Oggi è dom 6 set 2026, 19:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [25/11/2007 - Prato] Sveglia zii, fish è morto!! 1° place
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 20:37 

No ma avete mai visto vincere un torneo da un fish? Dico davvero, un fish che vince tutte le partite o le patta e non perde mai, parliamo di fantamagic come direbbe il defunto John Doe o cos'altro?

Domenica in 40 hanno visto un fish vincere eh shi ^^

Alla faccia dei vari lodato, dieghi c, anaroli, bimbi alle prime armi.....siete tutti dei tokenazzi!!!!! LOL Il mazzo è fortissimo, il problema è che lo giocano in pochi o dei nababbi quindi non fa mai risultato x questioni puramente statistiche. Invece da adesso che tutti lo giocheranno (vista la mia vittoria ^^) ci saranno fish che spopoleranno in ogni top8 da qui ai prossimi 3 mesi e mezzo (dove arriveremo al punto in cui tutti giocheranno 4 stragi di main altro che 4 leyline)

Ovviamente LOL zii

Ma passiamo al deck ribattezzato dal creatore (che non è dio o edi ma Mishraw) FISHING BIRD, la cui lista la trovate qui: -------> O <---------- ^^

Insomma devo venire a Prato la domenica a portare delle carte a Kaiser sozzzzeria, così passo da Padova sabato a prenderle dal Donaz e poi visto che ci sento vado direttamente a Pisa così potrò playtestare la serata a suon di elettroforniture pisane (compri bene e + soldi ti rimane questa la sa solo la mia amica di facebook Amanda Knox sospettata di omicidio....LOL)

Infatti la sera trovo mishraw, kaiser, john poor, Mr Andreotti Anderson, Bravesliver, e Bible Black LOL (che serata da fresconi zii di sabato sera poi.....) Cmq vengo arato da qualunque player che gioca un qualunque mazzo con sculate a dir poco allucinanti, quindi decido di non giocare il giorno dopo perché il meta mi fa cagare.......

così arriviamo a casa del mishraw che mi propone di smettere di giocare questi bolloni controllosi e buttarsi sulla vecchia scuola dei pescetti (giocai un fish UW unspo tipo 2 anni fa e feci top8 perdendo da chill LOL), quindi fino alle 3:30 passate discutiamo sulle scelte da fare, colori, creature, pali, alla fine vado a letto, mi risogno tutto e lo espongo ad alta voce in preda al sonnambulismo + accanito. La mattina ovviamente conosco il mazzo alla perfezione e quindi parto ipermega tonico pur non avendolo mai nemmen goldfishato (in quanto fish.....^^)

Della comitiva pisana siamo i soliti della serata con un solo cambio: esce John Doe oramai appagato dagli ultimi successi ed entra un motivato e giovane Spezman Gold Roger, ma non doveva venire anche Maycol????? ^^ Infatti viene in pigiama con 1 ora di ritardo e senza neanche le carte bella zio!!! ^^

Partiamo con i match, editerò in seguito le dimenticanze, i nomi sono il mio + grosso problema perché mi sono concentrato di + sullo sviluppo della memoria visiva ^^

1° turno: X aka Y con Bomberman
Parto io umile di tundra loto AVE VINCENZO, lui rimane un pò chiodato anche in seguito ad una mia Null Rod di secondo e la partita finisce di li a poco. Non sido nulla perché il mazzo è già settato vs controlli, ricordo di aver calato AVE di secondo nel suo che viene forzato, così ne rigioco un altro nel mio LOL e di li a poco la partita finisce presto.....

1-0-0

2° turno: Maycol Del Soldato aka YIU renaissance con TDS
LOL zio giochi tinker gush con il quale non perdi una partita da mesi e ti butti tutto ad un tratto su quel legno? La prima entra vincenzo abbastanza prestino, lui riesce a sculare un gift con le prime 4 carte dove c'erano solo: recoup merchant loto e fire ice (ma chi sei zio?) io gli lascio merchant e recoup, lui fa merchant con demoniaco in mano e scopre che tra le prime 4 carte c'era la giacoma, peccato zio, cmq di merchant trova un mistico, ma non riesce a risollevarsi + perché è a 2...... come prima isi 0 carte sidate :mrgreen:
La seconda è la classica giocata di maycol ovvero terra mox mox mox empty x 8 gobbi, io apro con ancestral di primo, loto, tundra, branza meddling mage su merchant, lui mi bitta, io gioco x 3 turni 1 bob che si immola dopodiché quando sono a 3 con lui che ha solo 2 gobbi fa anche tinker x colosso e ciao sengiro. La terza riparto con fast-ancestral stile lai ma lui forza, io daze, lui forza, ok non entra, lui nel suo fa terra ancestral e li mi vedo a pisciare isi (che schifo Maycol cmq), mi salvano un pò 2 stifle su 2 sue fetch, così si chioda un pò ed io invece mi rialzo grazie ai bob, AVE e kataki ^^

2-0-0

3° turno: Neri aka Dark Ligh†™ con manaless
La prima parte lui e mi fa solo leyline calice e bazaar, io faccio appena in tempo a giocare mage x dead return, lui aspetta 2 turni e poi mi attacca con solo 20 zombi......
Sido finalmente qualcosa ovvero il mono-Leyline (Eh shi chiedete a Biava zii) che puntalmente vedo di primo a 7, così lo gioco, lui me lo spacca dopo un pò ma io sono riuscito a mettere in campo solo 2 bob, 2 jotun, 2 mage (1 x dead e l'altro x cabal) 1 aven e lui finisce il mazzo a suon di dragate......
La terza rifaccio leyline di primo, lui doppio bazaar vede bayou e mi fa reverente che forzo, la partita finirebbe presto con me che ho in campo jotun, bob e mage ma finiscono i turni addizionali....PD

2-0-1

3° turno: Giardi aka Fucile con TDS
Abbiamo fatto complessivamente 6 partite quindi potrei confondere qualunque match, cmq la prima la vinco con i soliti lock di AVE e mage su giacoma. La seconda la vince lui di titano che mi slanda tutto con io token che potevo fare 2 daze solo per riprendermi in mano le mie 2 lande.
La terza la vinco per un suo mulligan a 4 in cui vede solo tolaria e la partita finisce di li a poco.

3-0-1

4° turno: Signorini aka Bravesliver con T1T Oath (Ak rules)
Lui è sul 4-0-0, me la concede izi perché sa che entrerà in top8 anche lui (a questo servono gli amici eh shi). Bella zio

4-0-1

5° turno: Giorgio aka The Nine Lives con Stax unspo
ID izi

4-0-2

Primo di swiss LOL, noto con piacere che anche zio mishraw, bravesliver sono entrati, gli altri sono Biava (strano ^^), Giardi, Nine Lives, Neri ed il mio oppo dei quarti di cui non ricordo il nome

Quarti di finale: rattle$nake con Gush storm
La prima partita ricordo una battle counter sul mio walk, lui branza, io daze, lui svia, io forzo (fiuuuuu x un pelo), di li a poco riesco a calare kataki ed AVE ma lui esperto quando è a 2 casta il fire/ice con cui me li uccide entrambi. Nel mio turno seguente la tech credo della giornata: gioco meddling mage lui che aveva in gioco 2 vulcaniche 1 mox e 3 carte in mano.....nomino......Empty the warrens......ne aveva 2 in mano e mi stringe la mano, scusa zio al tuo posto avrei bestemmiato un pò ^^
La seconda mi ricordo un bob di primo da parte mia, lui prova il repeal ma io daze ^^, poi fa gush ma non vede molto io apparecchio un pò di pali ed il match finisce li, belle partite cmq molto tirate

Semifinale: Giardi aka Fucile con TDS
Non posso vincere con la stessa persona al medesimo torneo e Biava ne sa qualcosa, vero zio? (LOL) La prima vede mille mana, fa ancestral iperprotetto, ha paura delle mie counter e aspetta un pò x chiudere e la vittoria arriva di tinker x platino (tutti a copiare le mie tech eh shi ^^)
La seconda parto con bob di primo e poi slando e controllo il giusto vincendo con AVE in risposta ad una sua fetch ^^
La terza tengo con 2 forze attive di primo, una delle quali la uso x counterare un suo bob, poi riesco a giocare kataki con lui che aveva jet petalo e 2 terre, dopo qualche turno casto AVE, lui sfiga un pò nelle pescate ed il match finisce di li a poco......

Finale: Giorgio aka The Nine Lives con Stax unspo
Decide di giocarsela perché voleva l'ancestral tutto x se, ci sta!!! La prima tengo con fetch wasta jotun daze forze stifle mage, faccio fetch e passo, lui tomba antica passa, io pesco kataki eh shi!!!! ^^, vinco di li a poco
Sido 2 serenity e 2 seal of cleasing x 3 AVE e mox jet
La seconda mi parte con tomba vault smoke, io avevo tenuto una mano rischiosa ma mi va bene perché faccio landa loto bob walk (onesto alla Biava zii ^^), rivelo mox, pesco, gioco landa, mox e passo con open per verità riecheggiante (ne avevo 2 in mano). Lui gioca montagna e passa, io provo verità ma lui ha reb. così mi sacco il mox, gioco una branza azzardata ma vedo doppio stifle e 0 lande, passo. Lui carica a 2, io stifflo nel mio la canna e lui nel suo è costretto a spaccarsela ed a rimanere con la sola tomba antica. Ovviamente io vedo wasteland al turno dopo e finisco in bellezza con lui chiodato di mana. Complimenti cmq x la simpatia e sportività

Mi porto a casa, ovvero a Venezia, ovvero in Lega VIP ^^, un ancestral, un ossidare textless x il premio team (io, mishraw e Mr Anderson = gli ESACAZZI BIPALLE, ma senza senso), ed un demoniaco di prima edizione ita quale miglior giocatore (ma LOL), perciò un doveroso ringraziamento a pela ed a tutta l'organizzazione!!!! ^^

Props
AVE EMILIANO che mi tuna un deck d'altri tempi e che sfiora la finale della vita con un mazzo mai portato ad un torneo LOL
AVE ANDERSON che mi passa un pò del suo culo ogni volta che mi tocca e che mi fa vedere il suo onesto terrazzo al decimo piano con vista di tutta pisa (casa + bella tra tutte quelle che ho visto, hai sculato zio ^^)
AVE ZERBINI che mi fate riassaporare il sapore della tana ed i risultati si vedono immediatamente (è bastato un solo allenamento LOL)
AVE BRAVESLIVER che me la concede come gesto di stima ed amicizia (non è da tutti zio ^^)
AVE SPEZ che sfiora i 60 km/h in autostrada LOL
AVE MAYCOL, BIAVA, LAI, NERI x le gag immani
AVE LIENIN che anche se non c'è si vengono a sapere le sue gag, tipo: "Me la concedi?" e lui: "TI CONCEDO QUESTO, TIENI, TIENI, TIENI, col dito medio messo in orizzontale che vibra ma sei senza senso ^^
AVE CITO che vince i tornei in un formato del cazzo ma cmq è il primo che ha iniziato a credere nel mazzo fishettino e poi si sa io sono il suo + gLande fan, dovevo giocare un mazzo simile al suo, bella zio!!!! ^_^
AVE BERNARDO che ricorda a tutti chi è il maestro
AVE A TUTTI I MIEI OPPO per la simpatia e sportività dimostrata nelle sconfitte contro un mazzo da pezzenti
AVE VINCENZO perché vince le partite da solo
AVE al corso di formazione ENI durato una settimana a Milano, in cui ho conosciuto un sacco di colleghe simpatiche ma soprattutto fighe eh shi ^^

Slops:
A me che vinco solo tornei non sanzionati mentre ai k32 faccio 2-2......che sboro (perché poi c'è gente come john doe che fa top4 a Lucca e guadagna 100 dci ma LOL) :-u
Al lunedì di ritorno al lavoro in raffineria......^^
Ai grandi viaggi fatti con una Yaris 1000

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?

Ultima modifica di Sengiro di Vampir il mer 28 nov 2007, 12:45, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 20:53 

Complimenti ancora Marco...la finale l'ho giocata x il motivo che ho scritto nel report stamattina(cioè oggi pom alle15:00)...avevo promesso che la prima finale che giocavo con un power in premio non la splittavo...ecco xchè ho giocato...ciao

Giorgio, TNL

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 20:53 

Beh Sengirella, che dire: leggendario!

E' un onore ed un piacere vederti vincere con un mazzo diverso dal solito fish, Fishing Bird, da me tunato con tanto amore e cura per tutto il mese scorso.

Perchè si sa, se lo giochi te il risultato è un tantino diverso da quello che potrebbe fare qualsiasi altro players. :P

Peccato solo per me che perdo in semi, sarebbe stata troppo fika una finale tra noi due.

Grandissimo Sengiro!

Ma la Reggina la alleni allora o no? :mrgreen:

P.S: ovvio che se rivelerai la lista finirà la nostra ventennale amicizia. ^_^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 21:03 

CoNplimenti sergino per aver vinto finalmente con un mazzo bello diverso da controllo o schifezze varie..........

CoNplimentoni!!!

(cmq io l'avevo già visto un fish che non perdeva mai... non faccio nomi però :P )

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 21:13 

La tech suprema, il team di dio, che la spocchia sia cn tutti noi!!!

ESACAZZO BIPALLE conquisterà il mondo!

Troppo tonico ti faccio vedere il terrazzo di Tana delle tigri, e ti faccio scoprire Bible Black, eppoi mi invento Bible Stax.
Grande Sengiro batti tutti in tutti i tornei di tutti i mondi di tutte le leghe; tnt sai che a Pisa c'è solo la Tana. :) :)

P.S.Devi dare il megaslops al team che voleva tunare la side per il mazzo di Dio.....MA VAFFANCULOOOOOOOOO

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 22:55 

bella zio :mrgreen: !!!

veramente compliments x aver vinto cn mazzo sgravo lol :P !!!

Cmq il deck ne sà, stavo testando anke io il fish u/w/r di Kalle e rulla di peso ... solo che non puoi topdekkare giacoma, tinker e la madonna :mrgreen: !!

ma x il resto ne sà >____< !!!!

ciaoooo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 23:10 

il re!

Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 23:10 
Capo Pallino

Almeno adesso a furio di 2/x le tue partite finiranno al massimo dopo 10 turni. :-u
Bellazzio!

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 3:28 

Eh shi eh shi, bravo il Sir Gino... ho proprio un buon lacchè ahahahahah ;ma avevi la "Cito's merchant" con te al torneo? se la risposta è si ti comunico che la rivoglio indietro!!! Complimenti

Mi viene da pensare a quando, la mattina dell'ovinogeddon, il Biava e gli altri hanno visto il mazzo che avrei giocato ponendomi preoccupati domande tipo: "ma perchè giochi sto mazzo cito?", "ma sei sicuro?", "ma qui quo qua?"... O TACCHINI FISH E' UN MISSILE LO AVETE CAPITO O NO???

p.s: zio domenica al ptq ho perso in finale, non ho vinto, ma sono soddisfatto lo stesso (anche se a freddo gira un po' il caxxo)

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [25/11/2007 - Prato] Sveglia zii, fish è morto!! 1° plac
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 3:31 
Elle & Kira

Sengiro di Vampir ha scritto:
No ma avete mai visto vincere un torneo da un fish? Dico davvero, un fish che vince tutte le partite o le patta e non perde mai, parliamo di fantamagic come direbbe il defunto John Doe o cos'altro?

Domenica in 40 hanno visto un fish vincere eh shi ^^

Alla faccia dei vari lodato, dieghi c, anaroli, bimbi alle prime armi.....siete tutti dei tokenazzi!!!!!

ghghgh complimenti zio ma io ho vinto un torneo giocando wu tang unspo XD
(anche se eravamo 30 e non 40 però ero unspo quindi :-u )
comunque lo giochi troppo veloce, torna ai tuoi mazzi chiodo che sono defunti va
7-)

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 3:36 

complimenti nanooooooooooooooooooooooooooooo!!!

bella li!!ancestelletto scoppiettante per te!!

viva i mazzi azzeccaaaanti!!

oramai ne sono anche io dipendente..

pure da questo....

hiiiiihaaaa!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 8:51 

everybody stands for serginHo...just one word...LOOOOOLLLLLLL

O

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 9:48 

Prafo Pampino!

e pensare ke kuel pollo di citino a milano ha perso in semifinale con kuesto mazzo!!

LOL

Ci vediamo SerGino!!

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 10:18 

Mi fa' piacere che vi siete divertiti e soprattutto avete risposto in tanti il prossimo torneone lo faremo a febbraio e vedremo se fish vincera ancora ;)
Complimenti a tutti e' stata una domenica veramente divertente (vedere il biava che disintegra con un pugno il mazzo dopo avere rivelato la fact con bob e pure 3 danni di crypt , non ha prezzo :) ).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 10:48 

Sengir ma come fai a giocare senza yawgmoth o senza workshop??? Il traditore si è redento ed è tornato in tana per tornare a vincere :-u :-u !Ha subito le solite angherie formative ed offese gratuite ed è tornato in sè. Ha anche versato gli 850€ che doveva alla tana per le vittorie precedenti non saldate...chiedere per credere :mrgreen: .

pela ha scritto:
il prossimo torneone lo faremo a febbraio e vedremo se fish vincera ancora ;)
).

Con piacere , però a febbraio c'è un solo buco visto che siamo pieni come un uovo fra le date :

20/01/08
03/02/08
17/02/08
ed il 24/02/08 andiamo tutti a Genova . Il solo buco lo vedo fra il 3 ed il 17 .
Va senza dire che i cannoni dovranno tacere :mrgreen: dopo il 24 fino al 16/03 per il torneo Grosso a Firenze .

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo