Ecco un piccolo report della giornata appena conclusa.
L'evento è il compleanno di hyeraci e la combriccola pisana decide di organizzare ben due macchine per la trasferta.
Io , Mishraw , Bravesliver , GoldRoger + Chef_soze , John_Doe e Mr.Anderson partiamo.
Nella macchina di Gold_Roger risplende il cappellino di Need for speed(con stampato il suo nome°_°) e gli aneddoti si sprecano dall'inizio ... Emiliano racconta di essere l'unico superstite di un grosso incidente stradale e ci gela il sangue...bravesliver ribatte con un "ma dopo questo come fai a non credere ner signore?" ... un po di silenzio ed ecco rivelata la sua boiata
Arriviamo a firenze , parcheggiamo in un posto x e prendiamo a piedi una strada y ... LA SCULATA , ci ritroviamo davanti al bar dell'appuntamento.
Partono un paio di bevute a stomaco vuoto , sambuca , jin lemon , Brindisi et Foto et Auguri al festeggiato in compagnia dell'immancabile Morgan e di tutti i Fiorentini.
Ci trasferiamo al Seven Dragon.
Partono velocemente le iscrizioni al torneino serale...indecisi sul da farsi ci aggiungiamo alla lista pronti ad un eventuale drop se il torneo si fosse protratto nelle ore piccole °_°.
Elemosino un time walk , Soffio ha un Ancestral che accetto di buon grado(Grazie ancora!!!Sei un tessoro!) , Bravesliver conclude la mia ricerca passandomi il Time(Vi ripagherò tutti e due un giorno),John_Doe mi passa la tech finale(ti devo riportare la carta zio^^).
Gioco il solito UR_Slight che tanto mi ha portato fortuna in queste settimane.
1° vs Mr.Anderson BibleStax 2-0
2° vs ___ UbaMask 1-1 <- mi sale la botta e non capisco più niente.
3° vs Biava TDS 0-2 <- partita etilica , sfoffo nonostante il match-up positivo e le mani abb.buone.
4° vs ___ TDS 2-1 <- rientro in carreggiata , anche se prendo scelte molto discutibili , come non dazare un drain su mio time walk.slop!!!
quarti -> WUB tang 2-1<- la prima vado in screw , con la side ne esco agile.
semi -> UbaMask 1-2<- la prima vado come un treno,la seconda vado in screw,la terza pesko solo tormod-aghi-calici e muoio come un tacchino:)!
Props
Al Citino che mi suggerisce una tech non da poco^_^.
A Mishraw che va a vincere il torneo meno male che non volevi venire zio!!!Batti il ferro fink'è cardo!
A Gold_Roger aka "Need for speed - Pancra" il nostro autista superdecorato

.
Alla Tana sempre più tonica in tutti gli elementi tranne il sottoscritto^^'.
A Hyeraci , Soffio , Biada & a tutti i fiorentini ASD_osi , è stata una gran serata!
Slops
A me che vado a giocare con la botta e gioco senza senso per tutta la serata^^'...che condizione!
(aspetto il pm di bravesliver che ha visto quasi tutte le mie partite e si ricorda molto meglio di me cosa son riuscito a creare!)

Estimatore di "2Colpi + Top"