Oggi è mer 17 giu 2026, 3:12

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [06/01/2008 - NVL - Milano] Ci pensa la Befana
MessaggioInviato: dom 6 gen 2008, 23:32 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
6 gennaio... arriva la befana e come si suol dire, l'epifania tutte le feste si porta via.. ma la befana ha deciso di farci un bel regalo...
Partenza da casa abbastanza tonico con un amico e Speedocamp, il quale molto poco tonico, è in ultra ritardo perkè ieri sera inespertendosi, non ha puntato la sveglia.. :-u arriviamo sul luogo del torneo, ormai alquanto familiare, saluto i vari ragazzi e mi attapiro vedendo ke non c'è il padrone assoluto dei suoi mille lackey causa influenza mi dicono..finisco di montare il mazzo.. negli ultimi giorni son stato veramente combattuto su cosa portare e non sapevo dove sbattere la testa.. ma poi ho deciso ke la lista di Strippo con una piccola riguardata poteva essere ottimale...così monto un bad tps con qualche tech personale (copiata da un pro a caso..). Premetto ke non l'ho assolutamente testato e non so come sia ne come giri, però avendo giocato dark tps non penso cambi molto... l'idea malsana mi viene venerdì sera dopo ke vengo arato in tutte le salse dal SommoDante :mrgreen: :mrgreen: ..
mi devo impegnare perkè, non essendoci il padrone ed essendo il suo giocatore preferito dopo lui stesso, devo dimostrargli ke quel mazzo rulla sempre ..

1 flooded strand
4 polluted delta
3 underground sea
1 badlands
1 tolarian academy
1 swamp
2 island
4 dark ritual
1 mox jet
1 mox sapphire
1 mox ruby
1 mox emerald
1 mox pearl
1 black lotus
1 mana crypt
1 lotus petal
1 sol ring
4 force of will
4 duress
3 dark confidant
1 echoing truth
1 chain of vapor
1 rebuild
4 brainstorm
1 ancestral recall
1 time walk
1 wheel of fortune
1 timetwister
1 vampiric tutor
1 yawgmoth's will
1 yawgmoth's bargain
1 necropotence
1 demonic tutor
1 imperial seal
1 mystical tutor
2 tendrill of agony
1 empty the warrens
1 mind's desire
1 night’s whisper (tech)

sideboard :
2 mystic remora
2 engineered plague
1 rack and ruin
1 massacre
2 pithing needle
1 darkblast
2 energy flux
4 leyline of the void

al via siamo 37 quindi 6 turni di swiss + top8

1 turno - Campanini Emanuele aka Zodd l'immortale - GobliM
subito un compagno di team.. atmosfera rilassata.. parto io. mi ricordo ben poco, ma penso che gli sia arrivato subito un confidant che ha fatto vantaggio carte e un tendril passando da giacomo raido ed indolore. nella seconda lui parte terra lackey, io loto confidant darkblast forse anke ancestral e la porto a casa isi con lui ke fa veramente poco per arginarmi e non mi ricordo se appare anke bargain...vabbè
2-0
1-0-0

2 turno - Maicol Beltrame aka BabyBue - Fish UBR?? (non saprei dargli un nome) ----> URBAN fish
la prima lui mulliga a 5 io parto mi sembra di confidant e duress e lui non sta per nulla bene.. La seconda non lo vedo.. mi apparecchia saggio gorilla confidant ninja null rod e sal c***o cos'altro... la terza mi sembra che una mia necro di primo coperta con tendrillino rigenerativo a metà facciano un ottimo lavoro chiudendo in agilità..
2-1
2-0-0

3 turno - Giarola Andrea - Bomberman
la primapartita risolvo una duress e gli levo misdi.. lui esperto topdeccka la secona e mi misdirige Amcestral.. di li a poco va in controllo totale e vince di aviano e confi mi sembra.. La seconda scopro che effettivamente gioca Bomberman quando appare il mago dei gingilli, il loto l'altro amico fritz e la bombetta.. isi succhiata
0-2
2-0-1

4 turno - Maggio stefano aka Stinfo (aka ke sfiga zio) - Oath
mi sembra che cominci lui, parte tranquillo io sto al gioco di secondo appare oath e finisce la prima.. la seconda la vinco abbastanza rapida con una chain sul mio moxume e un tendrillino con mana e spell contate..
la terza regala cappelle su cappelle e sfiga su sfiga.. parte lui tranquillo forse qualche duressina qua e la finchè io faccio un empty da 6 e lui poi appoggia oath.. appoggia il primo tiranno e mi rimbalza qualche pistrullo, poi decide di attivarlo ancora e il secondo ciccione è l'ultima carta del deck..allora in upkeep bonifica di krosan per walk e drain dopo ke il giacomino era stato usato per sistemare un po la pescata bruciandosi insieme loto ancestral e poco altro..cmq in sostanza io sono a 16 punti vita lui mi rimbalza bene o male tutto mi picchia di prima pescata non vede il walk e mi manda ad uno morendo perkè non può + pescare.. sfiga zio
2-1
3-0-1

5 turno - Vecchi Mauro - Workshop slavery
La prima la vince abbastanza sereno giocando seti intuition e vedendo titano karn e triskelion.. abbastanza esperto.. la seconda parto con loto mox necro ke entra pesco 8 passo tengo la force gioco walk e duress pesco un altro po e chiudo ( un 10 e lode per la sportività al buon mauro).. la terza mi appogigia calice ad uno e zero al pronti via, poi fa tinker sul calice a 0 per triski e mi secca il confidant, io appoggio il moxume e sembra che un mio empty spanato seguito da un giacomino non lascino via d'uscita...
2-1
4-0-1

6 turno - Filippini Alessandro aka Filo - Wmud?
I.D
4-1-1
sono sesto in swiss e volo ai top8

Quarti - Pasi Daniele - Pentastack
giuro ke questa partita è indescrivibile.. parte lui e fa loto mox tinker per titano.. io allibito dico va bene.. io faccio petalo brainstorm su cui vedo la mad**** e gli angeli in colonna..faccio due conti.. badland rito rito giacomo crypt rito rito petalo brainstorm tendrill.. passiamo alla seconda..lui parte calice a zero torn mi sembra, io landa passo, lui calice a uno io landa passo luikar forse, io landa lui triski io landa flux lui resetta poi appoggio un po di mox confidant empty e yawgmoth finale..sc'lato
2-0

semifinale - Callegari Matteo aka Il Kalle aka Capo pallino - TDS
la prima io mulligo a 5 forse e lui ha una mano troppo forte risolve amcestral al volo e vince isi.. la seconda la giochiamo un po cui confidant finchè lui va per la vittoria ma non ha tutori nel cesso e inizia a girare metà mazzo tra brainstorm, fetch, brainstorm estirpare su sua flooded brainstorm ma non trova la soluzione e io vinco bittando con 4 goblin e un confidant.. nella terza c'è odore di regola dei punti vita.. parto lui dopo mulligan a 6 e fa duress e mi leva mox nero.. io topdecko duress e gli scarto demonico lui landa passo io confidant pesco un pochino lui appoggia confidant, io remora lo bitto un po faccio tendril da 5 lo mando a due, rivela fact or soccio e muore..

Finale - Graziano Antonio - MonoBrown
Decisiamo di splittare la mox e chi vince prende il vampirico sullapartita secca. parto io con landa mox whisper su cui nn vedo la foW desiderata, lui fa sferetta io confidant lui thorn ravager io cazzeggio lui triski io fow lui karn e io succhi perkè non vedo niente.. una patenza con confi di primo forse era meglio..ci sta..

il mazzo ne sa, la ruota penso di non averla mai giocata e con lei nemmeno il twister ma son sempre due grandi bombe..
Props:
@ stinfo: sempre sgravati i tuoi tornei..
@ strippo: bella zio per le idee e per il deck senza senso..
@ sommo: grazie per quelle due cartine bbelle
@gli oppo: tutti sportivissimi (a parte il Kalle ke cerca di trassare milioni di volte e prova anke a triccarmi)
@ fantaman: appare dal nulla, gli regalo giocate splendide, milioni di cazzate per noi finchè non sparisce in una nuvola di fumo.. quando c'è lui il risultato è assicurato..bella zio..

Slops:
@ sughetto: zio ti aspettavo in finale e tu invece ti fai sturare isi.. poco pro player
@ stinfo: ke sfiga però
@ Lo Re: la mancanza si fa sentire
@Piido: si ma la mattina ti devi svegliare.. è già la seconda volta ke rischi di lasciarmi a piedi..
@ ema: dai non piangere, lo sai ke son superiore..

Un saluto a tutti e buon anno per ki non c'era..

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.

Ultima modifica di AndreTheGame il mar 8 gen 2008, 0:26, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 0:45 

ATTUALMENTE BANNATO
Veri compliment anche se il culo è stato dalla tua parte, veramente degno che non ti fai trassare dai mindtrick del Kalle.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [06/01/2008 - NVL - Milano] Ci pensa la Befana
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 11:05 
Capo Pallino

Isi compliments zio per il buon risultato. :)

AndreTheGame ha scritto:
@gli oppo: tutti sportivissimi (a parte il Kalle ke cerca di trassare milioni di volte e prova anke a triccarmi)

Spero sia ironica la prima parte. ^_^
La prima comunque abbiamo entrambi mulligato a 6.
La seconda la perdo perchè convinto di aver saidato dentro l'Angelone, quindi faccio gift nel mio ultimo turno di vita in modo da riuscire a fare tinker più walk indipendentemente da quello che mi davi. Faccio il tinker, mi ripasso il mazzo e scopro di aver messo dentro il titano. Lol... che pro che sono (e mi ero pure appena ripassato il mazzo per scegliere le carte del gift)! :puppy:

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 11:26 

Ebbravo Andrea, ottimo torneo.

Peccato che l'influenza mi abbia debilitato al punto da non poter venire. :crazy:

Sempre + tonico ultimamente!

ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 11:48 

Bravo, sei il giocatore preferito di noi stessi toscani, dopo lui stesso ovviamente. :mrgreen:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 11:51 

Complimenti per il risultato e per la buona dose di fortuna, quella ci vuole sempre. Non ti faccio, invece, i complimenti nè per la lista, a mio parere discutibile, nè per le giocate che, francamente, non mi sono sembrate così splendide. In ogni caso è sempre un piacere vedere un TPS in auge, almeno non giochi l'aborto di Biava XD (ciao Riccà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: posa quella cazzo di bottiglia!! Naturalmente scherzo ;) ). In bocca al lupo per i tornei futuri.

John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ..
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 11:56 

ATTUALMENTE BANNATO
Ieri al posto di FANTAMAN... mi chiamavano...

FANTASMAN... pero' non preoccupatevi tornero' con le mucchine a sgrassare.

SOMMO TI VOGLIO BENEEEE!

PAXXU CI MANCHI.

PROPS: A luca Judge con 2 palle giganti.
PROPS: A Stinfo e.... all'atmosfera... gente BRAVA gente ONESTA e gente piena di UMOR. Mi son divertito... e' il primo torneo dove non gioco da anni ma e' stato BELLO essere li a vedere le sculate e le SVACCATE.ahhaha mitici!

PROPS infine al meta poka gente... poki pro... ma nessun MAZZO BAMBINO:

Solo oath, artifact, goblin e controll/combo Confidant.

MA QUANTI CAZZO DI CONFIDANT HO VISTO?

MILLLLLLLLLLLLLLLLLLLE

Non sei autorizzato ad amministrare questo forum
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [06/01/2008 - NVL - Milano] Ci pensa la Befana
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 14:28 

AndreTheGame ha scritto:
Slops:
@ sughetto: zio ti aspettavo in finale e tu invece ti fai sturare isi.. poco pro player

Sei veramente un puzzone della peggior specie... :)
Se non c'ero in finale devi chiederlo al mio super mazzo chenonperdemaiperchèsonotroppoprotrannequandosiinchiodadasolo...

Cmq alla prossima ti insacchetto per benino... te e il tuo ush-mazzo-minestra-legno alla milanese con contorno di patatine...

Fino ad allora... ush-compliments :)

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 19:31 

Complimenti per il risultato, anche se la finale la potevi portare a casa zio :) :) :)

Cita:
2 turno - Maycol Beltrame aka BabyBue - Fish UBR?? (non saprei dargli un nome)

Semplicemente URBAN, i soliti nOOb che giocano solo combo e non conoscono i nomi di altri archetipi! :) :) :)

Inoltre il mio nome si scrive Maicol. :sbav:

Saluto alla prox.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 21:35 

Bella zio, solo molti complimenti per te!

O meglio, quasi SOLO... ;)
Premetto che sono costretto a giocare gobbo perchè, a sorpresa, mancano 3 ravager all'appello e artefattoso lo possiamo mettere in tasca che tanto non serve più a niente. Cmq grazie a sprlinfo e al sommo per le carte che sarebbero stati pronti a prestarmi. Inizio quindi un po' attapirato: sento cmq puzza di tanti tyrant oath.

Contro di me la prima perdo il tiro di dado e inizio a piangere...so che mazzo giochi e se parti tu benebene non sto.

Tu mullighi a sei e io un po' mi tranquillizzo, ma faccio male perchè il signore supremo degli sculoni mi fa SOLO mox nero duress, toglie calice, polluted per isola aMcestral...meno male che avevi mulligato zio!

Io mi intristisco, piango ancora un po' :) e pesco, calice: s'clato mi dico
e lo appoggio leggiadro...faccio anche scimmia lacchè perchè non mi faccio mancare nulla ma senza lande.

Tu fai passo senza landare per due turni nei quali calo warchief e piledriver...sempre senza lande. Al che nella mia eot vampirico per chain.

Nel tuo chain su mox nero e copi su calice, loto mox nero e mox verde desire da 5...hai in mano due tendril, io rivelo doppio rito demonico landa duress...mmmmmmhhhh c'tà!

La seconda parto io con mulligan e landa lacchè, niente calice ma ho in mano matrona warchief gempalm per eventuale bob e altra terra. Passa lacchè e io ti passo il turno: tu fai SOLO loto mox rosso polluted spacco per nero bob darkblast fetch per isola brainstorm... :-u

Vabbè, nel mio landa calice a uno perchè volevo evitare rito-rito-rito duress duress ecc. Al che tu da vero pro mi fai landa mana crypt mox rivelata bargain...Ottimo! Ma ne ushem...o se ne ushem... :mrgreen: :mrgreen:

Vabbè, poi vado a svaccare alla partita dopo, ma queste sono solo storie tristi di cui non gliene frega una mazza a nessuno.

Cmq gran bel torneo dell'ottimo sprlinfo che ne sa a pacchi.
E, come al solito, grandi tutti quelli con cui ho riso tipo maicol, il sommo, manuel, filo etc etc...bella zii! :mrgreen:

Infine complimenti anche al buon davide che zittozitto col suo flash-sculosoloquandovoglio porta a casa il secondo unspo ;) bella giovane!

P.S. zio, non te la menare che ti sculaccio quando voglio :mrgreen: ;)
Grandissimo cmq ancora complimenti a te!
P.P.S. Tanto non gioco trini... :mrgreen:

Ciauz

Sunday morning is everyday for all I care.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2008, 22:36 

Grande Andre!!!
Ottimo risultato...e con un gran mazzo!!! :mrgreen: :mrgreen:
Peccato ke la lista non piaccia a johndoe,io approvo in pieno tutto a parte la ruota,ke ho già provato x mila volte ma nn mi ha mai convinto..l'unica cosa ke non mi piace molto è la side,ma poi ne parleremo ghhh
Continua così zio!!! Tps spacca sempre e spero rigiokerai il mazzo il prox torneo :D

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2008, 0:25 
Sledgehammer

grazie a tutti ragazzi...
@kalle: ovviamente scherzavo.. abbiamo riso ieri mezz'ora e tardato 20 minuti l'inizio della semi perkè ti dicevo ke trassavi.. giuro ke non lo penso minimamente e spero ke nessuno lo faccia mai, perkè l'unico ke con me ci ha provato e si è anke fatto beccare da tre quarti delle mille persone vicine al tavolo è stato poi spedito in fondo alla sala giustissimamente...cmq penso ke meritavi di più in quella semifinale, ma anke se avessi fatto platino non ne uscivi perkè giuro ke avevo chaiM in mano pronto a rimbalzarti tt..
@ strippo: zio la side ti dirò non mi ha per nulla deluso.. so anke probabilmente cosa non approvi e non sei l'unico ma di loro non so fare a meno..per la ruota anke io ieri sera non ero molto convinto ma d'altra parte non l'ho mai giocata in 9 turni ke ho fatto quindi non saprei cosa dirti.. ieri ho giocato 59 carte + 11 dalla side...ci sta..cmq penso verrà riproposto, ma non si dice mai quando..
@ mishraw: thanks a lot.. vi voglio bene cari ragazzi toscani
@ john doe: giuro ke probabilmente non so ki sei, almeno non riesco a collegarti ad una persona fisica e ciò mi spiace moltissimo; non so quindi se ieri c'eri oppure no.. cmq le scelte di deck son state fatte abbastanza alla rinfusa venerdì sera quasi per disperazione dopo ke nelle ultime settimane il mazzo di bb155lm non rullava + come prima.. ho premesso ke non solo non l'ho testato a fondo ma proprio l'ho mischiato la prima volta nel primo turno di gioco.. bisogna fare un po di tuning e sarà preto fatto..per le giocate sono io il primo a dire di aver fatto dellecappelle clamorose, tipo farmi misdirigere ancestral dopo aver scartato all'oppo la prima misdi con lui ke topdecka la seconda (non sapevo la giocasse, devo leggere di + le varie liste) oppure mi faccio forzare sempre amcestrall dall'oopo con due carte in mano di cui so ke una è intuition e io ho in mano la duress.. poco esperto.. ma d'altronde non sono un pro... di certo la fortuna serve sempre, se no certe partite non le vinci mai.. come ai quarti quando semi morto arrivano due lande in serie per appoggiare il flux salva patria..
@babybue: sorry.. sia per il nome ke per il deck.. probabilm contro URBAN non ho mai giocato e non lo cocosco assolutamente.. riconfermo ke ripasserò un po di + le liste altrui.. un saluto, ci si vede alla prox..

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2008, 15:34 

leggo il forum dopo qualche mese e leggo questa bella notizia.

very compliments!

Saluti a tutti!

Votatemi per gli invitational e al prossimo torneo partirete con 4 mana di primo (garantito anche unspo).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2008, 15:42 
Sledgehammer

ma bella yuri... è un po ke non ti sento.. spero ke vada tt bene laggiù e grazie dei complimenti...

TheJester ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 gen 2008, 22:09 

Bella Andre che hai vinto Ci dovevo essere io in finale, ma alla sfiga che ti porto il sommo non si comanda :'( comunque vorrei ricordare che sono stato l'unico che ti ha battuto con poche topdeccate :P ci vediamo alla prox

ciauz
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]