Oggi è mer 17 giu 2026, 19:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [09/12/2007 - Avellino] Report vincitore Marquez Birthday
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 20:05 

Reportino del torneo svoltosi per il mio compleanno, in quel di Avellino...
12 partecipanti, con me che sculo come un porco e porto a casa la vittoria.
Poca gente a causa di esami ( khaleb ed altri non sul forum) o per motivi oscuri (lyucos)...cmq bel torneo con mille tech e follie con la pala.

Porto AVE-Stacker aka pentastax con gli AVE Vincenzo di main.... ma su via, si gioca per divertirsi.

4 turni di svizzera con meta vario, tra i vari mazzi possiamo annoverare gamberone, gat, madness, gobbi, TToath, pikula e qualche random deck ( ammesso che pikula non lo sia)

1° turno Silvio Mattiello con Pikulagicoacazzoesculo

Ho vinto a velocita' spilt second. Vinco il tiro di dado e tengo una mano con mille slandi ( 2 waste e una strip) 2 ws un triski e un crogiolo :mrgreen:

Parto ws- crogiolo-go.Lui landa e passa. Io inizio a slandare come il porco, lui non ne esce e concede dopo un triski.
Sido tre Ave out e metto dentro crogiolo e 2 masticore.

Lui mi propone un terra passo-io vado di gemstone- welder-go.
Lui fa terra bob, io semplicemente calo crypt-anello- ws e gioco Platino....
Silvio allora mi propone di fila tre serenity....senza senso...ma fortunatamente non vede rimozione per il welder, che mi permette cmq di andare in ricursione, infatti non gioco i mox che pesco e dopo un bazaar che topdecko, vedo titano e altre follie che mi permettono di vincere....grande welder.
1-0-0

2° turno Deus-ex con GAT

Vinco il tiro di dado facendo 2 su D20.....tengo mano con ws-crogiolo-tangle-2 waste- sfera- e thorn.

Parto ws-crogiolo che lui forza temendo gli slandi. Lui gioca fetch che usa per tropicale, mox verde- blu e nero, fa merchant per ancestal e passa. Io slando e gioco sfera lui in resp ancestral ;) . mi propone driade e praticamente la partita finisce lì con io che vedo solo lande, lui mille counter e solo con i mox riesce a giocare le spell risolutive.
Io sido out gli AVE per tre tormod, forse scelta discutibile, ma alla fine ho vinto quindi...
.

La seconda parto ws- mana crypt-karn-calice a 0, lui no force.Lui terra passo. Io sfera e inizio a bittarlo. Lui non vede molto di più e vinco agile aiutato da slandi.
La terza parte lui un pochino lento con terra go. Io gioco tormod-calice a 0 e sfera, lui branza ma non vede force. La partita va per le lunghe con lui che tira un paio di gush ma non vede soluzioni finchè un mio titano non porta a casa il game
2-0-0

3° partita Ciro con TToath
Pattiamo miseramente.
2-1-0

4° partita Andrea Matarazzo aka Andry90 WUR tang
Vinco il tiro di dado e tengo mano con: ws-2 waste-tangle-crogiolo-mox rosso-thorn.

Parto io con ws- crogiolo, lui force, mox rosso e passo. Lui terra calice a zero e giavellottiere. Io slando + thorn. Lui landa, attacca e passa.
Io pesco ws e calo triski, pescato prima, con il suo giavellottiere che va a pisciare. Praticamente lui gioca jotun, ma dopo un paio di turni, dopo un mio slando e altro topdecking di ws gioco titano dalla mano ed è gg.
Sido come contro pikula

La seconda mulligo a 5 e non vedo praticamente nulla.......
perdo nella tristezza piu'totale

La terza tengo e faccio tinker per titano subito, e dopo un welder con due tangle consecutive... concede

Sono in top 4 e primo in svizzera

Semifinale:YuroP con gamberone deck

Tengo mano con ws-strip-crogiolo-wasta-sfera-mana crypt-Ave vincenzo
Parto io con crypt-sfera di abbocco che viene counterata e ws crogiolo che entra.
Lui fa terra passo. allora io strippo, lui brain ma vede solo una terra e concede poco dopo.

Sido out i 3 confidant per altrettanti jester's cap

Secondo game lui mulliga a 5 piangendo come un neonato, ma comunque parte underground-mox-duress che mi toglie calice.
Io parto di ws- mox- e jester appena pescato. Lui gioca confidant e passa. Non vedo terra per attivare jester e passo. Lui rivela il MONO gamberone, attacca, landa e passa.

Io vedo wasta e attivo jester che toglie tinker e altro...ma alla fine era solo per vedere cosa aveva sidato e passo.

Lui mi gioca gamberone + stifle. Io pesco welder ma non mi servirà a nulla...infatti muoio picchiato dal suo 12/12"piangente".

La terza casto confidente di primo,vado in vantaggio carte mostruoso e inizio a lockarlo con una thorn of ametyst e una tangle. Lui non gioca niente, causa mana tappato e io concludo l'opera con trini, calice a 1 e un'altra tangle. Seguono turni in cui bitto di confidant e vedo altre due tangle, gliele mostro e lui concede miseramente.

Finale contro deus-ex con Gat....ancora lui

Splittiamo il premio ma abbiamo giocato la partita. La prima parte lui con loto che spacca per mana verde, driade, terra-ancestral per cercare fastbond, ma prende burn.
Io gioco loto che spacco per crogiolo, ,mana crypt per sfera e strip che slanda....mi farò 15 danni di cript e 2 attacchi di driade pompata mi mandano a casa isi, con me che non vedo un c***o.
La seconda parto con un bel mulligan a sei, e gioco masticora chiomalama di primo :mrgreen: . Lui non vede moltissimo e io la porto a casa isi con anche un karn, per altro rimbalzato, che anima le mie due sfere che uccidono il povero deus-ex.Passiamo alla terza...
Lui comincia con terra, mox, passo.Io rispondo con ws,vault,thorn:osvaldo fa branza in resp e lascia entrare la thorn,io allora calo sfera,che lui prontamente countera.Lui non vede niente, replica la giocata del primo turno e passa.
Approfitto subito della sua sfiga e scendo masticora,a cui segue karn nel turno successivo.Lui rimbalza karn, io animo sfera e attacco. Il turno dopo rigioco karn e comincio ad attaccarlo con le sfere animate. Lui continua a non fare niente e muore dopo pochi turni sotto gli attacchi del mio golem e delle sferette.

Alla fine vinco il torneo del mio compleanno quindi doppia soddisfazione...doverosi i props e gli slops

Props

Ai ragazzi del negozio..sempre tonici e fedeli.
A me che sculo e vinco...pentastax fa i buchi a terra anche con scelte subottimali
Ai toscani che ho sempre nel cuore
Ancora a me che compio gli anni
Al Berna che chiede sempre aggiornamenti sulle nostre attività torneistiche
A Mr Andersonn perchè è Mr Anderson

Slops

A Mr Anderson perchè è Mr Anderson
A YuroP perchè piange come un neonato
A Vincenzo Giordano che fa un torneo all'anno
A Lyucos che si da' alla macchia
A Tete aka Khaleb che per Quagliare abbandona le figurine
A me che divento vecchio e sto appresso alle carte :mrgreen:
A kaiser soze che non mi offre il panettone.
Agli AVE vincenzo che mi odiano :-u

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!

Ultima modifica di marquez il mar 11 dic 2007, 20:24, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 21:57 

Cita:
mulliga a 5 piangendo come un neonato

Cita:
A YuroP perchè piange come un neonato

Vabè ma di fronte al tuo sculo neanche la tecnica suprema del pianto può funzionare. :mrgreen:

Cmq ci può stare,d'altronde quando abbandono tang finisco sempre per inciampare ai tornei.sigh sigh :'(

Complimenti per la vittoria e per l'organizzazione,stavolta più impeccabile che mai.Peccato solo per chi non è venuto,senò sto giro saremo stati davvero in tanti.

Per quanto riguarda me,mi rifarò al torneo natalizio,per ora goditi la vittoria.

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 22:11 

No comment per le sculate e le cripte contro GAT :-u , però non poteva vincere Osvaldo il torneo, è giusto che abbia vinto tu.

P.S

Dal report il negozio sembra quasi un posto normale e per di più popolato da bravi giocatori :mrgreen:

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 1:49 

Cita:
però non poteva vincere Osvaldo il torneo, è giusto che abbia vinto tu.

...... se non sbaglio questo si kiama razzismo.... comunque che dire...contro penta camorra di marquez parto bene la prima e automaticamente vengo arato nelle restanti due...sarà perkè sfigo?? sarà perkè scula?? sarà perkè sono scarso?? ki puo dirlo...comunque snlo stesso contento perkè sono stato ad un passo dalla vittoria..ma sta bene cosi....anche perkè la driade era un poco influenzata e il suo posto l'ha preso l'atog ke si è comportato molto bene ...cmq complimenti a marquez e alle sue giocate mitiche...
Bel torneo come sempre pieno di divertimento....e per questa volta nn ci sono slops....o lameno uno doveroso riguardo a me ke dimentico di mantere colosso e mox con kataki a terra.... capita =)

Riguardo a te Kaiser...ti aspetto qui per il torneo di natale....cosi la mia driade puo farti piangere!!!!!! ahhahahahahahha

Cita:
Dal report il negozio sembra quasi un posto normale e per di più popolato da bravi giocatori

L apparenza inganna...pero credo che un negozio cosi nn esiste nemmeno nell'intera galassia...riguardo ai bravi giocatori qui ce ne sono e come...

Un saluto a tutti!!!!!!

SCiaoooo

Ps: Ricordate.....quando Gat c'è...i topi nn ballano

Props:
A Marquez vincitore
Al pentacamorra
A girol33 patta con pannolino
Al negozio

Un ultima cosa.....ho capito perkè perdo contro pentacamorra!!! Il mazzo si rifiuta categoricamente di giocarci contro perkè è tropppppooooooo tosto e infatti trasmette la paura anche al dado....cioè marquez fa 2 e ripeto 2 sul d20 e io cosa riesco a fare????1!!!! ma f*****o.....e che diamine anche il lancio del dado.... sciaooooo

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 21:43 

Deus_ex è una capra!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
impara a scrivere e a giocare alle figurine.....terrone......

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!

Ultima modifica di marquez il mer 12 dic 2007, 18:37, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 22:21 

Deus_ex ha scritto:

...... se non sbaglio questo si kiama razzismo....

Si :)

Deus_ex ha scritto:

penta camorra

Sorry ma quello si gioca solo in Tana delle Tigri :mrgreen:

Deus_ex ha scritto:
sono slops....o lameno uno doveroso riguardo a me ke dimentico di mantere colosso e mox con kataki a terra.... capita =)

E ma quà ci vuole doppia dose di frustate.....super lavoro per me qunado scendo: mi fate portare il lavoro anche a casa :mrgreen:

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 dic 2007, 22:44 

LOL

Maiala sculi cm una bestia,

Deus_ex farebbe meglio a nn guardare in fondo al post...

SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LOL

T'E' GARBATA?!

-------------------------------->O<------------------------------------

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 2:08 

Looool Mr Anderson......caspita in quei 5 giorni ke sono stato con voi sia a Pisa ke a Lucca mi avrai fatto almeno un milione di volte...... ma quella sera al golden fox almeno una volta nella mia vita ci sono riuscito loooooool

sciaooooooooo

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2007, 13:28 
Punctilious Titan

Io non ho smesso di giocare alle figurine... Ho quagliato, me ciò non mi rapirà dai miei cagnetti adorati... anche se lo slops me lo merito in pieno...

Grande Kaiser, hai solo da chiedere, e Deus_Ex verrà immobilizzato con la schiena scoperta sulla poltrona del negozio da qui a Natale, a lambiccarsi il cervello... ok, semplicemente ad aspettare con ansia il momento della tua punizione.

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2007, 14:00 

Ma perkè sono presente in tutt i reply di questo topic?
Cita:
Grande Kaiser, hai solo da chiedere, e Deus_Ex verrà immobilizzato con la schiena scoperta sulla poltrona del negozio da qui a Natale, a lambiccarsi il cervello... ok, semplicemente ad aspettare con ansia il momento della tua punizione.

......Mah io non capisco sbaglio o questo post è stato aperto per reportare un torneo...allora tanto vale aprire un post e scrivere "Chi vuol picchiare o sfottere Deus_ex? ma andate a cagare....comunque come insegnano qui da Marquez aspetterò la punizione con onore e la affronterò....
Kaiser ti stiamo aspettando...poi vedremo se avranno la meglio le mie driadi supportate dal dentista oppure i tuoi miserabili goblin1/1..ahahahahahahahah

sciaooooo

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2007, 15:15 

Cita:
aspetterò la punizione con onore e la affronterò....

E in ogni caso la crew di san tommaso beach ti sarà affianco XD .

Kaiser cadrà insieme a tutti coloro che lo supporteranno...lol :mrgreen:

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 dic 2007, 16:30 
Punctilious Titan

Deus_ex... noi ti vogliamo bene, lo sai...
per questo verrai punito :)

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]