Oggi è mar 23 giu 2026, 10:13


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [16/12/2007 - VIP - Bassano del Grappa] News From B-Ass-Ano
MessaggioInviato: dom 16 dic 2007, 15:58 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 2:04
Messaggi: 1776
Località: Borderline
Visto che nessuno ha scritto nulla sui fatti di oggi a Bassano ci penso io.
Allora visto che il mio referente è Emiliano Guerriero aka Mishraw, aka io nn metto Freeze di Side cn TOath e nn kiuderò mai.LOL
Allora si parla di 75 persone al Via, previsti 8 turni di svizzera a causa del numero ingente di bye consegnati ai vincitori di tornei passati presenti e futuri :mrgreen: :mrgreen:
Dalla toscana partono in molti, in corso ultimo turno di swiss:

Mishraw 0-2 drop
Sengiro 4-3
Billi Ceop 2-1
Viciani 3-5

All'inizio della top8:
Pierluigi Zerbino aka Jonh Doe cn TPS
Giani Francesco aka Soffio GAT
Carlo Azzalini aka infernalover
Mario Namtao Larcher aka Krimine TOath
Rteyu cn FIsh
xxxxxxx cn goblin
Pinto cn TOath
zzzzzzzz cn uuuuu

Giani Francesco VS Libanore Roberto vince Giani Francesco
Zerbino Pierluigi VS Ostrigoni Tiziano vince Zerbino Pierluigi
Azzalini Carlo VS Pinto Antonio vince Pinto Antonio
Larcher Mario Namtan Shiant VS Colacicco Nicola vince Larcher Mario Namtan Shiant by drop

Giani Francesco VS Zerbino Pierluigi vince Giani Francesco
Pinto Antonio VS Larcher Mario Namtan Shiant vince Pinto Antonio

Finale: Giani Francesco VS Pinto Antonio vince Pinto Antonio
Tech Varie:
_Jonh Doe ara (facendo desire da 3 desidera Titano e slanda Shaman che aveva in terra Necro, dopodichè il Male concede) Shaman aka il Male xkè Pigi è il Malissimo.LOL
_Mishraw cn Toath scomba di spell in faccia a Billi Ceop fa cunning ma nn ha messo Freeze di Side.La techhhhhhhhhhhhhh
_E' Tornato il Mito di Gianal!


ImmagineImmagine


Ultima modifica di Mr Anderson il lun 17 dic 2007, 11:35, modificato 5 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2007, 16:24 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 17:42
Messaggi: 740
Località: pisa - cecina/pottino city
.................TUTTI I FREEZE DI MISHRAW.....................
...............SEI IL MIO NUOVO SUPEREROE....................


ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2007, 16:33 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 0:33
Messaggi: 428
Località: Ponte Buggianese (PT)
novità????
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2007, 17:12 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 12:14
Messaggi: 283
Località: Firenze
Sta per terminare il quarto turno, so solo i risultati dei miei compari di team:

Biava 2-2, molto sfavato, non è riuscito a spiegarmi come avesse perso

Giani 3,5-0 sta finendo di giocare, dicono che sculi come un porco

Viciani 2-2, alla sua veneranda età riesce a fare bene solo 1 torneo l'anno

...che branco di mostri.


lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2007, 17:58 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 11:05
Messaggi: 922
Località: Carrara Ex Player
Gerrard ha scritto:
Sta per terminare il quarto turno, so solo i risultati dei miei compari di team:

Biava 2-2, molto sfavato, non è riuscito a spiegarmi come avesse perso

Giani 3,5-0 sta finendo di giocare, dicono che sculi come un porco

Viciani 2-2, alla sua veneranda età riesce a fare bene solo 1 torneo l'anno

...che branco di mostri.


Ci stà!

perchè:

biada gioca un mazzo di melma

giani skula molto spesso

Vicio è vecchio come me...

LOL

vai frà almeno tu non far vincere Edi!


EX PLAYER :(
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [16/12/2007 - VIP - Bassano del Grappa] News From B-Ass-
MessaggioInviato: dom 16 dic 2007, 18:27 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 0:33
Messaggi: 428
Località: Ponte Buggianese (PT)
Mr Anderson ha scritto:
Biava 1-1 sta giocando
Mishraw 0-2 drop
Sengiro 2-0 sta giocando
John Doe 2-1
Billi Ceop 2-1
Garathiel 1-1 sta giocando
Viciani 1-2
Giani 2-1

A presto nuove news


si sa niente di nuovo???
Mr Anderson se li senti aggiorna che mi sto rompendo i coglioni a studiare....


Gerrard ha scritto:
Giani 3,5-0


Ma giani era 2-1 o 3-0??

con 2 perse si schizza fuori matematicamente?????
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2007, 18:31 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Per 3,5 si intende che aveva quasi vinto la 4, quinid quasi 4-0.

LOL


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2007, 18:35 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 0:33
Messaggi: 428
Località: Ponte Buggianese (PT)
stinfo ha scritto:
Per 3,5 si intende che aveva quasi vinto la 4, quinid quasi 4-0.

LOL



Si quello avevo capito....

solo che Mr anderson dice che Giani era 2-1 dopo il terzo turno mentre Gerrard dice che era 4-0 dopo il quarto turno...

Volevo capire chi si stava sbagliando!!!

FORZA TOSCANI......
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2007, 19:01 
Avatar utente

Iscritto il: gio 30 ago 2007, 11:35
Messaggi: 68
Località: prato (PO)
biava la maglia del CAAAAAAAAAAMPIONE italiano porta male

viciani aspetta che vengo a portarti le stampelle


giani...........................................................no comment
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2007, 19:21 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Giani primo

John Doe 5-1 o similari ( vai dritto , vaivai)

Azzalini 5-0 ( sembra che dorme quando ci parli , però cazzarola va dritto :mrgreen: )

EDI 5-1 o similari ( ha peso una sola partita )

A presto nuove info


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ww
MessaggioInviato: dom 16 dic 2007, 19:53 
Avatar utente

Iscritto il: ven 11 mag 2007, 16:29
Messaggi: 108
Località: Prato
Giani sei il RE DEGLI SBUCIATORI!!!!!!!!!!!

Vai Pigi! ARALI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!

Viciani sei un VECCHIO DECREPITO!!!!!!!!

Sengiro vai a COLTIVARE POMODORI!!!!!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2007, 20:30 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Giani gioca la penultima con Infernalover ( il secondo partiva con due bye ), se vince torna ad essere GIANAL e dovrebbe essere dentro

John Doe sul 6-1 attende di sapere contro chi sara pairato

Krimina idem

Gil altri c'ho pijano :mrgreen: , compreso il padre di Billy che si aggira per Bassano in attesa della fine del torneo :mrgreen:

Sengiro subisce e perisce a causa dell' " esperienza " altrui :mrgreen:


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2007, 20:34 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 7 giu 2007, 17:42
Messaggi: 740
Località: pisa - cecina/pottino city
forzaaa pigiiii!!!!!!!!!!!!

sbucia,,,,,,,,


ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2007, 20:38 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 10:25
Messaggi: 224
Località: San Tommaso Beach
Grande pigi,arali tutti.


Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 dic 2007, 20:51 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 2:04
Messaggi: 1776
Località: Borderline
Tra poco finisce l swiss e vi faccio sapere la top8


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010