Salve a tutti finalmente mi ritrovo a scrivere qualcosa di serio,premetto che in questo torneo ho dovuto portare artefattoso per una scommessa con ravazzolo,ma partiamo da sabato pomeriggio alle 7 che mi chiama il goblin per sapere che lista di tps avrebbe dovuto portare,e mi tiene al telefono per quasi un'ora e mezza fino a quando non mi arriva una chiamata di una fanciulla e dico al gobbo "si si fai come caxxo ti pare ciao..."e parto alla volta di una noche sensa senso, la mattina alle7e30 mi chiama il gobbo per sapere a che ora lo passavo a prendere,gli rispondo "alle 8 sotto casa tua" arrivero alle 8e30 puntuale no! sale in macchina e si va a prendere kiappa e alle 9 siamo a casa sua e lui stranamente e dico stranamente era già pronto e quindi ci uniamo alla combriccola di cisterna e si parte alla volta della capitale e alle 10e20 siamo al locale e scopriamo che ci sono ben 61 giocatori quindi 6 turni di svizzera e top8:
1° turno ragazzo con goblin
vinco due a zero ein tutte e due le partite vado basso di vite ma grazie a caravaggio e trisky e aun calice a 1 nella seconda le porto a casa.
2-0
1-0-0
2°turno damiano amici con pentastax
le prime due partite sono all'insegna di chi fa più slandi e ne vinciamo una a testa, nella terza invece scombo di staffa e la porto a casa
2-1
2-0-0
3°turno danilo con nat-staker
vinco la prima mandandolo in mana screw, nella seconda invece mi picchia con due juggy che mi stuprano, la terza malligo a 5 e al terzo turno ho di fronte un titano e uno juggy "aiutooooooo"
1-2
2-0-1
4° turno andrea con red-shop
riesco a vincere la prima calando velocemente un trisky e poi un karn e lui non trova soluzioni, la seconda mulliga a 4 e nei primi 5 turni mi fa 3 erotici viashini che mi uccidono, nella terza ho dovutu caricare canna a 4 re settare tutto e lui non ha pescato piu terre mentre io lo bittavo con un ravager e una fabbrica
2-1
3-0-1
5° turno cyberzazzu con cannone
partite esilaranti che mivedono scombare di secondo con staffa nella prima e nella secondadopo uqualche turno lui fà ruota e appoggia cannone con tre mox a terra tappati e passa io powder spacco i mox e calice a 1 e concede.
2-0
4-0-1
6°turno roberto con pittore
nella prima parto con metallaro e calice a zero passo lui fa terra passo e io nel mio apparecchio e da li a poco finisce la partita, nella seconda tengo mano con loto e metallaro, lui fafow su metallaro e io non vedo piu lande, nella terza loccco un pò lui fa colosso io faccio titano lui mena io vado a 1 e il turno dopo scende cavo e ravaggi e lui ha solo 2 permanenti
2-1
5-0-1
primo di svizzera
quarti ragazzo con tps
in tutte due le partite lokko subito e lui non vede la terza landa grazie al lavoro delle mie waste
semifinali giorgio con mazzo tutto suo
la prima la vinco facile perche dopo una sua fow va nel flood piu assoluto
nella seconda invece e basso di vite e con confidant rivela platino e va a
-2
finale andrea bianconi aka kiappa aka bombolino
droppa e mi concede la vittoria anche perche senno tornava a casa a piedi
PROPS
a kiappa e il goblin proprio perche sono kiappa e il goblin
a big e ravazzolo perche mi hanno fatto montare questo mazzo di legno
al gobbo che in macchina mi spiega come devo saidare
alla LRP davvero bravi
a piergiorgio e pierclaudio che a differenza dello zio fanno bei risultati
a valeri per la maglietta piu bella della giornata
ai rustici della mamma di kiappa
al ristorante cinese
a dio che gli si rompe umby channel(questa e per pochi elette)
al pro
e uno anche ame
a marco e giorgio che ritornano come me a fare risultato
SLOPS
al gobbo ormai la figa lo sta distruggendo e quindi cappella
a valerio che porta i mazzi di legno
a maffei che mi uccide psicologicamente nella terza partita