Oggi è mar 23 giu 2026, 23:54

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 42 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [02/12/2007 - VIP - Verona]This isn't MADNESS this is 5parta
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 1:39 

Beh si zii in questa frase ci sono dei messaggi nascosti.......^^

1) E' tratta dal film "300", per molti ritenuta una delle migliori scene cinematografiche di quest'anno (specialmente per il calcio in risposta all'emissario LOL)

2) Madness......eh shi zii, ho giocato Madness, AVE Madness per la precisione, che legno zii!!! LOL (cmq AVE è il saluto che si faceva a quei tempi quindi c'è un'altra analogia ^^)

3) 5parta = Sparta = 5° place izi, beh zii, capita di perdere qualche volta anche a me, d'altronde mica giocavo fishing bird......^^

Cmq dato che il mazzo l'ho creato io, vi posto la lista così non mi inondate di pm ^^

4 bazzy
3 tropicali
2 tundre
3 flooded
3 landa ventosa
1 isola
1 pianura

3 AVE
4 cani
4 lucertole
4 squee
3 meddling mage

2 verità
4 forze
4 logiche
3 studi accurati
4 deep
1 ancestral
1 walk
5 mox
1 loto
1 sol ring

Side:
3 energy flux
4 leyline
1 urborg, tomb of yawgmoth (tech)
2 krosan grip
2 seal of cleasing
3 spighe

Stavolta parto da Venezia verso Verona in solitudine ripetendomi x 1 ora le varie frasi di battaglia degli spartani ^^
Trovo a Verona lo zio oathrulez che finalmente conosco di persona, stranamente lui decide di giocare oath, con annessi anche i legni di gush (Sauron style insomma ^^). Arrivati al torneo raccatto un pò di carte che mi mancano (krosan grip su tutte, a proposito devo ridarle ad uno zio che giocava manaless!!! fatti vivo ^^) e si parte con poco meno di 40 persone ma con un twister al primo......linea linea.......meno limoni e + sugo....^^

Entro nel team con 2 fortisshimi della VIP ovvero Shaman e Krimine, il fato vorrà che io li debba incontrare entrambi nei primi 2 turni..... :-u

1 turno: Marchi aka Shaman (il Male) con Tyrant Oath
Intuisco che ha cambiato il mazzo (basta con quei so many insane zii LOL), inizio con aven di primo (sta diventando la mia giocata ^^) lui non vede molto mi fa solo duress e qualche branza, fetcha a vuoto così come AVE vuole ^^, sciamo non molto e vinco senza troppe difficoltà. Penso giochi tipo tds ma la seconda partita oltre a partire di leyline di primo, vede nel giro dei primi 3 turni ancestral, giacoma ed infine mi cala anche un onesto oath con io che avevo lucertola e cane giù, lui giura e vince di cunning x freeze con i mana giusti giusti. La terza pensavo di perderla o pattarla perché eravamo quasi ai turni, ovviamente la partita finisce ai turni con io che sono costretto a giocare squee dalla mano (di loto) per fare 4 danni a turno (AVE + pedina spirito + Squee) con lui che era a 8 ed io avevo ancora 2 turni agli addizionali eh shi ^^

1-0-0

2° turno: Mario Hamtaro Namti SHI con Tyrant Oath
Ero convintissimo che anche lui avesse cambiato mazzo, dai mica si può giocare oath tutta la vita? Ed invece mi apre 2 partite su 2 con
tolaria 4 mox e deep, inizia a pescare, vede oath e walk e chiude izi. Da segnalare che la seconda io vedo le 2 verità (che lo rallentano 2 turni perché non aveva protezioni in mano) e non i 4 spaccaincantesimi che avevo sidato.....Zio hai rotto con questa rivincita di Piacenza adesso, eh shi!!!! :mrgreen:

1-1-0

Pausa pranzo, accade l'inconcepibile, vado a mangiare al ristorante con un gruppetto di playa veronesi capitanati da oathrulez, filosofeggiamo su magic, fighe, magic, fighe, i viaggi a New York da 1600 euro, il collo di Kaiser Soze.....LOL, finiamo per circa le 14, convintissimi che il torneo riniziasse alle 14 ed un quarto.......in realtà il torneo riniziava alle 14 MENO un quarto......dunque......

3° turno: Slongo aka jotarokujo con TDS
MATCH LOSS!!!! MA LOL, Kalle sull'orario è inflessibile
1-2-0

Beh a questo punto siamo tentati di andarcene a vedere Fiorentina - Inter, ma arrivano varie voci sulla concreta possibilità che almeno una persona con 4-2 entrerà in top8, così ricordando l'impresa di Edi con il suo mazzo di dio (ghgh) proviamo a giocarci anche le altre ^^. Inoltre dai che figura ci facevo con gli altri componenti del team che erano rispettivamente 3-0 e 2-1-1......

4° Turno: X con Aggro Deck UWG
La prima partita è assurda io calo per primo 1 mage che nomina spiga, lui uno che nomina FOSSATO ^^, poi io un altro che nomina brainstorm, lui verità sui maghi ricala il suo e nomina mage (stavolta ci sta). Mi vedo male, ma a questo punto si fa valere il motore di pesca + forte di magic dopo intu x ak ovviamente ^^, fatto da bazzy squee e deep, riesco a calare 2 cagnacci, 2 lucertole, 2 aven in pochi turni, con la tech del cane che cambia colore quando si pompa e quindi aggira anche il mago delle rune ^^. La seconda parto aggro di cani e lucertole, lui vede solo 1 landa 1 wasta ed 1 leone e gli countero i rimbalzini

2-2-0

5° turno: Y con Dark Fish
Gioca una versione molto simile al Fishing Bird giocato da me al precedente torneo di Prato, però è unspo e gioca le duress nuove (idea non male, da testare ^^), io parto veloce di studio accurato di primo dove scarto 2 lucertole, poi vedo anche AVE e la partita finisce dopo poco.....La seconda dopo avergli counterato il mondo riesce a giocare jotun e jitte con i quali mi uccide facilmente....La terza decido di togliere tutte le forze ^^, riesco a giocare AVE e cagnaccio nei primi 3 turni, lui non vede mana nero (ringraziamo AVE x questo ^^) e quindi chiudo con anche la krosan grip a protezione di un'eventuale jitte ^^

3-2-0

6° turno: Cavalera aka Linea77 con Welder Mud
La prima inizia e mi fa solo masticora chioma lama di primo castando anche il mana crypt, io tipo mi macino tutto il mazzo facendo immolare tutte le mie creaturine belle come AVE, lucertole, cani, con lui che inizia a prendere danno di crypt dal 5° turno, riesco a vincere grazie al suo crypt ed ad uno squee calato, dopo aver preso ben 2 warning (ma di diversa natura, uno ovviamente x slow play, la mia specialita ^^)
La seconda lui mulliga a 5 con solo mana, io vedo cane, mago e 2 energy flux e non c'è storia.....

4-2-0 -------> 8° x rating yyyyyyyyyyiiiiiiiiiiiiiiiiiiiahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! Mi spiace per il buon Antonio Autostrada 15 che arriva 9°, ma d'altronde lo zio ha tradito la sua fede x il GAT, e quindi è stato punito, fatalità proprio da un altro Madness!!! Scusa ancora zio ^^ Cmq scopro che i miei teamate che giocano un mazzo brainfull come oath (LOL) hanno perso l'ultima e sono entrambi fuori dalla top8, che sfiga zii, vabbé arriverete in finale alla finale vip!!!!! (edi permettendo ^^)

Ritrovo jotarokujo con TDS
La prima la vince abbastanza tranquillamente perché vede le counter al momento giusto, fa merchant x ancestral, giacome, tinker x titani e ciao sengiro.....^^ La seconda mi parte con leyline tra le prime 7 carte e merchant x ancestral...... io riesco a giocare AVE e lucertola, sono 5 danni a turno, lui vede un pò di mana, fa demoniaco, tra le prime 4 vede giacoma (sculi zio) la gioca, fa tinker.....ma tra le prime 4 non vede titano (deh zio sennò eri Edi, pardon Dio ^^) cmq shi AVE funziona anche x tinker bello eh???? ^^ Riesco a portarla a casa così con un pò di catenaccio alla Trap ^^
La terza tengo una mano orrenda: Loto, AVE, 2 mage, 2 lucertole, 1 deep, mi faccio "Se vedo bazaar ho vinto...." lui ovviamente parte a 7 carte di leyline, loto, mare, doppio bob (dai zio un pò troppo sleale così). Io non vedo landa gioco AVE che entra, lui rivela misdi e mistico (-6 --->14). Gioca mana crypt e passa. Nel mio mi rimbalza AVE con landa e crypt (-1 di burn, va a 13), ovviamente io non ho visto landa così mi vedo izi a pisciare......ma vado in discard ho 8 carte, scarto lucertola LOL. Lui prende danno di crypt (10) rivela merchant (8) e landa, gioca landa, attacca con i 2 bob (che passano), io nel mio calo la seconda lucertola di discard ^^ ed attacco con l'altra (7). Lui nel fine turno fa mistico x tinker, rivela tinker (-3 --> 4) perde il mana crypt va a 1......rivela la seconda di bob.....ISOLA!!!! si salva, riesce a giocare tinker x titano, e merchant x brainstorm in tutti i turni seguenti così da poter rimettere sempre 2 terre in cima al deck, io immolo le lucertole vedo tropicale, seal of cleansing ma mi manca il mana bianco, così all'ultimo turno utile vedo bazzar pesco ma non vedo nulla (lui era tutto tapped out e non poteva forzare visto che era a 1.....) così mi bitta dopo aver fatto la 4° branza salvavita ^^

