ben 18 sgrassanti player in quel di di savona...
mi rimetto un po'a smazzare anke se il periodo e' dei piu' brutti pero' devo partecipare all'invitational e vincere col mazzo inventato da mua...
quindi mi tocca riprendere le figurine a andare a svoona.
gioco la mia attuale versione di gas cn champagne in side x il meta tdb...
3 undergrond sea
4 polluted delta
2 flooded strand
3volcanic island
2 island
1 tropical island
3 storm entity
1 giacoma
1mystical tutor
4 merchant scroll
4 fow
2 drain
4 gush
4duress
4 branze
6 lomoxen
1 time walk
1 fastbond
1demonic
1 ancestral
1 vampirico
2 reb
1 f\i
1 etw
3 repeal
2 ancient grudge
1 naturalize
2 etw
2 reb
2 aghi
2 viashino
1 trickbind
1 darkblast
2 pyroclasm
iniziamo il torneo:
1 turno: pacino mattia tps
bene compagno di team n.1:
la prima parte di doppio bob in due turni e non ne esco... vede solo bombe io solo fango.
side: +1 reb +1 trickbind-mistico- repeal
tengo mano carina con 2 duress e reb un paio di lande e peschini.
gli sminkio la mano in fretta rebbandogli una brainstorm e scartandogli sol bombe.
e la porto tranquillamente sul controllo e non ne puo' uscire...
la terza non sto un cazzo bene.. parte di duress cn bob di secondo..
io provo a riprendermisviluppando un po' di mano e all'ultimo turno utile faccio brainstorm con cui vedo loto mox verde giacoma...
1-0
secondo turno andrea riviello (spongebob) compagno di team n.2
id
terzo turno quello stalllone(non inteso come cavallo ma come individuo ke stalla; cioe' fa slow play... uff avete presente sengiro? beh come lui pari pari) di lucio aka lucio's will aka uomo pitchabile flash
la prima non c'e storia chiude di terzo protetto con io ke vedo mari con 2 reb in mano....
la seconda faccio terra duress passo. terra duress cn vulcanica open e rebbo merchant ke fa nel suo... nel mio vedo duress, e stranamente la vinco.
la terza entro in cotrollo TOTALE cn 3 reb e loto giu' e provo a vincerla cn un 5\5 rapido... chiamano i turni nel mio turno.. passo
1 addizionale suo non fa un cazzo.. 2 mio atri 5 e va a dieci...terzo suo nulla... quarto mio lo mando a 5---------- passo lui non fa un cazzo...
bene
ma non benissimo
1-0-2
quarto turno borny:
la prima vince senza ke io gioki 5 spell in totale con ninja e isamaru.
sido tipo 7 carte (anke i viashini) e la seconda la vinco facendo entity rapida 4\4 + il turno dopo entity rapida 5\5 ke anke se vengon spigate aiutano comunque la race...
la terza sculo abbastanza....
stiamo tipo 5-6 turni a guardarci mentre calavamo lande a non finire.. dopo di ke mi stifla una feth e faccio un gush.. arrivo ad avere 3 lande giu e aver fatto 2-3 spell... allora faccio demonic sul loto e etw da 12 gobbi , passo...
lui ecoing con io ad una carta in mano... lui non fa nulla di ke e io pesco giacoma, la faccio, tiro qualke gush a caso loto mox mox brainstorm etw da 14 gobbi passo con un rosso open(unica landa) lui prova ecoingh io reb.
gg
2-0-2
guardo la classifica sono 4 di svizzera(becci sti tornei a 18 people)
valentino zannella aka the jester
id
top 8
arico' pasquale aka pasqui gobbo:
e' il mu ke nn volevo beccare...
perdo il tiro di dado e parte terra skirk go
io sviluppo un po' di mana e kiudo passando da fstbond gush merchant gush merchant gush giacoma etw passo cn tipo 3 fow attive
2 piroclasm 1 darkblast 2 viashini
la secodna parte terra lakey e non lo reggo...
nonostante un entuty 15\15

ma non so usare la fase d'attacco e sukkio xk non so ke due creature ne possono bloccare una(merda e' complicata stafase d'attacco)
la terza kiudo isi con fastbond e company cioe' la solita mministrzione fastbond manca tutto tiro branza vedo gush e merchant con cui vedo dopo un po' due entity e loto e faccio un 5\5 e un 6\6 attcaco passo pesco pyroclasm gli accoppo gli gnomi e gli passo sopra
semifinale multimick aka mikele lodato aka fratello di lucio's will ma+ forte: bo mazzo ke gioca diabolic edit cioe' una rimozione per creature di main in tipo 1 quidni non posso perdere... infatti cosi e'...
la prima parte waste mox blu passo io feth passo lui non vede terre e io non sfetho per tipo 3-4 turni e sviluppo un po' di mana... dopo poco gli passo sopra dopo avergli forzato uno stifle sul 12\12.
side: 2 ancient 2 viashini 2 aghi
la seconda pato forte e al turno 5 lui non ha carte in mano e io ho solo loto e mox verde... vedo gush ke mi fa vedere doppio entity e isi portata a casa...
finale mattia pacino aka strippo (seconda volta oggi)
la pima la vinco senz aproblem controllando e di etw da un po'
side le solite 3
la seconda e' senza senso...
LUI di quarto fa etw da 14 e esplosivi a 0 con 1 carta in mano...
io non ho NULLA salvo fastbond in campo e una brainstorm e in mano un paio di carte tipo fow e drain o fow e fow.... risolta quella brainstorm 3 minti dopo ho fatto etw da 46 goblin walk... senza sensoooo
vinco isi come avevo detto perche' gas e' >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>per miLLe volte meglio di gat e driade e' miLLe volte peggio di entity
ora props e slops:
a rivi xk viene da solo
a rivi xk se non c fosse rivi non c si divertirebbe
a matty xk e'matty... dai cioe' troppo sopra
al myusugu team ke in semifinale vince 2-0 nello scontro dirette vs le tre tragedie e finale tutta sua
ad arcane ke si fa vivo ke era dan po' ke non lo si vedeva
a dani xk organizza
e a oracolo perke' smongola troppo e secondo me e' lui ke ha fatto i tizi fake di pesce poldo e compagnia
slops
alle tette sudate di lucio... avete capito bn!!! tette sudate!!!! dopo aver giocato a calcetto un minuto si leva la felpa e compare lui in camicia con delle kiazze ad altezza capezzolo!! oscenooooooo!!!
ciAU e alla prox... a naturalemnte devo vincere anke la prossima tappa xk devo recuperare wl's point quidni mettete un bel secondo premio x gli altri