Oggi è mar 23 giu 2026, 18:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [16/12/2007 - Finale VIP - Bassano] Report Fotografico
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 5:07 

Ecco un piccolo report fotografico di questo fine settimana atomico!!!
props a tutte le scimmie toscane come sempre troppo sgravate!
Mishraw@sempre tonico , in macchina va adagio facendosi mille paranoie sugli autovelox ma senza soste porta me e john doe andata e ritorno fino a Venezia. Mai finirò di ringraziarti per i consigli di deckbuilding e per le carte.
Cmq sei un gay , sei venuto a dormire nel mio divano!!!
John Doe@hai arato i culi di molti nordisti in questa settimana , come ha detto emiliano , sei un giocatore da grande Evento.
Soffio@Gran sorriso e sportività in ogni match...soprattutto quando a fine di una delle partite di swiss esclami "non dico di essere un bravissimo giocatore però..."...ed io"ma te lo diciamo noi che lo sei , deh!!!!!"
Sengiro di Vampir@ il giocatore di controllo che preferisco dopo me stesso , prima o poi proverò ad usare gli absorb...oppure un bukkare con la Vanja!Zio batti il ferro fink'è cardo , non ci crede nessuno alla storia del "siamo come fratello e sorella!"
Biava@ci hai quasi fatto lacrimare con le storie sulla fedina penale ripulita , sei un missile folle senza senso, epico il tuo goldfishing pre-torneo con il mio mazzo di legno (la tua foto verrà messa nel primer del mazzo,hai fatto la tua:P)
Viciani@Un grand'uomo dal sorriso contagioso , si sprecano le gag ad alta voce col Biava durante la finale di Soffio...uno dei migliori deckbuilder italiani ... dopo se.stesso.ovviamente.
Vanja@Prima o poi il bukkake si organizza^^',ne ha sapute troppe a scappare via di casa:mrgreen:

A_me_stesso@ porto GushOathPlatinumPact , perdo da PINTO , JOHN DOE e SENGIRO durante la svizzera con un mazzo di legno ... alla fine rimango soddisfatto cmq del mio 4-4 ... passare da Sligh a Platinum Control dicono sia un po traumatico.

foto di gruppo->(viciani,sengiro,biava,mishraw,soffio,garathiel,john doe)->http://img101.imageshack.us/img101/8708/n6494162727109554770mm9.jpg

link del mio facebook-> http://www.facebook.com/album.php?aid=32257&id=649416272

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Se ho offeso qualkuno co nqueste fote ditemelo che provvedo subito , l'intento era di farsi due grasse risate!:D

Ciao belli!!!

Arati Arati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

next step-> 23dicembre torneo dos moxes a Firenze!!!
Noi scimmie ci siamo mossi in numero , ora tocca a voi venirci a trovare nella nostra Jungle!!! :mrgreen:

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 5:45 

Da notare colonna 6 riga 5 la lotta in mutande tra il Campione Italiano Vintage 2007 e Vincitore Lucca Comics 2007 :-u
Props al Vicio per la piazza :mrgreen:

Immagine
Compro: Sgrene Asian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 10:01 

Un motivo in + x iscriversi a facebook, il miositodovemetterelepropriefotopreferitodopotipo1.it LOL

Bella Ama Zio

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 11:53 

Grande Amazio, bellissime foto, che ti ho rubato subito per ficcarle sul mio facebook :mrgreen:

Il Sengiro non regge nemmeno il semolino, 2 bicchierini di acqua gassata ed è già briao a fare i gavettoni LOL

Cmq sono stati 2 giorni bellissimi, in cui ho avuto la conferma che i fiorentini, nella vita privata, sono ancora più folli e spettacolari che durante i tornei!

Un bacino a tutte voi checche frigide.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: bello bello!
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 12:01 

Troppe risate mi son rifatto guardando le foto!!!!
Glande Amazio che apparte la scelta di legno del mazzo da portare rimani uno dei giocatori + sottovalutatidelt1dopomestesso!!!

Sciau Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: bello bello!
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 12:39 

Soffio ha scritto:
Glande Amazio che apparte la scelta di legno del mazzo da portare rimani uno dei giocatori + sottovalutatidelt1

Aggiungerei un "giustamente" sottovalutati. :mrgreen:

LOOOL

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 14:20 

Emiliano rispetta la mia cazzo di superiorità :mrgreen: ... questo sabato ti arerò senza rispetto...lo sai che ti adoro , sei il re del raccoglitore!!!

Soffio@ ehehehe , forse hai ragione , però contro pierluigi la fortuna mi ha dato mani dipinte , e son riuscito a fare due errori clamorosi e buttare al vento la giornata :mrgreen: devo testare ancora molto , però sempre con mazzi di legno s'intende!

p.s. slops a me che mi faccio sgamare dalla ragazza che vado ad un altro torneo la domenica , ci litigo , e le cedo in pegno il mio deck. :mrgreen:

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 15:43 

Garathiel ha scritto:
p.s. slops a me che mi faccio sgamare dalla ragazza che vado ad un altro torneo la domenica , ci litigo , e le cedo in pegno il mio deck. :mrgreen:

Tranqui che ho tutto per farti rimontare anche quell'aborto di URka. :mrgreen:

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]