivo sempre con mani discrete e coperture.
Vinco 2-0 entrambe le partite scombando ed aspettando con calma che salgano gli oath tutorando sempre quando possibile protezioni passive o attive, in genere duress o FOW.
La side e' la classica. IN 4 LOTV, 1 Extirpate e quarta duress. Fuori le carte piu' lente.. 1 tiranno, walk, le deep...
VAbbe' cominciamo bene.. 2-0

1-0-0

2 Turno Ragazzo con Monopali bianconero.

La prima la vinco isi.. quando lui capisce cosa giocavo gia' erano in terra oath e frutteto... vinco di combo nonostante i miLLe pali che piazza tra Hymn, duress e la verga dell'annullamento.

LA seconda lui cambia mazzo, sida dentro 13 carte ed io decido di lasciare la configurazione originale perche' non sapevo cosa mi sarei trovato contro.
Fa quello che mi aspettavo. Leva in pratica tutte le creature puntando all'hate massimo possibile e tentando di bittare di mishra+Jitte.
Buon per lui.. la strategia e' vincente e la mia mano perdente visto che mulligo a 5.
La terza sido in 2 aghi per fare fronte alle sue chiusure che hanno tutte costo di attivazione.
Arriviamo ai turni anche perche' lui era inesperto e pensava molto alle giocate.. vabbe' ci sta io cn la Yagwin finale nn riesco a chiudere di freeze visto che mi aveva estirpato gli oath e nn c'era tiranno in gioco. Mi limito a tutorare ago e aspettare il 5o turno.
1-1

1-1-0

3 turno Flash Desiderio Angelucci.

LA prima ho mano dipinta con protezione e fast oath di primo con frutteto.
Secondo turno giro oath, topdecko cunning e con due mox giu' tra cui blu chiudo.
La terza sido come contro Guido.
Desiderio fa un grave errore sia nel non sidare dentro i Virulenti e rimanere cn la configurazione di main che shiudeva di KArmic, sia nel non levari extirpate di duress prima di chiudere e togliere invece branza. Sulla sua combo extirpo la Mole in risposta alla triggered della guida Karmica e lo lascio a pecora cn la tranquillita' di poter chiudere cn calma.
2-0

2-1-0

4 Turno Ragazzo rasta con MAdness spoilered cn bazaar.

LA prima partita nn sapevo che giocava. Io parto di fasto eath ma senza frutteto giu.. Lui di secondo propone tinker con tre artefatti in gioco. Temendo fosse un combo faccio una couterwar e spreco 4 carte della mia mano. Lo fa anche lui vincendoe scopro cn molto piacere che fa una niubbata tutorando COLOSSO!! Ma LOOOL oggi e' il mio gg fortunato. Lui ebstemmia in sette lingue io chiudo cn calma senza neanche sapere che gioca.
La seconda me ne accorgo ma per lui era troppo tardi, avevo in gioco oath e tiranni che rimbalzavano tutto. Chiudo di Beatdown.

3-1-0

5 turno Rocco id

TOP 8!! Ecchecazzodiculoloool!

Quarti TToath MAtteo AKA Kazama.

LA prima sn troppo forte pesco molto bene. Gli smonto la mano cn duress, risolvo ancestrall ma soprattutto tengo che ho frutteto gia' di primo.
OTTIMO, scendo oath protetto e chiudo di combo dopo una duress che mi rivela 0 minaccie.
Out tre oath e un rushing river, Dentro extirpate, 4 duress e due rimbalzini.
La seconda entro in controllo grazie alle duress che pesco. Ho molti piu' mana on board e protezione in mano. E' il momento per fare demonico sul mono oath che era dentro.
Giro di oath e chiudo di combo. O almeno pensavo cosi'. Lui fa Korsan reclamation ed io mi impanico nella mia niubbagine senza ricordare che avevo nel cimitero la Deep vincente che lo avrebbe potuto bersagliare.
Poi ho una illuminazione e la faccio.. accorgendomi che forse l'errore essenziale l'ha fatto lui che forse, sfruttando la situazione della mia dimenticanza, avrebbe potuto aspettare che chiamavo la fase di scarto per fare la krosan in eot e nn permettermi di attivare la deep.
Non era sicuro che varei abboccato ma ero molto teso e lui ci poteva provare. Amen.

Quarti Ancora Desiderio cn Flash

Lui e' ancipra lento e a detta di alcuni spettatori fa qualke errore dettato dalla poca esperienza cn quel mazzo.
Io tutoro in continuazione protezioni se posso sfruttando anche l'elemento psicologico che nn gli permette di scombare con calma anche se una prtezione cel'ha.
Scarto flash di duress e faccio nel suo EOT cunning-->Ext su flash.
LA seconda solita side. Lui spreca un reverent silence su un layline senza avere la combo in mano.. Io successivamente riscendo di mano un gayline e ancora dopo oath.
Sono in finale.

Finale io e l'altro ci risparmiamo un MIRROR di oath e ce ne andiamo in allegria.

GIornata davvero divertente de emozionante che dimostra che anche una pippa come me se scula puo' farcela e che da coraggio a tutti quei ragazzi che sono davvero delle pippe e sbagliano sempre e hanno sempre dubbio se tutorare ancesrtal o brainstorm. Bene.. ragazzi CE LA POTETE FARE se il culo e' con voi. Io sono la prova che una pippa puo' arrivare in finale e vincere per concessione. Un onore davvero...^^

Bando alle ciancie

MEGAPROPS
a tutti i gay presenti
Ai miei compagni di makkina
a desiderio che e' gay
ai ragazzi di Teramo che sn gay
A nicoberserk che non e' gay xke' ha la fidanzata ma e' gay lo stesso
ai prezzi di MANBASE davvero prezzi da gay sia per le carte sia per gli alimenti (es yagwill jappo 10 euro, platino foil 10 euro...) BRAVO NIKO!!!
ai ragazzi di MAcerata che sn simpaticissimi davveroe m fanno spisciare
a me che mi an divertito
a francesco spero che guarirai

SLOPS
alla pancia di francesco
a quando mulligo a 5
alla mania per le foil

basta.. nn ho altri slops...

La lista se ve ne puo' fregare qualcosa luridi lurkoni... HAHAHA (come se io nn le leggo) gghgh

4 delta
2 mari
2 tropicali
2 isole
4 frutteti
1 tolaria
5 mox
1 loto
1 sol
1 crypt
4 brainstorm
4 FOW
4 oath
3 duress
2 deep
2 cunning
2 tiranni
2 merchant
3 mana drain
1 reclamation
1 demonico
1 vampirico
1 intuition
1 rushing river
1 regrowth
1 yagwin
1 ancestral
1 walk
2 misdirection

Side (dettata dal meta maceratese= miLLe staker e aggro unspo)

1 duress
4 LOTV
1 rebuild
1 echoing
1 chain of vapor
1 Hurkyll's recall
1 extirpate
2 massacre
2 aghi
1 b freeze

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^

Ultima modifica di Manalock il mer 14 nov 2007, 10:01, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 12:14 

secondo me ti ha portato fortuna il gayline foil che ti ho dato la sera prima....cmq finalmente riesci a vincere qualcosa!!!!non ne potevo + delle tue lamentele!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 12:28 

bellalì!!

complimentoni per la vittoria!

peccato che non ho potuto partecipare ( che se non è che sarebbe cambiato molto XD )

e probably ci si becca domenica!

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 13:29 

bella ziooooooo...sempre piu tonico...very compliments
:*

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 13:41 

secondo me hai vinto xchè avevi 2 yagwin
che a quanto mi risulta è limitata a 1 hi hi hi hi :-u :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 14:24 

Bella Mana!!!!!!!!
Complimentoni x la vittoria (e guarda che vincere nn è mai facile e nn basta solo culo ;) ;) ;) ;) )!!!!

Adesso nn puoi + nasconderti ai tornei ehehehe ;)

Se ho tempo oggi faccio un mini report anche io.....

Ci si becca in giro!!!

Sciao bello

Nonno:"Nipote caro....quanti anni hai????"
Nipote:"12 nonno...."
Nonno:"Eh..io alla tua età ne avevo almeno 15!"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 17:51 

complimenti a te che sei strasimpatico (come tutta la band che ti sei portato del resto)..e anche bravo perchè giochi bene.
il mazzo con i pali nel culo era il mio(quello che porto quando ogni tanto riesco a giocare t1).
ci si becca presto.

che te mozzichi lu vampiro!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 19:08 

COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!! alla checca piu gay --> Manalock :)

Immagine

Ufficialmente ho smesso con le figurine.Yeah!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 20:05 

complimentoni all'organizzatore più gaio che c'è sul forum :D ..ora inizi anche a vincere i tornei..sei il top!
a domenica per i complimenti di persona

sul biscione che sta andando...sul biscione che sta andando..

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 20:46 

ma miLLe complimenti!!!!!!! :puppy:

E bravo zio mana che finalmente sgrassa dopo un periodo di magra .... ci si becca domenica per palparti il pi .. ehm polso e vedere se sei ancora in kiappa :mrgreen:

^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 21:28 

:-u Ma che cu... ehm cioè... che bravo!

Scherzi a parti complimenti zio! :P

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 21:57 

MACHECULO!
:-u :-u Il nuovo film di Andrea Piermarocchi!

Stupidaggini a parte bella Andre'! Sempre tosto. :P
Un mazzo così duro lo poteva potare solo un gay come te! :P

Very Compliments! ;)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 23:07 

Bravissimo Endriuw!Sono fiero di te!E soprattutto a tutto il gruppetto che mantiene alta la bandiera abruzzese!

Ruzzi,tuzzi e zuzzi....nu venemo daji abbruzzi...

Il mio vendo : http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=11607
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 23:22 

Nickname Cockatrice: Brankia
bravissimo andrea

questo dimostra che se nn vinci in casa è solo perchè ti tocca organizzare, sennò ci sgrasseresti tutti isi

compliementi davvero

Edpo ;)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [11/11/2007 - Macerata] Winner!!!! ^^
MessaggioInviato: mer 14 nov 2007, 2:26 

VERY VERY COMPLIMENTS PER LA VITTORIA :mrgreen:

E' stato un piacere giocare con te..alla fine in mirror si sa che vince chi pesca meglio, ed io purtroppo non sono mai stato in partita, ne' la prima, ne' la seconda :mrgreen: :mrgreen: Pero' mi son divertito ed e' questo quello che conta :mrgreen:
Ti aspetto la prossima volta per la rivincita ghghghgh

Manalock ha scritto:
Giro di oath e chiudo di combo. O almeno pensavo cosi'. Lui fa Korsan reclamation ed io mi impanico nella mia niubbagine senza ricordare che avevo nel cimitero la Deep vincente che lo avrebbe potuto bersagliare.
Poi ho una illuminazione e la faccio.. accorgendomi che forse l'errore essenziale l'ha fatto lui che forse, sfruttando la situazione della mia dimenticanza, avrebbe potuto aspettare che chiamavo la fase di scarto per fare la krosan in eot e nn permettermi di attivare la deep.
Non era sicuro che varei abboccato ma ero molto teso e lui ci poteva provare. Amen.

Il problema e' che tu hai fatto mox e mi hai rimbalzato loto se ricordi bene..io avevo 4 mana per terra + loto e force senza carta blu in mano..se facevo krosan a fine turno tuo, tu avresti fatto drain e io non potevo pagare la force di mano..l'unica soluzione era sperare che ti scordassi delle deep :mrgreen: Pero' ti sei ricordato, quindi hai meritato di vincere :mrgreen:

Alla prossima
Byeezzz :mrgreen: :mrgreen:

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo