Oggi è dom 6 set 2026, 15:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [23/12/2007 - Firenze] Results e finalmente rivinco una P9..
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 14:47 

Nickname Cockatrice: bb155lm
11.12.2007
Guardiamo un po' il calendario dei tornei.
E vediamo che per domenica 23 Dicembre non ci sono presenti tornei di nessun tipo insomma.
Quindi io e Lai ci diciamo: perchè non ne organizziamo uno noi?
Abbiamo 4/5 P9 vinte da mettere in palio, facciamo un torneo, ci facciamo gli auguri.
E allora via con l'annuncio.
Decidiamo di mettere 2 Mox ai primi due classificati già con 45 iscritti.

23.12.2007
Arriviamo al via.
Siamo in 46. Un buon numero considerato che siamo al 23 Dicembre.
Tuttavia con qualche coincidenza in meno saremmo arrivati tranquillamente alle 55 persone.
Decidiamo di mantenere i premi dei 45 iscritti con l'aaiunta di un premio best senza proxy.
In ogni caso i premi in palio sono questi:
1. Mox Sapphire Unl
2. Mox Ruby Unl
3. Gifts Ungiven Foil
4. Gifts Ungiven Foil
5. Demonic Tutor BB Francese
6. Sol Ring BB Italiano
7. Yawgmoth's Will
8. Mishra's Factory AQ Spring

Best senza Proxy(al termine della svizzera). Berserk Unl Mint.

Si giocheranno 6 turni di svizzera + top8.
L'atmosfera è rilassata, non ci sono problemi ne battibecchi in sala.

Al termine della svizzera la classifica è:
1. Giani Francesco 15 punti (5-0-1) aka Soffio
2. Biava Riccardo 15 punti (5-0-1) aka bb155lm
3. Lai Niccolò 14 punti (4-2-0) aka Mephistopheles
4. Pelliccione Mario 14 punti (4-2-0)
5. Erente Cristiano 13 punti (4-1-1) aka Erente Long
6. Hyeraci Andrea 13 punti (4-1-1) aka Hyerox
7. Di Luzio Irene 12 punti (4-0-2) aka "oo" Memole-
8. Amici Damiano 12 punti (4-0-2)
Quindi Giani vince premio best proxyless.

Ecco invece l'abero dei top8.

Giani Francesco
Amici Damiano ------------ Amici Damiano

Erente Cristiano
Pelliccione Mario ----------- Pelliccione Mario ---------- Amici Damiano
------------------------------------------------------------------------------- Amici Damiano Winner!
Lai Niccolò
Hyeraci Andrea ------------ Lai Niccolò ----------------- Biava Riccardo

Di Luzio Irene
Biava Riccardo ------------- Biava Riccardo

Report del mio torneo (a chi interessa sennò passate oltre.. lol)

1° turno - Di Luzio Irene aka "oo" Memole- - Artifact
Il primo game è di quelli assurdi..
Lei tieni mano con slando e loto, a me quel Loto puzza parecchio, quindi forzo, lei fa calice a 0 slando passo.
Io mare passo con in mano: Sapphire Jet Confidant Tolaria Brainstorm.
Lei pesco passo. Io tolaria vai.
Lei pesco slando.
Da qui partono 5/6 turni di nulla, io pesco mare, gioco Sensei,Divining Top e vinco perchè ottimizzo tutte le prossime pescate.
Piazzo confidant e GG.
La seconda mi locka rapidamente, io avevo mulligato a 6 e non avevo un grande mano..
Finisce dopo poco.
La terza purtroppo me la sono giocata io..
Tengo una mano non fortissima ma che esce da 2/3 sfere, con molto mana e terre.
La scelta si rivelerà giusta. Entrano due Spine, 2 cavi e gente varia, tra cui 3 Tormod's.
Io avevo Ago = Wasteland di primo che protegge le mie preziose lande.
Ho in mano Yawgmoth's Merchant e Brainstorm. Faccio Merchant su Hurkyl's Recall passo.
Gioco il turno dopo Hurkyl's convinto di chissà cosa, senza fare caso alle 3(e dico 3) Tormod's Crypt in gioco, lei spacca una ovvimamente,io pesco nulla passo e siamo da punto e a capo.
Avrei dovuto aspettare come era mia intenzione(poi chissà perchè sono stato assalito dalla follia). Avevo 2 turni di pescate per poi giocare Hurkyl's, in quei due turni avrei pescato Intuition e Tendrils con Yawgmoth's in mano e GG.
Peccato. Ci sta ogni tanto di sbagliare(anche se non così).

1-2
0-0-1

2° turno - Ferrante - Tyrant Oath
La prima io terra passo, lui parte con mox mox terra passo.
Io terra vai. Lui branza fine.
Nel suo merchant io drain, lui ok, Orchard Oath..
Mmm.. insomma.
Risolvo ancestral, una brainstorm, ho yawgmoth's in mano ma non pesco un fico secco e GG.
Nella seconda parto di Duress, ho 3x force in mano con drain gifts e tinker in cima al mazzo dopo due turni.
Lui duress, toglie gifts. Io pesco tinker = Sundering Titano doppio coperto e GG.
La terza è assurda. Lui mulliga e io di secondo risolvo ancestral dopo aver fatto duress di primo, coperto da Misdi.
Pesco 3, 0 terre e 0 Mox. Scarto ben 3.. MM Bello si..
Pesco la seconda landa. Sono costretto a stare fermo per avere drain in mano e Misdi.
Aspetto al terza landa per giocare le 2 Duress e lo Spell Snare che avevo in mano.
Aspetto circa 5 turni e nulla. Lui fa Tinker io Drain lui reb io Misdi lui Force, io P.d.
Entra Platinum Angel. Io, (fiùùùùùùùùù).
Ho salve le due terre. Non pesco ancora terra e allora decido di provare confidant(lui ha una carta piu Tyrant tutto tappato.)
Devo sperare non peschi grossa minaccia in quel turno.
E per mia fortuna è così. Rivelo pesco, faccio duress, faccio Chain su Angelo e mi metto in controllo e vinco.

2-1
1-0-1

3° turno - De Socio - Fish ubr.
La prima partita lui fa Aven mindcensor di secondo, io Force.
propone un gorilla sciamano, io ok, quindi un turno dopo altro Aven Mindcensor, io ok.
Nel mi stappo Fire/ice e GG.
La seconda lui mulligan a 6, mano non eccezionale, io ho una mano decente contro fish con contrasto tanto mana bomba e confidant.
Vinco in pratica dal 3° turno.

2-0
2-0-1

4° turno - Caponera Diego aka DiegoC - Landstill tech.
Il primo Game io ho Confidant di 2° lui mette standstill, io ok. Non ha mishra ma penso che l'avrà in mano non essenso una giocatore scarso.
Comunque devo lasciarlo passare. Nel mio Duress lui pesca 3 e ha la mano contro la mia.
2x Slice and Dice. Cazzo. Uno per il confidant e uno per il mio bel Empty. Il tutto condito da 2x Misdi, 1x Force e 1x Reb.
Tolgo il drain. Decido quindi di forzare, gioco Walk. Lui ok(boh) ma fa Slice and Dice. Ok.
Pesco faccio foffa per farlo counterare, lui force picchando misdi quindi io Force e lui Misdi picchando la carta blu pescata di Slice And Dice.
Io ok. Rimane con una reb. Lui attacca con una delle due mishra attivandola con l'altra, io blocco con confidant.
turno dopo lui attacca con l'altra mishra io fice/ice(giocando Fire lol) lui drain. Cazzo. Vabbè.
Devo pescare Carta Blu da picchare a Force per giocare Gifts protetto dalla sua Reb. Lui in mano ha Reb e Slice and Dice e 1 mana Open.
Pesco carta blu, risolvo Gifts Ungiven e vincol il turno dopo.
La seconda partita è tiratissima. Gioco Tendrils coperto da drain e misdi con lui 8 carte in mano, lo mando però a 2.
(avrei potuto giocare walk quindi tendrils e ucciderlo, ma in 8 carte lui ha sicuramente o uno stifle o un fire/ice per me mortale(sono a due).
Opto per questa opzione per tornare a 8 e con confidant giù pescare mana rosso e vincere, oppure risolvere demonic per vulcanica.
Lui ok al Tendrils.. Cazzo non aveva pescato ne Stifle ne Fire/ice.. MMM, bella la statistica. Gioco quindi walk e lui reb.
Il giocare bene come ovvio non premia un cazzo.
Nel mio demonic lui drain ok.
io pesco ancora niente rosso e avrei perso il turno dopo.
Lui però attacca, aveva due mana di Drain su Demonic, e essendo a 1 vita, prende due Burn e GG.

2-0
3-0-1

5° turno - Billi Federico - Tds
Un bel mirror..
Lui lo so che è un bucio di culo..
Giochiamo e la prima come volevasi dimostrare fa petalo brainstorm, fetch mox nero confidant con doppia Force in mano.
Poi pesca duress, via mia bomba, poi pesca echoing per il mio empty, poi drain e loto. Di 4° ha:
5 mana giù, in mano: Loto Drain Force Force Mistico Carta Blu Carta Blu. Beh GG.
La seconda lo aro io partendo molto forte. Risolvo tinker per Sundering Titan di 3°, lo slando lui pesca Mana Crypt per giocare il suo Tinker ma io ho Force GG.
La terza lui terra duress. Via mio Ancestral. Io Vulcanica Passo(reb in mano).lui salta un land drop di secondo, quindi io mi tengo sempre mana per reb.
Nel mio mox terra Merchant su brainstorm. Lui landa vai. io nel mio brainstorm, vedo solo un'altra brainstorm, fetch brainstorm, gioco mox nero duress. Lui force pagata.
Gioco petalo e passo lui pesco passo. Io a fine mistico. Lui ok. Nel mio tinker, lui ancestral in risposta(ecco la bomba che aveva di primo) io ok, lui no counter e entra Tinker.
Rimane senza lande e gg. (notare che lui dopo esser partito terra duress aveva force + ancestral in mano e non ha visto carta blu in 3 turni).

2-1
4-0-1

6° turno - Trogu Alessandro - Artifact
No possiamo pattare perchè abbiamo un rating di merda.
Ci sono due scontri con giocatori 10-9 quindi se vincono entrambi quelli a dieci andiamo fuori tutti e due, se vincono quelli a 9 siamo dentro entrambi.
Se vince uno solo io entro ma lui no. Quindi ovviamente giochiamo. Purtroppo per noi.
La prima lui mulligan a 5 e fa: montagna sapphire poweder Keg, rimane con mogg fanatico e wasta in mano. Pesca fa mogg calice a 1, io ok.
Però le sue carte sono esaurite, non mi mettere più pressione e vinco in tranquillanza.
La seconda mi locka bene bene, credo i uscirne quando arriva minaccia che mi sega le gambe(non ricordo però quale).
La terza è combattuta, sto messo abbastanza bene, però lui topdecka Magus of the Moon e mi pecorizza, io provo una branza in risposta.
Trovo rack and ruin. Ok Magus. Nel mio pesco passo. Lui attacca passa. Io Rack and Ruin in EOT su Calice a 0 e altro.
Nel mio petalo brainstorm con in mano mox jet empty e confidant. Non c'è nulla quindi Jet Empty. Lui ha due turni per pescare minaccia tipo powder keg o triskelion perchè ho altro Rack and Ruin in mano.
Non la pesca e GG.

2-1
5-0-1

Dopo 40 giorni di sfigate colossali mi riprendo la Top8.
Non ne potevo più.

Top8. Di Luzio Irene aka "oo" Memole- - Artifact
Ci risiamo. Prima di iniziare scherziamo sul fatto che non rifarò lo stesso errore del primo turno delle 3 tormod's.
Iniziamo in un clima tranquillo.. La prima non parto malissimo ma vede mille lock.
Cerco di non sbagliare nulla e oggettivamente qui ho fatto tutte le scelte migliori possibili da fare.
Cavo è a 1 il turno dopo se non mi fa super minaccia tipo sundering o altro cavo riesco ad attivare drain e vado a vincere..
Pesca: Cavo.. porcaccia cane....
Tutti estasiati dai suoi continui topdeck, io accumulo lande lande lande..
cavo a 1 non deve pescare minaccia di nuovo.. e non la pesca(incredibile!)
lo scenario di gioco mi vede con 7 mana giù più fetch(che non posso fetchare come molti mi diranno a fine partita perchè non c'erano più terre nel mazzo!!)
Lui ha: 2x Workshop 2x Mountain 2x Thorn of Ametist 2 Sphere of Resistence, Calice a 0.
Io devo aspettare sua minaccia.
Ecco il calice a 2. Appena casta lo spell visto che tappava 8 mana dico: qualunque cosa sia gioco Drain.. lol
4 mana.. merchant su rebuild.
Nel suo simulacro io ok. Nel mio rebuild tappando tutto, petalo mox sol ring walk 1 burn.
Upkeep mistico su Yawgmoth's Will, pesco gioco Gifts Ungiven per Tolarian Academy Black Lotus Lotus Petal e Mana Crypt.
Lei pensa un po' ma non ci sono via d'uscita, ho ancora 3 mana stappati per giocare yawmgmoth's e fare terra..
GG incredibile.
La seconda e la terza sono fuso e non le ricordo bene..

Top4. Lai Niccolò aka Mephisopheles - Tds.
Mulligo a 6. Parte lui terra mox passo.
Io Jet Duress.
Lui ha 2x Force of Will, Mana Drain, Fact or Fiction, Tolaria. Tolgo Fof.
Mare Duress. Tolgo Drain.
Io rimango con: Vulcanica, Crypt, Confidant.
Lui pesca duress. Leva crypt.
Io Pesco: confidant. Gioco confidant. Lui Force e 0 carte in mano. Pesca Passa.
Io pesco duress. avevo pescato force quindi Confidant.
Lui pesca passa. io rivelo terra pesco intuition. Passo.
Lui pesca ancestral. Io intu per Misdi Force e walk, in mano Force ok ancestral.
lui mox merchant fire/ice su mio confidant.
Nel mio pesco Brainstorm, quindi gioco confidant e li si decide il game.
La terza io mulligan a 6 di nuovo, lui ancestral di primo di secondo ha Loto mox tolaria terra e gioca gifts a fine mio, io drain lui force io GG.
La terza lui tiene mano con monolanda rossa. Con ancestral duress snare merchant walk.
Io terra duress. via ancestral. Io loto merchant ancestral mox blu brainstorm vai. Lui pesca passa. Io passo. lui passo.
Io terra passo. lui mox passo. a fine mio fire/ice (giocando ice su mare.) io Gifts con ancora drain attivo per tinker Yawgmoth's Recoup Mana Crypt.
Mi da mana crypt e tinker. pesca di ice niente terra, pesca di turno niente terra, prova Time Walk ma io gioco Drain e GG.

Finale. Amici Damiano - Artifact.
Non ha storia nessuno dei due incontri, troppo in forma il ragazzo.
Io mulligan to 6 la seconda e mano non eccezionale la prima.
Bravissimo comunque e fortunato a entrare con 4-0-2
Complimenti ancora!

Props.
- a me che ritorno quel che devo essere.. (lol)
- a Lai che è un culo con le ruote in questo periodo ma gioca pure bene.
- a tutti quelli che sono venuti, grazie.
- a noi che abbiamo organizzato un bell'evento, con mega premi, pandori e panettoni.
- a tutti i miei avversari che sono stati simpaticissimi.
- a Memole perchè una presenza femminile non fa mai male.
- a Citino che è sempre il più forte nonostante abbia sfigato un monte.
- a Hyeraci che fa top8 di nuovo e sembra prenderci gusto.
- a Soffio che è sempre li e sempre più forte.. Bravo Fra.
- a Mido perchè è Mido.
- a tutti i toscani per le solite risate e il solito ambiente rilassato.
- a Claudio perchè è un gabinetto!

Slops.
- alla pizza che ragazzi fa veramente cagare!

Grazie a tutti di tutto.
Tanti auguroni!!

Immagine Immagine

Ultima modifica di bb155lm il lun 24 dic 2007, 16:27, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 15:07 

Complimenti.....come ti ho già scritto nella sala dei bottoni.....grande organizzazione....e grande risultato e.......auguriiiiii

michelelaspezia ft chill con la collaborazione dell'Antro dell'arpia = the "lunigian" vintage return
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 15:11 

GRAAAAAAAAAAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BIAVAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Sei il piu forte!!!! nessuno ti tiene testa e il tuo mazzo è un siluro!!
COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!
GRANDE CAMPIONE!!!!!

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 15:13 

ATTUALMENTE BANNATO
Un props lo do di sicuro alla tassista con gli occhi a mandorla che parlava fiornentino.
Uno slops và alla mia chiappa che ieri mi ha abbandonato (mai fatto necro o bergain di primo protetto).

Diego C ha scritto:
magic ha scritto:
Naturalmente mi smbra inutile commentare le liste[...]

Ecco bravo, non farlo. Grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 15:25 

Biava, c'erano voci che ti volevano sul mercato come Dida, ma le hai zittite come Mutu ieri pomeriggio.

Tvb

W la potta

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 15:30 

Avevo postato nella pagina dell'annuncio ma copio e incollo anche qui..

IMPORTANTE: Biava il ragazzo con flash della top 8 si chiama MARIO PELLICCIONE!!
Il Piermarocchi sono io (andrea). Edita please^^

Ciao ragazzi davvero una GG SENSA SENSO con due ore di sonno sulla capa e tre ore di viaggio per venire...

E' stato un piacere reincontrare dopo la finale LRP e l'ovino i giocaotri toscani che spaccano e sn anche molto bravi e discretamente gay, un piacere avere reincontrato e conosciuto un sacco di persone sempre gay nn si scappa.

No parlo del lato magicistico che parla da se'... 3-3 umilissimo, miLLe cappellate su di me che non testo e porto mazzi scontatissimi... ma sn una pippa e dopotutto cio' e' risaputo. compro le foil solo per trombare bimbe affascinate dalle cose che brillano ma nn so giocarle.. sisi ^^

Mishraw hai visto che ho rispettato la promessa di sukkiare?? GHHGHGH

Ci sarebbero miLLe props per tutti..

In primis a Damiano che vince e dimostra di essere un grande proprio mentre voleva smettere di giocare.. secondo me il naso e' cosi' grande perche' il tuo megacervello e la tua iperchiappa hanno trovato nel tuo naso appunto un luogo dove svilupparsi ulteriormente...
Alla combriccola di amici aquilani che ci siamo spaccati anche se sto week end ci e' costato come andare a sciare a cortina
a mario pelliccia che dopo una era di sukkiaggi che nn finiva piu' sbalza in top 8 sensa senso ma ne esce perche' nn sa mulligare.. PIPPAAA!!
A tutti i ragazzi di roma che ormai so amici... chansey marco irene gayo C camilla... e anche a chi non viene tipo Claudio che stava sicuramente a sukkiare banani o a saltare sopra alle pannocchie...^^
A biava che mette bei premi e ci fa mangiare anke il panettone!!! GRANDERRIMO mi sn ingrassato tre kili per colpa tua!!
A tutti quelli che ho conosciuto e a cui ho dato sfoggio della mia deficienza ghghghgh

SLOPS
Davvero nessuno... a parte mario che nn sa mulligare e a me che nn so giocare e per giunta mi addormento tornando senza neanche tenere compagnia ai miei amici.
Ah slops anche a mamma che sgama che ho portato il telepass per far pagare a lei e si fa ridare 40 euro cash!!! Cazzo e io che almeno glie li avrei voluti dare a scambio vabbe'...

Ecco qualche foto...

Damiano Amici THE WINNEEER!!! VAI NASOOOOOO BLEAAAHHHHH
Finale Biava Vs Amici
IL RAGAZZO SNOW COVERED... Da non perdere questa!! LOOOL state fori!!!
LA combriccola aquilana tranne me che scatto con Matteo in versione John Cena
Gaybizio
Io cn i miei amici di Ladispoli
Camilla Vs Mishraw
La cameriera AVEVA CULO!!!!
In mancanza d'altro... mi accontento del coniglio.. ^^
PAnoramica... ierene e chansey
Babbonatalegaybizio!!!

Sensa senso frocioni ci si bekka alla proxy..ma!!!^^

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 15:34 

Editato il report con correzioni e prima parte del report.
Edito piano piano che ho varie cose da fare ragazzacci.. !!! ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 15:58 

merda sei piu sgravato che mai!!!!!!!!!!!!!!!!!
biava ma tu sei toscano?scimmia!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 16:39 

uhuuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh!!!!!

Biava aka blventordici sei un takkino nucleare!!!

lakkè di luca romano!

LOL

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 21:00 

il campione è tornato per restare!!!!!!!

cu cu

ahahahahahahaah
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 21:03 

Grande Biavaaa!!
Sono contento per il risultato,per fortuna il nostro campione italiano è tornato!
Auguri di buon natale,ci si vede a Firenze :P

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 21:47 

Per fortuna lo dico anche io.. ^_^
Un mese di nulla per me è crisi non profonda, è crisi nera..

Per fortuna ci siamo rialzati, ma che fatica ragazzi.
Non ho vinto un match senza sudarmelo, apparte un paio..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 dic 2007, 21:49 

bravo zio, i miei auguri ti hanno portato bene, complimenti ai premi sgravati che purtroppo di questi tempi non tutti sono in grado di garantire....^^

(dopolorostessi)

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 0:03 

Cita:
Lui fa Tinker io Drain lui reb io Misdi lui Force, io P.d.
Entra Platinum Angel. Io, (fiùùùùùùùùù).

zio...bellissima partita...ho fatto un 7/8 cappellate ma un pro come te mi mette soggezzzzzione....cmq sia, io nn giocavo nessuna reb. ^_^ ..ma da quella partita contro di te ho capito una cosa:

il titano ti da una mano..... :-u :-u

ancora complimenti per esser arrivato fino in fondo :) :)

ora noi aquilani si aspetta che voi firenzuoli scendiate qui da noi.....
quando????? vedremo........ma sappiate...che in casa siamo imbattibili....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 dic 2007, 3:00 

Bravo biava...biava bravo!!!!
ci voleva una cena per sbloccare quel tappo anale che ti ostruiva l'orifizio... ^_^ ^_^

Complimenti e auguri per queste vacanze !!!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo