Oggi è sab 5 set 2026, 0:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [20/04/08 - VIP#11 - Verona] - Results
MessaggioInviato: lun 21 apr 2008, 9:13 

Ieri si è svolta l'undicesima tappa VIP in quel di Grezzana, ecco le info:

27 Partecipanti al Via

in Top8

1 Larcher Mario aka Krimine con Control Slavery -- 2
8 Traccazan Simone aka Trakka con Gat -- 1

5 Testa Francesco aka Urza con TharmoFish Unspo -- 2
4 Bussola Davide con Flash Unspo -- 0

3 Cavalera Riccardo aka Linea77 con Tyrant Oath -- 2
6 Bin Mattia aka Cromemox con Un mazzo di Yughi oh -- 0

7 Scremin Mauro aka Anarky con Confidant Tps UB -- 1
2 Lenzi Roberto aka Sculenzi con Gush Tinker -- 2

In semifinale

ScuLenzi Batte Cavalera 2 a 0
Testa Batte Larcher 2 a 0

In Finale

Vince L'intenibile Sculenzi 2 a 0

Props

- A Bunny che mi sopporta ancora nonostante i mille pacchi per le Figurine :-* :-* :-* :-* :-*
- A tutti quelli che sono venuti al torneo
- A Nicola, davvero incredibile..continua così..
- A Kalle ottimo come al solito
- A Bino che non mi rabalta il tavolo in faccia..
- A Francesco per l'ottimo risultato
- Al centro giovanile di Grezzana..mi son dimenticato di tirarmi giù il codice per destinargli il 5x1000..sono seriamente intenzionato a farlo..
- All'olio della macchina di carletto..
- Ad Adriano e LeBron James

Slops

- A Boccabiancha che in 15 Giorni fa fatica a premere 3 tasti e mandare un'E-Mail
- A tutti quelli che non sono venuti tranne Antonio e Jenny
- A Pinto
- A Kalle Judge inflessibile..prox volta ti pago a fine torneo.. :lol:
- Al Panino con la salsiccia I N D I G E R I B I L E
- A Chi gioca ancora a Jughy oh..
- A Trakka che gli si spegne il cervello ai Quarti..bella Zio tifavamo TUTTI per te..
- A Sculenzi che mi fa giocare 2Turni in 2 Partite di semifinale..
- Ad un sacco di altre cose che non mi vengono in mente..
- Ah shi..al pesce nel culo della bambola gonfiabile..ma questa è per pochi..

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 apr 2008, 9:35 
Legendary Creature

Che posso dire...
Immensa vergogna per non essere stato all'altezza nei quarti, dopo aver vinto easy il primo game.
Mi scuso pubblicamente con Mario per non essermi congratulato con lui!

Sei un ottimo giocatore, caro.
E' colpa mia se non so giocare. :-)

Un vero peccato!

(certo che se perdevi 2-0 veniva giu' lo stadio a forza di "INCREDIBILE!"...)

PS: Tracanzan... Non TraCCanzan........

Sometimes They Come Back
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 apr 2008, 10:11 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Trakka ha scritto:
PS: Tracanzan... Non TraCCanzan........

Complimentissimi davvero! Se ti impegni allora il risultato Bbello riesci a farlo pure tu! :-D :-D

PS: Secondo me fai quasi prima a chiedere all'anagrafe di farti cambiare il cognome in "TraKKa" e basta.. :-> :-> :->

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 apr 2008, 10:12 

Complimenti a tutti i top8tisti (qui c'è un ipotetico smile che applaude :-D )

certo che chiamare gust tinker il mazzo dello sculenzi non gli rende giustizia visto la curiosa carta che gioca in 3x d main e che cambia sostanzialmente il motore del mazzo,ma qui i nomi non li do io quindi...

cmq sia adesso io fino al lemuria devo sopportare i raccondi del lenzi,mi auguro che almeno al lemuria ci sia una campagna stampa come quella dell'anno scorso per shaman :-D

zio te lo dico qui xke so che leggi: per fortuna che il mazzo ti da sempre 2 chiodi nella mano iniziale e che non sculi senno nn ce ne sarebbe x nessuno :-D :-D

Non importa il formato che giochi,sei 6 una schiappa resti sempre una schiappa!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 apr 2008, 11:02 

Jota non fare il piagnone che sul sito vip c'è il nome che vuoi te :-D

va bè Trakku avevi tutti il diritto di rebaltarmi il tavolo in faccia, mi dispiace la seconda aver dovuto sperare che per l'agitazione commettessi errori che poi ti sono costati la partita, forse non è il massimo della sportività..

tra le altre cose come dice Kalle quella partita avevo anche sbagliato a toglierti di Duress quindi se eravamo arrivati a quel punto un pò è colpa mia!!

sono andato anch'io nel pallone quando dopo aver aperto una mano con ancestral duress fow brainstorm drain welder e sete tipo vedo la tua mano ancora più sgravata 8-*

cmq io giocavo Control Slavery ubr (specifico dato che c'è anche quello ur) il mazzo è stato sta fortissimo, in swizzera ho fatto 10-0! (quella che ho pattato l'ho giocata tanto per)

ho trovato:

Workshop red aggro
Dark Tang
flash
Tyrant
flash

in top 8

Gush tendrils con driadi
Fish URG

secondo me il mazzo ha vinto e perso solo in base a come girava, i mech up mi sono sembrati tutti più che gestibili anche quello con gush tendrils e quello con fish URG

devo dire che le prime tre partite ho sculato un bel pò la 4° normale e dalla quinta alla top 8 il mazzo si è decisamente spento come il giocatore!

(anche in finale sono stato un pò azzardato, immaginavo avesse fow di compertura e goyf in mano, a fare bene dovevo aspettare ancora, magari fino ad avere due mana in più per drain o aspettare che lui facesse qualcosa )

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [20/04/08 - VIP#11 - Verona] - Results
MessaggioInviato: lun 21 apr 2008, 12:01 

linea 77 ha scritto:
- A Nicola, davvero incredibile..continua così..

Grazie...farò del mio meglio per non peggiorare :-)

linea 77 ha scritto:
- Al centro giovanile di Grezzana..mi son dimenticato di tirarmi giù il codice per destinargli il 5x1000..sono seriamente intenzionato a farlo..

Detto fatto :-p : 93026140231

Props personale dopo il triste risultato 1-Mille
- a Linea che si divide in Xmila per smontare un mazzo, motarne un'altro per me, inserire nomi, scrivere cose, pagare bambini...

Slops
- ai deck artifact del torneo: IMBARAZZANTI!

Ciao a tutti e alla prossima :-D

il Trailer La formula dell'oro
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 apr 2008, 12:07 
Legendary Creature

Non ricordo neanche che mano avevo... Mike dovrebbe avere la foto!

Forse questa:
Loto
Demonic
Mistico
Duress
Brainstorm
Force
Mare

Parti tu con Duress, io Force, tu Force e togli Loto.
Io Mare Duress e tolgo Ancestral.
Al quarto risolvo Ancestral.
Anzi no... Svacco con la Misdi...
Cmq... Stava andando piu' che bene... :-(

Vabbe' dai!
Va bene cosi'!
Meglio perdere cosi' con Mario che contro i mazzi di Linea... :-p

Sometimes They Come Back

Ultima modifica di Trakka il lun 21 apr 2008, 12:14, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 apr 2008, 12:14 

krimine ha scritto:
Jota non fare il piagnone che sul sito vip c'è il nome che vuoi te :-D

Piango eccome non hai cambiato il mio l'altra volta! :'(

Non importa il formato che giochi,sei 6 una schiappa resti sempre una schiappa!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [20/04/08 - VIP#11 - Verona] - Results
MessaggioInviato: lun 21 apr 2008, 12:16 

Conte Soth ha scritto:
Slops
- ai deck artifact del torneo: IMBARAZZANTI!

effettivamente..fortuna che ho portato oath..

Conte Soth ha scritto:
Meglio perdere cosi' con Mario che contro i mazzi di Linea...

Cavolo, ti vogliono proprio bene i miei artefattini..pensa che poi Nicola ha perso TUTTE le altre partite del torneo..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 apr 2008, 13:55 
Legendary Creature

A parte il meta indecente (3 manaless e 2 flash, se non me n'è sfuggito qualcuno) e a parte che i 3 WRA finiscono tutti nelle ultime posizioni della classifica (io ho fatto Muro d'Oss(a) con un onesto 1/4 rigenerante), credo sia il caso di fare un super props al ragazzino dodicenne (mi pare si chiami Emanuele Marchi) che da del filo da torcere a tutti suoi oppo.

Con un mazzo da... 84 carte? Senza bustine protettive e con il tema del mazzo ratti (si, è quello del rigene-RATTO fatto ad Edi) riesce a fare:
-) io Triski e lui [card]Sudden Death[/card]
-) Trakka Colosso con miLLe protezioni e lui lo rende uno 0/2 con split second e a momenti quasi glielo secca
-) io Welder con miLLe robe nel cesso, lui cala Jitte equippa su Ratto con ombra e secca Welder (!!!)
-) io calo una bestia dalla mano e lui dice "ah, un ciccione!" e poi, guardando Thomas, aggiunge "senza offesa per i presenti"
-) lui "da quanti anni giochi?" io "beh che faccio tornei saranno 4 anni" lui "anche io". LOL

Non cito neanche le giocate RIDICOLE che ha fatto Mario contro di me al primo turno, robe da ribaltargli il tavolo in faccia. Peccato che ai top8 si spegne e toglie l'unico motivo per cui ancora la giornata non era classificabile come una merda: lo split con lui. Pecà.

Complimenti a Francesco e a Roberto, ieri davvero in giornata tonica. Sicuramente due persone che sperimentano sempre tantissimo con le liste che giocano. Bravi! Ora tutti a comprare le [card]Ancestral Knowledge[/card] ;-)

=================
Aggiungo un mini report dato che non so se ho reso l'idea del tono della giornata. Gioco il solito WRA con una side cambiata visto il meta (+3 Tormod, -2 Keg e -1 Duplicant).

1° turno
Mario Larcher aka krimine (C-Slavery URb) [Tav.6]
dado: 19 a 13

La prima parto Mountain - Loto - Juggy, lui fa Fow. Passo, nel suo fa Island - Sol Ring. Nel mio provo un Welder, ma lui ha seconda Fow. Io resto inchiodato col mana (vedendo o Magus o mucche incastabili), lui apparecchia più mana di me, fa Sete scartando MindSlaver e controlla il mio gioco con i counter. Ad un certo punto decide di attivare Slaver, e lo fa OVVIAMENTE quando io pesco Ws: cala Trisky dalla mano segando i 2 Shaman che nel frattempo avevo castato e poi Trisky stesso. Lui resta a mano vuota, ma pesca Sete che tira vedendo Triskelavus e 2 Drain. GG

SIDE: -1 Simulacro -2 Juggy -2 Magus, +3 REB +1 Duplicant +1 Viashino

La seconda ho una mano con carte forti rosse ma senza rosso, però ho Simulacro di primo. Decido di tenere. Parto WS - Jet - Simulacro, passo. Lui fa Loto - Ruby - Isola - Sol Ring - Welder - Sete °___°. Io nel mio casto Welder ma lui ha pure Fow... Nel suo switcha Loto, fa Giacoma (!), Sete, Merchant per F/I, uccide Welder, fa Spree da 2 segando Simulacro e Jet... Io pesco 6 fonti di mana di fila e nonostante Mario sia piuttosto lentino alla fine fa Triskelavus dalla mano e quando vede Welder è GG.
0-2
0-0-2

2° turno
Roberto Lenzi (Tinker-Gush con Ancestral Know.) [Tav.11]
dado: 2 a 20

La prima probabilmente tengo una mano discutibile (2 slandi, Ws, Mountain, Tomb, Triski, Magus) ma un Magus di secondo non fa mai schifo, contando che se giocava duals ne potevo segare due.
Ovviamente pescherò solo mana mentre lui farà il suo gioco tranquillamente con 3 isole in gioco.

SIDE: -2 Triski -2 Juggy -1 Simulacro, +3 REB +2 Duplicant

La seconda lui mulliga a 6. Io parto Mountain - Sol Ring - Loto - Magus - Sfera. Nonostante arrivi a 3 Sfere e 2 Magus lui fa land drop ogni turno finché, arrivato a 2 isole e 3 fetch, tira Hurkyl's a fine mio, poi Echoing su Magus nel suo, sfetcha tutte e 3 le terre e... chiude a 2PV di Tendrils, rischiando di perderla perché sbaglia i conti e gli manca un mana, che ovviamente vede con la Brainstorm della vita.
0-2
0-0-2

3° turno
Diego Maniero (Manaless*) [Tav.12]
dado: 7 a 6

Ragazzo molto simpatico, mi confessa di essere al primo torneo di Magic e di giocare un mazzo che non conosce. In effetti sbaglierà molte cose, tra cui dimenticarsi di animare gli Ichoridi oppure non usare Cabal per attivare i ponti, ma fatto sta che vince.... di Narcomebe. Per due volte...

La prima io mulligo a 5 ma parto onesto: Ruby - Loto - Welder, sacco Loto e faccio Simulacro, passo. Lui tiene a 7, fa bazaar e scarta 0 dredgianti. Io nel mio metto Sfera (notare che ero partito a 5) e bitto. Lui attiverà Bazaar 4 volte senza vedere dredgianti, poi in un colpo solo dredgia 3 narcomebe e 3 ponti, che gli tolgo con Simulacro, ma tra qualche colpo di Ichoride e le costanti 3 merde volanti mi ucciderà senza che io possa opporre resistenza (comodo pescare 5 sfere).

SIDE: -3 Cavi -1 Crypt -1 Juggy, +3 Tormod +1 Keg + 1 Duplicant

La seconda lui mulliga a 6, e io parto WS + Sfera con 3 slandi in mano. Indovinate? Ha tenuto senza Bazaar e arrivato a 8 carte, scarterà il dedgiante da 6 usando solo quello ogni turno... Io pesco 10 fonti di mana di fila (contate) e lui in 10 dredgiate vede il mondo, nonostante una mia Tormod che lo costringa a ripartire (cosa che fa subito). Vince di Narcomebe anche stavolta, aiutato da un paio di colpi di Ichoridi.
0-2
0-0-3

4° turno
Emanuele Marchi (Monoclak Ratti*) [Tav.12]
dado: 9 a 10

Qui c'è poco da dire, ho già accennato qualcosa sopra: in pratica è un mazzo che gioca 25-30 paludi base, 20 rimozioni e 20 creature. Fa ridere, ma quando mi ha fatto Sudden Death su Triski ho riso di meno.

Vinco la prima senza troppa fatica nonostante mi spacchi 4 creature di fila. Non sido. La seconda lo porto a 8 con Juggy + Sword ma lui me lo secca e poi mi seccherà tutte le creature che metto, infischiandosene di sfere, Trini e Magus perché ha kilotoni di mana. Mi uccide di ratto con paura e Jitte. La terza mulliga a 4, io lo faccio ripartire con 7 carte (lo so, sono un buono) e per poco non mi manda a casa come la seconda. Purtroppo dicono che Juggy + Sword sia un buon clock, e con 3 passate lo finisco.
2-1
1-0-3

5° turno
Andrea Peroni aka Dreax (WRA) [Tav.X]
dado: x a y

Qui ho smesso di prendere appunti perché avevo smesso di credere che esista la redenzione per la sfiga nera.
Le partite con Andrea sono state le più belle perché fino all'ultimo sono state indecise e in bilico. Vince lui la guerra dei Viashino, probabilmente anche perché i suoi R&R ne sanno più dei miei Spree con un solo mana R...
Peccato che su 3 WRA tutti e 3 finiscano nei gironi dell'inferno della bassa classifica.

E' proprio vero che artefattoso è legato molto alla fortuna della giornata: una volta va bene, e una va male.

Ciau,
Wolf

Immagine

Ultima modifica di Wolf il lun 21 apr 2008, 22:15, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 apr 2008, 14:11 

cmq non vorrei dire ma se non sbaglio la tech delle A.Knowledge gliel'avevo detta io al Lenzi quando era venuto a trento con il Jotaro!! l'avevo provata in un tps Gushoso detto anche Gush tendrils dopo che sul sito Wizards l'avevano messa come carta del giorno (avete presente?) a me non è piaciuta molto l'ho scartata :->

si la prima partita sembrava che ero io l'artifact sviluppavo molto più mana lol

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 apr 2008, 14:28 

Wolf ha scritto:
-) io calo una bestia dalla mano e lui dice "ah, un ciccione!" e poi, guardando Thomas, aggiunge "senza offesa per i presenti"
-) lui "da quanti anni giochi?" io "beh che faccio tornei saranno 4 anni" lui "anche io". LOL

Il mio nuovo DIO.. :-* :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 apr 2008, 14:46 
Capo Pallino

Complimenti a tutti i partecipanti e agli 8 giocatori che si sono conquistati l'onore di disputarsi il top8.
Tirata generale d'orecchie per le tante liste sbagliate, mi raccomando la prossima volta controllatele per bene prima di arrivare al torneo e non scrivetele in macchina a memoria! :-o
E uno slops collettivo a chi si fa dare game loss in entrambe le semifinali: non dovrest compromettere un torneo per errori del genere! :-x

PS: Altra perla del ragazzino dodicenne (RD). Trakka (T) gli gioca manadrain su una delle sue minacce:

RD: e che cosa fa?
T: annulla la tua magia e mi da il mana che hai speso nel mio prossimo turno
RD: forte, e quanto costa?
T: beh, sui 50 euro
RD: ah, ma 50 euro al pacchetto?

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 apr 2008, 20:43 

krimine ha scritto:
cmq non vorrei dire ma se non sbaglio la tech delle A.Knowledge gliel'avevo detta io al Lenzi quando era venuto a trento con il Jotaro!! l'avevo provata in un tps Gushoso detto anche Gush tendrils dopo che sul sito Wizards l'avevano messa come carta del giorno (avete presente?) a me non è piaciuta molto l'ho scartata :->

L'avevi detta a me quando ti ho kiesto se ne avevi da dare xke allo sculenzi ne mancavano un paio x cominciare a montare il mazzo,infatti era un bel po che diceva di voler fare un mazzo co sta carta che aveva nel raccoglitore da anni e quando hanno slimitato il gush e stampato i ciclini ha cominciato a provarlo!poi a te nn servono carte di quel tipo mario,tu quella che peschi e sempre la migliore delle prime 10 :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 apr 2008, 22:01 

tra le poche cose che lenzi ha detto in macchina (jotaro, e' troppo silenzioso questo ragazzo, fai qualcosa per farlo parlare un po'!!!!) mi ha detto che il mazzo si chiama LLG (lenzi's last gush) subito ribattezzato da woodman LLS (lenzi's last squirt) mentre mauro insisteva per LSD (ma che ooohhhhh)

megaslop a me che succhio e faccio solo 6 punti.... vebbe' ogni tanto lascio vincere pure gli altri, ecchecchezzo :-D

PS. ma chi cazzo lo sapeva che nella macchina ci va l'olio???
anzi, chi cazzo lo sapeva che c'e' qualcosa sotto il muso della macchina? pensavo fosse tutto paraurti!!!! :-z

Immagine Immagine
carletto ha scritto:
non ho MAI perso contro di te

Ultima modifica di infernalover il lun 21 apr 2008, 22:03, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo