Oggi è mar 23 giu 2026, 1:41


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [17/02/2008 - T1King#3 - Caltanissetta] Official Result
MessaggioInviato: mar 19 feb 2008, 17:59 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: mer 10 ott 2007, 0:18
Messaggi: 483
Eccovi il report della terza tappa della Lega siciliana Vintage con città ospitante Caltanissetta.

Si comincia alle 12:30 e arbitra Lorenzo Longhitano.

Giochiamo sei turni di Swiss.

Classifica Al Termine della Svizzera:

1 Aiello, Carlo 14 64,8148 80,0000 62,2582 6/4/2/0
2 D'Alessandro, Matteo 14 57,4074 81,8182 56,1905 6/4/2/0
3 Porcelli, Filippo 14 48,1481 69,2308 51,8864 6/4/2/0
4 Luigi, Garziano 13 58,3333 61,5385 60,2336 6/4/1/0
5 Franciò, Francesco 13 53,7037 66,6667 50,4841 6/4/1/0
6 Gresta, Marco 12 60,1852 62,5000 62,8404 6/4/0/0
7 Pizzo, davide 12 57,4074 66,6667 55,0361 6/4/0/0
8 Torregrossa, Antonio 12 48,1481 52,9412 52,1174 6/4/0/0
9 Lo Forte, Aldo 12 43,5185 66,6667 46,4575 6/4/0/0
10 Patti, Francesco 10 52,7778 57,1429 55,2013 6/3/1/0
11 Giambertone, Paolo 10 49,0741 57,1429 49,5726 6/3/1/0
12 Fallica, Alessio 10 46,2963 53,8462 50,4248 6/3/1/0
13 Ingallinera, Daniele 9 50,9259 56,2500 52,1528 6/3/0/0
14 Pilato, Silvio 9 50,0000 46,6667 50,2991 6/3/0/0
15 Sicilia, Alberto 9 48,1481 50,0000 45,3762 6/3/0/0
16 Natale, Michele 9 40,7407 46,6667 46,2482 6/3/0/0
17 Sciuto, Valerio 8 51,8519 46,1538 55,0794 6/2/2/0
18 Salamone, Luca 8 47,2222 53,8462 47,7030 6/2/2/0
19 Bonadies, Luca 7 61,1111 38,4615 60,3397 6/2/1/0
20 Hung, Mario 7 55,5556 46,1538 56,2271 6/2/1/0
21 Canzonieri, Alessio 6 53,7037 38,4615 52,0139 6/2/0/0
22 Passaro, Rocco 6 51,8519 44,4444 49,3852 6/2/0/0
23 Arancio, Domenico 6 50,0000 43,7500 50,0041 6/2/0/0
24 ragusa, Davide 6 45,3704 37,5000 51,2096 6/2/0/0
25 Ricciletti, Michelangelo 6 44,4444 41,1765 44,3592 6/2/0/0
26 Vanasco, marcello 6 44,4444 40,0000 47,7281 6/2/0/0
27 Privitera, Alma 6 44,4444 30,7692 44,7436 6/2/0/0
28 Musarra, Antonio 4 50,0000 35,7143 51,9991 6/1/1/0
29 farace, Pietro 3 44,4444 28,5714 45,7204 6/1/0/0
30 Asarisi, Marco 0 37,0370 20,0000 38,1143 6/0/0/0

Ecco l'Albero dei top 8

Aiello, Carlo
--------------->Aiello, Carlo
Torregrossa, Antonio
------------------------------>Aiello, Carlo
Garziano, Luigi
--------------->Garziano, Luigi
Franciò, Francesco
------------------------------------------------>Aiello, Carlo
Porcelli, Filippo
--------------->Porcelli, Filippo
Gresta, Marco
------------------------------>Porcelli, Filippo
Pizzo, Davide
--------------->Pizzo, Davide
D'alessandro, Matteo


Classifica generale:

50 D'ALESSANDRO, MATTEO
48 Addario, Marco
47 GARZIANO, LUIGI
43 Porcelli, Filippo
41 Salamone, Luca
40 Gresta, Marco
40 LO Forte ALDO
36 Fallica, Alessio
35 Pizzo, davide
33 FAZIO, ANDREA
29 MAZZAGLIA, STEFANO
28 Sciuto, Valerio
28 Ingallinera, Daniele
25 GURRIERI, CARMELO
25 Patti Francesco
24 Aiello, Carlo
22 FICICCHIA, GIUSEPPE
22 Torregrossa, Antonio
22 Giambertone, Paolo
21 IACONO, ALESSANDRO
19 Nicolosi, Luca
19 ASTA, ANGELO
19 MUSARRA, ANTONIO
18 Bonadies, Luca
18 Arancio, Domenico
18 REFORGIATO, ANTONIO
16 Messana, Vincenzo
16 Franciò, Francesco
15 Garziano, Daniele
15 Cavallaro, Guido
14 Ceraolo PAOLO
12 Lucchese, Ennio
12 D'arrigo Gabriele
12 Privitera alma
12 Iurato Valerio
12 Odisseo, Roberto
10 Vanasco, marcello
10 Pluchino, Stefano
9 Farace Pietro Paolo
9 Nicolosi, Francesco
9 D'arrigo Francesco
9 Sciacca, Baldassarre
9 Pilato, Silvio
9 Sicilia, Alberto
9 Neri ANTONIO
9 Natale, Michele
7 Iacono, Sebastiano
7 Hung, Mario
6 Canzonieri, Alessio
6 Palumbo STEFANO
6 RAGUSA, DAVIDE
6 CILIA, MIRKO
6 Di Stefano Giordano
6 Ricciletti, Michelangelo
6 ferrara Claudio
6 NICOSIA, VITO
6 Naso GIUSEPPE
6 BARONE, PAOLO
6 Passaro, Rocco
4 CANZONIERI, ALESSIO
3 Mancuso, Simone
0 Asarisi, Marco
0 Burgio, Federico
0 Pellegrino ANTONIO
0 Mammana ANDREA


Mr Juzam - Il Jenio
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: [17/02/2008 - T1-King - Caltanissetta] #3 Official Resul
MessaggioInviato: mar 19 feb 2008, 21:36 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: ven 18 ago 2006, 14:21
Messaggi: 1783
Mr.Juzam ha scritto:
Si comincia alle 12:30 e arbitra Lorenzo Longhitano.

Giochiamo sei turni di Swiss.


A voi proprio fa schifo finire i tornei presto, eh?
Con 30 giocatori sono 5 turni, non 6... a meno che nella tua classifica tu non abbia escluso i drop out.
Ciau,
Wolf


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 feb 2008, 21:50 
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 ago 2006, 23:47
Messaggi: 1918
Località: Pisa, precisamente TANA DELLE TIGRI
Oooh wolf,non li frustare sempre, sono alle prime armi :-D , cmq effettivamente, spero che abbia pubblicato la lista senza i droppanti, altrimenti c'è un intervento complicazione affari semplici :-D


Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: DCI reporter
MessaggioInviato: mar 19 feb 2008, 23:12 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: mer 10 ott 2007, 0:18
Messaggi: 483
Ciao wolf, so benissimo (grazie alle tue indicazioni) che i turni dovevano essere 5 ma col nuovo DCI Reporter (v3) non è stato possibile inserire 5 turni (non so per quale diavolo di motivo...).
E' come se il programma ci ha obbligati ad almeno 6 turni...boh :-o

Avremo sbagliato qualcosa???

Saluti,

Mr. Juzam


Mr Juzam - Il Jenio
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DCI reporter
MessaggioInviato: mar 19 feb 2008, 23:19 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 17:18
Messaggi: 1263
Località: Lucca
Mr.Juzam ha scritto:
Ciao wolf, so benissimo (grazie alle tue indicazioni) che i turni dovevano essere 5 ma col nuovo DCI Reporter (v3) non è stato possibile inserire 5 turni (non so per quale diavolo di motivo...).
E' come se il programma ci ha obbligati ad almeno 6 turni...boh :-o

Avremo sbagliato qualcosa???

Saluti,

Mr. Juzam

Intanto sconsiglio di utilizzare la V3, per il resto, secondo me avete fatto casino voi perchè i round li scegli dalle impostazioni del torneo :P
strano al judge non sia riuscito però.. boh, misteri del V3!
complimenti per il torneo in pomeriggio con un turno in più :-p


Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: dci rep
MessaggioInviato: mer 20 feb 2008, 0:18 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: mer 10 ott 2007, 0:18
Messaggi: 483
Quindi dici di continuare ad usare la v.2 ?


Mr Juzam - Il Jenio
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010