Sengiro di Vampir ha scritto:
T1T Resurrection: ho solamente giocato il mazzo + forte del formato, sorry
Si, nel limited T1T è fortissimo...ma sentitelo, a Empoli disfa il mazzo 10 minuti prima dell'inizio perchè perde da tutto e da tutti ed ora è il mazzo più forte del formato. "Rocchetti, lei deve decidere"
No comment...............Rocco............T1T..............finale..........Rocco...........finale...........Rocco..........errore di sistema, si prega di chiudere tutte le applicazioni correntemente in uso e di riavviare il sistema per sovraccarico di cazzate

. Rocco ti salvi giusto perchè mi dicono Billi CEOP ha vinto a Piombino........dopo questa notizia il pc scoppierà direttamente

.
Quindi riassumendo
a) Rocco sei uno scandalo

, però ogni tanto vinci, va detto
b) Bravo A30/2 che arriva in finale ( ditelo che non avete giocato perche altrimenti 4 ore per la finale non sarebbero bastate con Mr Slow )
c) BASTA, Billi fa cacare, non se ne può più: se anche tu approvi, picchia il primo quattordicenne minchia con le p9 che trovi per strada e tagliagli i capelli
P.S
Rocco:Fulvio, hai a triskelio AQ
Fulvio: si
Rocco: Li dai ?
Fulvio: emozione ma vero, ora ne ho otto e te li do

, a buon intenditor poche parole
P.P.S
Se non mi muovete a preiscrivervi per Empoli siete tutti figli di BilliCEOP, non so se rendo l'idea, altro che Marco Moda, quà con Billi siamo anni luce avanti... in negativo

Cita:
Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM