Oggi è lun 22 giu 2026, 17:03


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [20/01/2008 - NVL - Senago] Risultati ufficiali
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 13:38 
Avatar utente

Iscritto il: sab 12 mag 2007, 12:18
Messaggi: 256
Località: Senago
Buon giorno a tutti... scusate il ritardo ma gli esami pesano.....

Al via eravamo in 27, TPS e OATH a gogò. 5 turni più top8.

La lista dei premi viene un secondo rivalutata....

1. Mox Jet Unlimited
2. Tropical Island WB
3. Vampiric Tutor BB
4. Altopiano WB
5. Crop Rotation FOIL
6. Bilancia dell'Equilibrio BB
7. Lacchè Goblin
8. Bilancia dell'Equilibrio WB

Unspo
1. Isola Vulcanica WB
2. Set Energy Flux WB


Classifica al termine della svizzera....

1. - 10pt - Giarola Andrea (Bomberman)
2. - 10pt - Corbetta Luca (PONDTPS) aka Madlucas
3. - 10pt - Filippini Alessandro (R-MUD) aka Filo
4. - 9pt - Pallas Brian (Delfino Curioso UNSPO)
5. - 9pt - Giarola Stefano (Sliver Flash)
6. - 9pt - Cavalletti Pietro (Tyranth OATH) aka Elric
7. - 9pt - Campanini Emanuele (Manaless) aka Zodd
8. - 9pt - Lodato Lucio (Dark TPS UB) aka Lucio's Will


TOP8.....

Giarola A.
------------------- Giarola A.
Lodato
------------------------------------ Giarola A.
Pallas
------------------- Pallas
Campanini
------------------------------------------------------ Filippini By Drop
Filippini
------------------- Filippini
Giarola S.
------------------------------------- Filippini
Cavalletti
------------------- Cavalletti
Corbetta


Vince Filippini Alessandro aka Filo.

Unspo: 1° Pallas Brian e 2° Campanini Emanuele aka Zodd


Decks


Lodato Lucio aka Lucio's Will - TPS Harassment -

1x Spiaggia Allagata
1x Tolaria Academy
2x Swamp
2x Island
4x Mare Sotterraneo
4x Polluted Delta
3x BOB
1x Black Lotus
5x Mox
1x Petalo
1x Mana Crypt
1x Mana Vault
1x Sol ring
4x Riti Oscuri
4x Duress
1x Chain of Vapor
1x Ancestral Recall
1x Mystical Tutor
4x Brainstorm
1x Demonic Tutor
1x Time Walk
1x Giacomo
1x Time Twister
1x Necro
2x Tendrill
1x Gift
4x FOW
1x Bargain
1x Mind's Desire
1x Tinker
1x Memory Jar
1x Rebuild
1x Vampiric Tutor

Side

2x Hurkyl's Recall
1x Echoing Truth
1x Massacre
1x Colosso
4x Leyline of the void
3x Mystic Remora
2x Trickbind
1x Titano


Andrea Giarola - Bomberman -

1x Black Lotus
5x Mox
1x Sol ring
1x Cappa
1x Tormod's Crypt
1x Bombarcana eterae
1x Esplosivi
3x Aviani
4x BOB
3x Trinket mage
1x Saccheggiatore Auriok
4x FOW
4x Brainstorm
3x Stifle
2x Misdirection
1x Vampiric tutor
1x Ancestral Recall
4x Duress
1x Demonic Tutor
1x Giacomo
1x Time Walk
2x Wasta
1x Strip Mine
3x Tundra
3x Mase Sotterraneo
4x Flooded Strand
1x Isola Innevata
2x Polluted Delta

Side

4x Energy Flux
4x Kataki
4x Da Spade a Spighe
3x Honor the Fallen


Luca Corbetta aka Madlucas - PONDTPS -

2x Flooded Strand
3x Polluted Delta
3x Mare Sotterraneo
1x Swamp
2x Island
1x Isola Innevata
1x Colosso
4x Bob
1x Petalo
1x Cabal Ritual
1x Imperial Seal
2x Tendril's
1x Giacomo
1x Chain of Vapor
4x FOW
4x Ponder
1x Tinker
3x Duress
1x Demonic Tutor
4x Dark Ritual
1x Necro
1x Vampiric Tutor
1x Sol ring
1x Time Walk
1x Mystical Tutor
1x Black Lotus
5x Mox
2x Merchant Scroll
4x Brainstorm
1x Ancestral Recall
1x Hurkyl's Recall

Side

1x Hurkyl's
1x Echoing Truth
1x Rebuild
1x Massacre
2x Peste Artificiale
1x Titano
2x Ago
1x Tormod's Crypt
1x Platino
1x Darkblast
2x Spell Snare
1x Asportare


Filippini Alessandro aka Filo - R-MUD -

1x Tolaria Academy
1x Stripmine
3x Wasteland
4x WS
7x Montagne
2x Tomba Antica
5x Mox
1x Black Lotus
1x Sol ring
1x Mana crypt
2x Duplicant
4x Simulacro
1x Pyrite Spellbomb
4x Magus della Luna
4x Welder
4x Juggernaut
4x Gorilla Shaman
4x Sfera della Resistenza
4x Spina dell'ametista
3x Spada di Fuoco e Ghiaccio
1x Trinisfera

Side

1x Crogiolo
2x Ago
2x Shattering Spree
2x Pyroclasm
2x Powder Keg
3x Tormod's Crypt
3x REB


Giarola Stefano - Sliver Flash -

3x Island
2x Tropical Island
3x Flooded Strand
1x Polluted Delta
2x Mare Sotterraneo
4x Protean
1x Heart Sliver
4x Virulet
4x Summoner Pact
3x Pact of Negation
4x Merchant Scroll
4x Brainstorm
1x Mystical Tutor
1x Vampiric Tutor
1x Demonic Tutor
1x Imperial Seal
1x Mox Emerald
1x Mox Sapphire
1x Mox Jet
1x Black Lotus
1x Ancestral Recall
1x Time Walk
2x Elvish Spirit Guide
4x FOW
2x Misdi
1x Chain of Vapor
1x Echoing Truth
1x Petalo
4x Flash

Side

1x Karmich Guide
1x Kiki - Jiki
1x Carion Feader
1x Body Snatcher
1x Fiume Impetuoso
2x Chain of Vapor
1x Echoing Truth
4x Layline of the void
2x Hurkyl's
1x Ricerca/Sviluppo


Emanuele Campanini aka Zodd L'Immortale - Manaless -

4x Leyline of the void
4x Calice
4x Unmask
4x Cabal Terapy
4x Narcomeba
4x Ichorid
2x Dread Return
1x Duplicant
1x Zelota
1x Titano
4x Ponti
4x Troll Golgari
4x Brassicacea
4x Serum Powder
4x Thug Golgari
4x Bosco Driade
4x Bazaar
1x Darkblast
2x Landa Ventosa

Side

2 Bayou
4x Oxidize
3x Emerald Charm
3 Reverent Silence
3 Contagio


Pallas Brian - Delfino Curioso -

4x FOW
3x Misdi
3x Comandeer
4x Stifle
4x Contromagia
17x Isola
2x Gamberone
4x Saggio di Epythir
4x Cloud of Faeries
3x Curiosity
3x Ninjia della notte fonda
3x Null Rod
1x Twincast
3x Gush
1x Recupero
1x Echoing Truth

Side

4x Leyline of the void
3x Ago
3x Energy Flux
3x Chill
2x ?????? (nn riesco a capire dalla scrittura)


Cavalletti Pietro aka Elric - Tyranth Oath -

1x Black Lotus
5x Mox
1x Ancestral Recall
1x Time Walk
4x Oath of Druids
4x Frutteto
4x Fow
2x Tiranno
1x Misdi
4x Brainstorm
1x Spell Snare
2x Intuition
1x Impulse
1x Mystical Tutor
1x Vampiric Tutor
1x Demonic Tutor
1x Sol Ring
1x Accademia di Tolaria
3x Duress
1x Repeal
2x Deep Analysis
1x Regrowth
1x Giacomo
2x Isola
1x Tropical Island
2x Mare Sotterraneo
2x Polluted Delta
2x Flooded Strand
1x Ponder
2x Cunning Wish
1x Mana Crypt
3x Mana Drain

Side

2x Ago
1x Tormod's Crypt
1x Rebuild
1x Echoing Truth
1x Tinker
1x Colosso
1x Trickbind
2x Oxidize
1x Brain Freeze
1x Massacre
1x Asportare
1x Spell Snare
1x FAct or Fiction


Con questo è tutto... ringrazio tutti quelli che sono venuti, sia prima che dopo come il DOC.... e rinnovo l'appuntamento a Marzo (per quanto riguarda Senago)

Un ringraziamento all'amico Stinfo e a chi si è fatto lo sbatti di venire anche da lontano.

Ciao, Speedocamp


TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine


Ultima modifica di Speedocamp il mar 22 gen 2008, 13:51, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 13:42 
Avatar utente

Iscritto il: lun 2 lug 2007, 0:25
Messaggi: 505
Località: Milano
Ragazzi, ma lo sapete che il ragazzo con il monoblu pazzo è un mio compagno di corso dell'università :-u :-u :-u :-u :-u :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 13:47 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:59
Messaggi: 1107
Località: Vintage players only
Nella lista di Pietro, il 3x mancante potrebbe essere 3x mana drain??
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 13:52 
Avatar utente

Iscritto il: sab 12 mag 2007, 12:18
Messaggi: 256
Località: Senago
Esperto Mishraw.... ti posso assicurare che nn si capisce una cippa... in più oggi pome ho un esame e sono abbastanza esaurito....


Ciao, Speedocamp


TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 13:57 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:21
Messaggi: 577
Località: Milano
Krios ha scritto:
Ragazzi, ma lo sapete che il ragazzo con il monoblu pazzo è un mio compagno di corso dell'università :-u :-u :-u :-u :-u :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Adesso capisco molte cose!!!!!!!!! :-u

Grande speedo!!!!!! torneo tranquillo e rilassato, peccato per la nebbia!!!

slops: a me che non so giocare, ma spero di migliorare!!!!! ;)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 15:35 
Avatar utente

Iscritto il: lun 2 lug 2007, 0:25
Messaggi: 505
Località: Milano
Più che altro sono rimasto così quando ho letto il nome :...non sapevo giocasse :-u
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 16:02 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:31
Messaggi: 743
Località: Borgomanero (NO)
Cita:
1. - 10pt - Giarola Andrea (Bomberman)
2. - 10pt - Corbetta Luca (PONDTPS) aka Madlucas
3. - 10pt - Filippini Alessandro (R-MUD) aka Filo
4. - 9pt - Pallas Brian (Delfino Curioso UNSPO)
5. - 9pt - Giarola Stefano (Sliver Flash)
6. - 9pt - Cavalletti Pietro (Tyranth OATH) aka Elric
7. - 9pt - Campanini Emanuele (Manaless) aka Zodd
8. - 9pt - Lodato Lucio (Dark TPS UB) aka Lucio's Will


bel torneo anche se poca gente...peccato...ma una curiosità...sicuro che sia la classifica giusta al termine della svizzera???vorrebbe dire che il primo è entrato con 3-1-1 e c'erano mille giocatori a 3-2...mi sembra strano (secondo me hai preso quella del turno prima...poi magari mi sbaglio io)...per il resto ok...bel torneo e mi sono divertito anche se perdo da 2 oath (king elric esperto me lo gioca 2 volte di primo con frutteto...proprio bravo)

ciao


nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 20:45 
Avatar utente

Iscritto il: sab 12 mag 2007, 12:18
Messaggi: 256
Località: Senago
adesso che ci penso potrebbe anche essere... in effetti è un pelo strana... ma nn penso anche perchè è quella con cui il judge ha chiamato i top8.

Bah in ogni caso l'importante è che sia andato tutto bene, io ho fatto del mio meglio, sia nell'organizzazione (anche se mi aspettavo un paio di persone in più) che nel report.... prova a decifrare la lista di pietro poi mi racconti....

Ciao, Speedocamp


TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 21:25 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 8:23
Messaggi: 505
Località: Milano
gab_spencer ha scritto:
Cita:
1. - 10pt - Giarola Andrea (Bomberman)
2. - 10pt - Corbetta Luca (PONDTPS) aka Madlucas
3. - 10pt - Filippini Alessandro (R-MUD) aka Filo
4. - 9pt - Pallas Brian (Delfino Curioso UNSPO)
5. - 9pt - Giarola Stefano (Sliver Flash)
6. - 9pt - Cavalletti Pietro (Tyranth OATH) aka Elric
7. - 9pt - Campanini Emanuele (Manaless) aka Zodd
8. - 9pt - Lodato Lucio (Dark TPS UB) aka Lucio's Will


bel torneo anche se poca gente...peccato...ma una curiosità...sicuro che sia la classifica giusta al termine della svizzera???vorrebbe dire che il primo è entrato con 3-1-1 e c'erano mille giocatori a 3-2...mi sembra strano (secondo me hai preso quella del turno prima...poi magari mi sbaglio io)...per il resto ok...bel torneo e mi sono divertito anche se perdo da 2 oath (king elric esperto me lo gioca 2 volte di primo con frutteto...proprio bravo)

ciao


Io ho fatto 11 punti in svizzera.
Ho vinto le prime tre poi ID e ID quindi 3+3+3+1+1.


http://www.youtube.com/watch?v=H2Kv8_7WScI
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 21:45 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:31
Messaggi: 743
Località: Borgomanero (NO)
madlucas ha scritto:
gab_spencer ha scritto:
Cita:
1. - 10pt - Giarola Andrea (Bomberman)
2. - 10pt - Corbetta Luca (PONDTPS) aka Madlucas
3. - 10pt - Filippini Alessandro (R-MUD) aka Filo
4. - 9pt - Pallas Brian (Delfino Curioso UNSPO)
5. - 9pt - Giarola Stefano (Sliver Flash)
6. - 9pt - Cavalletti Pietro (Tyranth OATH) aka Elric
7. - 9pt - Campanini Emanuele (Manaless) aka Zodd
8. - 9pt - Lodato Lucio (Dark TPS UB) aka Lucio's Will


bel torneo anche se poca gente...peccato...ma una curiosità...sicuro che sia la classifica giusta al termine della svizzera???vorrebbe dire che il primo è entrato con 3-1-1 e c'erano mille giocatori a 3-2...mi sembra strano (secondo me hai preso quella del turno prima...poi magari mi sbaglio io)...per il resto ok...bel torneo e mi sono divertito anche se perdo da 2 oath (king elric esperto me lo gioca 2 volte di primo con frutteto...proprio bravo)

ciao


Io ho fatto 11 punti in svizzera.
Ho vinto le prime tre poi ID e ID quindi 3+3+3+1+1.


infatti...quindi non può essere quella la classifica finale...diciamo che cmq hanno pattato tutti l'ultimo turno quindi potrebbe anche non essere cambiata come posizioni...però andrebbe aggiunto un punto in più a tutti...lo dico da giocatore disinteressato però magari per la classifica generale magari qualcuno non vuole buttare via niente (1 pt fa sempe comodo)...

speedocamp ha scritto:
Bah in ogni caso l'importante è che sia andato tutto bene, io ho fatto del mio meglio, sia nell'organizzazione (anche se mi aspettavo un paio di persone in più) che nel report.... prova a decifrare la lista di pietro poi mi racconti....


cmq nulla da criticare...era la prima volta che venivo a senago e mi sono trovato bene...davvero...quindi nulla da dire...il mio voleva solo essere un appunto proprio per la classifica di lega

ciao


nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2008, 21:59 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Ecco la classifica giusta i conti della NVL sono stati fatti come si deve dont worry, be Happy.

1 Giarola, Andrea 11
2 Corbetta, Luca 11
3 Filippini, Alessandro 11
4 Campanini, Emanuele 10
5 Pallas, Brian 10
6 Giarola, Stefano 10
7 Cavalletti, Pietro 10
8 Lodato, Lucio 10
9 Desogus, Daniele 9
10 Pacino, Mattia 9
11 Beduzzi, David 9
12 Saita, Andrea 9
13 Buzzi, Davide 9
14 Di domenico, Ivan 7
15 Guidetti, Francesco 6
16 La Martina, Ambrogio 6
17 Maggio, Stefano 6
18 Pasi, Daniele 6
19 Longoni, Luca 6
20 Piva, Stefano 6
21 Ferraresi, Fulvio 6
22 De Ambroggi, Andrea 6
23 Brusa, Gabrile 6
24 Feltrin, Paolo 6
25 Gergolet, Simon 3
26 Casati, Carlo 3
27 Bazzoli, Alessandro Flavio 0
28 Gelli, Paolo 0


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 1:20 
Avatar utente

Iscritto il: sab 12 mag 2007, 12:18
Messaggi: 256
Località: Senago
perfetto scushiate... nn volevo shhhbbbaaglhhiare ma ero sbattutissimo... in ogni caso tutto è bene ciò che finisce bene!

Ciao, Speedocamp


TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 9:53 
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 ago 2006, 9:59
Messaggi: 288
Località: Bassano del grappa (VI)
[card]Recupero[/card]

ma non giocava sta carta vero? non ha proprio senso..il resto del mazzo invece e una figata..apparte l'assenza degli slandi, che proprio non la capisco..Se Mario continua a giocare t2 e farci top8 in VIP comincio a giocare sta roba..solo mi servono 11 isole uninghed FOIL :lol:


Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [20/01/2008 - NVL - Senago] Risultati ufficiali
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 11:05 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:53
Messaggi: 895
Località: Bologna (sempre) Venezia (mai)
Speedocamp ha scritto:
2x ?????? (nn riesco a capire dalla scrittura)


come minimo saranno dei back to basics :D


@linea: non gioca gli slandi perche' senno' non e' sicuro di fare gush di secondo :D


@krios: tu che lo conosci... devi portarlo qui. a tutti i costi.


Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2008, 14:47 
Avatar utente

Iscritto il: sab 12 mag 2007, 12:18
Messaggi: 256
Località: Senago
Nn mi sembrava BtB.... di sicuro è una carta blu o arteffatta, ma ti posso assicurare che era incapibile!!!!!!!!!!



Ciao, Speedocamp


TaFrolloGeddon "L'Inizio della Fine" - 21/10 - Senago - www.tafrollo.it

Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010