Oggi è ven 4 set 2026, 18:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [16/03/2008 - Empoli] Scarsini Reloaded SixFolletsGush
MessaggioInviato: dom 16 mar 2008, 23:31 

Chissà cosa deve aver pensato Neo quando l’agente Smith gli spara nelle scene finali di Matrix il proiettile che lo uccide, poi lui resuscita vabbè dettagli, distrugge Smith, mettendo così le basi di quello che è poi Matrix Reloaded, il secondo capitolo, che sebbene il Sengiro dica sia noioso, io trovo davvero interessante.

Cioè secondo voi cosa si prova a cambiare completamente quello che ti sta attorno solo con la propria mente? Come fa Neo che alla fine del primo Matrix fa apparire Sistem Failure sul server delle macchine, cioè alla fine è tutto un fatto di scelta e siccome essa non è altro che un illusione creata ed imposta tra chi ha potere e chi non ce l'ha.
Alla fine non è che io sia andato a Empoli perché ho fatto una scelta, io sono andato là solo per conoscere le ragioni per cui l'ho fatta.
Magic in un certo senso è molto simile a Matrix cioè dai, è tutto un fatto di scelte, ma oltre a cio si basa molto sulla convinzione di ciò che si fa, in un certo senso il mazzo ti indica la via poi sei tu a percorrerla.
Amo poter giocare un mazzo che in una pescata, in un turno,possa cambiare il game in modo indelebile, che sappia ribaltare il MU avverso con una semplice giocata o perlomeno con poche carte.
Per questo amo Gush-Tendrill, cioè davvero un mazzo che sa fare troppe cose, può agire come un combo spinto con turbo chiusure velocissime, che condurre la partita da controllo abusando di merchant e protezioni, al tempo stesso riesce grazie alla side potente a chiudere da aggro MU difficili come quello contro artefatto.
Dai fa tutto sto mazzo, di che mi lamento, oltretutto scula pure!!!!!
Messo di base che ho sfrociato come un caimano assassino posseduto da un poltergeist impazzito, alla fine il torneo si è rivelato niente male con un parziale in swiss di 4 vinte e 2 patte, l’incedere devastante in svizzera è continuato, fino alla finale splittata, anke in top8.
Il mazzo è Gush-Tendrill aka SixFolletsGush, in quanto come dicono ai simpson <<Gesù vale 6 folletti>> visto che il mazzo è veramente DIO, non credo ci sia un nome migliore di questo.
Tralasciando la narrazione dei giorni 2 giorni prima del torneo, davvero troppo senza senso per tutto quello che è successo e per chi si è manifestato ai miei occhi vado alla narrazione della giornata.
SixFolletsGush
3 Mare Sotterraneo
2 Isola Tropicale
1 Accademia di Tolaria
2 Isola
4 Delta Inquinato
1 Spiaggia Allagata
1 Mox emerald
1 Mox pearl
1 Mox ruby
1 Mox jet
1 Mox sapphire
1 Black Lotus
1 mana crypt
1 Anello Solare
1 Petalo di Loto
1 Rito Oscuro
4 Tempesta Cerebrale
1 Ancestral recall
4 Getto d'Acqua
4 Merchant Scroll
3 Costrizione
1 Catena di Vapore
4 Forza di Volontà
1 Rebuild
1 Echoing Truth
1 Mana Drain
1 Tutore Demoniaco
1 Tutore Mistico
1 Tutore Vampirico
1 Imperial Seal
1 Desiderio della Mente
1 Filamenti dell'Agonia
1 Doni Mai Dati
1 Brainfreeze
1 Fastbond
1 Time Walk
1 Nuova Crescita
1 Volontà di Yawgmoth
1 Timetwister

Side:
2 Trygon Predator
1 Tinker
1 Colosso di Darksteel
2 Extirpate
2 Energy Flux
2 Ago Spinale
2 Strage
2 Naturalize
1 Cripta di Tormod

Sveglia impossibile dopo notte insonne mi presento in tana delle tigri alle ore 9 del mattino, gli occhi piccoli piccoli e la morte nel cuore per fatti personali; li mi aspetta John Doe pronto per andare a sbuciare a Empoli, chiacchiere in macchina, solite tech e via fino davanti a Ludicomics, si sbucia parcheggio isi e allora, dopo i soliti saluti di rito, ci si lancia netti a giocare a cartine.

1° Turno Valeriano Pentastax
2-0
Lui lo conosco, gioca penta e per più di una volta ci siamo soffermati a parlare sulla lista di qst splendido mazzo, vinco il dado e inizio io, mica male, apro mane devastante, faccio di primo solo: isola sol ring, Loto, spacco loto rito, toa e poi Giacoma, di nuovo loto rito e toa, sn troppo bravoooo. La seconda lui parte un po in sordina privo di lock riesco a imbastire qlk minaccia, risolvo ancestral, poi regrowth e infine calo simpatico Trygon, quanto cazzo è forteeeeee, faccio coast to coast e lui perde un po di artefatti, al che io riesco a imbastire storm da 6 e la prima è andata. Lui un po attapirato mi guarda con un po di sdegno per la sculata della prima partita.

2° Turno XXXXXX UBR fishpalo
Lui non so chi sia, ma avevo visto il deck poco prima all’opera contro un artifact,se la stava cavando abbastanza bene, quindi cerco di non fare castronerie e vedo di archiviare a pratica al più presto, la prima è abbastanza tranquilla, riesco a risolvere belle spell tra cui ancestral, regrowth, infine completo il tutto con una bella merchant per mistico, mistico per Giacomo e isi gg.
La 2° è molesta lui parte scoppiettante io a rilento le sue waste si fanno sentire, rimango locckato di mana, e mi vedo devastare da negator che nn mi lascia scampo. La 3° parto bene facendo ancestarl di 1° lui prova duress, io ho tipo nmila missili, e lui rimane sconcertato, in pescata trovo mox verde che mi permette di tinkerare il superciccio pesante 11 kg di ignoranza lui un po giù, sul suo passo faccio mistico, pesco Walk attacco di cattiveria e casto Time Walk lui branza, poi fow, io fow, lui fow, passo e lui mi concede, vabbè andata anche questa.

3° Stefano Viciani aka vincitorediLucca aka haiunculonucleare Control Slavery
2-0
Oohhhhh Viciani!!!!!Schifooooooo!!!Messo di base che il Vicio è un po un culo, checche ne dica lui, alla fine ha fatto sempre, e dico sempre 4-5 mana di primo, poi lasciate perde se io sono stato più sculato, sono dettagli.LOL
La prima va abbastanza tranquilla, ho decisamente una mano migliore, riesco a risolvere ancestral, turno dopo io faccio onesto demonico per Fastbond, con lui che poco prima mi dice <<ancora nn ho capito che ci fai del verde>>, seguito a ruota da Twister, su cui vedo solo 2 Gush, una merchant, regrowth e demonico, isi chiusura con lui un po attapirato.
La seconda è fantastica, la partita va abbastanza per le lunghe al 3° turno faccio Ancestral, lui reb, io fow, alchè lui Drain (e pensa<<guarda qst noob che prova a fare Ancestral>>) ma io ho una seconda fow,LOL, sn forteeeeee. Turno dopo faccio tinker per colosso, lui vagheggia un po con la cappa trova sia jester che welder, cala l’uno e l’altro attiva i’cappello e mi toglie le chiuusure cattivo Vicio, tocca a me e lui che sogghigna pensando al mio colosso che vuole scambiare, anzi che vorrebbe scambiare anche perché io esperto con solo fow attiva e lui niente carte in mano gli mostro il mio bell’ago che va a nominare Welder, ecciao Vicianiiiiiiiiii, ecciaoooo campione di Lucca, ecciao lol.

Fantastica la scenetta con il Vicio che grida<<Fai cacare, fai schifo, sei un culo nucleare!!!>> Vicio fai vincere anche noi giovani ogni tanto!!

4° Buglione Flash powered
2-1
Buglione è veramente un bravo giocatore rispetto per lui che è un vero giocatore di combo, che sa esattamente cosa fare e cosa no.
La prima dura pochissimo, lui fa terra branza go, io terra loto twister, alla fine avevo si fow in mano ma per il resto niente più, so che è rischioso contro un mazzo come il suo, ma alla fine anche io sono combo, la mano buona può capitare anche a me no? No, infatti io passo cn fow attiva in mano, e lui chiude con tripla copertura, e vabbè…
La seconda parto terra duress, lui fow, io fow, tolgo flash, aveva chiusura di primo….turno dopo estirpo i flash, a quel punto lui rimane un po inchiodato, io riesco a risolvere belle spell come Ancestral e regrowth, vado quasi in controllo sebbene di li a poco mi vedrò bittare di ignoranza da uno sliverino che mi porterà basso di vite e alto di segnalini veleno, all’ultim turno disponibile decido di tirare il desire della vita da 3, fa tutto lui e io con Fastbond giù, mi gira merchant, pearl e toa bella buglione gran desire!!!
La 3° lui mulliga a 5 rimane chiodato quasi da subito io sono bello coperto, gli tolgo le fow con estirpate, risolvo Ancestral e vado in vantaggio netto, lui mi cala il solito sliver, io vado tranquillo per la mia strada, sviluppo tanto mana tanto che inizio a tirare gush di mana nel suo eot.LOL
Alla fine riesco a risolvere Imperial per Giacomo e poi ciclo rebuild vado in Giacoma risolvo di nuovo ancestral, poi rebuild spello di mox coadiuvate da demonico per toa; ovvia s’è trassato una partita abbastanza in salita,boia flash è sempre una remata!

5° Turno Pierluigi Zerbino JDSithTPS
1-1
Patta, davvero nn ha prezzo pattare con Pigi al tavolo 1 entrambi già in top8, mio maestro Lord Sith.

6° Turno XXXXXXX Wu Tang
1-1
Patta e via verso la top8.

Quarti Gualtiero Grazzini monobrown
2-1
Il mu non è dei migliori, ma complice il dado riesco a spostare dalla mia parte l’inerzia della partita, inizio e riesco come prima cosa a risolvere ancestral di primo, lui prova worka trini io fow, poi metto giù molte mox e faccio molto mana, lui rimane un po inchiodato e non riesce a fare molte minacce, mi manderà comunque a 13 con un juggy, io però modesto draino la sua minaccia (tangle wire) rimbalzo la sua sfera e in eot mistico per Giacoma e isi gg.
La seconda parte lui bene fa sfera e calice, io forzo sfera e nel mio faccio Fastbond, calo anche terra addizionale ma non ho niente di buono da poter castare, rimango inchiodato di terre lui riesce a loccarmi in fretta anke grazie alle sue topdecckate very ignoranti, di li a poco mi uccide metallaro con spada sopra.
La 3° parto con bella mano, cn fow attiva, sol ring doppia terra tinker e trygon in mano, ottimo faccio terra sol ring e passo, lui calice e slando, io tranquillo vado di tinker, lui si attapirà non poco e tempo due turni si vede schiacciato dal mio ciccio.

Semifinale Viciani aka Scarsiniqntcazzosculiiiiiiiiiiiiii Control Slavery
2-1
Di nuovo al cospetto del grande vecchio,lol, la prima mulligo a 6 risolvo imperial di primo,e metto ancestral sul mazzo, lui fa molto mana vede molte persone, passa, io pesco Ancestral, metto terra e faccio Walk, lui fa entrare, io con in mano solo Ancestral topdeccko fow, qst è forte…, casto Ancestral e rimango open con la tropicale, giuro che credo di pescare Fastbond, lui fow io fow, qnt ne so, pesco mox terra e FASTBOND. Metto Fastbond e passo, lui è un po sulle sue, fa welder, io pesco GUSH, esclamo <<Ma chi cazzo sono!!!>> chiudo andando in ricursione di gush, catena infinita con gift ricco di missili, che mi permette un comodissimo desire da 14, prima andata.
La 2° lui fa molto mana di primo io tranquillo faccio Fastbond di primo, paraticamente oggi incollato alle mani insieme ad Ancestral, faccio branza vedo un po di terre, qui inizio a scazzare, vedo tolaria e la lascio lì, ma tipo metterla e slandarlo e locckarlo per tipo 3 turni?, detto fatto scappello e la fortuna mi sfancula netto e mi da un gush su cui vado a a vedere doppia mox con in terra suo calice, dio quanto sono mongolo, ho giocato davvero di merda a sto giro, non ho nulla da dire, niente da obbiettare le critiche sono obbligatorie; lui allora ringalluzzito dalle mie pescate di legno mi finisce di magus con io in terra tutto il mana che non posso utilizzare causa non basicità dovuta al ph del Magus.LOL
Dopo questa scappellata mi demoralizzo guardo il mazzo, lui mi guarda e nella mia mente mi dice <<MAVVAFFANCULO, noob del cazzo ti do le mani dipinte e te le sfanculi? Sei un legno nucleare, coglione! Cmq IO voglio l’ancestral e me lo vado a prendere, ora ci penso io!!>>
Detto fatto apro qst mano: Fetch, Ancestral, doppia fow, merchant, rebuild, desire. Ti amo mazzo mio!!!! Io nel suo upkeep ancestral, lui fa entrare, fa cappa io forzo, mi ero rotto di sta cappa del cazzo, poi thirst, io pesco di turno e vedo tinker, faccio terra e metto ago che nomina welder, passo lui rimane inkiodato alla sola Tolaria e mette Jester Cap, passa io nel mio terra e rimbalzo di echoing jester, passo, lui ricala jester, senza mettere terra, io faccio tinker per colosso lui fa fow, io fow, così facendo perdo ago ma insomma lui non ha terra rossa e io spero non la veda, e invece vede Loto, mi cala in colpo sia magus che welder, maiala che palle, tipo remo mode on. Passa io pesco sol ring con in mano Giacoma ma nessun mana per poter fare missile, sono tutte montagne! Attacco anche perché lui è a 13 vite causa fow e sua crypt, lui decide di parare con magus, a questo punto vado in Giacoma e faccio tutto, chiudo tutorando Walk di Gift dopo serie di spell fiche quali ancestral Loto, branza e tutto il resto, rimetto anke Ago che nomina welder.
Maiala ho sfrociato a nastro, facendo cappelle vere nella 2° partita, lo riconosco, così come accetto gli insulti del Vicio che non ha fatto altro che gridare: SCULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Vabbè dai ogni tanto poso sfrociare anche io no???!!!

Finale Lenzi Iso85
Splittata e tutti contenti.

Che devo dire, tutto fantastico, ci sento un monte, dire che ho fatto giocate perfette non si può e lo riconosco basta solo pensare alla semifinale, per il resto ho fatto giocate abbastanza statistiche, o perlomeno ho fatto quello che ritenevo giusto in base alle carte servitemi dal mio stesso mazzo, davvero DIO oggi.
Tana delleTigri in tutto ciò piazza in Top8 due su due membri, me e Pigi, sfortunato contro Chiodolini, vincendo così il confronto a distanza e sullo scontro diretto con il Legend Team,LOL, infatti Soffio sfiga e droppa mentre il Vicio perde con me sia in swiss che in top8, Vicio Vicio, ormai i tempi di Lucca sono passati!!!(Meglio perdere da un viola come me, che da un gobbo di merda!!! :-D :-D :-D)

Ancora Superprops:
140% di props chi mi ha fatto passare 3 giorni di delirio, chissà chi è…
140% di props Pigi, grande maestro che mi punisce quando sa, e che non mi abbandona mai nel momento del bisogno.
140% di props Spezzman, che per tutta la settimana mi fa testare contro WS Slavery in previsione del Vicio.
140% di props Garathiel te hai le tonsille gonfie, io il culo gonfio lol
140% di props Fulvio grande Padrino che vede e provvede dall’alto, mitico.
140% di props Mala genio del male, che quando testa con me dice, <<ma che mazzo di legno che gioki>>, lui non dorme mai, the machinist.
140% di props Sengiro sei il miogiocatoredilegnipreferitodopomestesso, tra poco ti ridò imperial.
140% di props Tebaldo, dio della smorfia, signore della supercazzola e padrone supremo della cazzata.
140% di props Bravesliver Oath believer, oggi mi avresti dovuto vedere!
140% di props Morgan, perché è il Morgan, tnx per l’isola beta!
140% di props Soffio, eh shi zio anche io con i gush ci so fare no?
140% di props Alla commessa,Valeria, di Gigolò di Pisa, tanto ti chiavo don’t worry.
140% di props Alle fihe che me la danno e a quelle che mi fanno dannare e aspettare 2 ore sotto a Garibaldi.
140% di props A Garibaldi, che mi ha eletto suocamiciarossinopreferitodoposestesso.
140% di props Alla mia fiorentina, dio ti amo!!!
140% di props Al mio Orgoglio.
140% di props A tutti i presenti
140% di props Alla fiha che dio, anzi che il mazzo, la benediha!!
140% di props Alla mia spocchia.
140% di props A Iso85, la nostra stretta di mano in finale sapeva di associazione a delinquere!
140% di props Al Camorra team!
140% di props A Tana delle Tigri vera fonte del male che attanaglia l’Italia.
140% di props Ai cartoni della domenica mattina, devastanti!!
140% di props A Gabriele Santi che mazzo che ho zio!
140% di props Al Vicio, oppo troppo simpatico e fiorentino sfegatato come me!
140% di props Al mio fratellone Emiliano, zio ma quando vinco non ci sei mai??smack!
140% di props A chi dice che avere una terra in mano al primo turno ha prob di 140%, MAVVAFFANCULO!!, siamo messi bene in Italia…. 8-) 8-)

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Mr Anderson il lun 17 mar 2008, 11:24, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 mar 2008, 23:42 

Eh shi caro Scarsman dice che fastbond+gush sia forte anche con quel legno di mazzo che giochi! Scherzi a parte complimentissimi per il risultato quando ti ho visto giocare oggi avevi sempre giù fastbond ma che ne giochi 4? A presto zio ciauuuuuuu! :-D

Immagine

BUGGIANAIS TEAM "dentro grezzi e fori lezzi"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 mar 2008, 23:44 

E bravo Skazzini... giovedi sarai il mio sfidante..spero!!! Ciao bello!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 mar 2008, 23:47 

SCULAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA , SCARSINI SCULAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ,beh, ha funzionato. SixFolletsGush dicono che sia meglio con la s perchè i folletti sono 6 :-D :-D . Ora manca il primer dove devi specificare che Ancestral+Fastbond è una costante fisica, un sistema autoreplicantesi tipo elettrone + nucleo LOL

P.S
Ciucio giovedì ti aro io, no problem :-D

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mar 2008, 0:02 
Biava, te spezzo i polsi, stai solo a trassà collefoilasian.
Menni = verde golgari grave troll
Biava = marrone merda/giacche di legno
Mido = color afgano (entiendi?)
Citino = color carota

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mar 2008, 0:05 

Barabba, dei morti non si può che parlar bene.........e Biava è condannato avendo perso la classifica :-? ......vogliamo ricordarlo così, con la giacca di legno ed il mazzo in mano :-D

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [16/3/08Empoli Ludicomics]Scarsini Reloaded SixFolletGus
MessaggioInviato: lun 17 mar 2008, 0:36 

Mr Anderson ha scritto:
140% di props A Gabriele Santi che mazzo che ho zio!

...boia!?! Ero dietro a te con Pigi quando giocavi col Vicio... :-> :-* Minchia... Oggi eri proprio in versione "war-machine", eh??? Ma il tuo culo era direttamente proporzionale alle tue cappelle... :-D X-D :-> :-p
Scherzo.. :-x :-p Nn farti influenzare dalle critiche D chi T sta intorno: è facile parlare quando nn c'è addosso la tensione D una semifinale! Poi, dài, criticati da PlaymoBILLI proprio nn C sta! :-) Anche se mi sa che Pierluigi si è segnato diverse cappellate che hai fatto, D cui dovrai render conto in Tana... e nn vorrei esser nei tuoi panni!!! :-D :-D :-D

Scherzi a parte, macché sculate e sculate: le carte son nel mazzo, è giusto pescarle no? COOOOOOmplimenti ancora e... continua così!

^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mar 2008, 0:42 

Scars-ini ma sei un drago o cosa?forse un Trigon Spippolone!
Grande side a quanto pare :D , da quando l'hai messa a punto vai dritto come un treno!!!

Mi raccomando prima del dday passami un po di STILE che è da lucca che non vinco una partita contro artifact...°_°...150%props x te ed il bel risultato della tana che ci voleva troppo!!!

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mar 2008, 1:44 

Salve,
appena tornato da Ginevra leggo che il mio EX compagno di Artifact, che si è dato al SixFolletGush o come caxxo si chiama, arriva in finale, sbraciando come me al ritorno dalla Svizzera(Tra i 200 e i 270 km/h)....MA BRAVOOOO! :-D !...via vado a nanna...complimenti ancora Scars...boona

Giorgio, TNL

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [16/3/08Empoli Ludicomics]Scarsini Reloaded SixFolletGus
MessaggioInviato: lun 17 mar 2008, 2:09 

Mr Anderson ha scritto:
140% di props Al mio fratellone Emiliano, zio ma quando vinco non ci sei mai??smack!

LOL----> ti sei reso conto, adesso, di quanta merda ti portavo ahahahah!?!?!

:-D

Bravo, ho sempre creduto in te, poi visto che nell'ultimo periodo gioco anche mai hai un posto in top 8 in +, quindi è giusto che sfroci!

Bravo fratellino storpio, TVB.

P.S: domani sera sono di nuovo a Pisa, resto fino a mercoledi...test??

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mar 2008, 2:42 
Organizer

ero sul cimone...e ho sentitlo la voce..ma scars ma quanto cazzo sculiii.....ma non avevo riconosciuto che era la voce del vecchio vicio..... :->

peccato non esserci stato ma ero a farmi una sciatina

:-> 8-* :-D

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mar 2008, 9:40 

Bravo anche se leggendo le tue mani iniziali ho l'impressione che hai sculato in maniera un pò eccessiva......

Eh shi cmq Tana vince izi su Legend, non c'era Biava ma non c'ero manco io, eh shi noob Ak > Night ^^

Ci vediamo al solito in corso Italia con le fighe al seguito ^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mar 2008, 10:26 

SFROCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Grande Scarzini si vede che quando il culo gira al 50% a testa vince chi sa.....ma quì dicono che ieri il culo girava al 99% a te e l'1% ai tuoi oppo........Dettagli!!!!!!

COMPLIMENTONI

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [16/03/2008 - Empoli] Scarsini Reloaded SixFolletsGush
MessaggioInviato: lun 17 mar 2008, 11:52 

Mr Anderson ha scritto:
140% di props Soffio, eh shi zio anche io con i gush ci so fare no?

Eh no zio questa è come tirarsi la zappa sui piedi! Non ti ho seguito molto durante il torneo, ma nella partita contro il Vicio hai scappellato l'impossibile, poi ovviamente Maccic "It's a game of bussolots" e te hai sbussolettato alla grande però se mi chiedi se giochi bene la risposto è questa: "mio caro amico prendi le tue scarpine Kicco e corri nel sole che di strada ne hai ancora da fare molta" :-D

Sciau bbello

p.s. però scoppietti!

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mar 2008, 12:11 

praffo praffo.. clap clap... ciao ciao... shu shu... tanto quanto... ping pong...

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 39 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo