in top8 anche:
- iydam (credo) con tps
- mustax con... indovinate
- pinto con drago
- altri 2 che non ricordo
miglior partita dei quarti: net vs giani vince net 2-0 con topdeck A CATENA dei due, "busso sul mazzo...slando!", "busso anche io...terra!", "busso...slando!", "busso...slando!" e così via per 5-6 turni ciascuno looooooooool bellissima^^
io sono arrivato ora a casa dopo comodi 400 km di macchina
domani super mini report personale date le troppe scenette e perle della giornata!
a livello di risultato chiudo 5-2 con il mazzo (red shop) che si spegne contro oath di hulkster al secondo turno (1-1, la terza lo sto picchiando di piruli e simulacro e mette tiranno, reb, poi gira colosso, io ho duplicant in mano dall'inizio e 6 mana in tavola + 1 sfera. Ho 5-6 pescate per vedere fonte di mana qualunque (23 rimaste nel mazzo) e sull'ultimo topdeck disponibile vedrò... ANELLO SOLARE, che sotto sfera chiaramente da + 0 mana

e succhio così con lui che non aveva fow, lol

ma non poteva arrivare un turno prima?
al quarto turno vado sul 2-2 contro il Garellone in modo molto semplice: la prima lui fa deep di primo, poi walk, giacoma walk, mana mana welder ciccioni io concedo. g2 metto subito sfere e lock e chiudo isi picchiando di ciccioni, alla terza lui tiene a 7 io mulligo a 4 vedendo solo mani intenibili e succhio isi, eh vabbè ogni tanto il gioco fa questi scherzi.
Poi vinco tutte le altre e finisco 5-2 con il mazzo che si è ben svegliato ma un po' tardi.
Props al bel clima e alle varie combriccole, ma soprattutto props al
CHAOS ORB!!!