Report immediato da casa di Mr Fuckerson-Anderson causa mancanza di internet nella mia magione.
Mishraw che gioca Pentastax eeeeehhhh? Puppa!
Antefatto: la sera pretorneo Mr Anderson mi convince che fish è un mazzo da bambini, e io lo odio per questo.
Detto fatto, mi accorgo di possedere uno stupefacente 4x di Workshop, così monto instant il mazzo di Diiiiio.
Per una volta mi convinco di poter sculare come i pro, gli stifle me li faranno gli altri, LOL.
La lista non posso pubblicarla per ordini di scuderia, comunque il mazzo si chiama:
Bible Stax aka Pentacamorra, il mazzo dell'illegalità conclamata.
Il designer è il filibustiere MR Anderson (con tech personale da lui disapprovata...soccia, Scarsini!).
Insomma, la serata di ieri si conclude in tragicommedia, col Sengiro di Vampir che letteralmente mi si addormenta sul letto farfugliando qualcosa di incomprensibile..."si ma che creature ci gioooocoooo? Ma girerà questa ciofeka....?maaaa, e se giocassi Scroll4Bob.."
Sengiro, giochi bene ma come builder fai cagare.
Così decidiamo di produrre l'aggrocontrolpiù forte di sempre, ossia
Fishing Bird(d'altra parte il mazzo è mio e il nome lo scelgo io, tiè

), designer stavolta Mishraw, ovvero il signore dei pescetti (che comunque rimangono a me fedeli).
Ovvia, si parte lesti di buona mattina con 3 ore di sonno sulle spalle, notare bene che alle 6 del mattino Sengiro ripete mentre dorme, meccanicamente, le stesse parole con cui si era addormentato (Sengiro è sonnambulo, adesso ne ho le prove)... vabbeh
Macchinate toniche da Pisa con Sengiro, me stesso e MR Anderson, e pari-mobile occupata da Kaiser_soze, Brave Sliver sotto ciclo mestruale e un buon Gold Roger, che in tutta la giornata non supererà mai i 60/h.
Ci pare d'obbligo fare immediatamente un team:
Esacazzo Bipalle Team, che qualche ora dopo si laurererà(esiste il futuro di questo verbo astioso?) campione(me, sengiro e scarsini).
Dopo qualche ora di attesa si presenta pure Maycol in pigiama, drogato e senza side, che recupera l'ultima carta abbondantemente dopo un'orario ritenuto accettabile dai più
Nei minuti precedenti all'inizio ci rechiamo ad un circolo arcibruttezza full of paste enormi alla crema:
-Mr Anderson alla commessa: "ehm, vorrei quel missile nero lì"
-"Quello?"
-"NO, l'altro missile deh", indicando la pasta forse più grande mai cotta in Toscana.
Senza senso.
Si parte, ed è subito succoso banano:
1° Turno: Romolini Sbuciolini con monobrown ignorant. 1-2
Semplicemente corre più di me, facciamo le porcate che orgni artefattoso deve fare, ma i suoi metallari danno lo sprint che mi impala.
Mmmmmh beeeene, rivoglio il mio fish!
2°Turno: Lenzi con Pitch Long 2-0
Beh è un match abbastanza semplice, che si risolve con qualche slando mirato e un beating di Karn, con lui in screw e rallentato anche da calice a zero ed uno.
3°Turno: Veiomen con madness 2-0
Fiko, adoro questo mazzo, ma non ho pietà; semplicemente non c'è match, lo slando pesantemente di primo e secondo, con una favolosa crop rotation su wasta che pone la parola fine al match.
4°Turno:BillyCeop aka the paggetto, ossia il lakkè bisex di Biava.
Ci troviamo ad ogni torneo e mi sta simpatico, anche se mi aveva battuto precedentemente. La prima si risolve un beating di creaturi, con lui che vede solo artefatti da mana e io che slando con piacere.
Nella seconda un titano fast-hardcastato, dopo sua mulligata a sei, mi apre la strada verso un quinto turno da brividi.
5°Turno: Rossi, Sullivan Solution
Beh, il mazzo mi pare strano, oltretutto pensavo giocasse flash...eeehm Lai, ne sai qualcosa

?
Beh, qui sculo come un indemoniato, e ne vado fierus-a-um
Va in race con confidant e dimir, mi countera qualcosa, e mi porta basso di life; topdecco Balance, ovvero la mia carta preferita di ogni epoca di tipo 1 e tolgo: 2 creature 3-4 carte,1 terra. LOOOOL ma quanti missili?? Mr Anderson potevi dirmelo prima, mi esaltavo a stiflare le fetch prima di montare questa kilata di cattiveria, diobbbuono!
Esaltato, perdo agile la seconda lokkato da 2 flux.
Nella terza riesco a tinkerare per titano, togliendogli mana prezioso.
GG
6°Turno: Biava. I.D amen e andiamo con Dio.
Ri-siamo fottutamente in top 8, hiiiyyyaaaa!
Quarti di finale
Da segnalare un gustoso episodio durante un feature match tra Sengiro e Lai, che gioca il mioURka sligh ammazza controlli: "guarda il culo di luiiiii...."ahahahahahah-----> e mezza sala si gira a ghignare, sorpresa per la vista del deretano scoperto di un famoso quanto ignaro player!
Naaaaa. Mi attapiro, c'è sua maestà hate Neri col suo manaless skill intensive.
La prima mi ara come è giusto che sia.
La seconda dura come un rapporto sessuale di Kaizer_Soze, 2 secondi: vedo leyline e il buon Neri concedi, non avendo sidato reverent.
Forti questi leyline, cazzo. LLLLLOOOOOLLLL
Nella terza sento tutti gli influssi positivi della sala, in particolar modo del fido amico Mr.Anderson, che telepaticamente mi proietta nel cervello le sidate giuste, mh.
Anche il grande uomo al passato remoto, Lai, si offre di toccarmi il mazzo per portarmi un po' della sua bravura!
Tengo una mano con doppio leyline, confidant, workshop e cose a caso.
Neri si sente il re: bayou, reverent: "toglili vai".
Li tolgo, ma topdekko qualsiasi cosa, avendo calato in qualche modo confidant; di lì a poco arrivano triskelion e leyline di mano! In artefattoso! Ma stra-LOOOOL!
Neri non vede bazaar...ciaaaao Neeeri ARATO, ARATO!
La sala applaude compiaciuta, ma il buon icoride player si dimostra corretto e sportivo, niente da ridire
Nell'esultanza distruggo l'orologio. Slops per me, tè caldo per voi.
La semifinale non mi va di raccontarla, gioco dimmerda, perdo isi e me lo merito; un applauso a The NIne Lives, aka Giorgio, che gioca unspo e mi ara bene bene; oppo simpatico e correttissimo.
Vinco una miserrima FOW, ma quel che mi soddisfa è una buona top4 con un mazzo mai giocato prima.
Il viaggio di ritorno è ricco di aneddoti dovuti ad un copioso ciclo mestruale di Brave Sliver, che inonda l'auto di proverbi e SBORA(tech per pochi).
Da segnalare, in autogrill, la mia giocata migliore: riempo le patate arrosto di mais in modo da pagare un solo contorno, con la commessa che osserva almeno 2 minuti il piatto indecisa sul da farsi. Tuuuutttoo!!!!
PROPS:
- A Mr Anderson che mi convince che dusèmegliocheuan.
- A Kaizer_SOze che mi pesta a sangue per il mio bene.
- A Sengiro di Vampir, che continua la sua leggenda con un mazzo da me disegnato. Ti voglio bbbene fratello storpio.
- A MAycol che ad un certo punto mi mette il cazzo sulla schiena con me girato di spalle e col Sengiro che mi distraeva. Siete dei bastardi geniali.
- A tutti i fiorentini/pratesi, mi fate piegare dal ridere!
- A Lai che mi porta bene!
- A Brave Sliver e Gold Roger, sempre ottimi compagni di viaggio.
-A Neri che la prende con filosofia, grande.
- A John Doe perchè ciò che non mi uccide mi rende più forte. Ti amo checca violentissima.
-Ancora a Kaizer che sul finire di giornata se ne esce col commento DEFINITIVO: "deficIeeeente, ma VAAAAAFFANCUUULO!" Epico!!!
SLOPS:
-Al minuscolo cazzo di Maycol
-A Mr Anderson che copia andrethegame
MEGA SLOP:
- A me e Mr.Anderson, poichè progettiamo la side contro il mazzo di Dio....ma che cazzata!!!
EDIT: Prop a Spikexx perchè scoppietta così tanto che si sente anche da Berlino.