No ma avete mai visto vincere un torneo da un fish? Dico davvero, un fish che vince tutte le partite o le patta e non perde mai, parliamo di fantamagic come direbbe il defunto John Doe o cos'altro?
Domenica in 40 hanno visto un fish vincere eh shi ^^
Alla faccia dei vari lodato, dieghi c, anaroli, bimbi alle prime armi.....siete tutti dei tokenazzi!!!!! LOL Il mazzo è fortissimo, il problema è che lo giocano in pochi o dei nababbi quindi non fa mai risultato x questioni puramente statistiche. Invece da adesso che tutti lo giocheranno (vista la mia vittoria ^^) ci saranno fish che spopoleranno in ogni top8 da qui ai prossimi 3 mesi e mezzo (dove arriveremo al punto in cui tutti giocheranno 4 stragi di main altro che 4 leyline)
Ovviamente LOL zii
Ma passiamo al deck ribattezzato dal creatore (che non è dio o edi ma Mishraw) FISHING BIRD, la cui lista la trovate qui: -------> O <---------- ^^
Insomma devo venire a Prato la domenica a portare delle carte a Kaiser sozzzzeria, così passo da Padova sabato a prenderle dal Donaz e poi visto che ci sento vado direttamente a Pisa così potrò playtestare la serata a suon di elettroforniture pisane (compri bene e + soldi ti rimane questa la sa solo la mia amica di facebook Amanda Knox sospettata di omicidio....LOL)
Infatti la sera trovo mishraw, kaiser, john poor, Mr Andreotti Anderson, Bravesliver, e Bible Black LOL (che serata da fresconi zii di sabato sera poi.....) Cmq vengo arato da qualunque player che gioca un qualunque mazzo con sculate a dir poco allucinanti, quindi decido di non giocare il giorno dopo perché il meta mi fa cagare.......
così arriviamo a casa del mishraw che mi propone di smettere di giocare questi bolloni controllosi e buttarsi sulla vecchia scuola dei pescetti (giocai un fish UW unspo tipo 2 anni fa e feci top8 perdendo da chill LOL), quindi fino alle 3:30 passate discutiamo sulle scelte da fare, colori, creature, pali, alla fine vado a letto, mi risogno tutto e lo espongo ad alta voce in preda al sonnambulismo + accanito. La mattina ovviamente conosco il mazzo alla perfezione e quindi parto ipermega tonico pur non avendolo mai nemmen goldfishato (in quanto fish.....^^)
Della comitiva pisana siamo i soliti della serata con un solo cambio: esce John Doe oramai appagato dagli ultimi successi ed entra un motivato e giovane Spezman Gold Roger, ma non doveva venire anche Maycol????? ^^ Infatti viene in pigiama con 1 ora di ritardo e senza neanche le carte bella zio!!! ^^
Partiamo con i match, editerò in seguito le dimenticanze, i nomi sono il mio + grosso problema perché mi sono concentrato di + sullo sviluppo della memoria visiva ^^
1° turno: X aka Y con Bomberman
Parto io umile di tundra loto AVE VINCENZO, lui rimane un pò chiodato anche in seguito ad una mia Null Rod di secondo e la partita finisce di li a poco. Non sido nulla perché il mazzo è già settato vs controlli, ricordo di aver calato AVE di secondo nel suo che viene forzato, così ne rigioco un altro nel mio LOL e di li a poco la partita finisce presto.....
1-0-0
2° turno: Maycol Del Soldato aka YIU renaissance con TDS
LOL zio giochi tinker gush con il quale non perdi una partita da mesi e ti butti tutto ad un tratto su quel legno? La prima entra vincenzo abbastanza prestino, lui riesce a sculare un gift con le prime 4 carte dove c'erano solo: recoup merchant loto e fire ice (ma chi sei zio?) io gli lascio merchant e recoup, lui fa merchant con demoniaco in mano e scopre che tra le prime 4 carte c'era la giacoma, peccato zio, cmq di merchant trova un mistico, ma non riesce a risollevarsi + perché è a 2...... come prima isi 0 carte sidate
La seconda è la classica giocata di maycol ovvero terra mox mox mox empty x 8 gobbi, io apro con ancestral di primo, loto, tundra, branza meddling mage su merchant, lui mi bitta, io gioco x 3 turni 1 bob che si immola dopodiché quando sono a 3 con lui che ha solo 2 gobbi fa anche tinker x colosso e ciao sengiro. La terza riparto con fast-ancestral stile lai ma lui forza, io daze, lui forza, ok non entra, lui nel suo fa terra ancestral e li mi vedo a pisciare isi (che schifo Maycol cmq), mi salvano un pò 2 stifle su 2 sue fetch, così si chioda un pò ed io invece mi rialzo grazie ai bob, AVE e kataki ^^
2-0-0
3° turno: Neri aka Dark Ligh†™ con manaless
La prima parte lui e mi fa solo leyline calice e bazaar, io faccio appena in tempo a giocare mage x dead return, lui aspetta 2 turni e poi mi attacca con solo 20 zombi......
Sido finalmente qualcosa ovvero il mono-Leyline (Eh shi chiedete a Biava zii) che puntalmente vedo di primo a 7, così lo gioco, lui me lo spacca dopo un pò ma io sono riuscito a mettere in campo solo 2 bob, 2 jotun, 2 mage (1 x dead e l'altro x cabal) 1 aven e lui finisce il mazzo a suon di dragate......
La terza rifaccio leyline di primo, lui doppio bazaar vede bayou e mi fa reverente che forzo, la partita finirebbe presto con me che ho in campo jotun, bob e mage ma finiscono i turni addizionali....PD
2-0-1
3° turno: Giardi aka Fucile con TDS
Abbiamo fatto complessivamente 6 partite quindi potrei confondere qualunque match, cmq la prima la vinco con i soliti lock di AVE e mage su giacoma. La seconda la vince lui di titano che mi slanda tutto con io token che potevo fare 2 daze solo per riprendermi in mano le mie 2 lande.
La terza la vinco per un suo mulligan a 4 in cui vede solo tolaria e la partita finisce di li a poco.
3-0-1
4° turno: Signorini aka Bravesliver con T1T Oath (Ak rules)
Lui è sul 4-0-0, me la concede izi perché sa che entrerà in top8 anche lui (a questo servono gli amici eh shi). Bella zio
4-0-1
5° turno: Giorgio aka The Nine Lives con Stax unspo
ID izi
4-0-2
Primo di swiss LOL, noto con piacere che anche zio mishraw, bravesliver sono entrati, gli altri sono Biava (strano ^^), Giardi, Nine Lives, Neri ed il mio oppo dei quarti di cui non ricordo il nome
Quarti di finale: rattle$nake con Gush storm
La prima partita ricordo una battle counter sul mio walk, lui branza, io daze, lui svia, io forzo (fiuuuuu x un pelo), di li a poco riesco a calare kataki ed AVE ma lui esperto quando è a 2 casta il fire/ice con cui me li uccide entrambi. Nel mio turno seguente la tech credo della giornata: gioco meddling mage lui che aveva in gioco 2 vulcaniche 1 mox e 3 carte in mano.....nomino......Empty the warrens......ne aveva 2 in mano e mi stringe la mano, scusa zio al tuo posto avrei bestemmiato un pò ^^
La seconda mi ricordo un bob di primo da parte mia, lui prova il repeal ma io daze ^^, poi fa gush ma non vede molto io apparecchio un pò di pali ed il match finisce li, belle partite cmq molto tirate
Semifinale: Giardi aka Fucile con TDS
Non posso vincere con la stessa persona al medesimo torneo e Biava ne sa qualcosa, vero zio? (LOL) La prima vede mille mana, fa ancestral iperprotetto, ha paura delle mie counter e aspetta un pò x chiudere e la vittoria arriva di tinker x platino (tutti a copiare le mie tech eh shi ^^)
La seconda parto con bob di primo e poi slando e controllo il giusto vincendo con AVE in risposta ad una sua fetch ^^
La terza tengo con 2 forze attive di primo, una delle quali la uso x counterare un suo bob, poi riesco a giocare kataki con lui che aveva jet petalo e 2 terre, dopo qualche turno casto AVE, lui sfiga un pò nelle pescate ed il match finisce di li a poco......
Finale: Giorgio aka The Nine Lives con Stax unspo
Decide di giocarsela perché voleva l'ancestral tutto x se, ci sta!!! La prima tengo con fetch wasta jotun daze forze stifle mage, faccio fetch e passo, lui tomba antica passa, io pesco kataki eh shi!!!! ^^, vinco di li a poco
Sido 2 serenity e 2 seal of cleasing x 3 AVE e mox jet
La seconda mi parte con tomba vault smoke, io avevo tenuto una mano rischiosa ma mi va bene perché faccio landa loto bob walk (onesto alla Biava zii ^^), rivelo mox, pesco, gioco landa, mox e passo con open per verità riecheggiante (ne avevo 2 in mano). Lui gioca montagna e passa, io provo verità ma lui ha reb. così mi sacco il mox, gioco una branza azzardata ma vedo doppio stifle e 0 lande, passo. Lui carica a 2, io stifflo nel mio la canna e lui nel suo è costretto a spaccarsela ed a rimanere con la sola tomba antica. Ovviamente io vedo wasteland al turno dopo e finisco in bellezza con lui chiodato di mana. Complimenti cmq x la simpatia e sportività
Mi porto a casa, ovvero a Venezia, ovvero in Lega VIP ^^, un ancestral, un ossidare textless x il premio team (io, mishraw e Mr Anderson = gli ESACAZZI BIPALLE, ma senza senso), ed un demoniaco di prima edizione ita quale miglior giocatore (ma LOL), perciò un doveroso ringraziamento a pela ed a tutta l'organizzazione!!!! ^^
Props
AVE EMILIANO che mi tuna un deck d'altri tempi e che sfiora la finale della vita con un mazzo mai portato ad un torneo LOL
AVE ANDERSON che mi passa un pò del suo culo ogni volta che mi tocca e che mi fa vedere il suo onesto terrazzo al decimo piano con vista di tutta pisa (casa + bella tra tutte quelle che ho visto, hai sculato zio ^^)
AVE ZERBINI che mi fate riassaporare il sapore della tana ed i risultati si vedono immediatamente (è bastato un solo allenamento LOL)
AVE BRAVESLIVER che me la concede come gesto di stima ed amicizia (non è da tutti zio ^^)
AVE SPEZ che sfiora i 60 km/h in autostrada LOL
AVE MAYCOL, BIAVA, LAI, NERI x le gag immani
AVE LIENIN che anche se non c'è si vengono a sapere le sue gag, tipo: "Me la concedi?" e lui: "TI CONCEDO QUESTO, TIENI, TIENI, TIENI, col dito medio messo in orizzontale che vibra ma sei senza senso ^^
AVE CITO che vince i tornei in un formato del cazzo ma cmq è il primo che ha iniziato a credere nel mazzo fishettino e poi si sa io sono il suo + gLande fan, dovevo giocare un mazzo simile al suo, bella zio!!!!
AVE BERNARDO che ricorda a tutti chi è il maestro
AVE A TUTTI I MIEI OPPO per la simpatia e sportività dimostrata nelle sconfitte contro un mazzo da pezzenti
AVE VINCENZO perché vince le partite da solo
AVE al corso di formazione ENI durato una settimana a Milano, in cui ho conosciuto un sacco di colleghe simpatiche ma soprattutto fighe eh shi ^^
Slops:
A me che vinco solo tornei non sanzionati mentre ai k32 faccio 2-2......che sboro (perché poi c'è gente come john doe che fa top4 a Lucca e guadagna 100 dci ma LOL)
Al lunedì di ritorno al lavoro in raffineria......^^
Ai grandi viaggi fatti con una Yaris 1000