gh, grande Andrea.
Peccato per la storiaccia della branza

ma tanto ammettilo che avresti perso ugalmente
PS gran posto Safarà
Personali props e slops, anke se non ho fatto un cazzo di risultato
PROPS
- A Jeeg perchè è Jeeg, ovviamente
- a Pask ke mi dà i tolarian winds urza, lol alla agguerritissima battaglia tra Pask e Alu, ricordando che "Nessun mazzo gioca seriamente contro il Pask"
- all'AScia di Lava del pask
- a -trisky-, il teammate che gioca i chiodi nel mazzo eppure ci chiude di primo
- a Manalock per l'organizzazione e la simpatia e ke prende freddo insieme ai fumatori ghgh
- a TE, uomo che l'ultima tappa portavi flash trasformativo in oath e oggi avevi manaless (so ke mi leggerai

) così intanto mi ricordi come ti kiami visto ke l'ho dimenticato

ricordati che la prossima volta ti sgrasso
- alla ragazza di Noise, scena memorabile: mirror di ichorid, parte l'avversario di noise, rimuove di serum e la ragazza di Noise esordisce con un "Guarda amore! Gioca il tuo stesso mazzo" ovviamente il tipo mulliga fino a vedere leleyine e la partita finisce così xD
-a Carmelo, che non ci vedevamo da anni, che continua a portare Parfait come fosse suo figlio
-alle carte pimped di Bruce, che impietosito prende un cob brutta per scambiare una chain foil lol
- a netbizio, un grande, peccato ke ci siamo trovati ai tavoli bassi
- ad alucard che compra il manaless di Noise togliendogli un peso dal cuore e mettendogli dindi nel portafogli
SLOPS
-a Jeeg perchè è Jeeg, ovviamente
- ad alucard che mi fa duress, mi togli ancestral commentando con un "vabbè ma sculi come un maledetto!" e poi gioca loto, merchant, ancestral. lol.
- Alla ragazza di noise, vedi sopra
- A Noise perchè ha portato un mazzo di merda e ovviamente ha sukkiato
- a ki porta i mazzi di merda e sukkia
- a me che sido miLLe rimbalzi vs netbizio e non ne vedo nemmeno uno. Di prima mano ho colosso, twister e rivedo colosso, eccheccazzo
- a me che sukkio
Grandissimo torneo come al solito per le tappe della TPC, alla prossima!

Yidam, guardando un televisore (partita di calcio) dentro un bar: "Ma che, giocano la finale?"
Sinkhole, dopo aver occhieggiato un po' sperduto: "...ma, io stavo a guardà i tavoli!"