|
Sveglia alle ore 8:00, si fa colazione, si scrive la lista e poi si parte alle nove e mezza. Arriviamo intorno alle 10.00 presso il negozio The Ring, ove si svolgerà il torneo.
Quindi si ride si scherza e poi si parte con i Pairings.
1° turno: Alan - Chiodo Deck - Base simil-Pikula.
La prima la vinco easy, mulligando a 5. E avendo la genialata dopo una thorn of amethist, di nominare jotun e voilà , mercì, due Grunt nel cesso e GG
Si sida e si riparte, sfrocio come un caimano, ma non riesco a stare dietro al suo doppio Jotun + corruttore che mi spazza via bridge e dredgianti...
Si fa la terza, ove vinco senza troppi problemi, contagiando il suo corruttore e finendolo di titano + pedine.
1-0
2° Turno Giorgio aka The Nine Lives. -Stax
Vinco io la prima.
La seconda lui mulligan a 3, e parte di chalice, wasta e passa, io mano con doppio bazaar, attivo via dredgianti. Lui Svasta, io dredgio di turno e via dell'altro bazaar. GG
2-0
3° Turno Rocchetti aka Sengiro. - Fish
La prima la vinco easy partendo di leyline- chalice a zero e bazaar+ via dredgianti. G2
La seconda la vince lui per cappellata mia e appaccotto dopo aver subito ingenti danni di jotun e confidant.
La terza, lui parte di leyline, io doppio bazaar che posso tranquillamente ficcarmeli dove non batte il sole, così tra un oscambio di colpi e l'altro, leyline spaccati e rimessi di mano, si finsice col pattare a culo per me, che ero sotto asfaltamento di leyline-2 jotun-2confidant e meddling su reverent. Finsice patta.GG
2-0-1
4° Slanesh - Gush Tendril
Vinco io la prima. Si parte con la side, che lui puntualmentente non vede e io chiudo di terzo turno. GG
3-0-1
5° turno Giardi aka Fucile - TDS
La prima è mia.
Le seconda le vince lui, partendo di leyline.
La terza partita io tengo mano con bayou, teraphy, bazaar - reverent e ichorid + bridge. Lui parte di Leyline, ci può stare penso io, così faccio bayou+teraphy, lui forza; allora io vado di reverent, e lui un altra force, senza terre in mano "credo, o almeno una." GG.
3-1-1
6° Turno: Kaiser_soze. - TDS
La prima la vinco io, la seconda lui sida, e non vede side, io ostracizzo e chiudo al terzo turno.
4-1-1
E via si vola verso la top eight.
Così dopo immane attesa, partono i Pairings, e mi vedo contro Mishraw. Mmh.. penso io; un artefattoso / Penta Stax. Infatti la prima la vinco.
Si sida, e io non metto i reverent, metto solo anti-artifact, lui mulligan a 5 e parte di leyline, così appaccoto e si fa la terza.
Sido dentro i 4 reverent, levando un oxidize e altre carte.
Parto io a sette senza bazzar ma con bayou e reverent. Lui parte con doppio Leyline, io bayou , spacco , passo. Lui pesca e cala confidant.
Io pesco, niente bazzar, ciclo, niente; passo. Lui rivela leyline, ma non ha doppio nero, cala Tolaria e passa; salvo per un turno , penso io. Pesco niente, arrivo a sette carte in mano e passo. Turno dopo rivela triskelion, con tolaria già giù e cala Gemstone, io smoccolo quando mi cala leyline di mano e triskelion. GG per lui.
4-1-2 E fuori dalla top eight.
Non me la prendo, ma mi incazzo quanto un moicano, per la sbuciata di triskelion. Così finsice la scalata verso l'ancestral. Mi incazzo a morte, ma poi no nserve a nulla e demoralizzato, prendo il premio per l'ottavo.
Sclerato e fuori di testa con orgoglio rifiuto le buste di Lowryn e Prendo le bustre du Yu-gi-oh sclerato come un porco.
Così finsice la scalata verso la gloria, però contento che ho ridimostrato, nonostante gli anti-manaless del torneo, "Ho" comunque fatto un Top Eight, dimostrando che non temo chi mi viene contro e chi vuole venirmi contro , dicendomi che non ho le palle per riportare manaless.
Props:
A Mishraw e Sengiro per le risate
A Fulvio che asfalta la schienza di biava con un amichevole(si fa per dire). pacca sulla schiena che rimbomba per tutto il negozio.
A Veiano e Pela per le risate fatte.
A Lorenzo, proprietario del The Ring per la disponibilità.
Alla tavola calda Chinese, per le mangiate in abbondanza del pranzo.
A Maycol che si sveglia tardi e arriva con mazzo senza side.
A Giorgio per le risate e le sfrociate.
Slops:
A chi droppa.
Al triskelion di mishraw che mi fa perdere. maledettoTriske, ti bruciooooo!!!
Alla gente "che si diverte ad insultare, quando perdo."
Ai patetici User che flammano nei miei post, solo per insultare.
A presto belli e ricordatevi, Io non temo nessuno.
 † Ogni tanto ritornano... †
Ultima modifica di Dark Ligh†™ il lun 26 nov 2007, 0:05, modificato 3 volte in totale.
|