Vabbé un'ultima considerazione: ho portato questo mazzo unicamente for fun, infatti è un deck simpatico che sfrutta molto bene le potenzialità degli AVE (carta che ultimamente mi affascina non poco ^^). Il problema è che vista la presenza nel meta attuale di mazzi come icoride e flash, anche madness è condizionato negativamente da questo massiccio hate in ogni side vs i cimiteri e/o bazaar (leggasi leyline, aghi, tormod). Resta cmq un mazzo che può fare ottime cose, ve lo consiglio ^^

Ah cmq ho deciso che cambierò un mazzo ad ogni torneo quindi okkio agli altri deck che non sono ancora usciti zii ^^

Props:
AVE a oathrulez ed agli amici veronesi, con i quali topdeckiamo un ristorante che ci propone pizza e bibita a 8 euro, senza senso!!!! NB: scopriremo che il ristorante è stato ingaggiato dai partecipanti al torneo x farci prendere match loss LOL
AVE a tutti i vippari che ho rivisto
AVE Vincenzo che è la carta + forte bianca mai inventata, tra tutte le altre carte sta dietro solo a Yawgmoth, Ancestral e Loto ^^
AVE a tana delle tigri (kaiser, john, mishraw, Anderson, bravesliver, garathiel, spez) per il supporto morale e fisico ^^

Slops:
Allo Slow Play (izi anche qui ^^)
Al meta dominato da oath e manaless.......bellino si

Ci si vede alla finale VIP zii!!!!

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?

Ultima modifica di Sengiro di Vampir il lun 3 dic 2007, 1:49, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 1:44 
Elle & Kira

è da quando è uscito il film che spero di beccare un madness per poter chiamare l'oracolo e dire "this is madness!!!" e farmi buttare giù dalla sedia con un calcio dal nostro judge :-u
ma niente, sono scomparsi purtroppo!
bè bravo zio comunque!

anche se io con madness ci ho vinto un torneo da 169 persone 16 anni fa, qui c'è il report!
:-u :-u :-u

#delverinparata

Ultima modifica di Lucio's will il lun 3 dic 2007, 15:42, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 1:47 

Complimenti Sengirella, il mazzo è una merda, ma come al solito il playa fa la differenza ^^

Prox settimana monti per caso Drago?

Sai che il Campione Italiano di Madness e Drago -Pana- ti chiederà le royalties?? :mrgreen:

Ma quanto sei forte?

Almeno quanto sei lento? :P :mrgreen:

P.S: con leyline ti secchi logiche(si scaricano), deep, squee...pesante uhm uhm..maledetti manaless.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 1:52 

Grande il Sengiro, cn mazzo antistatistico, direi quasi spartano...troppo contento per le ottime partite e match up. Cn 4-2 ma loooool in top8, la tech! In qst momento sto godendo cm un suino, poi ti dirò il xkè... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. Per rinascere avevi bisogno di perdere contro di me a Lucca :P
P.P.S. Per tornare a nuova linfa avevi bisogno di Bible Black :mrgreen:
P.P.P.S. Qnd ci sentiamo su msn ti devo consigliare una nuova tech!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 1:56 

se eri ottavo in swiss e hai perso subito sei arrivato ottavo :P non barare ghghgh
compLimenti x iL Legno comunque :P te L'avevo detto che se testi a cazzeggio vs fastbondage tra un turno e L'aLtro poi scuLi :)

[pdL] fan cuLub!
m***a mike ha scritto:
dopo che lo prendi in culo, non torni piu indietro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 2:02 

Lucio's will ha scritto:

anche se io con madness ci ho vinto un torneo da 169 persone 16 anni fa, qui c'è il report: report!
:-u :-u :-u

Ma LOL mi sa che abbiamo creato il tuo tormentone zio ^^

Ultima modifica di Sengiro di Vampir il lun 3 dic 2007, 2:02, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 2:02 

PdL: Popolo delle libertà?

Pensi di cambiare nick, vero? :mrgreen:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 2:05 

[pdL] ha scritto:
se eri ottavo in swiss e hai perso subito sei arrivato ottavo :P non barare ghghgh
compLimenti x iL Legno comunque :P te L'avevo detto che se testi a cazzeggio vs fastbondage tra un turno e L'aLtro poi scuLi :)

popolo del Legno lei ha ragione come sempre ^^, i miei omaggi alla signora sarda ^^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 3:14 

Mamma!!!Sengirovic convince!!!
Sempre contento di vedere un bel report di gente "non sospetta".(scusa kaiser per la citazione^^)

Non date loro niente!Prendete loro ... TUTTO!!!

