Oggi è mar 1 set 2026, 16:37

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [24/02/2008 - NVL - Milano] Senti me... Io sculo.. 1st Place
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 22:35 

Senti me... Ho sculato :P
Antefatto:
L'idea di andare a Milano inizia con Citino che propone di andare sabato in treno e rimanere a dormire da Cavalletti. Ma dopo aver visto i prezzi dei treni, mi rassegno e decido di non andare. Ma vengo a sapere che quel tacchino di Claudio ha due posti in macchina, causa drop di Lai. Allora io e Citino decidiamo di andare in macchina con lui. Sabato arrivano gli Zerbino e iniziamo a fare macello. La sera aperitivo/cena gogo e poi nanna data la sveglia ad un ora ignobile. Mi sveglio verso le 6 e penso seriamente di restare a casa a dormire. Ma mi alzo dal letto e raggiungo gli altri. Evvai, 3 ore di macchina!
Raggiunto il luogo del torneo "rinnoviamo" la location ;) Dopo smongolamenti vari con i vari Besso, Cavalletti ed altri, inizia il torneo.

GiAnaless

4 [card]Ichorid[/card]
4 [card]Bridge from Below[/card]
4 [card]Stinkweed Imp[/card]
4 [card]Golgari Thug[/card]
4 [card]Golgari Grave Troll[/card]
4 [card]Unmask[/card]
4 [card]Chalice of the Void[/card]
4 [card]Cabal Therapy[/card]
4 [card]Dread Return[/card]
4 [card]Dryad Arbor[/card]
4 [card]Bazaar of Baghdad[/card]
4 [card]Leyline of the Void[/card]
4 [card]Serum Powder[/card]
4 [card]Narcomoeba[/card]
2 [card]Flame Kin Zealot[/card]
1 [card]Cephalid Sage[/card]
1 [card]Angel of Despair[/card]
1 [card]Sundering Titan[/card]

Sideboard
4 [card]Oxidize[/card]
4 [card]Reverent Silence[/card]
3 [card]Contagion[/card]
2 [card]Sickening Shoal[/card]
2 [card]Bayou[/card]

1* Turno Magenta18 - Gushqualcosa (partite troppo corte per capirci qualcosa)
Tengo una mano bella a 7 con doppio calice bazaar dredgianti e altra roba, pero' parte lei. Fa isola, mox ruby, petalo di loto e passa. Io nel mio appoggio un calice al quale lei pensa, poi lo fa entrare. Io metto bazaar e attivo. Pochi turni dopo, e dopo svariate therapy, perde da una mandria di zombie 3/3 con haste.
Metti tutte e 15 le carte di side, non avendo capito esattamente cosa gioca.
La seconda non me la ricordo bene, ma mi sembra che ha mulligato ad un numero ignobile e io, come al solito ;) tengo con abbastanza carte in mano e bazaar. Dopo pochi turni soccombe da i miei mostri.

1-0-0

2* Turno (Scusa non ricordo il nome) - Tarmosolution

La prima partita mi sembra che abbi chiuso abbastanza veloce, perche' non me la ricordo per nulla.
Sido le solite 15 carte perche' non capisco bene cosa giochi.
La seconda mi tocca mulligare e non trovo un bazaar, vabbe' capita. Lui inizia a bittarmi con uno Shadowmage Infiltrator, io cerco di neutralizzarlo, tirandoci sopra un contagio, ma lui da esperto ha il rimbalzo :( Inizio a fare pesco passo per cercare di arrivare in discard. Ma prima che ci riesco ad arrivare lui cala tormod XD Vabbe', alla fine muoio da un paio di Tarmogoyf e Shadowmage dopo un ancestral yawgmoth ancestral. La terza metto il culo sul tavolo e faccio giocare lui. Non c'e' Storia. Trovo Bazaar nelle prime mani e scombo facilmente dopo aver devastato la mano al mio opponent con cabal therapy e Unmask.

2-0-0

3* Turno (Scusa non ricordo il nome) - RedStax (credo)
La prima Mulligo a 1 -.- e il mio opponent parte loto magus of the moon ancient tomb gorilla shamano. Concedo. Nooooooo dovrei vincerla sempre la prima e perdere le altre :( Vabbe' ci si prova uguale. La seconda e la terza non me le ricordo per nulla, so solo che vedo sempre bazaar e chiudo con ichoridi + zombie.

3-0-0

4* Turno (Scusa non ricordo il nome) - Flash Spoilered
La prima parto io con doppio Serum Powder da 7 e tengo una mano con Leyline, Calice, Bazaar e dredgianti. Lui fa un paio di brainstorm, e quando tiro una cabal therapy concede per non farmi vedere cosa gioco. Infatti sido fuori i leyline. La seconda mi fa flash e io faccio "ah... giochi QUEL mazzo" gli faccio fare 1 volta il ciclo della combo e poi concedo. La terza lui mulliga ad poco, 4-5, e non ha terre. Li levo flash con cabal therapy e poi li bitto fino alla morte di zombie e ichoridi.

4-0-0

5* Turno GiANAL - GATTO! (ci sente un monte lui per GATTO)
Io gli propongo la patta, ma lui non l'accetta. Vabbe', giochiamocela.
La prima sono un razzo e chiudo di 3° dopo 2 cabal, e zombie a gogo. La seconda la vince giocando Ago su Bazaar di primo e poi mi ammazza con doppia Driade.
Nella terza parto Bazaar, Calice a 0 e chiedo di secondo, dato che lui non puo' calare l'Yxilid Jailer che ha in mano, che peccato :D

5-0-0

6* Turno Cavalletti - Mazzochegirasoloalui
Patta :)

5-0-1

7* Turno Sauro Neri - Stacker Unspo
Altra Patta :)

5-0-2

Entro in top 8 come 4* e sono L' Unspo con il rating piu alto. A quel punto Stinfo mi da il Mox Emerald, al quale io esulto. Ma dopo 5 secondi mi dice di aver sbagliato e che si decidera' dopo i top 8 il premio unspoilered. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... Vabbe', iniziamo a giocare.

Quarti di Finale - Humbert Milazzo

Non ho la piu pallida idea di cosa gioca, e non aiuta il fatto che io mulligo a 3... Ma almeno ho bazaar. Lui fa un po di gioielli di primo e passa. Io pesco, casto bazaar e lo attivo. Pesco un'altro bazaar... Ma quanto sono forte? scarto e passo. Lui fa un tutore, dopodiche fa orchard (io li casco dalle nuvole) e oath. Io dredgio cabal therapy :D e glie la tiro su una carta a caso saccando la sua pedina. lui fa merchant su ancestral e passa. Io nel mio rianimo un ichoride e, dato che non ho ponti, tiro un'altra cabal therapy flashback. Dato che aveva solo orchard stappata, la lascia risolvere, e ciao ancestral. A fine mi da una pedina, prende un burn e attiva oath nel suo. Mette Tyrant, fa un po di spell, mi rimbalza i bazaar, ma non ce la fa a chiudere. Il turno dopo ricasto bazaar e chiudo. Che culo :) La seconda parto di leyline e lui fa loto brainstorm, brainstorm, terra un burn. Io casto bazaar e attivo. Lui non fa niente per 3-4 turni, e alla fine soccombe dai miei zombie :)

6-0-2

Semifinale - Kalle - Redshop Aggro

Lui tiene, molto convinto a 7 carte, mentre io mulligo a 5. Parte lui, loto magus of the moon passo.... Ma che culo pero'... Vabbe, pesco passo. Lui pesca e mi bitta di 2/2. Questa storia va avanti fino a quando non entro in discard e inizio a dragare. Lui nel frattempo casta un Juggernaut dopo aver pescato 2 terre, mox e mana crypt. Io nel frattempo ho dragato un paio di ponti e narcomebe, al quale mi metto in difesa. Lui casta powder keg attacca e passa. Io nel mio rianimo sundering Titan, che grazie al magus gli slanda una terra, che tech! Muore pochi turni dopo dai miei mostri. La seconda non ha molto senso. Apro una mano con 4 dredgianti 2 carte a caso e una serum powder. Ci penso un attimo e la uso. Nella seconda mano a 7 pesco un altra serum powder e la uso. Nella terza mano a sette vedo un altra serum powder, si lo so non e' normale, e la riuso. Tengo la quarta mano a 7 ;) In totale ho visto 28 carte prima dell'inizio della partita, mica male :) Lui parte con montagna mox passo. Io faccio bazaar attivo. Chiaramente, dal mio buco di culo, trovo doppio dredge a 6 :D Lui nel suo fa terra magus. Nel mio dredgio e la situazione va avanti cosi. Non mi ricordo esattamente come, ma riesco a portarla a casa grazie a degli zombie con haste (credo)

7-0-2

Finale - Sauro Neri - Stacker Unspo

Signori e signori, decido che ci si gioca tutto qui. Il primo vince Loto e Mox Emerald, il secondo Mox Pearl e 4 Isole Vulcaniche. Spiccioli insomma ;)
Vince il tiro del dado, ma mulliga a 6. Io mulligo a 6 con bazaar. Lui parte Workshop metallaro... Ecco se ha staffa ho perso, vabbe'. Faccio Bazaar attivo, ma il turno dopo me lo slanda. Inizio a dragare e a farmi cabal therapy su me stesso per riscartare i dredgianti. Ad un certo punto finisco i dredgianti, ma continuo a bittare di Ichoride e Zombie. Ad un certo punto topdecko un Unmask, che gli scarta una Staffa, menomale. E chiudo di li a poco. Nella seconda mulliga a 4 (anche se mi hanno detto che nela mano a 6 aveva leyline ma niente terre e ha mulligato, io le reverent non le avevo sidate XD) E fa terra sfera. Io mulligo a 6 con bazaar, e dopo millemila dragate, mi porge la mano e concede.

8-0-2

HIIIIIIIIIIIIIIIIIHAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! LOTO E MOX EMERALD PER ME!

Torneo molto bello con premi sugosi :P

Props:
- Alle 2 macchinate toniche da Firenze, si spacca troppo
- Agli Zerbino che vengono il giorno prima a Firenze per smongolare
- A quel Tacchino di Claudio che ritorna a fare cazzate con noi ;)
- A Massimo Guarnieri che prova a distruggerci il cervello ad ogni turno
- A Biava che caga durante il torneo
- A Tebaldo, che e' troppo stupido
- A GiANAL che mi presta il deck ;)

Slops:
- Citino di merda, devi abbozzarla di paccare...
- A Biava che caga durante il torneo
- Al vecchio che, dopo che io e Massimo ci si siede su una panchina per fumare, ci fa "Scusa, ma che attivita stai conducendo" "Chi io? Si fuma" Risponde Massimo "Si ma COSA stai fumando" Chiede il vecchio "Una sigaretta col drum" Risponde Massimo (Si certo come no :P) "Ah... Non ne avevo mai vista una cosi" Risponde il vecchio, e va via :P

Ragazzi, mi fermo qui che devo incontrare gli altri per andare al Cinema. Ciao ANI!

EDITATO CON LISTA ;)

Immagine
Compro: Sgrene Asian

Ultima modifica di The_Monkey il mar 26 feb 2008, 14:46, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 23:03 

Ma che skifoooooo!!!! Con il mazzo più brutto di Magic e senza nemmeno sapere come hai vinto!!!

Offrire da bere Mercoledì, dunque. Ma il Biava caga nei bagni per disabili, con le stampelle che si ritrova?

Comunque complimenti, anche se sei un tacchino e rimetterai in palio i pezzi invece che iniziare a giocare T1....

p.s. Ma avvisare quando andate al cinema? Sembra forte...

Ciao!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 23:14 

Grande superMenni!!!

T avevo visto bello "carico" fin dalla mattina, quando siam partiti!!!
E poi, che dire... Leggenda!!!
"...mulligare 4 volte a 7??? C sono cose che nn si possono comprare: x tutto il resto c'è...Menni!!!" :-* :-> 8-*

Complimenti ancora x la performance sbuciante e x aver sgrassato un bel po'. Se "condurre certe attività" risveglia la tua chiappa in questo modo... bhe', continua così!!! :-p :-D :-x

^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [24/02/2008 - NVL - Milano] Senti me... Io sculo.. 1st P
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 23:40 

The_Monkey ha scritto:
- Al vecchio che, dopo che io e Massimo ci si siede su una panchina per fumare, ci fa "Scusa, ma che attivita stai conducendo" "Chi io? Si fuma" Risponde Massimo "Si ma COSA stai fumando" Chiede il vecchio "Una sigaretta col drum" Risponde Massimo (Si certo come no :P) "Ah... Non ne avevo mai vista una cosi" Risponde il vecchio, e va via :P

E lo metti negli slops? Dai!!!! K bella scena era!
Io avrei scritto il report solo x descrivere la scena XD

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 feb 2008, 23:50 
Full Organizer

Bravo Menni complimenti per aver sgrassato l'umile tappa milanese.

Spero di rivederti ancora con tutta la cumpa toscana perchè mi sono divertito un monte ieri!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 9:34 

Bravo culo, da oggi di chiamerò "MrRimuovo28CarteDiSiero" :-D . Ne hai fatti di punticini in T1 da settembre eh :->

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 10:06 

Parole testuali di Menni a Lucca Comics
<<Lo volete capire o no che per vincere in qst formato dei gabinetti si deve giocare i mazzi di merda??!!>>

Ebbravo il nostro cartomante di fiducia!
Ora ci devi venire per forza al d-day!LOL

P.S. Ingrassa di 40-50 kg, inizia ad ascoltare i judas priest e a vestirti cm un bobo, allora si avrà più fascino dire <<SENTI MEEE>> :-> :-> :->

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Complimenti
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 10:23 

Complimenti per la vittoria che hai ottenuto, anche se ho giocato il tuo stesso mazzo al torneo ho sfigato non poco. Non era giornata.
Se puoi posta la lista del tuo mazzo per un confronto con il mio.
Grazie e ancora complimenti. :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 13:19 

Bravo mennarch che riesce a governare perfettamente il mazzo più skill intensive del formato, sei un fodera-ani... SCANDALOSO

ricordiamo che il 99% delle tue vincite appartiene al Giani, perciò

ARATO

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 13:24 

Menni il gonfio e il dredge da sei.

Una favola magiccistica.

:-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 13:26 

Menni x 1000 = Millenni??

A Magic ci sono i Pro e i Contro!
Te sei un Contro?
Immagine
Team Azzolo - Foto e Video!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 13:35 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Strano che il barbagli non dovesse scrivere una delle sue cazzate megagalattiche.. lol

Memnarch bravo bravo.
Sbuciavi proprio poco si si..

Beh le gag sono sempre infinite, come rinunciarci la domenica..
Il tipo del locale era troppo bello, incuriosito e forse anche un po' rincoglionito?!

.... ma che cazzate sto scrivendo.. Smetto va..

Complimenti ancora memnarch!!!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 14:38 

tanta roba!!!!!!!!! ti sei guadagnato l odio di milioni di giocatori di magic!!! :-D :-D

menni sarai sempre e solo un mozzo sopra il VELIERO del guarnieri...

looool

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 14:59 

Barbagli, durante il tragitto del ritorno abbiamo annoverato il tuo umorismo tra gli eventi che continuano ad affliggere il genere umano.
Menni, comunque sei orrendo, hai solo le mani di Dio ma, come ti ho già detto, preferisco sicuramente te come giocatore di manaless perchè hai delle scelte di build un po' particolari. Resta il fatto che fai schifo perchè giochi un mazzo brutto e devi dedicarti solo agli altri formati :-D :-D. Grande, sbuciatore!!

John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 15:16 

Very compliments al vincitore ad alla sua chiappa davvero palestrata. :-D

Diciamo che Sauro ci ha messo davvero del suo nell' aprirti la strada alla vittoria, dato che (forse per la stanchezza) ha deciso di spegnere la testa in due occasioni su tutte:

-in game 1 di tenersi in mano la staffa con metalworker già in gioco ed altri due artefatti in mano fino a che non gli hai proposto l' unmask della pecos;

-mulligare vedendo leyline :-? senza però fonti di mana (vanificando così la tech di sidare carte contro le quali, di solito, un manaless, che si veda opposto ad un artifact, non ha outs).

Gran piacere di aver assistito in ottima compagnia allo scontro finale per i "premi da barboni", esperienza che mi ha arricchito di nuove perle tra cui primeggia "sei un legno per pagaiare sulle zattere" :-D :-D :-D

Ciao bello bonaaaa!!!

8-)

*j*

Immagine...'sto gioco è una vera puttana di lusso (costa cara, ti fa innamorare alla follia, ti tradisce con frequenza disarmante).
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo