Ieri primo torneo di sempre per me...chiudo 3-3 con URca Champagne.deck (2 vulcaniche,3 daze,4 ninja e ancestral...non ci facciamo mancare niente!!!)...vabbè l'importante era divertirsi!!!
Per la cronaca:
1°turno:Motosega con RectorFlash,vinco 2-1 con 2 mulligan a 5 per lui in game 2 e 3!!!
2°turno:Vizzari Paolo con Tarmosolution,perdo 2-0,bravo lui scemo io nella seconda a tenere mano ignobile...
3°turno:Nightgrief con TDS,vinco 2-1.
4°turno:Ivy on Fire con TT Oath,perdo 2-0,strano perchè dovrei essere sopra a Oath

...in realtà gliela concedo perchè sono troppo più forte di lui

!!!
5°turno:Adamaro con TT Oath,perdo 2-0,non posso farci nulla...
6°turno:Giarola Filippo con TPS,vinco 2-0,lui nella prima mette Bargain e pesca fino ad arrivare a 1 ma non trova nè mox jet nè petalo per avere nero per chiudere,nella seconda parto bene ma lui mette necro e va a 9,io però calo Pillar che lui non può forzare e non riesce a chiudere...almeno un membro della famigghia Giarola è sconfitto!
Peccato per aver incontrato i due Oath...se erano due artefattosi ero un bel pò più felice ma SUGHETTO li voleva sempre per lui...e allora niente!
Props:
-a Ivano in Ferie che mi presta il mazzo...magari la prossima volta mettiamo 4 vulcaniche

...e a zodd che mi presta le tech...grazie zii!
-a stinfo per l'organizzazione...sempre ottimo però sfighi troppo in torneo zio...bisogna fare qualcosa

!
-agli oppo...tutti simpatici e isi ok!
-a tutti quelli che finalmente ho conosciuto di persona:SUGHETTO,buzz82,PaRtIzAn,lino(che mi compra le carte)...soprattutto a buzz82...ti pensavo proprio diverso fisicamente!
-ai soliti noti che già conoscevo e che non vedevo da tempo...zodd,AndreTheGame,Nemesix,iaddo00...
Slops:
-a Ushem e al suo migliore amico the mons!
-a chi non c'era...Blade Spirit,Krios,biareus,Giuda ballerino,Oni_qui e Oni_là,Gabri,Derik...ma dov'eravate?Buuuuuuuu!!!
Ciao raga...alla prossima squalifica!!!

"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.