Oggi è gio 3 set 2026, 3:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [02/03/2008 - T1T - Empoli]Top8 Best Unspo con Still Fish Ur
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 11:40 

Ovvero:

quando a Landstill metti le creature, non gli resta che beatdownare...

Ovvero:

3 top 8 su 3 tornei in tre settimane con Unspo Ur Fish/Landstill (cambia poco); non male...

Dopo due tornei con Landstill, decido di tornare ai santi vecchi e rimontare il mio vecchio Fish mono U, nel frattempo avendo comprato le Volcanic cambio un paio di pezzi per trasformarlo in Ur, o meglio prendo il mio Japan Landstill (che si differenzia dagli altri in quanto gioco Brainstorm + Tinker + acceleratori) tolgo un paio di counter, la Tinker ed altri affari e metto 3 Gorillini, 4 Cloud of faeries e 2 Spiketail hatchling...
Ecco la lista che ho portato ad Empoli:

STILL FISH 2008:

3 Gorilla shaman
4 Cloud of faeries
2 Spiketail hatchling
4 Null rod
4 Standstill
4 Brainstorm
3 Stifle
4 Force of will
3 Daze
2 Misdirection
3 Fire/Ice
2 Echoing truth (38 Spell)
4 Mishra's factory
4 Wasteland
1 Strip mine
3 Flooded strand
2 Polluted delta
4 Volcanic island
3 Island
1 Library of Alexandria (22 Lande)

Sideboard:

3 Propaganda
3 Annul
2 Enginereed explosives
3 Red elemental blast
2 Blue elemental blast
2 Sigil of sleep

Forse l'unico errore nella lista sta nei 2 Esplosivi di side, e' la stessa side del Landstill, con la piccola differenza che in quest'ultimo giocavo i calici e non le Rod; da sostituire con 2 spacca artefatti (preferibilmente, [card]Shattering pulse[/card])...

Alla partenza del torneo siamo i soliti io (Tommaso Spinetti), Giusty (Daniele Santucci) e Ricca84 (Riccardo Rossi), Tetraviti alla ribalta...
Durante il viaggio ascoltiamo Massive Motion (fu-fu fu-fu fu-furi'!) e ci esaltiamo non poco...
{:-)

Al via siamo una trentina di persone, sempre le solite facce note, ma metagame MOOOLTO differente...
6 turni di swiss piu' top 8.

Turno1 ragazzo con simil Dawn of the dead Bgw

La prima e' tutta da ridere;primo turno parte lui, sfetccha e gira varie volte il mazzo e la sua faccia cambia colore, finisce che lui si e' dimenticato 2 steppe fuori dal mazzo, ma il mazzo e' ugualmente di 61 carte, non la faccio tanto lunga, lui si becca un inutile warning ed io grazie agli slandi ed ad un paio di cloud la porto a casa ugualmente...
Side: +3 propaganda +2 sigil +2 esplosivi -4 rod -3 gorilla
La seconda mi beatdowna fino alla morte con 2 tarmo enormi + confidant, faccio brain della vita ma gli esplosivi sono la 4a carta e perdo...
La terza non c'e' storia, non arrivera' mai a 2 terre e non calera' nulla grazie a Stifle, slandi e Daze, due incazzatissime Mishra porteranno a casa la vittoria...
1-0

Turno2 Lai con Control-Slavery

La prima partita va veramente per le lunghissime, io non vedo ne' Force ne' Misdi ne' Rod in compenso vedo 3 Daze con lui con tipo 10 mana giu', muoio di Triskelion (Traiski'lion si pronuncia, ha detto il Morgan) e Titano...
Side: + 3 reb + 2 beb - 5 carte pacco che non ricordo
Beh, la seconda perdonatemi ma proprio non la ricordo; mi ricordo che perdo senza lottare....
1-1

Survivor-game ON
Ne devo vincere tre consecutive se voglio entrare nei top8...

3turno ragazzo con Workshop-slavery prestigioso (tutto Beta-Foil)

Perdo il lancio di dado e lui mi fa una partenza roba da briai, tipo Workshop, Loto, Crogiolo, Welder, Time Walk ed un paio di fave di fuca se non ricordo male...
Come ovvio perdo...
Side: + 3 reb + 2 beb -2 misdi -3 robe varie
La seconda vinco slandandogli anche il giardino che c'ha sotto casa, vinco easy di Gorilla + Cloud + Mishra...
La terza mi fa una partenza che francamente non ho capito, gioca Terra Mox vault per sete, durante la partita non riuscira' piu' a stapparlo e perdera' senza mana(???)...
2-1

4turno Malacarne con Control-slavery (ancora??)

La prima la vinco ma non mi ricordo granche', mi ricordo che lui mulliga a 5, lo rallento un paio di turni fingendo di avere in mano uno Stifle (che ovviamente non avevo) non tappandomi mai il mana blu e picchiando e pescando di Mishra + Standstill...
(perdonatemi se non mi ricordo perfettamente tutte le partite, ma con Fish il copione e' sempre lo stesso...)
Side: +3 reb +2beb -3 stifle -1daze-1f/i
Mentre sto sidando mi giro verso Ricca e gli dico "che ci vuole, basta partire di Library..."
Apro una mano con Library (lol) Wasta Mishra Gorilla Force Reb e F/i, tengo e non usciro' piu' di Library per tutta la partita, ovviamente vinco...
3-1

5turno Tebaldo con Gush-Tinker

Parto io, lui mulliga a 5 ed io lo chiodo di Gorilla e Rod, Mishra win's alone...
Side: +3 reb +2 esplosivi -3 f/i -2 spiketail
Lui mi sorprende di Tarmogyf, io lo chiodo di Rod non vedo una sega, la mia rod auto chioda i miei Esplosivi (eccola li' la cagata) mi rimane un turno di vita con lui che conosce la mia mano grazie ad una duress precedente, e mi fa Chain su Rod senza mana verde giu'(!!!), Ricca dietro di lui quasi sviene, io copio e gli rimbalzo il mostro, lui con un mano blu open gioca Crypt, puzzando un po' troppo di Tinker io Annul e lui passa,
calo gli esplosivi da 2 e passano 2-3 turni senza fare nulla con io che pesco tutte le rod del mazzo ed 2 esplosivi (in mano avevo 4 rod 1 esplosivo un gorilla ed una wasta con ago giu'...Bignin'), lui pesca il 2/3 volante che fa disencahnt io non pesco ne' volante ne' reb e gg...
Side:-2 esplosivi +2 sigil of sleep
La terza parto di Library non ne' esco mai, pelo 10-12 carte piu' di lui e vinco ai turni di Mishra piu' doppia Cloud con sigil of sleep che gli rimbalzava i suoi Tarmo...
4-1

6turno Billi con Gush-deck

I.d.

4-1-1

Top 8 e best unspo del torneo;

tra tutti i Gush-deck, i T1t del cazzo, Stacker con Juggernaut vado a chiappare, ho testato un po' con Willforce e, non che avessi bisogno di conferme, ma non ne esco veramente mai....
:'(

Quarterfinals Sengiro con Stacker-8Sphere con Juggy (ossia il ciao davero deck...)

Vinco il dado, tengo una mano con molte terre ma lui mi parte Loto piu' terre piu' mestizie, finisce che gli basta una canna per mandarmi a ramare...
La seconda mulligo a 5 lui mi slanda la monoterra con la quale avevo fatto Brainstorm senza vedere la seconda...
GG

Cazzo ma e' possibile che il mazzo mi si spegne sempre nei quarti? Ma che devo fa'?
Vabbe' vinco il best unspo e bona...

MASSIVE PROPS:

A me che negli ultimi 3 tornei ho un record di 11vinte- 2perse- 4patte con unspo decks

Al mana denial, la cosa piu' divertente di magic

Al Fish che fa mana denial

A Massive Motion (Fu-fu fu-fu fu-ri')

Ai Tetraviti, il team Massive

Alla Library la terra piu' forte di magic dopo la Strip mine

A Ricca ed al suo cartello LOL

Al Giusty

Al mazzo chiodo del Giusty

Al fatto che single si sta' troppo meglio

Alla topa anyway

MASSIVE SLOPS:

AL NINJA OF DEEP HOUR LA PEGGIO CARTA DI MAGIC

AL SAGE OF EPITYR LA 2a PEGGIO CARTA DI MAGIC

A chi sbatte sui tavoli, siete troppo zeri, imparate a prendetela con filosofia

GP

Tetravites play all nights

Ultima modifica di Giappone il lun 3 mar 2008, 15:40, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 12:12 

ciao sono il ragazzo col workshop slavery...
complimenti per il risultato! bella prestazione

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 12:34 

LOL

Ricca si toglie una scarpa.. ahaha

Mitico tommy.. non senti veramente cazzi! giochi mazzi muffa, ma riesci cmq a fare top8..

Che props prodigiosi!

Cita:
A Massive Motion (Fu-fu fu-fu fu-ri')

Ai Tetraviti, il team Massive

A Ricca ed al suo cartello LOL

Ringrazia San Library culione ti ha fatto vincere almeno 3 partite..
Cartello LOL senza senso, almeno quanto MASSIVE MOTION - MIKE..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 12:43 

Sputi nel piatto dove hai mangiato per tanti anni?

Fish e' un mazzo p-r-o-d-i-g-i-o-s-o, altro che muffa.....

E Library, beh che dire:

Giappone ha scritto:

Lol, autocitazione....

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio: complimenti
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 12:43 

sono quello senza le steppe... ma che cavolo che fava sono!! e che mazzo di legno che ho portato... le ho prese da tutti, ho già smontato sua legnosità!!!

complimenti per il risultato!

il mio vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=1666#1666

"non giocare il blu è da veri uomini!!!"
"l'uomo duro non gioca nemmeno walk ed ancestral + deep!!!" :] :] :]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 13:32 

Giappone ha scritto:
Sputi nel piatto dove hai mangiato per tanti anni?

Fish e' un mazzo p-r-o-d-i-g-i-o-s-o, altro che muffa.....

ahaha MEA CULPA!! fish è un mazzo prodigioso!! troppo bello da giocare e troppo belle le cloud foil!!!

cmq.. Mi tolgo una scarpa..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 14:06 

Tommy...sei troppo straforte!

Immagine Tetravites play all night
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 15:23 

Complimenti x il risultato, ma allora è vero che perdi sempre la prima della top8 pensavo fosse una leggenda!!!! :-p Bel mazzo cmq se giocavo t1t concedevo di primo instant LoL

Cmq è sempre meglio fare sempre top8 e perdere ai quarti che non farlo mai come quel noob di Ricca akakakak (invece di ahahahah) :-D

(ak da 4 obv ^^)

(scherzo zio Ricca che anzi è tornato + forte che mai con legno deck oath ^^)

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 19:13 

bella li zio cane elric ha deciso di contaggiare i tetraviti zio cane non è possibile una cosa del genere..

cmq grabde tommy...vedi che testare con i tetraviti quale risultato lo porta??..lol non fare come ricca che invece è inversamente proporzionale alle attese...

ricca: hai un mazzo che va da solo....lol....

ci vediamo piu tardi

bella li
W I TETRAVITI
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [02/03/2008 - T1T - Empoli]Top8 Best Unspo con Still Fis
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 19:54 

Giappone ha scritto:
La prima la vinco ma non mi ricordo granche', mi ricordo che lui mulliga a 5, lo rallento un paio di turni fingendo di avere in mano uno Stifle (che ovviamente non avevo) non tappandomi mai il mana blu e picchiando e pescando di Mishra + Standstill...
(perdonatemi se non mi ricordo perfettamente tutte le partite, ma con Fish il copione e' sempre lo stesso...)

per precisare,hai tappato il mana blu :-)
dopo il mio snare su qualcosa,per poi cagare standstill,dato che avevi 4 lande,e infatti ho potuto solo in quel momento sfetchare,visto che avevo isola + fetch come mana appunto,e bleff o no uno stifle in quel momento era come infilarsi un riccio nel culo.
Così,giusto per precisare,perchè oggi ho le mie cose e sono pignola e un pochino acida e a ''sprUzzi'' capricciosa.Ma nonostante ciò ti perdono data la ripetitività del copione.
Ad ogni modo vedo che la library di primo ti viene spesso.
Sai che l'han limitata qualche tempo fa,vero? :-D

Apparte tutto,complimenti per il top8
Fish UR ne continua sempre a sapere.
Old style solution yeahh

----> O <----

hiiiiihaaaa!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 10 messaggi ]