| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| [30/12/2007 - La Spezia] Report https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=10&t=4463 |
Pagina 1 di 2 |
| Autore: | paso57 [ lun 31 dic 2007, 13:10 ] |
| Oggetto del messaggio: | [30/12/2007 - La Spezia] Report |
Visto che nessuno fa il report lo faccio io anche se per un pelo non sono arrivato in top8 pur avendo sculato tantissimo
Allora, tra una menata e l'altra aspettando persone a caso e ricevendo pacchi su pacchi si incomincia a mezzogiorno.....colpevoli sia io che giancallo ma capiteci è il primo torneo che organizziamo Il posto cmq è bello, la cameriera pure, c' è la birra il cibo è buono.....tutto sommato la gente si lamenta poco.....ci stiamo dentro e partiamo Io porto un Goblin con molti pali....vedesi 4 calici 3 pillar....3 sfere nuove Per me è subito bye......il culo è dalla mia parte........ 1^ bye Lo storico pelo team parte con una vittoria di black hat, un derby tra mio fratello e argenti e una sconfitta di luigi..... 2^ Spongebob MonoBrown Il secondo mach si fa dopo aver mangiato come dei porchi.....e leggo paso57 contro Spongebob....eccoci ci siamo.....ci mette stile 5 minuti a loccarmi e a portarla a casa, mi caga giù canna, cavo e chi più ne ha più ne metta mi avrebbe ucciso anche con una [card]zanzara delle paludi[/card] La seconda invece parto tonico.....me la gioco con fiala e vomitando molti gobbi ma il suo mazzo è il mazzo artefattoso e vince sul fil di lana 3^ Mishraw PentaStax La prima mi chiude isy perchè vede al momento giusto una ballance La seconda la vinco isy io con troppi gobbi in campo La terza succede di tutto di più, lui sbaglia qualcosa, io non mi accorgo di una sua sferetta delle esodo, e vinco di skirk per scagliaorda.....avrei vinto lo stesso ma lui sa che mi dispiace aver vinto così 4^BraveSliver trayantOath (si scrive così?) La Prima la vince lui all' ultimo suo turno di vita dopo che si era pescato il mazzo La seconda la vinco io e come faccio non me lo ricordo La terza lui tristemente mulliga a 4 e non vede terra per n turni.....il culo sia con me.....e con il mio spirito:) 5^Garathiel(si scrive così?) con Oath senza breinfreeze Che dire è il mio mach up peggiore....perdo due a zero giustamente 6^Tebaldo con mazzo base storm....non ho avuto modo di capire ma mi sembrava un fast bondage La prima la vince lui giocando molto bene.....mi scarta un mox ruby unica mia fonte di mana colorato, mi rimbalza la fiala, e ha tutto il tempo di fare il cazzo che vuole.....ottime giocate....bravo La seconda la vinco io sculando partendo forte e mettendo giù mille pali.... La terza lui diventa il re del culo facendo platino e walk di primo....non contento di 4 quando trovo la risposta mi fa twist scartandomela e chiude isy di TOA La top 8 è stata così composta Garathiel(Oath senza freeze) Tebaldo(fast bondage) Spikexx Hyerox Bravesliver(tyrayantOath) mido(rectorFlash) spongibob(Monobrown) Squirtl3(goblin) Non mi ricordo i mach della top8 fatemeli sapere Cmq la finale è stata: Spongebob contro Mido Vince Mido (aspetto info da voi per cambiare un po' questo report) Props A quasi tutte le scimmie che vengono in massa e non si lamentano quando si rendono conto che in palio non posso mettere niente di più che un mox pearl di merda(il quasi è relativo a quelli che non son venuti) Alla tana delle tigri che vengono in massa A bravesliver che mi fa fare mille ghigni A mio fratello che a 13 anni senza conoscere le fasi del gioco vince due persone su 4 che incontra A Gold Roger che fa il 99% del mio mazzo che tra un po mi porta in top8 A Gianluca che non solo non mi chiede soldi ma ce ne mette, si sbatte, mi aiuta, mi paga il locale.....se era una donna ci provavo e me la sposavo A Fudo che da man forte Al locale ottimo Al cibo buono Alla cameriera buona A black hat che finalmente inizia a vincere qualche partita A misraw che è un pezzo di pane e simpaticissimo Ai simpaticissimi amici di modena Ai genovesi che mi fanno fare mille ghigni in macchina A kalle che fa l' arbitro bene e gratis e che fa dei prezzi fotonici e che fa critiche che mi aiutano a crescere come organizzatore A yagmoth grill che fa critiche costruttive A giani che fa critiche costruttive A tutti quelli che son venuti dando fiducia a un non esperto Megaprops alle foto di blackhat Slops A chi non viene senza avvisare A Mr anderson che mi piglia puuu culo sfruttando la mia coglionaggine nelle iscrizioni
A chi non mi farà critiche costruttive ma mi brontolerà alle spalle Alla nostra lentezza nel far partire il torneo Al mio errore nel non includere un buono pasto nell' iscrizione |
|
| Autore: | Fantaman [ lun 31 dic 2007, 13:30 ] |
| Oggetto del messaggio: | tonico |
TONIKO. Beh dai eravate in un bel po! Up per te e per MALA... sculoneeeee! ahha sempre top8! Che lista giocavi di gobbo? la base di Diego C + sfere? oppure altre cose? ciao ciao! ----- OT: Bella li! Alla faccia che ARTEFATTO E' UN MAZZO SCARSO... son sempre dell'idea che ora che hanno rimesso altre 4 sfere indi: 4 calici 8 sfere 1 trini beh capisco che in america chi fa le carte le fa col culo... senza pensarci. Ora i TIE1 seri... per vincere VS monobrown beh devono sculare o giocare 4 hur rec. vabbeh... Tornando al torneo giuro mi sarebbe piaciuto venire ma avendo fatto un torneino al sabato ero devastato ehehhe! SALUTISSIMI! |
|
| Autore: | Squirtl3 [ lun 31 dic 2007, 13:34 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Dai per essere il primo torneo è andato bene su, complimenti. Props a tutti quelli che ho conosciuto veramente simpatici. |
|
| Autore: | Fantaman [ lun 31 dic 2007, 13:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | .. |
Porca vacca da MODENA? minkia sgravati! Beh ma quanti eravate? Cya! tonici! Poi posta le liste se riesci top8 o altre chikke! ehhe! FANTA |
|
| Autore: | Mr Anderson [ lun 31 dic 2007, 13:54 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Casa di Mr Anderson, discussione su msn sera prima del torneo tra Mr Anderson e Paso57: P: Ma Culona e gli altri sn utenti fittizi? M(cn il seguito d toscani dietro ridenti): No, ca dici, nn conosci il Mora? è un PRO degli abruzzi. P: ah ok, nn lo conosco P. Ma viene fin dall'abruzzo? M: Si certo passa a prendere Spikexxx a Viareggio, sai sn molto amici. GHIGNO GENERALE Giorno dopo, torneo di La Spezia ora 11. 31 del mattino arrivo dei toscani al pub. Biava, Lai, e me: B: Ieri sera si diceva, stai a vedere che ora preiscrivono anke Mora Culona, Mano ar culo, Carlo Umano e via. L: Poi si va a vedere e c'erano iscritti davvero. M: LOL B: Secondo me è stato Mr Anderson netto! M: ahahahahahahahahaha, infatti. L: Mostrooooooooooooooooooooo Ci abbiamo riso tutto il tempo. cmq prop a paso che sta allo skerzo.
|
|
| Autore: | paso57 [ lun 31 dic 2007, 14:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Non ti preoccupare Mr anderson mediterò la mia vendetta
|
|
| Autore: | Kalle [ lun 31 dic 2007, 14:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Un post rapido per fare un props a tutti i partecipanti a questo sugoso ultimo torneo dell'anno. Che nel 2008 ce ne siano tanti altri a La Spezia.
PS: mi scuso perchè mi son reso conto di aver convalidato un ruling errato durante il torneo. Mi spiace, ma essere senza testo delle carte e essere concentrato sulla propria partita al tavolo 4 non sono le condizioni migliori per dare rulings. Oppiamente il Rettore sotto Leyline non si innesca afffatto: nei prossimi tornei non dite in giro che Kalle ha detto il contrario. Sempre che abbia capito correttamente la domanda!
|
|
| Autore: | spongebob [ lun 31 dic 2007, 14:52 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Kalle ha scritto: Un post rapido per fare un props a tutti i partecipanti a questo sugoso ultimo torneo dell'anno.
Che nel 2008 ce ne siano tanti altri a La Spezia. PS: mi scuso perchè mi son reso conto di aver convalidato un ruling errato durante il torneo. Mi spiace, ma essere senza testo delle carte e essere concentrato sulla propria partita al tavolo 4 non sono le condizioni migliori per dare rulings. Oppiamente il Rettore sotto Leyline non si innesca afffatto: nei prossimi tornei non dite in giro che Kalle ha detto il contrario. Sempre che abbia capito correttamente la domanda! ![]() io avevo capito che la domanda fosse se funziona sotto carceriere non sotto leyline, e naturalmetne sotto carceriere funziona... props a kalle che mi fa da judge segna punti durante i top otto gustandosi grasse sculate
|
|
| Autore: | hyerox [ lun 31 dic 2007, 15:02 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
io sono fiero di non aver sculato nemmeno un po ieri AHAHHAHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH |
|
| Autore: | tebaldo [ lun 31 dic 2007, 15:54 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
il ragazzo di livorno sono io.. e ho un culo come amico del cuore.. loooool |
|
| Autore: | Kalle [ lun 31 dic 2007, 15:57 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
spongebob ha scritto: io avevo capito che la domanda fosse se funziona sotto carceriere non sotto leyline, e naturalmetne sotto carceriere funziona... Lol, ecco cos'era... giuro che avevo capito che si stesse parlando di leyline. ![]() Chiedetemi conferma 3 volte se mi chiedere un ruling mentre sto giocando. Magari la terza volta capisco quello che chiedete. ![]() spongebob ha scritto: props a kalle che mi fa da judge segna punti durante i top otto gustandosi grasse sculate ![]() Come dico sempre: "c'è sempre un motivo per cui questi ragazzi hanno fatto top8!" ![]() hyerox ha scritto: io sono fiero di non aver sculato nemmeno un po ieri
AHAHHAHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH Te invece sei inqualificabile.
|
|
| Autore: | paso57 [ lun 31 dic 2007, 15:57 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Sorry Tebaldo ma mi hai fatto fare mille ghigni anche se non mi è rimasto in testa ne nome ne nick correggo subito Cmq troppo belle le tue faccie quando mi hai sculato troppo in faccia |
|
| Autore: | spikexx [ lun 31 dic 2007, 16:34 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
oh zio è Spikexx le 3 xxx da film porno ancora non le ho messe. come scoppietta il deck che giocavo. ciao a tutti!!Buon anno! |
|
| Autore: | hyerox [ lun 31 dic 2007, 16:47 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
kalle ha scritto: io sono fiero di non aver sculato nemmeno un po ieri
AHAHHAHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH Te invece sei inqualificabile. ![]() in effeti ieri mi facevo schifo da solo: sono alla frutta contro staker...3 terre lui cavo a 3...io in mano rebuild rito mox demonic....porto 3 in pescata e faccio rebuild....esclamo c è solo una carta che mi può far vincere....pesco....ed esclamo "si è proprio questa...loto"...schifo a gaini fo di primo terra,rito,loto,bargain a kalle fo nella prima bargain di 2 e nella terza lo riffaccio di secondo...lui me lo spacca con crosan io pesco mistico....faccio yahgmot... SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
| Autore: | Mephistopheles [ lun 31 dic 2007, 16:59 ] |
| Oggetto del messaggio: | aa |
Torneo con poca gente ma scoppiettante! pehn pehn! Props : - Al Mala che scoppietta coi mazzi bbelli..e a breve con la nuova creazione scoppietterà ancora di + !!!! - A Hyerox che fa nuovamente top8 Slops : - Alla sfiga del cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Biava c'hai ragione è una brutta bestia!!
Bona zii buon anno a tutti!!! ci si vede a anno novo!! |
|
| Pagina 1 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|