Oggi è dom 21 giu 2026, 9:07

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [11/11/2007 - WL - Savona] 1° posto e zero perse with gas...
MessaggioInviato: dom 11 nov 2007, 23:52 

ben 18 sgrassanti player in quel di di savona...
mi rimetto un po'a smazzare anke se il periodo e' dei piu' brutti pero' devo partecipare all'invitational e vincere col mazzo inventato da mua...
quindi mi tocca riprendere le figurine a andare a svoona.

gioco la mia attuale versione di gas cn champagne in side x il meta tdb...

3 undergrond sea
4 polluted delta
2 flooded strand
3volcanic island
2 island
1 tropical island
3 storm entity
1 giacoma
1mystical tutor
4 merchant scroll
4 fow
2 drain
4 gush
4duress
4 branze
6 lomoxen
1 time walk
1 fastbond
1demonic
1 ancestral
1 vampirico
2 reb
1 f\i
1 etw
3 repeal

2 ancient grudge
1 naturalize
2 etw
2 reb
2 aghi
2 viashino
1 trickbind
1 darkblast
2 pyroclasm

iniziamo il torneo:

1 turno: pacino mattia tps

bene compagno di team n.1:

la prima parte di doppio bob in due turni e non ne esco... vede solo bombe io solo fango.

side: +1 reb +1 trickbind-mistico- repeal

tengo mano carina con 2 duress e reb un paio di lande e peschini.
gli sminkio la mano in fretta rebbandogli una brainstorm e scartandogli sol bombe.
e la porto tranquillamente sul controllo e non ne puo' uscire...

la terza non sto un cazzo bene.. parte di duress cn bob di secondo..
io provo a riprendermisviluppando un po' di mano e all'ultimo turno utile faccio brainstorm con cui vedo loto mox verde giacoma...

1-0

secondo turno andrea riviello (spongebob) compagno di team n.2

id

terzo turno quello stalllone(non inteso come cavallo ma come individuo ke stalla; cioe' fa slow play... uff avete presente sengiro? beh come lui pari pari) di lucio aka lucio's will aka uomo pitchabile flash

la prima non c'e storia chiude di terzo protetto con io ke vedo mari con 2 reb in mano....

la seconda faccio terra duress passo. terra duress cn vulcanica open e rebbo merchant ke fa nel suo... nel mio vedo duress, e stranamente la vinco.

la terza entro in cotrollo TOTALE cn 3 reb e loto giu' e provo a vincerla cn un 5\5 rapido... chiamano i turni nel mio turno.. passo
1 addizionale suo non fa un cazzo.. 2 mio atri 5 e va a dieci...terzo suo nulla... quarto mio lo mando a 5---------- passo lui non fa un cazzo...

bene

ma non benissimo

1-0-2

quarto turno borny:

la prima vince senza ke io gioki 5 spell in totale con ninja e isamaru.

sido tipo 7 carte (anke i viashini) e la seconda la vinco facendo entity rapida 4\4 + il turno dopo entity rapida 5\5 ke anke se vengon spigate aiutano comunque la race...

la terza sculo abbastanza....
stiamo tipo 5-6 turni a guardarci mentre calavamo lande a non finire.. dopo di ke mi stifla una feth e faccio un gush.. arrivo ad avere 3 lande giu e aver fatto 2-3 spell... allora faccio demonic sul loto e etw da 12 gobbi , passo...
lui ecoing con io ad una carta in mano... lui non fa nulla di ke e io pesco giacoma, la faccio, tiro qualke gush a caso loto mox mox brainstorm etw da 14 gobbi passo con un rosso open(unica landa) lui prova ecoingh io reb.
gg
2-0-2

guardo la classifica sono 4 di svizzera(becci sti tornei a 18 people)

valentino zannella aka the jester
id

top 8
arico' pasquale aka pasqui gobbo:

e' il mu ke nn volevo beccare...

perdo il tiro di dado e parte terra skirk go
io sviluppo un po' di mana e kiudo passando da fstbond gush merchant gush merchant gush giacoma etw passo cn tipo 3 fow attive

2 piroclasm 1 darkblast 2 viashini

la secodna parte terra lakey e non lo reggo...
nonostante un entuty 15\15 :mrgreen: ma non so usare la fase d'attacco e sukkio xk non so ke due creature ne possono bloccare una(merda e' complicata stafase d'attacco)

la terza kiudo isi con fastbond e company cioe' la solita mministrzione fastbond manca tutto tiro branza vedo gush e merchant con cui vedo dopo un po' due entity e loto e faccio un 5\5 e un 6\6 attcaco passo pesco pyroclasm gli accoppo gli gnomi e gli passo sopra

semifinale multimick aka mikele lodato aka fratello di lucio's will ma+ forte: bo mazzo ke gioca diabolic edit cioe' una rimozione per creature di main in tipo 1 quidni non posso perdere... infatti cosi e'...
la prima parte waste mox blu passo io feth passo lui non vede terre e io non sfetho per tipo 3-4 turni e sviluppo un po' di mana... dopo poco gli passo sopra dopo avergli forzato uno stifle sul 12\12.

side: 2 ancient 2 viashini 2 aghi

la seconda pato forte e al turno 5 lui non ha carte in mano e io ho solo loto e mox verde... vedo gush ke mi fa vedere doppio entity e isi portata a casa...

finale mattia pacino aka strippo (seconda volta oggi)

la pima la vinco senz aproblem controllando e di etw da un po'
side le solite 3

la seconda e' senza senso...

LUI di quarto fa etw da 14 e esplosivi a 0 con 1 carta in mano...
io non ho NULLA salvo fastbond in campo e una brainstorm e in mano un paio di carte tipo fow e drain o fow e fow.... risolta quella brainstorm 3 minti dopo ho fatto etw da 46 goblin walk... senza sensoooo :mrgreen: :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u

vinco isi come avevo detto perche' gas e' >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>per miLLe volte meglio di gat e driade e' miLLe volte peggio di entity

ora props e slops:

a rivi xk viene da solo
a rivi xk se non c fosse rivi non c si divertirebbe
a matty xk e'matty... dai cioe' troppo sopra
al myusugu team ke in semifinale vince 2-0 nello scontro dirette vs le tre tragedie e finale tutta sua
ad arcane ke si fa vivo ke era dan po' ke non lo si vedeva
a dani xk organizza
e a oracolo perke' smongola troppo e secondo me e' lui ke ha fatto i tizi fake di pesce poldo e compagnia :-u :-u

slops
alle tette sudate di lucio... avete capito bn!!! tette sudate!!!! dopo aver giocato a calcetto un minuto si leva la felpa e compare lui in camicia con delle kiazze ad altezza capezzolo!! oscenooooooo!!!

ciAU e alla prox... a naturalemnte devo vincere anke la prossima tappa xk devo recuperare wl's point quidni mettete un bel secondo premio x gli altri :mrgreen:

Ultima modifica di Lupin il lun 12 nov 2007, 16:35, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [wl 11/11/07] 1 posto e zero perse with gas..I love u en
MessaggioInviato: dom 11 nov 2007, 23:59 

Lupin ha scritto:
slops
alle tette sudate di lucio... avete capito bn!!! tette sudate!!!! dopo aver giocato a calcetto un minuto si leva la felpa e compare lui in camicia con delle kiazze ad altezza capezzolo!! oscenooooooo!!!

AHUAHUAHAHUH!! Ke bei momenti!!
Bravo zio! Mi hai sgrassato sia in svizzera ke in finale..compliments per il mazzo..sgravato!!!
Myusugu troppo >>>>>>!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [11/11/2007 - WL - Savona] 1° posto e zero perse with ga
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 0:33 

Lupin ha scritto:
a rivi xk viene da solo
a rivi xk se non c fosse rivi non c si divertirebbe

Grazie caro :) i tuoi props mi bastano e avanzano per continuare a smazzare... grazie davveri^^

Per il resto c'è poco da dire, il mazzo ne sa davvero..
entity>>>driade
etw>>>atog

Ci hai dato bello ;) per il resto ottimo torneo, e ottime giocate... ne ho da imparare da te^^

Ci si vede il prima possibile e ovviamente isi ad vincere anche il prossimo torneo(sgrassa tutti i nub)

ps: qundo ci sposiamo?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 0:44 
Elle & Kira

ma pensa alle tue magliette sintetiche dorate truzzissime con annessa ascella pezzata a livelli critici del torneo di luglio va XD
le mie camicie sono >>>

comunque bravo anche se non hai idea di cosa sia la fase d'attacco (e certo giocavi goblin d'altronde XD )! però le storm entity sono piaciute un po' a tutti
(NB: TRANNE CHE A GUALCO CHE LE ODIA) quindi complimenti :P

alla prossima

ps: strippo però veramente vergognoso :crazy: :crazy: :crazy:

Cita:
terzo turno quello stalllone(non inteso come cavallo ma come individuo ke stalla; cioe' fa slow play... uff avete presente sengiro? beh come lui pari pari) di lucio aka lucio's will aka uomo pitchabile flash

la prima non c'e storia chiude di terzo protetto con io ke vedo mari con 2 reb in mano....

la seconda faccio terra duress passo. terra duress cn vulcanica open e rebbo merchant ke fa nel suo... nel mio vedo duress, e stranamente la vinco.

la terza entro in cotrollo TOTALE cn 3 reb e loto giu' e provo a vincerla cn un 5\5 rapido... chiamano i turni nel mio turno.. passo
1 addizionale suo non fa un cazzo.. 2 mio atri 5 e va a dieci...terzo suo nulla... quarto mio lo mando a 5---------- passo lui non fa un cazzo...

comunque...

1) la prima ricordiamo che mi hai fatto 3 duress e ho vinto lo stesso XD elinor...il mazzo perde da duress vero? XD
2) ok, qua perde da altre 3 duress XD
3) io provo comunque a scombare e rimbalzare entity ma usi 2 delle 3 reb :-u capita :P

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 1:34 

bel torneo complimenti, vs me in semi io non sono mai entrato in partita nella prima e nella seconda ti sei fatto mille branze (a differenza mia che non ne ho fatta manco 1) quindi t1 = vince chi obv vede più carte gg.

Bravo ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 1:39 

complimenti x aver vinto un megaevento era l'ora zio ^^

terra mox storm entity attacco 2 danni di primo ne sa cmq a pacchi bravo zio ^^ (a parte ste minkiate approvo la scelta ^_^ )

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 10:36 

Vabbè...Ke facessi top8 era il minimo...Vincitore...Zi Zi brafo brafo!

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 16:30 

Casomai PROPS alle tette sudate di lucio, non slops!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 16:46 

grazie raga' vvtttttttb :)

lol cmq meglio 18 buoni e ke smngolano ke 80 noob col muso lungo...
ps ma quanto smongola paolo luglio? senza senso!!

matty vieni a torino settimana prox?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 16:56 

c'è WL a torino??? Io devo salire sabato dalla donna,quindi ci sono isi...anke perkè il pranzo con i parenti suoi me lo eviterei volentieri!!
Fammi sapere :P

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 17:29 

Bella lupin, sgrassante e sperimentatore!

Cita:
lol cmq meglio 18 buoni e ke smngolano ke 80 noob col muso lungo...
ps ma quanto smongola paolo luglio? senza senso!!

LOL quoto alla grande (anche se 80 noob col muso lungo chiusi in una stanza a smazzare per fortuna non li ho mai visti da nessuna parte), ieri l'atmosfera era di smongolamento generale

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 19:54 

Prafo Lupin, se continui così, l'invitational non te lo toglie neanche Garfield.

Boia che gufata!

toccati! :mrgreen:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 20:00 
Legendary Creature

beh ma non è colpa mia se tutte le partite che ho visto di ema driade sarebbe stata uguale o meglio di storm.

Vero che con storm puoi permetterti di girellare, vederla dopo e chiudere con lei, però quando è in mano fa la stessa cosa di driade ma arriva dopo e non si pompa più.
continuerò a curiosare quando giochi in attesa di vedere questo momento^^

Alla fine mi dispiace non avere le reb ed etw nel gat classico.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 12 nov 2007, 20:23 

Cita:
quarto turno borny:
la terza sculo abbastanza....
stiamo tipo 5-6 turni a guardarci mentre calavamo lande a non finire.. dopo di ke mi stifla una feth e faccio un gush.. arrivo ad avere 3 lande giu e aver fatto 2-3 spell... allora faccio demonic sul loto e etw da 12 gobbi , passo...
lui ecoing con io ad una carta in mano... lui non fa nulla di ke e io pesco giacoma, la faccio, tiro qualke gush a caso loto mox mox brainstorm etw da 14 gobbi passo con un rosso open(unica landa) lui prova ecoingh io reb.
gg

Era anche in firma di non so + ki:

"Fra il risultato orrendo e il top8 la differenza la fa topdeck di giacoma"

E vabbeh io risultato orrendo tu isi vincitore del torneo, complimenti Lupin :P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 13 nov 2007, 14:11 

dai borny la prox volta tocca te sculare con il temutissimo tang12635373854782374378237826823648286468229624962268626292882362836243646432922992.0
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo