Oggi è mar 19 mag 2026, 2:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [20/07/2008 - T1T - Firenze] Top4 e Piu con The Dark Painter
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 15:10 

farò il reportino di quello che mi ricordo giusto x evidenziare il mazzo PRODIGIOSO by Giusty

(MI SCUSO IN ANTICIPO Xke NON RICORDO MOLTO BENE LE PARTITE)
il foglietto l ho buttato lol :-D :-D :-D :-D :-D

1°Turno Biava
parto terra passo, lui terra mox walk, io reb, passa nel mio upk mistico x ancestral che risolvo...dopo una mia duress e una reb su bob (grazie a paiter) la partita finisce dopo poco grazie a mola..
la seconda proprio non me la ricordo proprio ma chiuso anche questa di mola coperto
1-0

2°Turno Fish UBR
parte terra saggio io terra duress tolgo fow, lui wasta...io terra passo lui terra bob e io terra bob...lui attacca di bob paro/avendo un altro bob in mano) con il mio allora mi wasta...calo bob rivelo tinker e pesco sapendo cosa ha in mano giok tinker x colosso e gg
la seconda la porto a casa painter piu mola( e con le reb che gli slando un po di terre)
2-0

3° Neri con Manaless
la prima mulliga a 5 fa calice bazaar e gg con io che tengo con mox terra e ovviamente pesco mox....ma non pesco mai la 2 terra x fare painter ecc...
la seconda la porto a casa fast chiudendo in pratica di 2 grazie a painter e mola
la terza lui mulliga a 5...passa tutti i turni x scartarsi il dredge e quando lo fa io ho bob giu e gli estirpo il dreggiante...dopo aver pescato un po di forti di mana rivelo tinker x paiter con mola giu e gg...
3-0

4° Belcher
la prima parto mox ruby mox sapphire cappa tolaria ponder(con il quale mischio) pesco sol ring lo gioko calo mola, scappello non vedo paiter allora passo LOL :-D :-D :-D lui terra passo io mi macino 2 carte di mola pesco e scappelo vedo paiter e gg con scarica attiva lol

la seconda la vince fast lui chiudendo di 2°
la terza mi sida le blessing ma sfigando le pesca tutte e 2 mi propone un empity da 6 pippoli ma io a fine suo faccio mistico x echoing da li a poco la partita finiscein quando lui avendo tappato il vault non ha molto mana..chiuso di colosso...
4-0

5° Mido I.D
6° Lai I.D.

Top8 TPS con BOB
parto terra mox bob poi paiter e mola lui me la rimbalza e mi gioca duress...cosi me la scarta allora calo altro painter e incomincio a bittare LOL :-D :-D :-D lui riesce a castare giara con 2 mana in pool ma non riesce a vedere tendrils con 4 mana possibili, allora mi propone twister che passa allora lui avendo 1 mana nero da vampirico io in ris faccio mistico x tinker scartiamo tutto rivelo tinker di bob pesco , gioko tinker x mola = gg

la seconda tengo 1 mana con con 2 fire/ice echoing bob mox e terre ecc...lui fa terra mox bob io terra mox fire su bob...lui terra passo io bob...lui fa tinker x titano e mi slando 3 terre io me le faccio slandare tutte in quando ho echoing cosi slando anche le sue e con bob giu sto abbastanza sicuro, la scelta si rivela azzaccata, dopo aver rimbalzato titano chiudo di painter piu mola

Top4 Toath
Vabbe sta partita la vince lui 2-1 con me che nella 3 decisiva partita faccio tinker convinto di aver messo titano invece a malincuore vedo che ho sia titano che colosso in side...(ero convintissimo di averlo sidato dentro) poi con lui in mano misdi e caata io con mola, painter, tormod, extirpare non riesco a chiudere xke' con lui nel cesso blessing e krosian non riesco con il gioko delle pile a chiudere...so che x molti player presenti era scontato ma essendo abituato a giokare tps... :-D :-D :-D apparte tutto ringrazio citino x avermi spiegato alcune cose sull effetto in pila ecc...mi spiace non aver vinto una partita vinta....vabbe complimenti a tutti.

come ho replyato sul report di Giappone il Giani si scusa non capisco il motivo che poi successivamente mi ha raccontato dell accaduto da parte mia tutto si è risolto al meglio in quanto mi ha chiesto scusa e tutto è finito li, amici come prima.

Props:
- sicuramente al mazzo prodisioso The Dark Painter
- a Giappone che fa Top4 con Fish ormai vince sempre il premio nospoiler
- a tutti i presenti
- a paiter piu mola
- a bob

Slops:
- al gay di Ricca che si sente male e sviene dalle seghe :-D :-D :-D
- a Willforce che si arrampica sugli specchi x non venire, e riprende le p9 a ricca e non viene lol
- a me che in Top4 svacco e succhio giustamente

bye All
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 15:17 
Legendary Creature

giusty sei u n cagnasso!!

come cazzo fai a nn chiudere quella partita!

a parte questo complimenti PORTENTOSO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 15:18 

PORCO DINEEEEEEEEEEEEEEE!!!! quel walk era già comprato da me santu!!!!!

dai compliments lo stesso, il mazzo è un missile, non lo si tiene..

Ottimi tetraviti sempre e cmq presenti in top8 quando giocano, alla faccia del playtest lol
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 15:22 

Il Giusty da quando ha preso 30 all'esame di statistica parte sempre terra duress, loto, painter e red elemental blast, se non e' stastico questo.....
LOL

La prossima volta santu attiva [card]Grindstone[/card] quando hai [card]Painter's servant[/card] giu', poi metti in pila [card]Gaea's blessing[/card], poi [card]Extirpate[/card] su [card]Krosan reclamation[/card] ed attiva [card]Tormod's crypt[/card]....

Voila'.

:-D

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 15:27 

Sarà la 500esima volta che perdi in top4 perché non sai come funziona qualcosa di regole e hai la vittoria in pugno :D
Santu inizia a studiare che col culo che hai potresti anche vincere qualcosa :-p

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 20:09 
Full Organizer

Si vede che sei bello arrugginito Giusty bisogna scendere e farti testare un po'.

Guarda che se non vieni all'Ovino3 mi offendo come va il convincimento della fi....a!!

Sciao e complimenti per il risultato!

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 lug 2008, 20:32 

Complimentoni...... :->

x noi lurconi che stanno testacchiando ci puoi postare la lista????? :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 11:49 

siccome in molti mi avete chiesto la lista ve la posto qua:

The Dark Painter by Giusty

4bob
2mola
4painter
3duress
4pyroblast
4reb
1mystical tutor
1demonic tutor
1yag win
1tinker
1ancestral recall
1time walk
3seti
1echoing truth
1brainstorm
1ponder
1cappa
1gundam
5mox
1loto
1mana crypt
1mana vault
1sol ring
3mari
4isola vulcanica
2malaterra
4delta
2spiaggie
1tolaria

Side
2tormod
2fire ice
1titano
1rebuild
3extirpate
2aghi
1hurkly's
3viashino eretico

modificata ad oggi, un saluto Giusty...(sinceramente non so se aprire un topic ufficiale vedro' poi in futuro)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 12:01 

Ebbravo Santu, bella prestazione!!

vediamo se domenica prossima riesci a bissare o fare anche meglio!!

Mi raccomando venite e portatevi Luigi!!!

Chill vi aspetta :-D

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 lug 2008, 12:19 

sisi vai tranquy ci vediamo sicuro io e giappone cmq anche luigi diciamo sta sul 80% e 20% che viene
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [20/07/2008 - T1T - Firenze] Top4 e Piu con The Dark Pai
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 2:10 

2°Turno Fish UBR
parte terra saggio io terra duress tolgo fow, lui wasta...io terra passo lui terra bob e io terra bob...lui attacca di bob paro/avendo un altro bob in mano) con il mio allora mi wasta...calo bob rivelo tinker e pesco sapendo cosa ha in mano giok tinker x colosso e gg
la seconda la porto a casa painter piu mola( e con le reb che gli slando un po di terre)
2-0

Hai giocato contro di me ma, per la cronaca, la 1° l'hai vinta di Mola calata di 2° e Servant di 9/10° turno, con io che non riesco a trovare una della 8 soluzioni del deck in tutti quei turni(Shaman, Rimbalzi, Counter ecc. ecc.); la 2°, dopo che tiriamo Confidant entrambi, sbuci un Tinker con io scoperto senza Counter o Rimbalzi o Tutori in mano e che tu, tra l'altro, tiri completamente scoperto perchè la Duress l'hai fatta il match precedente e, per tua ammissione, non avevi nemmeno un Counter in mano. Infine, quando mi hai distrutto di R.e.b. le terre???? Forse ad un altro oppo, nei nostri match non hai avuto il modo dato che Servant lo hai giocato solo una volta in gara 1 successivamente alla Mola. Così è più preciso. 7-)

Immagine Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=9FjER-JRx2Y - Adepto del Colpetto -
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 15:14 

Complimenti! Peccato per la svista del Colosso/Titano in Top4!

P.S.: Per curiosità, ma chi l'ha vinto stò torneo? Nessuno l'ha detto! Per caso il tipo con Oath?

Bye!

"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
Emross

I'm BLUE-GREEN (Simic) and BANT (UGW).

Pagina facebook Thellah & Emross: https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 18:10 

si in finale ci sono andati Lai e Oath quello con cui ho "perso" in semifinale xo' non so chi ha vinto non so neanke se la finale l hanno giokata..

thx x i complimenti

ciao ciao
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 13 messaggi ]