Oggi è mar 23 giu 2026, 1:41


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [14/09/2008 - TPC#1 - Roma] Report vincitore legno pregiato
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 19:17 
Avatar utente

Iscritto il: mar 3 giu 2008, 0:51
Messaggi: 123
Salve a tutti finalmente mi ritrovo a scrivere qualcosa di serio,premetto che in questo torneo ho dovuto portare artefattoso per una scommessa con ravazzolo,ma partiamo da sabato pomeriggio alle 7 che mi chiama il goblin per sapere che lista di tps avrebbe dovuto portare,e mi tiene al telefono per quasi un'ora e mezza fino a quando non mi arriva una chiamata di una fanciulla e dico al gobbo "si si fai come caxxo ti pare ciao..."e parto alla volta di una noche sensa senso, la mattina alle7e30 mi chiama il gobbo per sapere a che ora lo passavo a prendere,gli rispondo "alle 8 sotto casa tua" arrivero alle 8e30 puntuale no! sale in macchina e si va a prendere kiappa e alle 9 siamo a casa sua e lui stranamente e dico stranamente era già pronto e quindi ci uniamo alla combriccola di cisterna e si parte alla volta della capitale e alle 10e20 siamo al locale e scopriamo che ci sono ben 61 giocatori quindi 6 turni di svizzera e top8:


1° turno ragazzo con goblin
vinco due a zero ein tutte e due le partite vado basso di vite ma grazie a caravaggio e trisky e aun calice a 1 nella seconda le porto a casa.
2-0
1-0-0

2°turno damiano amici con pentastax
le prime due partite sono all'insegna di chi fa più slandi e ne vinciamo una a testa, nella terza invece scombo di staffa e la porto a casa
2-1
2-0-0

3°turno danilo con nat-staker
vinco la prima mandandolo in mana screw, nella seconda invece mi picchia con due juggy che mi stuprano, la terza malligo a 5 e al terzo turno ho di fronte un titano e uno juggy "aiutooooooo" :->
1-2
2-0-1

4° turno andrea con red-shop
riesco a vincere la prima calando velocemente un trisky e poi un karn e lui non trova soluzioni, la seconda mulliga a 4 e nei primi 5 turni mi fa 3 erotici viashini che mi uccidono, nella terza ho dovutu caricare canna a 4 re settare tutto e lui non ha pescato piu terre mentre io lo bittavo con un ravager e una fabbrica
2-1
3-0-1

5° turno cyberzazzu con cannone
partite esilaranti che mivedono scombare di secondo con staffa nella prima e nella secondadopo uqualche turno lui fà ruota e appoggia cannone con tre mox a terra tappati e passa io powder spacco i mox e calice a 1 e concede.
2-0
4-0-1

6°turno roberto con pittore
nella prima parto con metallaro e calice a zero passo lui fa terra passo e io nel mio apparecchio e da li a poco finisce la partita, nella seconda tengo mano con loto e metallaro, lui fafow su metallaro e io non vedo piu lande, nella terza loccco un pò lui fa colosso io faccio titano lui mena io vado a 1 e il turno dopo scende cavo e ravaggi e lui ha solo 2 permanenti
2-1
5-0-1

primo di svizzera

quarti ragazzo con tps
in tutte due le partite lokko subito e lui non vede la terza landa grazie al lavoro delle mie waste

semifinali giorgio con mazzo tutto suo
la prima la vinco facile perche dopo una sua fow va nel flood piu assoluto
nella seconda invece e basso di vite e con confidant rivela platino e va a
-2

finale andrea bianconi aka kiappa aka bombolino
droppa e mi concede la vittoria anche perche senno tornava a casa a piedi


PROPS
a kiappa e il goblin proprio perche sono kiappa e il goblin
a big e ravazzolo perche mi hanno fatto montare questo mazzo di legno
al gobbo che in macchina mi spiega come devo saidare
alla LRP davvero bravi
a piergiorgio e pierclaudio che a differenza dello zio fanno bei risultati
a valeri per la maglietta piu bella della giornata
ai rustici della mamma di kiappa
al ristorante cinese
a dio che gli si rompe umby channel(questa e per pochi elette)
al pro
e uno anche ame
a marco e giorgio che ritornano come me a fare risultato

SLOPS
al gobbo ormai la figa lo sta distruggendo e quindi cappella :-D
a valerio che porta i mazzi di legno
a maffei che mi uccide psicologicamente nella terza partita


Ultima modifica di Umby85 il gio 18 set 2008, 23:47, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 19:51 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 14:47
Messaggi: 212
Località: Terracina (Lt)
Lol ti ci potevi pure impegnare un po' di più a fa sto report! ok che per un torneo sei diventato brainless come me in quanto giocatore di artefattoso ma a parte "locko e vinco" potevi dire qualcosa. Vabbe devo vince il prossimo per fare un report come cristo comanda ^^.
Cmq Props all'organizzazione per il bel torneo, e a me che ritiro i premi di tutto il team diventando babbo goblin :-D
Slops a ravazzolo che parla di mazzi (che gioca) pur essendo nuub, a te che nn ami sto mazzo, a me che faccio 4-2 e al twister che nn ho tirato e che (FORSE e lo sottolineo) mi avrebbe fatto vincere la partita

Cmq finalmente ritorniamo a vincere,anche dopo un bel po' di tempo.
Ciao a tutti!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Complimenti!!!!!!
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 20:14 
Avatar utente

Iscritto il: lun 15 set 2008, 19:57
Messaggi: 75
Come non ci sono i complimenti per il più grande player del mondo?????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X-D X-D
I miei complimente al grande Umby che nonostante i lamenti per il mazzo di legno vince il torneo grazie a DIO che di domenica mattina decide di cambiare canale e sintonizzarsi sul mio per vedere un pò se farmi entrare in top8 o no e ovviamente decide per la seconda :'( :'( :'( :'( :'( :'(
spero di scrivere anche io un report prima o poi!!!
comunque ancora complimetnti Umby!!!
concordo col gobbo per il report :-D
grazie per il props
Piergiorgio
ps:questo è il mio nuovo account


...Credi nell'ideale e non nell'idolo...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 20:20 
Avatar utente

Iscritto il: lun 10 mar 2008, 13:46
Messaggi: 947
Complimenti a Umby !
Vedi che alla fine abbandonare il keeper bollone da i suoi buoni risultati?:D

Cmq dovevi dare anche un super props alla serata al ristorante.
8-*

avrei voluto esserci anch io in quella top8 ma purtroppo un Kiappino si e' messo di traverso X-D !!! :-D :-D :-D a proposito ma io dei rustici non ho visto manco l ombra !!!

Ciao a tutti !!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 20:28 
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mag 2007, 14:39
Messaggi: 464
Cita:
ai rustici della mamma di kiappa




Cita:
a proposito ma io dei rustici non ho visto manco l ombra !!!


ma looooooooooool!!!

complimenti cmq ad Umberto che con mazzo di legno vince il torneo....ora ti tocca dare qualcche ripetizione a netbizio....

complimentoni ovviamente anche a kiappa che dimostra di saperci sempre più fare con le carte ..

ci sei vede al prossimo torneo..


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 20:30 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 23:43
Messaggi: 1306
Località: Venezia
Bella Umby ^^
... sono molto felice per la tua vittoria perchè hai fatto un sacco di top8 l'anno scorso ma sei sempre stato placcato (LOL) prima della finale :'| .... stavolta meritavi proprio!!! :-D :-D

Cmq razza di gay senza sesso (sisi tutti voi nessuno escluso lol) la nostra/vostra fottuta lega si chiama TPC da circa un fottuto anno!!! :-> ... siete proprio senza fottuto senso!! :-D

ghghghgh! :-p

Ciau,
net

PS: hai fatto un report brainless, ricomincia a giocà blu và!! :-D :-D :-D
EDIT: dai umby, edita e aggiungi un pò di pepe a questo report ...!!! 8-*


Immagine Immagine


Ultima modifica di netbizio il lun 15 set 2008, 23:54, modificato 2 volte in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 20:38 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: ven 18 ago 2006, 14:21
Messaggi: 1783
Bravo per il risultato ma sicuramente non per il report. Lista? Sidate? Qualche commento in più? Così è DAVVERO scarno, e una persona che non conosce né te né è stata al torneo a Roma cosa può trarre da una lettura delle tue parole?
Ti lascio questa riflessione, e rinnovo i complimenti per la vittoria.
Ciau,
Wolf


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 14/09/2008 ROMA LRP report del vincitore legno pregiato
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 21:07 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 13:16
Messaggi: 809
Località: Roma
Umby85 ha scritto:
alla LRP davvero bravi



LoL!!! a regà! è da due anni che ci chiamiamo TPC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

cmq, per il resto.. complimenti a entrambi per il risultato!!


www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 22:24 
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 set 2007, 10:19
Messaggi: 467
Località: frosinone
Cita:
a valerio per la maglietta piu bella della giornata


Allora prima di stuprarti pubblicamete su tipo1 quoto la tua unica frase inteligente che hai scritto!....Io mi sono presentato easy al torneuzzo con la maglietta di THE JOKER in THE DARK KNIGHT.....n'altro passo; e così vado spavaldo convinto di portarmi a casa l'Ancy e invece dopo il 3° tutno DIO ha deciso di punirmi (senza un cazzo di motivo)!


Cita:
a valerio che porta i mazzi di legno


Ed e' per questo ce tu meriti la morte maledetto animale!
8-)
Mi presento con TPS agile e scattante mentre tu porti mono-marrone e io sarei quello che porta i mazzi di legno?!?!?!!? 7-) 7-) 7-)
Meriti fortemente la morte dopo queste puttanate ma ti farò i miei più aggro compliments mai fatti a nessuno! :-D :-D :-D

GRANDE UMBI! :-D
La prox volta evita di portare gliella però e magari la sera prima invece di uscire tra donzelle...ahahahaha.... prega un pò anche per me che ne ho troppo bisogno altrimenti continuerò a mulligare a 5 e a farmi sculare in bocca Sky e a far top-deckkare duress ad Alberto e rissucchio agile....!!! PD! :'( :'( :'(

revenge for me guys! X-D

ANCORA MITICO IL NOSTRO UMBI! :-D


"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 set 2008, 0:05 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 12:56
Messaggi: 937
Località: Caput Mundi
Very Compliments ad Umby, ma te l'avevo detto che dopo avermi battuto all'ultimo turno di svizzera il minimo che potessi fare era vincere l'Ancestral!

Ps: quoto i commenti del Goblin e del Lupo... potevi scrivere qualcosina in più! :-p


Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 set 2008, 11:34 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 14:47
Messaggi: 212
Località: Terracina (Lt)
Vabbè sidate e giocate non le conosco però vi posso postare la lista. è questa al massimo differisce per una carta in meno

Main:
4Workshop
4wasteland
4ancient tomb
3mishra's factory
2city of traitors
1strip
1tolaria
9CryVaSoLoMoxen
4cotv
4wire
4metalworker
4sfere
2spine
3smokestack
2trikelion
2karn
2crogiolo
2ravager
2staff of domination
1trini
1titano

Side
3duplicant
3jester's cap
1razormane masticore
2powder keg
1crogiolo
1triskelion
1silent arbiter (la mono tech random)
3 tormod's crypt

il mazzo è simile quello di inj, riadatatto al meta romano. una spina in meno perchè aggro è presente in dosi troppo massiccie a roma, titano da una mano, è random ed è peggio di triski contro aggro. però è troppo figo, girano troppi pochi drain e troppe lande colorate. le due staffe... beh le giocavo ai tempi della lega lazio nel mio natstacker e funzionavano, nn sono così oscene, quando sei in flood fanno pescare, prendere vite ecc e sono una chiusura "a sorpesa" e istantanea, soprattutto perchè non ne girano più. Io quando le giocavo le sidavo fuori e molti non sapendolo le chiamavano di ago (un po' fifono ^^) lasciandomi campo libero. Secondo me a roma sono troppo sbroccate.
La side è stata in parte concepita in macchina. tutto abbastanza classico,il mono silent arbiter è mono perchè ne avevamo uno, abbiamo optato per il terzo duplicant per paura di colosso/platino. jester è un must, cripta anche, crogiolo contro mirror, aggro e aggro contol (cioe 90% del field) powder keg è multiuso vs welder icoride oath icoride aggro vari icoride ecc. masticora e triski infine sono per raddrizzare il matchup vs aggro e aggro control, rispetto ad inj abbiamo preferito una masticora in meno e un triski in più perchè ce n'era uno in meno di main e perchè non temevamo una massiccia presenza di rod... e poi almeno io non ci avevo pensato a due masticore XD.
Almeno avete la lista con l'analisi tecnica ^^ spero di essere stato esauriente. Poi se umbi si ricorda editerà il report cmq vi toccherà aspettare un po nel caso visto che nn hai internet a casa.
Ciauz
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 set 2008, 15:12 
Avatar utente

Iscritto il: lun 30 apr 2007, 18:38
Messaggi: 935
Località: L'Aquila
Complimenti davvero a te e a Kiappa che, anche dalla stagione scorsa, avete dato una scossa decisiva alle tappe a cui avete partecipato facendo sempre risultato.
Non puo' essere un caso! ^^

Spero di vederci a l'aquila il 5 per la seconda tappa TPC!

Ciao! ^^


Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 set 2008, 17:12 
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 dic 2007, 18:38
Messaggi: 55
Ciao raga dai più tardi lo faccio io un report un pò più serio!cmq unby non l'ha potuto fare più lungo perchè sta ancora col 56k e quindi spendeva un botto di bolletta e poi mamma anna(la mia vera mamma 8-* 8-* 8-* )lo stuprava per la bolletta esorbitante che sarebbe potuta arrivare!!!
Cmq complimentoni al bombolino piu tonico del secolo!!!
Lascia perde i mazzi colorati non fanno per te!Cmq regà umby vince solo gli ancestral pure a orbetello ne vinse uno
ahhahahahahahahahhaahhahaha
Sarà perchè quando si tratta di aMcestral e quindi di roba da mangiare non ci capisce più niente? :-D :-D :-D
Dai regà che prossimo torneo testo un po di piu e porto un mazzo innovativo...

Ps:ve lo avevo detto meno figa più figu funziona :-D :-D :-D non sò quanto conviene però hahahahahahahaha
CIAO!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 set 2008, 17:29 
Avatar utente

Iscritto il: mar 5 feb 2008, 16:09
Messaggi: 20
mmmm....scriverlo su un foglio di WORD e poi fare copia-incolla....? :'|

In ogni caso gran risultato........ complimenti!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 set 2008, 18:13 
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 dic 2007, 18:38
Messaggi: 55
baldo era una battuta :-D :-D :-D
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010