Oggi è mar 23 giu 2026, 1:36

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [25/11/2007 - Prato] II posto e Best Unspo con W-Mud
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 3:15 

Salve a tutti,
premetto che questo è il mio primo report, e mi scuso in precedenza se mi scorderò qualcosa o scriverò qualcosa di errato...siate così gentili da mandarmi un pm con i chiarimenti(ed i nomi degli opponent che, come al solito, ricordo poco)...grazie...e perdonatemi se sarò abb veloce nel descrivere le partite causa scarsa memoria e abbiocco in atto..

Indeciso se venire o meno al torneo, avverto solo verso le 22 di sabato sera i miei 2 compagni di TIM Gabriele Santi e Angelo Pinto...settando la side decido di non giocare niente contro mANAless, sperando di non riavere la sfiga di trovarlo...questa è la lista che ho giocato in torneo.

MAINDECK

4x Mishra's Workshop
4X Ancient Tomb
4x Mountain
3x Wasteland
1x Bazaar of Baghdad
1x Strip Mine
1x Tolarian Academy
1x Barbarian Ring

4x Smokestack
4x Tangle Wire
4x Sphere of Resistance
4x Chalice of the Void
4x Goblin Welder
3x Solemn Simulacrum
3x Triskelion
3x Crucible of Worlds
2x Chromatic Star
2x Gorilla Shaman
1x Grim Monolith
1x Memory Jar
1x Wheel of Fortune
1x Karn, Silver Golem
1x Mana Vault
1x Mana Crypt
1x Sol Ring
1x Trinisphere
1x Sundering Titan

SIDEBOARD

3x Red Elemental Blast
3x Pyrostatic Pillar
2x Lava Dart
1x Jester’s Cap
1x Powder Keg
1x Rack and Ruin
1x Viashino Heretic
1x Duplicant
1x Karn, Silver Golem
1x Platinum Angel

Partiamo vero le 9 da Empoli e dopo 3000 indicazioni chieste riusciamo ad arrivare al torneo...al via se non erro 38 persone.

I turno VS Madness G/R - Compagnoni Veiano

Lancio di dado,parte lui con foresta e lucertolina pronta a biddare, io poi rispondo con un po' di lock fatto di sfera e cavi(forse un paio...Veiano se ricordi cosa è successo avverti please...vuoto di memoria), mentre lui bidda con le lucertole che nel frattempo sono diventate due. Chiudo tirando giù Triskelion che le mitraglia tutte e 2, poi ci pensa Canna a fare il resto.

Sidata: + 1x platino,3x pillar e 2x lava dart / - 1x crogiolo,canna,sfera,chalice,cavo e ruota.

La seconda è sua che tira in breve tempo Cagnaccio e Wurm 4/4 trample,a cui non racconto niente...la Terza parto con 3 welder di mano,lui riesce ad ammazzarne 2 insieme ad una sua lucertola, poi tiro il terzo e vedo 3 cavi che mi fanno guadagnare tempo per poi chiudere con Canna...

1-0-0

II turno VS mANAless - Neri 6 una Merdaaa....!!!

E ti pareva,la volta che non ci ficco niente in side chi mi ritrovo al secondo turno???mANAless....come domenica scorsa..ci starà???ricordo poco, parte lui di dado, e le perdo tutte e 2 easy (saido solo Platino e polveriera)...poi, del resto, sono il RE dei mulligan sotto le 5 carte...mi sa che sono partito con 3...Neri mi fai caa!!!

1-0-1

III turno VS TPS - Angelo Pinto nonchè My Best Friend

Parte lui con tiro del dado (ti pareva!!)Gioca landa,passa,io locko con chalice a zero e sfera,lui gioca poco o niente,ed io intanto metto Gorilla Shamano e Triskelion che chiudono la partita.

Sidata: + 3x pillar, jester's cap, Karn e platino / - 1x crogiolo,ruota,canna,sfera e 2x Triskelion.

Parte lui con landa,poi soccombe sotto calice a zero,ad 1 ed a 2...chiudo agile con lui che non può tirare niente...sorry angelo...ti voglio bene...

2-0-1

IV turno VS Monobrown - Romolini ???? - scusa ma non ricordo il nome...

Come oramai un abitudine vince lui il tiro del dado. Parte forte con workshop+metallaro,io forse metto crogiolo o canna(non ricordo),poi lui rivela 7527 artefatti ma niente di critico, carico la canna che si rivela essere winning condition...come si dice, una CANNA non fa mai male...

Sidata: + 1x rack and ruin,viashino,platino,karn,duplicant e 2x lava dart / - 1x crogiolo,4 sfere,trini e titano

Parto cattivo con crogiolo,idem lui (se non erro...aiuto!!La stanchezza si fa sentire!!) poi ci slandiamo un po' a vicenda fino a che una canna non resetta un po' il gioco, e riesco a mantenere il mio di crogiolo che mi fa slandare tutte le terre che vede...alla fine è mia.

3-0-1

V turno VS WuTangFish - Matia ???? aka FishingInTheBlue

La prima la vinco abb agile,perdonatemi se non ricordo niente e sono sintetico.

Sidata Orribile: + 2x Lava Dart,Platino e Viashino / - chalice,canna,shamano e titano....

Tengo mano orribile,e allora mi merito di terzo un bel (si fa x dire!!) energy flux che me lo chiava nell'ano bene bene...mantengo un po' la partita con un simulacro che mi regala terre base,lui pesca crogiolo e lo cala,poi al turno seguente si scorda di mantenerlo e questo lo sbilancia un po'...intanto biddava con un saggio...ad un certo punto della partita, con welder e gorilla giù, bazaar mi fa vedere mana crypt,che poi casto insieme a calice ad 1...lui nel suo casta gorilla che viene counterato...nel frattempo c'era giù anche il secondo flux e il meddling che nominava canna(o triskelion...non ricordo) ci aveva lasciato con un Ring dei barbari....al mantenimento attingo di crypt e 2 montagne,scambio con welder x simulacro che mi da la 4a ed ultima montagna,mantengo con 4 simulacro e sacrifico calice,poi al mantenimento dopo scambio simulacro con triskelion,lo mantengo con 4 montagne, e chiudo di li a poco....mamma mia sono uscito da 2 flux e ancora non ci credo....

4-0-1...se patto sono dentro

VI turno VS DarkFishazzo - Sengiro

Pattiamo - chiudo svizzera con 4-1-1 e sono in top 8

Quarti VS TDS - Biava aka TDSMan

Vinco il tiro di dado (non ci volgio credere!!).La prima la vinco non molto agile, complice un suo mana crypt che sembra essere dalla mia, dopo che lui,con mille peripezie, fa rebuild(rimbalza triskelion sfera e altro) e mi mette li 12 goblin pronti a farmi male...casto triskelion,lui è a 4, prende danno di crypt e il triskelion fa il resto...

Sidata: + 1x jester,karn,platino,3x pillar / - 2x triskelion,sfera,canna,ruota e crogiolo.

Ricordo poco della seconda( se Riccardo mi vuol dare una mano sono felicissimo...sorry!!), ricordo solo che mi chiude di tendrils in breve tempo..

La terza parto con workshop,crypt e sfera...lui doppia con isola ,crypt e ring...di secondo piazzo jester e strippo,lui mette ago su jester e confidant...la partita è un susseguirsi di lanci di dadi, lui si arrabbia un attimo prendendo danni fissi dal suo crypt(e dal confidant), che si rivela essere un altra volta dalla mia parte...vinco una partita poco giocata...

Sono in Semi VS CamorraStax - Emiliano aka Mishraw

Partite combattutissime, soprattutto la terza in cui ci giochiamo la finale, con lui che non riesce a trovare soluzione alle mie 2 CANNE cariche a 2...lui pulito,io rimango con sol ring e crogiolo, topdecko a susseguire workshop,memory ( che mi regala SOLOMISSILI...ovvero 5 terre, crogiolo e duplicant...BEEELLO!!)...mi scordo di pescare di acquisizione e lascio perdere anche se il mio oppo mi da l'ok x pelarla...preferisco evitare visto il trambusto che si è creato alla mia domanda...chiudo a suon di 2 danni a turno con ring dei barbari...

Sono in Finale VS DarkFishazzo - Sengiro

Chiede di splittare, io preferisco giocarla xchè non posso fare diversamente( non abb money dietro di me...sinceramente mi sarebbe piaciuto l'ancestral)...gioco 2 partite brutte brutte dove lui domina con kataki di primo(parte lui logicamente...vince il tiro del dado)...e nella seconda,anche sidando le reb,mi sta sopra e mi asfalta...complimenti!!

Chiudo secondo portando a casa un risucchia potere e 4 mogg fanatici dci come best unspo...felice mi ritiro in quel di Empoli.

Props

- A Gabry & Angelo, compagni di TIM e grandi amici.
- Agli amici del Buggianais Bridge Team...come siete ANALI!!
- Ad Antonio stupito della mia sidata al V turno di svizzera...niente REB contro wutang...
- Al mazzo che,messo x un po' da parte e rispolverato solo ieri, si rivela essere ancora abb competitivo...
- A tutti quelli che hanno ARATO il Neri....@Neri:mi fai caa...te lo ricordo...e non te la prendere se la gente ti infama....E SI SCHERZAAAA!!
- A Mishraw:grande player e grande uomo, come ho scritto nel suo report, e lo confermo anche qui...spero di ribeccarti ancora...
- A Sengiro:grande player e grande uomo...si ok sono ripetitivo...OK??Un piacere giocare con te...vittoria meritatissima!!
- Al nuovo soprannome del Neri datogli x la sua incredibile agilità: il Ghepardo di Prato (Biava può confermare!!)
- A tutti i players...bel torneino!!

Slops

- Al Neri che mi fa sempre + caa...magliala se mi fa caa...e che lo ribecco di II turno come domenica scorsa...NON CI CREDO!!!HO SUCATO IL BANANO ANCORA!!
- Al mio D20 che il numero + alto che ha fatto con me è 8...non ho MAI...preciso MAI...vinto un lancio di dado in questo torneo...
- Alle mie REB che non ho mai saidato...e l'unica volta che l'ho fatto è stato in finale..ed ho SUCATO IL BANANO!!
- Al Mana Crypt del Biava che non fa altro che fare danno(in tutti i sensi!!)...e che nn ci permette di giocare partite combattute...che sdegno!!
- A Fulvio che non si aspettava di vedermi in finale...e che SUCA IL BANANO da Gabry....SORRY FULVIO!!
- A quei bandoni del Buggianais Bridge Team che se ne vanno mentre gioco la semifinale...che soggetti ripugnanti...me ne ricorderò del torto subito!!
- Al mio culo spanato che mi accompagnato fino alla finale(dove poi si è IMPROVVISAMENTE spento!!)...sono convinto che però ci vuole ANCHE quello che poter vincere(...ANCHE....non SOLO)...sorry
- Al Neri un altra volta xchè non so se mi fa + caa lui o il mazzo...

Ciao e scusate ancora x il pessimo report...alla prossima

Giorgio, TNL

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta

Ultima modifica di The Nine Lives il lun 26 nov 2007, 16:07, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 4:33 

Maiala oh, ma c'è l'avete con me; Mettetevi side se c'avete paura di me. >.>
Comunque sia, ottimo per i mogg. (Potevi anche darmeli eh >.>)
E il banano l'hai smesso di succhiarlo dopo che biada, sbatte fuori i 25 danni di crypt-confidant.

Beh che altro dire, ottimo risultato. Ci becchiamo alla prossima.

P.S.
Romolini non me lo ricordo. Però va bene così.

Matia Marinaccio

Compagnoni Veiano aka Veiomen

P.P.S. Rifattela con il DCI reporter che becchi sempre me.

† Ogni tanto ritornano... †
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 4:42 

Romolini A.k.a. Chiodolini dato che gioca sempre mazzi chiodo :mrgreen:
Dark Ligh†™ ha scritto:
Beh che altro dire, ottimo risultato.
Come sempre Neri, hai un'Itagliano molto correggiuto

Immagine
Compro: Sgrene Asian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 10:03 

grande player e grande persona,simpatico e cordiale anche se ha sculato sulla giaraaaaaaa!!!!!!!!!! vai cosi continua poi un giorno torneremo alla nostra discussione su welder mud!!! per ora goditi il risultato!!
spezman

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 10:14 

Giogio fai caa!!! Quando ti vedo ti gonfio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Complimentissimi davvero anali ;)
Ieri sei stato proprio abile e sbuciante :P

Il mio blog sugli Artwork: http://therealgallery.blogspot.com/
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 10:49 

Complimentoni Giorgio che fa risultato....
Un unico appunto....io in finale avrei splittato...tutto qui...
per il resto sei stano Anale..
Il 9 tutti a sbuciare a Empoli e poi a cena fuori...
ok my little gay friends?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 11:04 

AVE GIORGIO

Complimenti per il risultato e per aver dimostrato coraggio a giocarti la finale con un super-pro (LOOOL)

Viva me che nomino metalwolker di mage 2 su 2 e te che non lo giochi...^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [25/11/07 - Prato] II posto e Best Unspo con W-Mud
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 11:34 

la Terza parto con 3 welder di mano,lui riesce ad ammazzarne 2 insieme ad una sua lucertola, poi tiro il terzo e vedo 3 cavi che mi fanno guadagnare tempo per poi chiudere con Canna...

Sculone, 3 welder di seguito!!! e ovviamante anche bravo.
Cmq complimenti! è bene che in fondo arrivino giocatori sportivi che giocano anche per divertirsi.

alla prossima

il mio vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=1666#1666

"non giocare il blu è da veri uomini!!!"
"l'uomo duro non gioca nemmeno walk ed ancestral + deep!!!" :] :] :]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 11:40 

V turno VS WuTangFish - Matia ???? aka FishingInTheBlue

La prima la vinco abb agile,perdonatemi se non ricordo niente e sono sintetico.

Sidata Orribile: + 2x Lava Dart,Platino e Viashino / - chalice,canna,shamano e titano....

Tengo mano orribile,e allora mi merito di terzo un bel (si fa x dire!!) energy flux che me lo chiava nell'ano bene bene...mantengo un po' la partita con un simulacro che mi regala terre base,lui pesca crogiolo e lo cala,poi al turno seguente si scorda di mantenerlo e questo lo sbilancia un po'...intanto biddava con un saggio...ad un certo punto della partita, con welder e gorilla giù, bazaar mi fa vedere mana crypt,che poi casto insieme a calice ad 1...lui nel suo casta gorilla che viene counterato...nel frattempo c'era giù anche il secondo flux e il meddling che nominava canna(o triskelion...non ricordo) ci aveva lasciato con un Ring dei barbari....al mantenimento attingo di crypt e 2 montagne,scambio con welder x simulacro che mi da la 4a ed ultima montagna,mantengo con 4 simulacro e sacrifico calice,poi al mantenimento dopo scambio simulacro con triskelion,lo mantengo con 4 montagne, e chiudo di li a poco....mamma mia sono uscito da 2 flux e ancora non ci credo....

eh beh si nn aver mantenuto crogiolo è stato un errore ma nn faTALE più ke altro sapevo benissimo ke quel fire/ice ke avevo in mano doveva andare a finire asullo welder ma siccome io nn ho dormito prima di venire al torneo ....ero parekkio stanco e si è visto....poi caro genuino lo hai vsto pure tu ke vedevo solo lande ho tirato 7 spell nella seconda partita ke sn 2 saggi (rivela sempre 4 lande senza fetch)xcrogiolo;2 flux(nn male) meddling e fire/ice...

beh cmq coplimenti!

Fish Rulez senza via di uscita
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 12:01 

GRANDE GRANDE GRANDE GIORGIONE

Clap Clap Clap!

Ti aspettiamo in quel di Montecatini per 4 partite e un sacco di risate!
Ciauz Bello!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 14:22 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Complimenti Giorgio, speravo di combattere un po' di più ma purtroppo ieri non era giornata..

Ho perso ben 4 game per 1 tiro di dado.. Senza senso..

Comunque contro di me il lancio del dado lo ha vinto te, ti ricordo che io ho fatto ben 1!! LOL

La prima è andata così:
tu lock di sfere cavi e calice, io ne esco un po' con rebuild e sono costretto a tirare yawgmoth's con il mana contatissimo, mille rigirii e riesco a mettere giù 12 pedine goblin con te a 10 vite. Sono però costretto a ricastare Mana Crypt a 4 vite, tu hai triskelion in mano(tornato di rebuild) e spero di non perdere per la il 4°turno consecutivo il lancio del dado..
Ovviamente perdo, vado a 1 e te spari col triskelion ricastato.
Ricordiamo che 2 turni giù confidant rivelo 3 danni e poi dopo branza (quando ero a 14) rimetto in cima misdi, fetcho, tu alzi, rivelo:Misdi!! E che cazzo..

La seconda parto un po' modalità Dio e ti chiudo quando hai messo giù solo un lock(counterato).. Chiudo di tendrils..

La terza è bellissima..
Dico solo che di 4° turno ero a 4 vite da solo.
Parti tu di crypt workshop sfera. Io isola base crypt sol ring con ago in mano che però decido di non castare.
Te strip(io: porco......). Jester's cap.
Nel mio (danno di crypt) fetch confidant, needle su jester's.
Te wasteland cavo.(porco.......)
Due slandi e 5 minaccie in 2 turni.. Beh mica male..
Nel mio (danno di crypt) rivelo 4 sane bombe si confidant non pesco landa passo..
Tu simulacro passo.
Nel mio (danno di crypt) rivelo fact or fiction (ma porco........) pesco terra faccio landa branza non vedo una sega tu altro simulacro..
Nel mio (danno di crypt), non posso fetchare e concedo..

Il mio stato d'animo.. :sad:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 14:48 

Comlimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Grande persona, grande risultato.
Finalmente sei riuscito a far vedere a tutti chi sei!
Ciauuuuu Giò ^_^

byron2005
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [25/11/2007 - Prato] II posto e Best Unspo con W-Mud
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 15:02 

- A Fulvio che non si aspettava di vedermi in finale...e che SUCA IL BANANO da Gabry....SORRY FULVIO!!

Maledetto cornuto, hai detto che arrivavi in finale e lo hai fatto, io mi sono perso per strada :-u . Bravo cmq perchè vincere un torneo non è mai easy e anche perchè mi hai salvato da settimane di frasi di Mishraw ad effetto del tipo " MishraW e Sengiro come i fratelli Miracolo " , " sono un pro perchè anche se cambio mazzo vado sempre avanti " , grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S

Quando smetti di spalare la cacca e ti dedichi a magic il risultato lo fai :mrgreen: :mrgreen

P.P.S

Bava non ti lamentare che tu avrai anche sfigato, ma io ho perso il mio panino con la mortadella per motivi a te ben noti ed ho dovuto aspettare l'autogrill pe mangiare. :-u :-u :-u :-u

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 15:06 

Ma che bravo, sei scarso come la merda ma sculi come un lezzo! Scherzi a parte ieri eri veramente anale, peccato per la finale, comunque complimentoni!! :)

Immagine

BUGGIANAIS TEAM "dentro grezzi e fori lezzi"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 15:23 

Grandissimo Giorgio con mazzo con attributi ENORMI!

Partite piacevoli e combattute, e soprattutto sportivissime. GG

Ancora complimenti, grande!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo