Oggi è sab 5 set 2026, 0:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [02/03/2008 - T1T - Empoli] Il Colosso Sussurra nella Notte
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 13:31 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Ma perchè giochi quei legni, Gifts / accozzaglia di carte fa cagare. Gifts è morto.. Bla bla bla..
Poi successivemente: ma quel mazzo di merda gira solo a te bla bla bla.

Insomma ultimi tre tornei, tre top8. 2 vittorie..
La cosa più divertente è vedere il colosso che pesta gli opponent..
(diciamoci la verità: ieri l'avrò giocato una volta.. lol)

Facciamo notare una cosa: non giocare tendrils of agony in un combo è un po' da pazzi. Ma quanto cazzo è forte.. Senza senso..
Sto impazzendo è vero.

Insomma iniziamo sto report.

1° turno - Zerbino Pierluigi aka John Doe - Dark Tps.
Sono due match facili perchè io apro mano medie, da gifts insomma. Lui invece apre mani sotto la media. Non proprio da Tps diciamo la verità.
La prima partita è caratterizzata da una mia buona mano, mi porto un po' in vantaggio con i whispers, lui fa qualche spell ma non trova carte risolutive, io non pesco comunque benissimo tranne quanto trovo dopo tre pescate inutili ancestral, su cui vedo crypt mistico rebuild quindi tutoro yawgmoth's e chiudo in quel turno.
La seconda ha più o meno lo stesso motivo della prima. Lui non vede ottimizzatori di carte, ovvero brainstorm, mentre io si, quindi mi preparo la mano con contrasti e 1/2 carte per prendere piccoli vantaggi, quei piccoli vantaggi che però ti fanno trovare altri vantaggi e non rischiare tendendo sempre counter attivi.

2-0
1-0-0

2° turno - Pelagatti Lohengrin - Red shop
Il Match up maindeck non è troppo agevole, anche se non impossibile.
Di side me la gioco molto meglio.
La prima lui parte di terra gorilla passo io non casto mox faccio branze lui strip ma non vedrà più mana e gg.
La seconda parte decisamente meglio. Strip loto vault mago della luna. Io ho force ma preferisco farlo entrare per disinnescare la sua strip, ho isola in mano e qualche peschino per trovare una fonte nera o tinker.
Lui passa io terra brainstorm. Lui prova simulacro, io decido di counterare sperando di operare un mana denial efficiente (ma LOL) ed è proprio così.
Lui rimane in screw per 3/4 turni e quando trova workshop (montagna) è tardi perchè gioca una sfera io drain parto e scombo rimbalzando magus.

2-0
2-0-0

3° turno - Lenzi Alessandro aka Iso85 - Tds
Ho visto già al secondo turno che gioca Tds, quindi diciamo che sono abbastanza contento di giocarmi un mirror.
C'è qualche differenza tra le nostre liste ma non credo saranno quelle a decidere le sorti delle partite.
La prima lui va troppo in vantaggio, qui ho peccato di presunzione credendo che lui avesse solo un counter in mano, invece aveva misdi + force di secondo e magari avrei dovuto aspettare la seconda carta blu per la mia seconda force. Lui però era in screw avendo saltato land drop ma aveva trovato petalo. Allora per non fargli avere anche drain ho provato ancestral in risposta a petalo e ciao bello. Io.. Lol provo a risolvere yawgmoth's comunque ma non ce la faccio.
La seconda parto bene e la porto a casa senza troppe difficoltà. Nella terza lui mi smonta la mano di duress io rimango in screw a 1 terra dopo aver mulligato con in mano 4 drop a 2 forti. trovo la seconda terra quando lui ha due drain in mano ma solo 3 mana. riesco comunque a risolvere una branza, provo a trickarlo e gli faccio usare qualche counter. Non ho comunque molte speranze, lui è a 3 vite con confidan già ma ha una cosa tipo 2x drain 1x force e 6 carte in mano e 7 mana. Io o 2 carte, Yawgmoth's will e Tendrils of agony. Mi serve un mana, possibilmente un mox per fare abbocco di Yawgmoth's e provare il Tendrils.
Trovo isola base, non è il top ma meglio di nulla. Lui countera ovviamente yawgmoth's quindi io tendrils. Lui drain poi brainstorm trova doppia force ma non la gioca(sarebba andato a 1 con confidant giù) e gg.

2-1
3-0-0

4° turno - Zerbino Fulvio aka Kaiser_Soze - Tds senza Bob.
Mi chiede se si patta ma io lo invito a giocare visto che chi vince è dentro e all'altro basterà vincere una delle prossime due probabilmente.
La prima apro mano stupenda. Sapphire Mare Loto Emerald Drain Merchant Fire/ice. Lui terra passo io risolvo merchant aspetto un turno quindi ancestral doppio coperto e lui in screw. Io di terzo ho tipo 7/8 mana già in mano yawgmoth's drain force foffa tendrils etc. Gg.
La seconda lui mulliga e io anche. Io parto meglio lui pesca loto io ok. in mano ha mistico chain titano e carta x(penso drain). io ho ancestral misdi carta blu e giù sapphire emerald e due terre. lui upkeep mistico con loto io ok, due mana in pescata e fa ancestral. io ancestral in risposta. Lui ok. Posso trovare drain per risolvere sicuramente anche ils uo ancestral, trovo force ma non seconda carta blu. Provo a trovare due carte blu sulla brainstorm, vedo drain con U open duress e recoup. poso recoup e sopra duress. Quindi lascio risolvere il suo ancestral lui terra mox passo. Nel mio faccio duress con drain e force attiva,e recoup su merchant in cima al mazzo e 7 mana in tavola. il turno successivo prendo gifts, lo casto dopo e Gg.
P.s. Ovviamente lui perderà le altre 3 e non entrerà in top8. Sorry fulvio.

2-0
4-0-0

5° turno - Billi Federico aka Ceop - Gush Tinker
ID.

6° turno - Mastini Stefano aka Mr Anderson - Gush Tendrils.
ID.

Top8.
Santucci Daniele aka Giusty - T1t
Scherziamo su prima dell'inizio del match. Lui fa ak da 3 io ok quindi crypt ak da 4 e io forzo perchè basta. quindi io ancestral e vado a chiudere poco dopo. Nella seconda lui mulliga a 4 e purtroppo per lui non c'è storia. Gg.

2-0

Top4.
Mastini Stefano aka Mr Anderson - Gush Tendrils.
Primo game che porto a casa bene, night whispers mi danno vantaggio, ne risolvo un paio quindi ancestral. Lui di 2° mi ha fatto duress io drain lui regrowth duress. io ok. Gli si mostra questo scenario: io 4 mana in tavola e 1 drenato in mano force mox whispers merchant demonic.. Gg..
La seconda pesco 7/8 carte ma trovo pochissimo, sono costretto a fare titano di mano senza nient'altro gli levo tre terre ma lui ha sapphire e jet con cui prende chain. Aspetta un turno per non fetchare e perdere la terra io non pesco counter o qualcosa per ripartire. lui branza e trova due spell e tendrils.
La seconda lui mulliga, io apro mano media, prova a rialzarsi e ci riesce quasi complice mie pescate poco belle, il gap è però troppo ampio da colmare e Gg.
2-1

Finale.
Billi Federico aka Ceop - Gush Tinker
Split e tutti a casa.

Props.
- alle giocate non ottimali (vero Gold Roger.. lol)
- a tebaldo la super puttana preferita.
- a spikexx che scoppietta, ha scoppiettato e sempre scoppietterà.
- ai fratelli Zerbino che si fanno usare da me come tappetini.. scherzo zii avete avuto sfiga.
- ai miei opponent tutti corretti.
- a Gianal anche se non c'era, perchè Gianal e Gianal.
- al Berna che viene mi compra il Mox e poi se ne va. P.s. vuoi un Ruby? lol
- ai Mox in palio. Quanto lo fai il Mox.
- Al cane portato da Hyeraci. O forse era un lupo? Non lo sa neanche lui.
- a Lai di merda che fa top8 anche facendosi concedere.. Stupido noob..
- a Sergino che fa risultato con mazzo obrorio.
- A Giusty aka Terra Rito Necro ieri in configurazione Library Passo.(giuro che in top8 stavo attentissimo alla prima terra che castava che non fosse library).

Slops.
- a Sergino che perde la sfida a distanza ak whispers. 0-1
- A Sergino che non porta le Ak. Noob!!
- A Billi che ha un culo fuori dal normale. (e non se ne rende conto)

Immagine Immagine

Ultima modifica di bb155lm il lun 3 mar 2008, 14:11, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 13:39 

E bravo il nostro BIADA che torna a sfrociare come un mannaro!

BRAFO BRAFO e soprattutto FROCIO FROCIO!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 14:05 

COMPLIMENTI RICCA SEI UN CULO ATOMICOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 14:09 

Complimenti Ricca!!!

Soprattutto x aver asfaltato Iso, che tutte le volte (salvo sporadiche occasioni!) mi caca in testa!!!! :'( X-D :-D :-x

Che palle, xò, 'sto Billi in finale: ma xché nn lo uccidiamo??? :-p

Scherzo (???): chi prendiamo poi x il c**o, sennò, quando giochiamo a Taboo?!? :-)

Complimenti ancora...

^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 14:12 

Editato con alcuni props e slops.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 14:15 

MA TE NE FAI DI GIOCATE NON OTTIMALI??????????LOL

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 14:20 

Biava, stavolta ho sfigato, come gentilmente fatto notare da te, ma la prossima volta ti metto le mani nel cemento, così vediamo se riesci a pescare. Comunque hai ragione...Billi non si rende davvero conto del culo di cui è dotato..leggati io vs di lui in top8 o lui vs sengiro in top4..assurdo!
La prossima volta non avrai vita facile...e se non stai attento non avrai nemmeno vita :-D :-D. Complimenti per l'ennesima vittoria, ormai roba nota.
John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 14:36 

Eh shi, eh shi fai abbastanza cahare.

Cmq devo ammettere che il mazzo ne sa, alla fine tolti i night cosi sempre di gift si parla. :-p

Clap clap per la bella vittoria, niente da dire...

P.S. cmq non ci sentire....

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 14:54 

Bhè complimenti zio!

Anche stavolta 1 membro presente del Legend Team e cosa fa? Finale? Ma no ma allora è proprio forte questo team di soli missili! :-)

Oh però che mazzo di legno che giochi!

Io droppo torneo causa quasi 2 mesi in cui non c'è stata una domenica che non ci fosse stato un torneo! Ho riscoperto che esiste la Domenica pomeriggio :-D .

Sciau bbelli e alla prox.

Fra

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 15:13 

Vedrai zio che se ti incontravo in finale sussurravi poco ^^, peccato esista Billi aka carteinmano???? [con me che inizio di loto la prima partita senza aver mulligato......]

Cmq bravo zio, ma il giorno che giocherai AK non perderai + un round :-)

Ci vediamo all'AK-day :-p

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 15:22 

un elefante si dondolava sopra il filo di una ragantela, e dato che la cosa gli pareva interessante andò a chiamare un altro elefante..
due elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragantela, e dato che la cosa gli pareva interessante andarono a chiamare un altro elefante..
tre elefanti si dondolavano sopra il filo di una ragantela, e dato che la cosa gli pareva interessante andarono a chiamare un altro elefante..

I.L.Y. Biada..

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.

Ultima modifica di tebaldo il lun 3 mar 2008, 15:23, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 15:22 

Beh anche ieri non ne ho perso nemmeno uno. 7-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [02/03/2008 - T1T - Empoli] Il Colosso Sussurra nella No
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 15:58 

bb155lm ha scritto:
- a Lai di merda che fa top8 anche facendosi concedere.. Stupido noob..

Diciamo a Lai che fa top8 con qualsiasi mazzo va..e che perde solo perchè sfiga come un caimano..

Forse cambia la cosa 8-)

Cmq sei un noob..colossus nights..ahahhahahahahha

Complimenti tacchino di merda

Bonaaaaaaaaa
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 16:09 

Merdasecca... Basta sennò mi locckano il topic.. lol

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 mar 2008, 17:00 

Ma dai!!! un mazzo come il mio mille fonti di mana 21 terre 10 artefatti che mi danno mana e vs biava 2 terre la prima partita , 2 terre la seconda , se non e' sfiga questa X-D X-D

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo