Visto che nessuno fa il report lo faccio io anche se per un pelo non sono arrivato in top8 pur avendo sculato tantissimo
Allora, tra una menata e l'altra aspettando persone a caso e ricevendo pacchi su pacchi si incomincia a mezzogiorno.....colpevoli sia io che giancallo ma capiteci è il primo torneo che organizziamo
Il posto cmq è bello, la cameriera pure, c' è la birra il cibo è buono.....tutto sommato la gente si lamenta poco.....ci stiamo dentro e partiamo
Io porto un Goblin con molti pali....vedesi 4 calici 3 pillar....3 sfere nuove
Per me è subito bye......il culo è dalla mia parte........
1^ bye
Lo storico pelo team parte con una vittoria di black hat, un derby tra mio fratello e argenti e una sconfitta di luigi.....
2^ Spongebob MonoBrown
Il secondo mach si fa dopo aver mangiato come dei porchi.....e leggo paso57 contro Spongebob....eccoci ci siamo.....ci mette stile 5 minuti a loccarmi e a portarla a casa, mi caga giù canna, cavo e chi più ne ha più ne metta mi avrebbe ucciso anche con una [card]zanzara delle paludi[/card]
La seconda invece parto tonico.....me la gioco con fiala e vomitando molti gobbi ma il suo mazzo è il mazzo artefattoso e vince sul fil di lana
3^ Mishraw PentaStax
La prima mi chiude isy perchè vede al momento giusto una ballance
La seconda la vinco isy io con troppi gobbi in campo
La terza succede di tutto di più, lui sbaglia qualcosa, io non mi accorgo di una sua sferetta delle esodo, e vinco di skirk per scagliaorda.....avrei vinto lo stesso ma lui sa che mi dispiace aver vinto così
4^BraveSliver trayantOath (si scrive così?)
La Prima la vince lui all' ultimo suo turno di vita dopo che si era pescato il mazzo
La seconda la vinco io e come faccio non me lo ricordo
La terza lui tristemente mulliga a 4 e non vede terra per n turni.....il culo sia con me.....e con il mio spirito:)
5^Garathiel(si scrive così?) con Oath senza breinfreeze
Che dire è il mio mach up peggiore....perdo due a zero giustamente
6^Tebaldo con mazzo base storm....non ho avuto modo di capire ma mi sembrava un fast bondage
La prima la vince lui giocando molto bene.....mi scarta un mox ruby unica mia fonte di mana colorato, mi rimbalza la fiala, e ha tutto il tempo di fare il cazzo che vuole.....ottime giocate....bravo
La seconda la vinco io sculando partendo forte e mettendo giù mille pali....
La terza lui diventa il re del culo facendo platino e walk di primo....non contento di 4 quando trovo la risposta mi fa twist scartandomela e chiude isy di TOA
La top 8 è stata così composta
Garathiel(Oath senza freeze)
Tebaldo(fast bondage)
Spikexx
Hyerox
Bravesliver(tyrayantOath)
mido(rectorFlash)
spongibob(Monobrown)
Squirtl3(goblin)
Non mi ricordo i mach della top8 fatemeli sapere
Cmq la finale è stata:
Spongebob contro Mido
Vince Mido
(aspetto info da voi per cambiare un po' questo report)
Props
A quasi tutte le scimmie che vengono in massa e non si lamentano quando si rendono conto che in palio non posso mettere niente di più che un mox pearl di merda(il quasi è relativo a quelli che non son venuti)
Alla tana delle tigri che vengono in massa
A bravesliver che mi fa fare mille ghigni
A mio fratello che a 13 anni senza conoscere le fasi del gioco vince due persone su 4 che incontra
A Gold Roger che fa il 99% del mio mazzo che tra un po mi porta in top8
A Gianluca che non solo non mi chiede soldi ma ce ne mette, si sbatte, mi aiuta, mi paga il locale.....se era una donna ci provavo e me la sposavo
A Fudo che da man forte
Al locale ottimo
Al cibo buono
Alla cameriera buona
A black hat che finalmente inizia a vincere qualche partita
A misraw che è un pezzo di pane e simpaticissimo
Ai simpaticissimi amici di modena
Ai genovesi che mi fanno fare mille ghigni in macchina
A kalle che fa l' arbitro bene e gratis e che fa dei prezzi fotonici e che fa critiche che mi aiutano a crescere come organizzatore
A yagmoth grill che fa critiche costruttive
A giani che fa critiche costruttive
A tutti quelli che son venuti dando fiducia a un non esperto
Megaprops alle foto di blackhat
Slops
A chi non viene senza avvisare
A Mr anderson che mi piglia puuu culo sfruttando la mia coglionaggine nelle iscrizioni
A chi non mi farà critiche costruttive ma mi brontolerà alle spalle
Alla nostra lentezza nel far partire il torneo
Al mio errore nel non includere un buono pasto nell' iscrizione