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 9:34 

Cmq la frase tipica del film è chiaramente " stasera ceneremo all'inferno " e non " a pranzo mangiamo in un ristorante con 8€ e prendiamo match lost ".....un pò di stile please....povero anche nelle citazioni :mrgreen:

P.S

AVE Vincenzo, il tormentone creato da Emiliano o da John ( non mi ricordo ) e lanciato dalla tana è ormai una realtà :'(

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 9:53 

ti odio porco ZIO

alla finale vip risparmia pure la benzina che tanto non ti iscrivo..

non sto scherzando :emoticoncolditomedioalzato:

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 10:43 

Cita:
dopo aver preso ben 2 warning (ma di diversa natura, uno ovviamente x slow play, la mia specialita ^^)

Ti prego Kalle, dai disposizioni in modo da far prendere sempre almeno 8 warning per Slow Play al Sengiro, non gli è ancora passato il vizio dopo Lucca LOL. Quando hai preso il game loss per slow play By Tex è stato il momento più bello della mia vita :mrgreen: .

Lista very insane, hai sculato a mille e sei entrato in top8 per rating (chiudendo ottavo come dice giustamente PDL, dunque al più devi scrivere 8parta ^_^ ). Comunque se scrivi qualche altro "^^" divento epilettico :o

Cita:
si parte con poco meno di 40 persone ma con un twister al primo

Eccezionale!!!

Comunque bravo Sengiro, ormai hai capito che devi giocare mazzi cazzo altrimenti non vinci una minchia (minchia che, tra l'altro, devi stiflarmi lol). Ormai hai creato il terrore del Fossato, la gente impazzisce, ti faranno cabal e nomineranno fossato ;) . Secondo te sei arrivato almeno a 1800 dci? Terra loto fossato, a casa!! Complimenti per la top8....però devo chiederti una cosa.....
All'inizio per caso avevi creato una side di 15 carte tutte contro il mazzo di Dio? Se lo avevi fatto....beh....ti capisco....LOL

MEGAPROPS A JOTAROKUJO: sono felice che tu abbia arato il Sengiro, merita di subire sculate visto che tiene mani fashion :mrgreen: :mrgreen:
ULTRAMEGAPROPS A KRIMINE: bravo anche tu che sculi in faccia al Sengiro, almeno se perde in 3 secondi non può prendere altri warning per slow play :mrgreen:
SUPERULTRAMEGAPROPS A SPARTA: avreste sicuramente gettato il Sengiro dalla rupe in quanto essere deforme e lento, vi stimo

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 12:02 

Appendi auh!

il Mazzo auh!

al Chiodo auh!

Appendilo!

Perchè il viale del tramonto si percorre a mani vuoteeee...Appendilo auh!

Campione!

LASCIACI UNA BUONA IMMAGINE DI TE'!

Di sangue nobile tra gli spiriti dell'aria, il GenioMennea cavalca sulle ali del vento.
Pericoloso nelle sale da gioco come in battaglia, è un maestro degli inganni e delle truffe.
Texmod:LoSmilzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 12:11 

Grande Sengiro ho letto la tua lista e ci sono almento 10\12 carte che cambierei :mrgreen: No dai il mazzo è carino se poi magari avessi pescato la 2° terra in 5 turni contro Jotaro in top 8 ci vincevi pure.... Goloso il loto con Aven di primo è??

La Urborg in side è orrenda....Ti manca la [card]damnation[/card] e siamo a posto. Se hai bisogno di roba contro Manaless metti gli [card]Honor the fallen[/card] tanto il bianco lo giochi no?:mrgreen: :mrgreen:

Vedo che non hai seguito la mossa techiosissima che ho buttato nel mio madness RGW... Ma ti fanno così cagare i [card]riftstone portal[/card] ?

E' la prima volta che arrivo 9° per rating bel sapore di merda.... SFIGA!!!

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN

Ultima modifica di A15 il lun 3 dic 2007, 12:43, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 12:41 

Eh shi zio,ti sei fatto ingolosire da loto aven e il tuo stesso mazzo si e rifiutato di farti avere altro mana,cosi impari a mulligare le mani azzardate 7-) :P

ora te lo posso rivelare zio,il tuo orologio l'avevo tirato indietro di mezz'ora io ^_^

Prafo zio che dopo aver sfigato e visto le sculate dell'avversario nnpersi il buon umore,e complimenti x la lista TECH,xo quella mano zio la dovevi mulligare,ma visto ke nn l'hai fatto ti voglio bene ^_^

Non importa il formato che giochi,sei 6 una schiappa resti sempre una schiappa!!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 42 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo