Oggi è ven 15 mag 2026, 14:53

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [25/11/2007 - Prato] Report dell'ottavo classificato
MessaggioInviato: dom 25 nov 2007, 21:04 

Sveglia alle ore 8:00, si fa colazione, si scrive la lista e poi si parte alle nove e mezza. Arriviamo intorno alle 10.00 presso il negozio The Ring, ove si svolgerà il torneo.

Quindi si ride si scherza e poi si parte con i Pairings.

1° turno: Alan - Chiodo Deck - Base simil-Pikula.

La prima la vinco easy, mulligando a 5. E avendo la genialata dopo una thorn of amethist, di nominare jotun e voilà , mercì, due Grunt nel cesso e GG
Si sida e si riparte, sfrocio come un caimano, ma non riesco a stare dietro al suo doppio Jotun + corruttore che mi spazza via bridge e dredgianti...
Si fa la terza, ove vinco senza troppi problemi, contagiando il suo corruttore e finendolo di titano + pedine.
1-0

2° Turno Giorgio aka The Nine Lives. -Stax
Vinco io la prima.
La seconda lui mulligan a 3, e parte di chalice, wasta e passa, io mano con doppio bazaar, attivo via dredgianti. Lui Svasta, io dredgio di turno e via dell'altro bazaar. GG
2-0

3° Turno Rocchetti aka Sengiro. - Fish
La prima la vinco easy partendo di leyline- chalice a zero e bazaar+ via dredgianti. G2
La seconda la vince lui per cappellata mia e appaccotto dopo aver subito ingenti danni di jotun e confidant.
La terza, lui parte di leyline, io doppio bazaar che posso tranquillamente ficcarmeli dove non batte il sole, così tra un oscambio di colpi e l'altro, leyline spaccati e rimessi di mano, si finsice col pattare a culo per me, che ero sotto asfaltamento di leyline-2 jotun-2confidant e meddling su reverent. Finsice patta.GG
2-0-1

4° Slanesh - Gush Tendril
Vinco io la prima. Si parte con la side, che lui puntualmentente non vede e io chiudo di terzo turno. GG
3-0-1

5° turno Giardi aka Fucile - TDS
La prima è mia.
Le seconda le vince lui, partendo di leyline.
La terza partita io tengo mano con bayou, teraphy, bazaar - reverent e ichorid + bridge. Lui parte di Leyline, ci può stare penso io, così faccio bayou+teraphy, lui forza; allora io vado di reverent, e lui un altra force, senza terre in mano "credo, o almeno una." GG.
3-1-1

6° Turno: Kaiser_soze. - TDS
La prima la vinco io, la seconda lui sida, e non vede side, io ostracizzo e chiudo al terzo turno.
4-1-1

E via si vola verso la top eight.

Così dopo immane attesa, partono i Pairings, e mi vedo contro Mishraw. Mmh.. penso io; un artefattoso / Penta Stax. Infatti la prima la vinco.
Si sida, e io non metto i reverent, metto solo anti-artifact, lui mulligan a 5 e parte di leyline, così appaccoto e si fa la terza.
Sido dentro i 4 reverent, levando un oxidize e altre carte.
Parto io a sette senza bazzar ma con bayou e reverent. Lui parte con doppio Leyline, io bayou , spacco , passo. Lui pesca e cala confidant.
Io pesco, niente bazzar, ciclo, niente; passo. Lui rivela leyline, ma non ha doppio nero, cala Tolaria e passa; salvo per un turno , penso io. Pesco niente, arrivo a sette carte in mano e passo. Turno dopo rivela triskelion, con tolaria già giù e cala Gemstone, io smoccolo quando mi cala leyline di mano e triskelion. GG per lui.
4-1-2 E fuori dalla top eight.
Non me la prendo, ma mi incazzo quanto un moicano, per la sbuciata di triskelion. Così finsice la scalata verso l'ancestral. Mi incazzo a morte, ma poi no nserve a nulla e demoralizzato, prendo il premio per l'ottavo.
Sclerato e fuori di testa con orgoglio rifiuto le buste di Lowryn e Prendo le bustre du Yu-gi-oh sclerato come un porco.

Così finsice la scalata verso la gloria, però contento che ho ridimostrato, nonostante gli anti-manaless del torneo, "Ho" comunque fatto un Top Eight, dimostrando che non temo chi mi viene contro e chi vuole venirmi contro , dicendomi che non ho le palle per riportare manaless.

Props:
A Mishraw e Sengiro per le risate
A Fulvio che asfalta la schienza di biava con un amichevole(si fa per dire). pacca sulla schiena che rimbomba per tutto il negozio.
A Veiano e Pela per le risate fatte.
A Lorenzo, proprietario del The Ring per la disponibilità.
Alla tavola calda Chinese, per le mangiate in abbondanza del pranzo.
A Maycol che si sveglia tardi e arriva con mazzo senza side.
A Giorgio per le risate e le sfrociate.

Slops:
A chi droppa.
Al triskelion di mishraw che mi fa perdere. maledettoTriske, ti bruciooooo!!!
Alla gente "che si diverte ad insultare, quando perdo."
Ai patetici User che flammano nei miei post, solo per insultare.

A presto belli e ricordatevi, Io non temo nessuno.

† Ogni tanto ritornano... †

Ultima modifica di Dark Ligh†™ il lun 26 nov 2007, 0:05, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 nov 2007, 21:13 

Cazzo Neri una finale e una top8 in 2 settimane...fai quasi paura..
Però per piacere cambia mazzo!! ^_^

Non usare un' accetta per togliere una mosca dalla fronte del tuo amico.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 nov 2007, 21:22 

L'importante è che comunque vada GIORGIO SUCHI SEMPRE I BANANO!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(Giorgio 6 anale)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 nov 2007, 21:59 

complimenti per il risultato...

per curiosità c'era il personaggio citato la scorsa volta di prato??
 Profilo  

Oggetto del messaggio: aa
MessaggioInviato: dom 25 nov 2007, 22:17 

maaaaaaaaaa NEEEEEEERIIIII..

fine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 nov 2007, 22:20 

Mephistopheles ha scritto:
maaaaaaaaaa NEEEEEEERIIIII..

fine

Quoto in pieno :mrgreen:

Il mio blog sugli Artwork: http://therealgallery.blogspot.com/
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 nov 2007, 22:24 

bksgbephhjhjtj neriiiiiiiiiii devi mmorrrrrrrrrrììì nulla di personale ma il mazzo è troppo stupido x vincere (anke se vince ed ammetto ke è forte)ke caxxo di piacere trovi a giokarlo??

Fish Rulez senza via di uscita
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 nov 2007, 23:23 

FishingInTheBlu ha scritto:
bksgbephhjhjtj neriiiiiiiiiii devi mmorrrrrrrrrrììì nulla di personale ma il mazzo è troppo stupido x vincere (anke se vince ed ammetto ke è forte)ke caxxo di piacere trovi a giokarlo??

Prova piacere a fare therapy di primo nominando Leyline :-u

....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 nov 2007, 23:41 

Allora, finiamola con prese per il culo, altrimenti faccio richiesta di lock post.
Comunque no, non c'era l'altro ragazzo a cui facevano riferimenti gli altri post.

E con questo, spero di essere stato chiaro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 nov 2007, 23:57 

Grazie per il PROPS, la partita è stata assurda!

Adesso posso dire di aver vinto contro manaless con artefattoso, siamo in 3 nel mondo, LOL :mrgreen:

Comunque grasse risate, e ti sei dimostrato più sportivo di quanto la gente non ti dipinga. :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 0:00 

Grazie Mishraw, ma vedi, la gente pensa che solo a fare flame nei post altrui, dia qualche soddisfazione. In realtà dimostra la pateticità dei taluni sopracitati.
E con questo chiudo: P.S. Ottimo Top4 e Sengiro che sgrassa. Congratulazioni al team: P.S. Posso avere gli oxidize textless? :D
P.P.S. La "," non si mette mai prima dell' e. L'italiano almeno per favore :mrgreen: ( e con questa te l'ho ritirata dietro per il mio ottimo italiano).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 0:04 

mishraw ha scritto:
Grazie per il PROPS, la partita è stata assurda!

Adesso posso dire di aver vinto contro manaless con artefattoso, siamo in 3 nel mondo, LOL :mrgreen:

Comunque grasse risate, e ti sei dimostrato più sportivo di quanto la gente non ti dipinga. :P

ma falla finita...sei solo un tacchino

muhahahahahhahahahahahahahahhaahhahahahahah
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 0:24 

grande neri... (sti cazzi! grande in tutti i sensi... non mi entravi in macchina!!!)

e in culo a chi ti vuole male!!

il mio vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=1666#1666

"non giocare il blu è da veri uomini!!!"
"l'uomo duro non gioca nemmeno walk ed ancestral + deep!!!" :] :] :]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 0:33 

Bravo Neri,
anche se stavolta ho deciso di non giocare niente in side contro manaless(avevo solo un Platinum Angel)ho SUCATO IL BANANO un altra volta...però non è possibile che al secondo turno ti trovo sempre....e ti RIBADISCO che MI FAI CAA...

Ora mi avvio sotto la doccia(te la consiglio vivamente Neri...non fa male...è solo un po' di acqua calda...)e poi, se non sono troppo stanco, faccio un bel reportino sul mio II posto di oggi (te sarai sicuramente tra gli slops)...ciao ciao

Giorgio, TNL

P.S.- cmq non te la prendere Neri...lo sai che se anche becchi le infamate le persone ti vogliono bene....o no???

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta

Ultima modifica di The Nine Lives il lun 26 nov 2007, 3:26, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 0:55 

complimenti al neri che arriva la dove io non rieso ad arrivare.....grande!!!!!! non te la prendere cmq alle volte ti sfrociano in faccia! grande gio!!!!!!!!

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo