Oggi è sab 5 set 2026, 10:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [12-13/04/2008 - Piacenza] ApOcAlYpSe NOW!
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 10:54 
Legendary Creature

Eh shi eh shi come direbbe il Fanta...

Uso il titolo di un film sgravato per titolare un weekend altrettanto sgravato di figurine..

Per questo torneo apocalyptico del Fanta decidiamo di mobilitare ovini, pecore, cani e quant'altro..
Io e Inj apparecchiamo mana e riusciamo a exhumare Twister e persino Jesus Silvestri (mitico), resurrection su Jessy, Corpse Dance su Ardoino buybackata e rigiocata su Vale Pishoni e infine animate Dead su PorcoDemonio e su BEPPEPALTA!

Il sabato ci presentiamo dall'UshFanta io, Jessy, Inja bello e PorcoDemonio.. subito notiamo i prezzi ISI dei negozi americani e compriamo alcune cazzate tipo Old Man of the Sea e Mox Sapphire (LoL).

Il torneo del sabato é un T1 da 60 persone, con un 70% di partecipanti stranieri.. fanno top8 5 spagnoli, 1 tedesco, io e un ragazzo di Messina con HOat, che ovviamente becco ai quarti.
Non vi sto a raccontare la svizzera in cui sgrasso svariati spagnoli perdendo un mirror di TPS con uno spagnolo perllappunto che nella terza partita mulla a 5 e mi fa necrop di primo,. ISI!

Ai quarti vinco con il ragazzo di Messina con HOAT, poi vinco in semi contro Flash giocato da uno spagnolo con Flash bello gommoso e mi dicono eshperto nell'emettere flatulenze.. in finale becco un'altro spagnolo che era tutto il giorno che apponeva le sue dolci chiappone in faccia a tutti, col suo GushTinker BBello.. indi gli chiedo lo split del timewalk e del drain ma lui vuole isi giocare.. ovviamente perdo 2 a 0 con lui che in entrambe le partite ha duress e doppia fow attiva di primo.. Jessy esclama; "questo si pulisce il culo con la carta da muro!"
torniamo a Milano a vedere il secondo tempo di Juve-Milan con Sauronnno e la sua dolce metà e pianifichiamo le oscure strategie per la domenica...

La formazione domenicale alquanto sgravata é questa.

OVINI:

Injabello con MonoBrown
Vale Pishoni con Manawith Ichorid
Sauronno con Welder Mud
Lo Re aka mestesso con BobTPS
Jessy con MonoBrown
ProTwister con MonoBrown
PorcoDemonio con BRandom

ACCOLITI:

Jesus Silvestri con TPS
BeppePalta con Manaless Ichorid
StefanoFFFiori con BobTPS

Al via siamo 181 partecipanti, meno di quanti ci si aspettava.. va beh.. isi downgrade.. mille judge di livello presenti e diversi buoni giocatori. Atmosfera a smongolo come al solito.. freddo da cagarella facile facile.

1 turno: Dakkon con MonoBrown
gli parto con un agile terra duress pensando giochi controlcombo e scopro con mio orrore una selva di artefatti molesti. tipo 2 sfere, 2 canne e calice + 2 ancient,., tolgo calice perché ho in mano rito e ancestral.. pesca.. calice ISI! a uno.. mi vedo nel baratro.
Pesco qualche landa e mox, lui mette sfera e due turni dopo canna.
io metto altra terra e quando lui mette calice a 0 in EOT faccio repeal su canna a 1 per evitare di saccare.. di repeal vedo tinker. appoggio giara e passo. lui rimette canna. io nel mantenimento attivo. nelle 8 carte vedo hurkyl's, rimbalzo tutto e GG.
la seconda lui parte strip anello calice a 1.. io terra mox demonic per loto e necro.. vinco agile due turni dopo.

2 turno: Morrone con TarmoSolution
due partite a senso unico tanto da farlo abbastanza imbruttire.. necro di primo la prima e titano di primo e necro di secondo la seconda.. ISI!
mi promette che si vendicherà.. se continuate a leggere vedrete..

3 turno: John Doe con TPS
con Pierluigi si concorda che vincerà chi sculera di più.. e infatti..
la prima parto io con terra mox passo, lui badland duress. faccio vampirico in risposta e mostro demonic hurkyl branza e chiodo che non ricordo. lui toglie demonic, io pesco e gioco ancestral vampirizzato e lui fowwa. nel suo pesca passa, io pesco, gioco branza calo terra gioco bob con fow e Hurkyl in mano. lui Eot Vampirico e nel suo rito necro che io fowwo. rivelo altro bob e pesco duress, gli tolgo ancestral che aveva in mano. lui pesca mana valut, io faccio cose attacco passo, lui pesca mana blu, fa una branza ma non vede niente di che e io tra bob e tendrillino finisco l'opera.
la seconda lui parte loto che io fowwo, mare passo. nel mio faccio mare, loto, lui Fow, io in risposta ancestral, fowwo sua fow, sacco loto e metto necro. lui eot vampirico e nel suo rito twister.. io showo la terza fow e finisce li. che sculate

4 turno: Sauron con Welder Mud
ID nonostante il pubblico volesse vedere il derby del secolo

5 turno: GiAnal con Gushminestra
la prima come suo solito mi spegne il mazzo con mulligan e mani brutte.
io parto terra mox passo. lui terra petalo mox tinker di primo ISI, io fow, lui misdi. appoggia gigione. io chiamo hurkyl's e pesco loto.
lui nel suo mi fa duress e mi toglie bargain.. pesco.. hurkyl's.. :).
pero non ho davvero in mano un cazzo.. tipo una duress. lui pesca branza, rimischia ciccione, vede gush, poi ancestral, regrowth e gg.
la seconda io parto con bob di primo, lui fa un po di cose, fa walk, fa merchant e me lo rimbalza. io gli riappoggio bob che lui fowwa allora faccio demonic per tinker e passo. lui fa seconda terra e gush. poi passa senza terre con 7 carte. io pesco duress e ho 4 mana, duress tinker e bargain.. passo per aspettare di slandargli almeno una terra. lui fa terra passo. io a quel punto faccio duress e tinker , lo slando e gli lascio in mano extirpate e tendrils (ha branzato in risposta a duress). fa terra passo. io appoggio anche bob a far compagnia a titano. lui estirpa le branze e poco altro prima di concedere.
la terza inizia con un suo mulligan a 6, fetch passo io terra passo, lui fetch io stifle. lui terra mox passo. io faccio branza e poco altro, poi terra passo terra passo, poi lui duress io branza, poi gli spell snaro una merchant.
al turno dopo gli propongo tinker che risolve, gli lascio una terra. lui nel suo branza e mi fa echoing, io fow lui fow. titano in mano per me e lui 0 carte in mano, io titano e demonic. pesco mox e faccio demonic per ancestral su vedo Y will.. a cui lui puo opporre poca resistenza.

6 turno: Fabbri con Dindull
la prima parto di pescione, lui fa una serie di terra passo per non farmi pescare di remora ma io sono in flood e la mantengo per 4 turni.. alla finee del suo 4 turno faccio chain su remora e nel mio la ricalo, lui fa in risposta branza, poi mistico per drain, fa gush pesca drain e me la drena.
io allora rito giara attivo. su giara vedo tendrils e grazie a tutti gli spell da lui fatti chiudo con un semplice mox nero tendrils
la seconda io mulligo e lui parte bene con terra fastbond terra brainstorm. io terra rito duress che gli toglie tinker e confidant. lui nel suo magheggia un po e passa. io rivelo due cose a caso ma rimango chiodato a una palude, lui EOT fa Limdul's Vault e GG
la terza io tengo a 7 e lui mulliga a 4.. faccio mox nero duress lui ha due terre gush e drain, tolgo gush e faccio terra ancestral su cui vedo sassi. lui trerra passo io terra remora passo. lui eot branza, nel suo ancestral e altre cose, io pesco male di remora ma apparecchio molto mana.
faccio scoppiare la remora, ne appoggio un altra e passo. lui fa forse uno spell, io pesco e nel mio gioco bargain, lui drain, io misdi, lui cerca soluzione con sugh e brainstorm facendomi pescare di remora ma non trova Fow, entra bargain e gg dopo un mio mistico per walk pesco walko.

7 turno: Giarolamedio con Tarmosolution
isi ID

i top16 sono:
Io aka lo Re con BOBtps
Sauronno con WelderMud
StefanoFFFiori con Bobtps uguale al mio
InjaBbbello con MonoBrown
Crosta con MonoBrown
The World con REdShop
BAByBue con AvenSolution
giarolaMedio con TarmoSolution
Morrone con TarmoSolution
Spagnolo gommoso con MonoBrown
Jaime Cano (spagnolo forte) con penso controllo a base blu
Sengiro con T1T
Zanella con TarmoSolution
Billi CEOP con EmptyGush
XX con Red Shop
YY con YY

Ottavi: Sengiro con T1T
Belle partite. la prima io ho una mano piuttosto buona, ma sengiro ha sia duress che Fow.. pero ha una sola terra. allora di duress gli tolgo branza per provare a chiodarlo.. ma lui ne vede subito un'altra, nn trova terra al che io spero.. pero pesco molto male tipo o terre o riti o rimbalzini. cosi lui trova seconda e terza terra ed entra in controllo.. quando fa gifts per recoup loto ecc concedo
la seconda parto di bob di primo, lui fa qualcosa nel suo, io pesco di bob e comincio a fare il mio gioco cercando di tenerlo basso di vite..appoggio anche un altro bob per gradire mentre sengiro fa una branza e una merchant ma niente di che, ha poco mana anche stavolta.
alla fine mi fa duress e io ho fow, snare e tendrils, leva snare e fa merchant per ancestral. passa.
io calo quinta terra e pesto. lui nel suo fa gifts, io fowwo. nel mio vedo duress che gli toglie y willm e gioco tendrils che lo manda a 1.. pesca e concede.
la terza parte isola passo, io fetch passo. eot fa mistico per ancestral pesca e passa. io eot feccio, lui ancestral che entra. io vedo terra e un bob, nel mio faccio altra terra, rito e doppio bob. lui nel suo fa un po di mana e passa. io comincio a pestarlo di bob rivelando amenità con in mano due snare.. lui nel suo non fa molto e passa. io neel mio faccio una duress che lu draina, io snare lui reb, ok. lui nel suo mi fa titano dalla mano che entra, io nel mio con altre 3 carte vedo brainstorm e tendrils e porto a 0 i suoi PV

quarti Morrone con TarmoSolution
aveva promesso di volersi vendicare per il secondo turno..ed eccoci qui.
la prima io ho una buona mano, fowwo il suo ancestral di primo e potrei mettere necro ma non mi fido e metto remora + ancestral.. su cui non vedo molto. inoltre ho giù manacrypt e prendo svariati danni di burn e di un suo confidant.. riesco a calare bargain ma ho gia loto nel cesso e davvero poche vite.. muoio cosi.
la seconda io parto di mare passo lui mox nero duress, e poi strip mi pare.. io faccio qualcosa ma niente di che, lui mi estirpa i mari azz.. io di branza per fortuna vedo seconda landa e mi metto li con rito bargazio in mano. lui pero trova altro slando e si fa griga.. io pesco mox e passo. lui pesca passa.. io pesco passo lui mette bob.. io pesco.. loto.. e faccio loto rito bargain.. che entra. ci metto un po a chiudere perchesvacco col mana di stanchezza.. ma chiudo.
la terza parto di terra mox passo, lui duress che mi toglie fow w confidant, io vampirico che potrebbe prendere rito per fare necro ma ancora una volta mi fisso con sto cazzo di ancestral.. su cui ovviamente vedo cose male assortite.. passo incazzato con me stesso per quanto sono stronzo. nel suo fa 12/12 stifle.
se non faccio qualcosa é GG.. branzo e come ultima carta vedo tinker.. metto giara con due mana open e 2 o 3 spell.. attivo e qui succede il fatto che qualcuno si accorge che le buste di morrone sono diverse.. controlli ecc alla fine prende warning. ricominciamo a giocare.. attivo giara, lui stifla io fowwo, di giara vedo la merda ma come sempre l'ultima carta, il loto, mi salva. mox verde, loto tendrils da 6 o 7. io a 24 morrone a 2 con giu confidant... passo. ho in mano solo brainstorm. lui gira... mox blu.. mi mena e fa extirpate sui tendrils.. io rimischio il mazzo .. le prime tre erano fow cagata e .. y will. mischio, mi alza il mazzo.. faccio branza..
rito.. repeal.. y will. pubblico incredulo. faccio rito willl, mistico per walk, tinker, titano, walk e gg.

SEmifinale: Lo Re contro Il Mondo
Poco da dire.. il mazzo dopo aver sculato tutto il giorno si spegne tristemente con due mulligan a 6.. la prima muoio di uno screw fatale.. su 20 carte un solo fottuto mare sotterraneo e un mox rosso..
la seconda parto con molto mana e vampirico, lui pero esperto fa powder keg. allora io vamp su ancestral su cui vedo rito e bob che appoggio.
lui fa simulacro, io rivelo fow, poi rivelo altra cosa a costo mille, poi rivelo altra fow e muoio cosi ..

Inj vince la finale con the World vincendo la prima e game loss per the world la seconda per side irregolare o qualcosa del genere..

va beh

Grande giornata per gli Ovini, che come ho detto ieri, sono una razza SUPERIORE..

Non faccio props e slops, tanto li sapete già..
a chi non é venuto per votare.. MA LOL!!!

A chi rosica per le sconfitte dico..Alla fine é testa o croce..
o come dice GiANAL.. It's a game of bussolots

alla prox, USH

Ah, dimenticavo cari LURKERS, eccovi la lista de Lo Re:

3 delta
2 strand
4 mari
2 island
2 swamp
1 academy
4 fow
4 ritual
4 brainstorm
4 duress
3 bob
3 remore (LOL)
2 tendrils
1 necro
1 bargain
1 tinker
1 jar
1 demonic
1 mystical
1 vampiric
1 hurkyl
1 rebuild
1 chain
1 repeal
1 Y will
1 lotus
5 mox
1 crypt
1 sol ring
1 ancestral
1 walk

SIDE
4 leyline
1 tormod
1 sundering
2 snare
1 stifle
2 trickbind
1 echoing
1 hurkyl
1 massacre
1 misdi
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 10:59 
Full Organizer

Quanto è sgravato il Re.

2 Podi in 2 giorni semplicemente sensazionale!

Lo spagnolo con cui hai perso sabato aveva messo le chiappe in faccia a me e Giarola medio era troppo in giornata non ci si poteva fare un cazzo!!!

Continua a farci bagnare tutti quanti....

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 11:14 

Cita:
la terza inizia con un suo mulligan a 6, fetch passo io terra passo, lui fetch io stifle.

Cita:
SIDE
1 stifle

:-D un inchino al giocatore più sgravato dell'universo , dopoSengiroOvviamenteSeStesso :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 11:23 
Legendary Creature

Irreale il titolo!
Irreale il film!
Irreale il risultato!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 11:53 

Cita:
A chi rosica per le sconfitte dico..Alla fine é testa o croce..
o come dice GiANAL.. It's a game of bussolots

Per quello che hai fatto contro di me avrei dovuto bruciarti col Napalm, altro che rosicare LOL (in ogni caso non so se ti riferivi a me o no). Ci saranno altre occasioni per una vendetta...comunque ultra complimenti a King Elric, un altro ottimo risultato da aggiungere al suo nutrito palmarès, a cui è necessario aggiungere risultati in terra francese. Do you know something about Annecy? :-D

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 12:34 

Complimenti, cmq siamo stati pairati io e te.....

a quanto pare l'unico pirla che non riesce a fare risultato con tarmosolution sono io :-(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 13:43 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Complimenti a tutti voi!
Davvero sgravati e umili.!! 8-)

Giornata di merda, iniziata male con un frontale a Firenze per colpa di un mongolo(che però ora ci fa la power beta lol) e continuata male per la sfiga galattica..

Compliments a tutti..
A Billi soprattutto..
Lasciatemelo stare..

P.s. Pietro sgravato come sempre.... E non solo....

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 13:43 
Master of Ideas

poco da dire...

se è il RE è ovvio ke domini...

anke se quando gioka tps è come se giocasse solution... (landa stifle, landa snare, landa snare+misdi...)

lunga vita al mio padrone! lunga vita al RE! :-D :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 13:55 

bella li...bella a tutti gli Ovini...grande Fanta( non sono potuto venire in quanto non ho trovato nessuno che veniva, ormai sono solo) :'( :'( :'(

al cell ti dissi che il mazzo piu forte di magic era TPS...come ti dimostrai qua a casa mia :-D :-D :-D :-D :-D

grandissimo, ci sentiamo mi piacerebbe ritornare a fare un torneino a quel di milano..ci sentiamo

ciao KING!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 14:03 

Grande ElricAno! :-D

una domanda sulla build per i lurkers: per far posto alle 3 remore di main mi sembra che tu abbia tolto twister, desire e un'altra bombs tipo gift/fact .... che sia lo standard ora??? in america c'e' un monoU che ha vinto con 4 remore di main...poi c'e' l'esperimento di oath con remora... cioe' visto tutti sti stacker e mazzi praticamente storm (gush .deck compresi).... twister/fact/gift/desire...sono effettivamente chiodi ora?
come mai 2 tendrils e non 1 toa + 1 colosso (secondo target di tinker e fast win contro certi mazzi palo)

A parte la sgravatezza di remora contro tipo 60% del field...

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 14:12 

lo RE bravo come sempre, grazie per i consigli sul deck =)

Immagine Immagine
----| Big - Disadattàti Team |----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 14:21 

e io pietro??? 8-* 8-* 8-* 8-* 8-* 8-*

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

io isi insacchettato da sculoni che mi schiappano in faccia l'invero simile (mille duress mille extirpate di main) e il mazzo che si spegne più e più volte regalandomi random games vinti senza far niente ma non risolutivi...

cmq grande pietro, grande inj, grande sauron, grandi ovini, e prop a quasi tutti quelli che c'erano..

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 15:59 

Che scarso... :-o :-D

Brain, tu sei ancora più scarso :-D :-D :-D

E che mazzo di legno... :-p

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 16:04 
Capo Pallino

Google stesso inserisce sotto il report di Elrichiuccio il banner "BELLA TOPOLONA".
E con questo abbiamo detto e visto tutto.

Bravo Pietro, solo passando tra i tavoli durante il torneo la gente già mormorava incredula le tue gesta.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 apr 2008, 17:29 

Non sono venuto al torneo perchè reduce da una succhiata di sabato (1-2 isy-drop) e un'uscita serale che ha fatto si che i miei occhi vedessero l'alba.

Ho comunque mandato come Giarola'sFamily i rimanenti 3/4 della famiglia,
il medio(quello forte), il piccolo(che scula con i pro ai tornei) e la fusione dei 3(Filo).

Come tu dissi una volta:<<Oggi non mi hai visto giocare? Allora non hai imparato nulla sul gioco>>.

Bè io ieri non ho imparato nulla.

Complimentoni per la doppietta sabato-domenica
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 28 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo