Oggi è dom 6 set 2026, 7:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [11/11/2007 - Macerata] Ancora top8 ^_^
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 16:09 

Dopo x-mila giorni riprendo in mano le figurine e si va in trasferta in quel di macerata!!!!
Macchina abruzzese tonica con Guido, il nanetto ( ;) ), e la mia adorata ceccy (che in torneo stupirà con giocate champagne!!!!!! ghghghg)!!!

Si arriva e subito rivedo tanti amici ed il clima è già fico (e rimarrà x tutto il torneo.....MITTICO!!!!)

Un pò di sfoffate e si inizia!!!

Come al solito perdo il foglietto coi nomi.....quindi vado a memoria (poca....):

1° turno - xxx con gamberone deck

Ragazzo simpatico e tranquillo, gioca un mazzo che tenevo d'occhio, quindi conosco + o - la deck list!!!!!
Vinco il dado ed inizio con un pò di duress e ancestral, la cosa va un pò x le lunghe ma sono sempre in controllo....chiudo isy!
La seconda invece sono a corto di mana,, anche lui, ma lui inizia a pescare terre (tra cui strip :( :( :( ) e dopo un trickbind su mia fetch nn riesco a chiudere!
Iniziamo la terza con i turni addizionali ( ci diranno poi che nn dovevamo iniziarla.....ma vabbè :) ), ho 3 turni x chiudere, giara di secondo, yag di terzo, mana contato, duress che rivela trick, stifle e daze, scarto trickbind,
riesco con magheggi a scendere bargain (folla in delirio ghghghg) inizio a pescare e con gli ultimi punti vita riesco a vedere il rito (con 2 neri in pool) ed il mox x uscire da daze.....ma nella mia testa invece di stifle lui aveva trick, scendo ad 1 punto vita in cerca di duress avendo 2 fow in mano......e sono un pirla ehehehehe finisce patta.....mi sto facendo vecchio ghghghghg

0-1-0

2° turno - xxx con food chain

Adesso devo almeno entrare in top8 x lavare questa macchia :) :) :)
Nn c'è mai partita....yaggy di terzo nella prima e rito necro la seconda con chiusura il turno dopo.....in pratica lui ha giocato solo un recruiter!

1-1-0

3° turno - Martino con grim long

Partenza un pò lenta la mia ma con duress e fow attiva.....lui fa qlc branza, ed io qlc duress.....poi lui parte con imperial, branza, loto, mox, mox.....sull'ultimo mox (emerald) dico che ci penso....sarebbe il 6° mana, ha una carta in mano....io gli dico che il desire nn glielo facevo fare e forzo, lui bluffa un tendril facendo un pò di conti sui miei punti vita....e passa! Tocca a me e di rubapensieri gli scarto il desire ehehehe esperto!
Dopo qualche pesco passo in cui finto una forza, parte di rituale grim, io dico ok ma dentro di me già penso alla seconda, basta che prende yaggy ed ha vinto....invece tappa e fa necro. @_@ io dico ok e lui ci rimane un pò male....in eot repillo un mox, lui finta una force che nn ha e lascia fare.....nel mio faccio rito, mox , vault e desire da 4 con tendril in mano.....riesco a chiudere con i mana contati! Gli chiedo xchè nn abbia preso yaggy e mi svela che l'aveva in mano ma pensava avessi force e mi aveva fatto un abbocco di necro.....
La seconda finisce subito, con lui che decide di tenere branza a protezione della sua mano invece di fare duress, ed io che parto con terra, mox, vault, rito, bargain.....esssssperto......
Player simpaticissimo che avevo conosciuto tanto tempo fa! Grande Martino!!!!!!

4° turno - Samuele con TToath

Chi vince di noi entra in top8.....questa partita è stata una delle + divertenti, con me e samuele che diciamo minchiate a manetta ehehehe
Lui parte fortissimo con 6 mana di primo, branza e 2 drain attivi!
io esploro con una duress.....lui pesca e passa....io gioco rubapensieri e scendo confidio! Lui pesca 4 di deep e scende oath, pesco di confidio e passo, lui gira tiranno, pesca ma nn può chiudere e passa, io pesco di confidio, attacco e passo, nel mantenimento prima del pescaggio rimbalzo tiranno, lui pesca e lo riscende, io pesco di confidio, riesco a giocare bargain coperto con poco mana, pesco un pò, mostro vampirico e demonico rispettivamente x loto e yaggy e concede!
La seconda lui è copertissimo con 2 fow, io rubapensieriche leva branza, dopo un pò altra duress che leva fow e abbocco di peste artificiale che viene forzato! Lui pesca e gioca oath, io nel mio faccio rito,rito,giara, gioco duress ed in risposta attivo giara....risolve giara e peschiamo, risolve duress e levo reb (aveva ancora una pyro....) faccio rito necro, e poi mistico x yaggy, lui pyro io forzo....pesco 10 e passo.
Lui gira tiranno di oath (aveva fatto intu x 3 frutteti il turno prima...) ha una carta in mano.....ha deep nel cimi, prova a tirarla e rimbalza una terra, io in risposta faccio ancestral....pesco forza e forzo....lui cerca una via d'uscita ma nn può chiudere ed io gli mostro la mano mostruosa che mi ero preparato....ci stringiamo la mano ed è top8!
Grandissimo Samuele....partita rilassatissima e divertentissima!

5° turno - Matteo con TToath

Pattiamo ed entriamo entrambi!!!!!!!!!

E qui avverrà la vendetta di Martino.....

Quarti - Rocco con manaless

Scopro che i bazzar sono di Martino, e si mette lì a tirarmela (anche xchè era stato battuto dal mio tesoro sempre con manaless......ed è stato allora che dissi profeticamente...."chi di manaless ferisce, di manaless perisce..." ma nn posso sbagliarmi ogni tanto???? :P )
La prima nn c'è storia.....tengo una mano con confidio ed ancestral....nn vedo nulla e soccombo prestissimo (con Rocco che nn mulliga mai....)
La seconda io mulligo a 5 con ancestral, tinker e rito....parto con ancestral passo....lui (che nn aveva mulligato....) fa quello che deve fare, ma riesco a forzare il suo calice....nel mio pesco leyline...ho solo 2 isole in gioco ed un mox....allora faccio tinker x loto, rito leyline.....lui nn si riprende, io (grazie anche a confidant) arrivo a fare mistico x yaggy e chiudo risicato!
La terza rimulligo a 5 con ancestral, branza fetch e petalo, lui nn mulliga mai......parto di brainstorm ed ancestral (ma di ancestral vedo solo cose incastabili....) poi arriva un confidio, rimango con un mana open ed in mano mistico e fow attiva e rito (chiudevo il turno dopo)....lui fa cabal, io penso se forzare o meno....visto che ero a 13....nn volevo scendere a 12....mi faccio 2 conti e decido di forzare....lui altra terapia che nomina fow....rianima e fa 12 danni precisi....lì x lì penso se nn avessi fatto male i conti nel forzare....invece era ok visto che se passava la prima terapia avrebbe nominato cmq forza e avrebbe rianimato subito mettendo 2 zombi in + (io solo confidant in parata....) Peccato, bravo Rocco!!!!! Ma perchè poi in semifinale mullighi a 3 senza bazaar???? allora ce l'hai con me....dimmelo no??? ghghghgh

Props
- Al mio amore che fa giocate pazzesche con manaless e vince contro flash giocando contagion sui tramutanti.....essssssperta!!!!!!!!
- A tutti i miei oppo ed in generale a tutti i partecipanti.....grandissimi!!!!
- Agli amici che rincontro
- Agli abruzzesi (3 in top8)
- A Manalock che sgrassa come pochi e dice che ha solo sculato ehehehe grandissimo!!!!!!
- A nico che è troppo >>>>>>>> ;) ;) ;)
- A me che gioco poco....ma ad ogni torneo faccio top8!!!!!!!!!
- Al nanetto che fa il compleanno e decide di far vincere tutti gli oppo x festeggiare ehehehehehehe

Ed ora i temuti slops.....

- A me che nn chiudo con bargain......LOL
- Ai leyline che nn escono mai di prima mano!!!!!!!!
- A Manalock che nn mi fa un prezzo ZOZZO x il timetwister (ehehehe dai che scherzo!!!!!!! ;) )
- A Carmelo che mi presta i leyline timidi ihihihihi

Ciauzzzzzzzzzzzz

Nonno:"Nipote caro....quanti anni hai????"
Nipote:"12 nonno...."
Nonno:"Eh..io alla tua età ne avevo almeno 15!"
Immagine

Ultima modifica di Malky il mar 13 nov 2007, 16:44, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 16:15 

mi complimento con lei signor malky...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 16:22 

Bella Andre'! :P :)

Purtroppo contro Manaless nulla si può,o si casta leyline per rallentare o si soccombe allegramente! Comunque dai è andata benissimo.

P.s: attendiamo anche il report dell'Andrea recchione (Manalock tanto per precisare) :P

Abruzzesi sempre più duri! :-u :puppy:

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 16:44 

Nickname Cockatrice: Brankia
ma brava lei

complimenti per il risultato, t vogliamo bello presente ai tornei del circondario

ciao ciao

Edo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 17:53 

complimentissimi..e ci si becca presto.
siete sempre i migliori.
saluti a mario.

che te mozzichi lu vampiro!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 23:17 

Grande Malky!Anche i miei complimenti.Sono contento che 3 aquilani sono andati in top 8.Beh che dire.Aspettiamo il report dell zio!

Ruzzi,tuzzi e zuzzi....nu venemo daji abbruzzi...

Il mio vendo : http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=11607
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 nov 2007, 0:40 

nethervoid ha scritto:
Grande Malky!Anche i miei complimenti.Sono contento che 3 aquilani sono andati in top 8.Beh che dire.Aspettiamo il report dell zio!

ehehe grazie a tutti, ma ci tengo a dire che sono teramano ghghghghgh

@nico: Mi aspetto che tu faccia una bella ramanzina a quel gay di Mario che nn viene mai con la scusa che deve studiare......un torneo senza Mario....è come dire.....troppo tranquillo e rilassato ghghghghgh
Complimenti ancora x il torneo, mi sono davvero divertito molto!!!!!

@Muflons:Che dire......manaless is >>>>>>> ehehehe

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 nov 2007, 0:51 

BARZOTTI come sempre!!!!!! :D

BeLLa zio Malky .. spero di rivedere la combriccola in quel dell'Aquila, nel frattempo complimenti per la top8 scacciaruggine ^^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 nov 2007, 2:33 

Complimenti per il top8, e' sempre un piacere vedervi venire a giocare dalle nostre parti :mrgreen: :mrgreen:

Speriamo di ribeccarci presto

Alla prossima
Byeezzz :mrgreen: :mrgreen:

P.s. Salutami anche la tua tipa..simpaticissima :mrgreen: :mrgreen: Pero' ricordagli di sidare i contagio anche contro oath e non solo contro flash ghghghghgh

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 nov 2007, 13:32 

KAZAMA83 ha scritto:

P.s. Salutami anche la tua tipa..simpaticissima :mrgreen: :mrgreen: Pero' ricordagli di sidare i contagio anche contro oath e non solo contro flash ghghghghgh

ehehehehe riferirò ;) ;) ;)
Quel mazzo l'ho fatto sabato sera alle 2 di notte, in pratica le ho detto come si giocava e come si sidava la mattina, e lei nn lo aveva mai provato.....devo dire che è stata bravissima!!!! Poi vabbè, x giocarsela con vecchie volpi come noi ci vuole un pò di pratica ed esperienza ghghghghghgh

Alla prox!!!!!!!

Ciauzzzzzzzzzzzzzz

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 nov 2007, 18:11 

Isi compliments Malky!

Ma quando ti decidi a vincere questo twister?

o_0"

XD

@.@

Ciao e saluti a tutta la banda!

Fine ... dell'era del silenzio, parole liquide.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 nov 2007, 20:28 

Caro.....aspetto che lo vinca tu e me lo venda a prezzi ZOZZI ghghghghghgh

P.s.:Natale si avvicina..... :crazy: :crazy: :crazy: ihihihi

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 nov 2007, 21:02 

Complimenti! :P

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 nov 2007, 19:25 

Very Compliments Malky...

...anke se...

... I miei più sinceri complimenti vanno alla tua lei :P

Mai nessuno mi ha contagiato in quel modo!!
Ci son rimasto proprio di...XD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 nov 2007, 22:01 

Bravo Andre'!

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo