Oggi è ven 3 lug 2026, 10:42

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [28/11/2007 - Firenze] Hyeraci's Birthday: TOP4
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 14:11 

Ecco un piccolo report della giornata appena conclusa.
L'evento è il compleanno di hyeraci e la combriccola pisana decide di organizzare ben due macchine per la trasferta.
Io , Mishraw , Bravesliver , GoldRoger + Chef_soze , John_Doe e Mr.Anderson partiamo.

Nella macchina di Gold_Roger risplende il cappellino di Need for speed(con stampato il suo nome°_°) e gli aneddoti si sprecano dall'inizio ... Emiliano racconta di essere l'unico superstite di un grosso incidente stradale e ci gela il sangue...bravesliver ribatte con un "ma dopo questo come fai a non credere ner signore?" ... un po di silenzio ed ecco rivelata la sua boiata :D

Arriviamo a firenze , parcheggiamo in un posto x e prendiamo a piedi una strada y ... LA SCULATA , ci ritroviamo davanti al bar dell'appuntamento.

Partono un paio di bevute a stomaco vuoto , sambuca , jin lemon , Brindisi et Foto et Auguri al festeggiato in compagnia dell'immancabile Morgan e di tutti i Fiorentini.

Ci trasferiamo al Seven Dragon.
Partono velocemente le iscrizioni al torneino serale...indecisi sul da farsi ci aggiungiamo alla lista pronti ad un eventuale drop se il torneo si fosse protratto nelle ore piccole °_°.

Elemosino un time walk , Soffio ha un Ancestral che accetto di buon grado(Grazie ancora!!!Sei un tessoro!) , Bravesliver conclude la mia ricerca passandomi il Time(Vi ripagherò tutti e due un giorno),John_Doe mi passa la tech finale(ti devo riportare la carta zio^^).

Gioco il solito UR_Slight che tanto mi ha portato fortuna in queste settimane.

1° vs Mr.Anderson BibleStax 2-0
2° vs ___ UbaMask 1-1 <- mi sale la botta e non capisco più niente.
3° vs Biava TDS 0-2 <- partita etilica , sfoffo nonostante il match-up positivo e le mani abb.buone.
4° vs ___ TDS 2-1 <- rientro in carreggiata , anche se prendo scelte molto discutibili , come non dazare un drain su mio time walk.slop!!!

quarti -> WUB tang 2-1<- la prima vado in screw , con la side ne esco agile.
semi -> UbaMask 1-2<- la prima vado come un treno,la seconda vado in screw,la terza pesko solo tormod-aghi-calici e muoio come un tacchino:)!

Props
Al Citino che mi suggerisce una tech non da poco^_^.
A Mishraw che va a vincere il torneo meno male che non volevi venire zio!!!Batti il ferro fink'è cardo!
A Gold_Roger aka "Need for speed - Pancra" il nostro autista superdecorato :mrgreen: .
Alla Tana sempre più tonica in tutti gli elementi tranne il sottoscritto^^'.
A Hyeraci , Soffio , Biada & a tutti i fiorentini ASD_osi , è stata una gran serata!

Slops
A me che vado a giocare con la botta e gioco senza senso per tutta la serata^^'...che condizione!

(aspetto il pm di bravesliver che ha visto quasi tutte le mie partite e si ricorda molto meglio di me cosa son riuscito a creare!)

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"

Ultima modifica di Garathiel il ven 30 nov 2007, 14:49, modificato 7 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 14:50 

YYYYYYYHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! bella zi e complimenti malgrado le cappellate hai fatto top 8.........grande player e grande persona!!!!!!!!supersimpatico!!!!!!!!!!!!

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 15:02 

Ma come cacchio è che dopo n allenamenti scaprate ancora??? Vabbè che Alessandro è sparito per 6 mesi da Pisa e chi lo ha visto, ma dimenticarsi anche come si gioca :mrgreen: :!!!!!!!! Doppia serie di frustate per Alessandro e bonus di 15 angherie casuali a Spez per l'impegno :'( . Scarsini lasciamolo stare : ieri era intenzionato a farsi abbandonare sul ponte dell'Aurelia e buttarsi in Arno facendosi trascinare dai flutti fino a mare pensando nel frattempo alle sculate che ha subito ed al fatto che il mazzo gira in mano a tutti tranne che al suo più assiduo giocatore :-u :mrgreen: ( leggasi me da Giba con top8 finito causa manaless e mishraw con un terzo posto ed una vittoria ieri ) . Scarsini monta flash per un torneo, così trovi tutti artifact visto come ti vanno le cose ultimamente. Da notare che ieri prima di andare a casa siamo passati dalla sua per bloccare tutte le finestre e chiudere la valvola del gas per evitare gesti estremi :-u :-u.

Vedere lo Spezzino che da del lei al Morgan non ha prezzo, così come Bravesliver che si aggira per il Seven senza una meta o ancora la faccia di Spez quando ha imparato a giocare anche a " magic quello vero " scoprendo che anche li ci sono sane topdeckate tipo manipolatore glaciale che inchiappetta il Vampiro di Sengir .

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 15:08 

MALEDETTO!!!!!!!! AVEVO VINTO!!!! quel cazzo di manipolatore non c' era nel mazzo!!! te lo sei tirato fuori dal c**o!!!!!!!! uffa.....tanto vedrai che col fish a 4 colori ti avrei arato!!!!!!!!!

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 18:51 

Scarsini avrà presto il suo momento di gloria , il ferro è cardo e la tana batte forte ;) .
Alla fine troverà il lato positivo della cosa , il mazzo è buildato con qualità , ora mancano solo i giusti match-up e pescate nella norma.

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 18:56 

Tanti auguri a Hyerox!!!!! ^_^ ^_^ ^_^

Peccato dover lavorare e fare altre cose la sera, sembra sia stata una bella serata... :crazy: :crazy: :crazy:

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 20:50 

ragazzi grazie a tutti della presenza!!!!!!!!

mi sono proprio divertito...grazie a tutti!!!!!!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 20:55 

Garathiel ha scritto:
Scarsini avrà presto il suo momento di gloria , il ferro è cardo e la tana batte forte ;) .
Alla fine troverà il lato positivo della cosa , il mazzo è buildato con qualità , ora mancano solo i giusti match-up e pescate nella norma.

Dici niente... Allora il buon vecchio scarsini potrà tranquillamente appendere il deck al chiodo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 22:06 

Senza senso le sbuciate galattiche con i mazzi Magic Vero del Morgan contro Gold Roger!!sgravato!!
Cmq Hyeraci sei un mostro che affama gli invitati alla festa!!
Meno male che il Morgan è tecchoso e ordina le pizze!Ma LOL!

Non usare un' accetta per togliere una mosca dalla fronte del tuo amico.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 nov 2007, 23:37 

Props non convenzionale al player più imprevedibile :mrgreen: che ci sia.

Graaande!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 nov 2007, 20:38 

ragazzi nn è colpa mia se giardi è neri sono arrivati prima e hanno mangiato 8 panini a testa!!!!!!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 nov 2007, 21:38 

Calmati zio, io ne ho mangiati tre e giusto tre o quattro crostini. E' stato il giardi a ingozzarsi dei panini, eccheccazzo.

† Ogni tanto ritornano... †
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 1 dic 2007, 15:42 

Dark Ligh†™ ha scritto:
Calmati zio, io ne ho mangiati tre e giusto tre o quattro crostini. E' stato il giardi a ingozzarsi dei panini, eccheccazzo.

GIARDI INGORRRRRDO!!!

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [28/11/2007 - Firenze] Hyeraci's Birthday: TOP4
MessaggioInviato: dom 2 dic 2007, 18:31 
Legendary Creature

Garathiel ha scritto:
(aspetto il pm di bravesliver che ha visto quasi tutte le mie partite e si ricorda molto meglio di me cosa son riuscito a creare!)

Sono passati i festeggiamenti e anche 3 giorni per aggiungere i dettagli.
Direi che questo post è stato aperto pure troppo.

LOCK

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]