Oggi è gio 16 lug 2026, 22:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [14/09/2008 - Firenze] 1o: FISH UBG:è roba bona,roba di fino
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 1:25 

é roba bona è roba di fino...Si,proprio così..Un po così,ho deciso di ricominciare a riscrivere qualcosa nei report,sarà un po' perchè dal momento che ho ripreso,un anno fa,non avevo ancora avuto voglia di mettermi a buttare giù qualcosa,sarà un po' perchè mi è venuta la nostalgia dei report dei tempi di the abyss,o forse un po' per il fatto che dal 9° marcio posto per rating al D-DAY mi era passata la voglia di scrive,oppure un po' così per omaggiare questo deck,e anche po' così,per celebrare il neonato Full Monkeys team,che piazza 3 membri in top8 oppure così perchè nutella è un po'..speciale!insomma,alla fine ho deciso di buttare giu questo reportino dopo la vittoria in quel di firenze,nel classico torneo al warner village,organizzato da quei 2 marci del biava (detto anche manmachine::..::. EX campione italiano magic tipo1) e Niccolò Lai (ancora piu marcio),uno dei giocatori piu forti di Tps,cresciuto e allevato nella scuderia di Magic di STEFANO CILA,dal cui ha ereditato anche la somiglianza.

salterò la parte dell'antefatto,evitando di scrivere cose tipo : "la sera faccio","la sera si fa'',"la notte siamo"..non solo perchè quando si scoppiettava noi,Mr.Anderson giocava ancora a Gira la Moda,ma perchè della delirante e sfatta notte al kama mia di MISHRAW e di TEBALDO non fotterà un cazzo a nessuno.

decido di portare un aggroncotrol UBG,o fish ubg,(anche se di pesce c'è poco o niente oramai)al quale io e mishraw eravamo già stati dietro qualche mesetto fa',seguendo poi piste diverse,ma prendendo spunto dalla rosa creature del tarmosolution,togliendo qualche dimir la,qualche mox lì aggiungendo qualche null rod là e trygon di qua e pali vari,elementi di controllo,e risposte utili per il meta attuale.

ad ogni modo la mattina arriviamo in quel di firenze ovviamente in ritardo e marci delle nostre 2 ore di sonno ''fatte''..

Tutta la combriccola gay fiorentina è lì,piu altri player toscani e non:

siamo 38: 6 turni di svizzera + top8.

tempo di salutare l'organizzatore e punta di diamante del team,mephistopheles,che marcissimo in risposta se ne va per dolori ai coglioni e voglia di vomitare (ma che cazzo fai la notte zio?!?..sintomi strani..)e si parte:

1° turno xxx (non ricordo il nome scusami) con Bomberman: 2 -0

mulliga a 6 parte fetch loto.passa.io faccio fetch loto,(lol).sacco fetch,lui in risposta spara aven.dato che non ho altre lande eccetto wasta sacco loto per vampirico su landa,e me la metto in gioco con la fetch,e col resto del mana rimbalzo aven.Passo.lui pesca e passa a me.calo standstill,lui nel suo non cala landa.lo swasto nel mio calo e mishra.la partita va in meglio per me:poggio tarmo e confidi vari,locco con rod stifle e slandi;riesce a spigare qualche mia bestia ma non riesce a riprendersi.

La seconda,dentro 2 guttural 2° extirpate ,oxidize e pernella.Partiamo veloci entrambi,c'è qualche counnter war sulle mie e sue creature,lui sciama molto di piu ma riesco a calare pernella,protetta da guttural mi pare,e spacco ogni'osa.poggio finalmente goyf e standstill con mishra.lui spighetta un po' qua e là poi tutoro rod per lockare,stiflo maghetti extirpate su fow e finisce con goyf trygon e mishra.

2 turno: agnoletti (vincitore di milano 8-) con mANAless : 2-1

parte di bazar,dice sia "roba bona roba di fino",nel su mazzo.Scarta dreggini vari.slando
lui aribazaar e inizia il circo.calo parante ma al terzo turno o quarto mi scomba buttando ponti icoridi,dreggini,tutto il su deck quello del biava,il mio il mi quadernone e un mazzo di modiano rubato a 2 vecchi che giocavano a 3 sette lì vicino,per un totale di x000000 danni che mi sparano in fondo alla sala.
la seconda entrano yxilid e extirpate,per cercare di contrastare l'uomo che "dredgiava la gente" :-p .Cmq,tengo mano scoppiettante con loto mox yxilid e counter per proteggerlo.Finirà a colpi di yxilid la partita,dopo uno slando su bazzy al turno 6/7.La terza è abbastanza assurda.Io pesco 160000 mila lande,e lui nn pesca molto.Riesco ad evitare le scombate dei 4 bridge attraverso waterfront bouncer che mi salva il deretano rimbalzando i suoi icoridi in mantenimento,e lo rallento con un paio di slandi.proteggo io il buttafuori dalle sue spell,fino a che non riesco a vedere yxilidi e poi goyf.

3o turno:buonaiuti con fish UR: 1 - 1

parte lui,non ricordo come,so solo che tutoro a fine suo scartino per proteggere mio ancestrall,e curioso vedo che ha 2 force attive:hyyyhaaa!
la partita si protae dopo 2 turni ha la terza forza,lol, con quale mi sega ancestrall mi pare,,Riesco però a chiodarlo di mana con slandi e stifle.
Poi ricalo qualcosa e lui vede la quarta forza rilol.sempre piu convinto di giocare contro satana o dio cerco di portarla a casa velocemente picchiando di mishra e trygon e va ok.
la seconda sido out rod e qualcos'altro per jitte,guttural e i fedeli oxidize per sue mishra ma soprattutto sue jitte.
In 2 turni mi mette 2 cursecatcher (i famosi "peti blu" ),chiodando così agile le mie counter varie,aiutato da slandi.Arriva presto la jitte sui peti blu,provo a rimbalzarla,dato che gli oxidize e le mie creature erano usciti dal mazzo,molto probabilmente per andare a t**ie rumene nei viali lì intorno,e perisco marcio dai peti blu con jitte nelle mani.
Partiamo con la terza:parto bene ma lui mi countera ogni ben di dio,cala bestioline,cursefava,e rijitta di nuovo ma finiscono i turni e se patta.

4to turno Valentino con fish UR (e daje e daje) 1 - 2

tengo una mano con un botto di spell nere demonic 3 confidant extirpate ma un solo mare come black mana.
Butto mishra o tropical,non ricordo esattamente,cmq il tutto sperando che slandi per estirpare wasta,in modo da proteggere il mio sea.lui infatti swasta,e nel mio appoggio mare ed estirpo le sue wasteland.Penso,ok ora sto bene,dato che posso fare tutto ste blackspells,a meno che tra le sue 4 carte in mano ci sia str....mi mostra la mano..e inizio a mangiare il tavolo il tappettino il deck box mi spoglio nudo mi do fuoco rimanendo in silenzio alzo gli occhi al cielo e impreco.Scende il signore con l'angelo della morte sul macellaio che uccise il toro che bevve l'acqua che spense il fuoco ecc.ecc. e vengo arato da lui e da valentino che entrano in fusione,e slandandomi il mare mi chioderanno fino a schiantare qualche turno dopo.
Stessa side del turno prima per il nostro secondo match:parto bene e riesco a chiodarlo,thoughseize stifle e darkblast.Una wasta e picchio di trygon fino alla fine.La terza è un delirio:parto bene ma mi cala ogni ben di dio.miliardi di fatine su di me e altri critter.vado basso di confidant.Inizio a controllare di darblast ma devo dregiare in continuazione,per salvarmi qualche turno.passa un po',provo a calare goyf e altro,ma vengo sommerso di spell snare 3 force fire/ice o/e non ricordo.Calo mishra per salvarmi il culo dopo il suo terzo slando.Passo mi slanda ancora mishra, per il quarto slando.piu avanti rimishro :lui vedrà ancora forza,il quinto slando fatine saggi ninja fire/ice ,suited connectors a cuori,la carta delle regole del bridge,2 figurine di beverli hills 90210 e la mishra con cui oramai perdo e impazzisco.gnamo alla prox

5 to turno:Mirko -- ribomberman,stavolta UBW 2 - 0

parte lui appoggiando fetch e moxes.Io mox blu e fetch.Nel suo fetcha e stiflo.landa e passa.confidant nel mio rimbalzato poi di bombetta.turno suo vampirizzo null rod che lo chioda abbastanza visto che rimane con solo una landa causa stifle e waste.Qualche scartino e vinco bittando di mishra e confidi
La seconda:side in ---> guttural response extirpate oxidize.

partiamo bene entrambi.quarto turno draina goyf e in risposta ancestrelletto protetto da daze,su cui vedo rod.Nel suo turni auriok con mox e crypt.Nel mio tutoro slando cago rod e extirpo tundre.rimane lockato con solo una landa e crypt che lo menicchia.Cago poi trygon protetto da guttural con cui posso parare auriok e la partita finisce a breve per il lock di rod i danni di crypt e perchè non raggiunge il mana per rebuild.

6° turno:Guido Citino con (ma che cazzo giocavi zio?!?!lol?!) 2-0

EDIT:calabria deck,monoblu di controllo con painter tinker sundering maghetti tool vari,e tarmo in side,einsomma:la droga fa male zio LOL.

scherzo bella rossina,il deck ne sa.

decidiamo di splittare l'eventuale primo premio dato che chi vince sarà in top8.
tra un "puoi gio'hare" e l'altro,si parte con la prima.Parto di duress,e vedo che tiene una mano a marcio(dato che cmq andava si era splittato,se ne sbatte giustamente):mano bella scoppiettante,di quelle pehn pehnn,ma con solo una tropical e anello che tolgo di duress.Nel suo tropicalizza e caga mola.
Nel mio cago confido.poi a seguire mishra.dopo un po' rivelo demonic,che risolve,prendo wasta e sacco la su terra e fine.Anche la seconda ce la giochiamo cmq totalmente easy,per la tranquillità dello split.é abbastanza simile alla prima,arriva a 2 lande,caga merchant per ancestrelletto.
lo fa,io rispondo gutturalmente ma lui fow.Non vede lande.Lo wasto un po'e di thoughseize tolgo il suo tarmo,con cui avrebbe potuto pararsi dal mio e dal mio trygon.

sono 6to al termine della svizzera.

TOP 8

4ti =Buonaiuti FISH UR: 2 - 0

la prima tiene una mano con non molte lande.Riesco a lockarlo un po' di mana.Ci picchiamo di mishra e slandiamo.Riesco però a calare protetto tarmogoyf e poi standstill.Lui dovrà spaccare e in card advantage con tarmo duressine e confidini scoppiettanti la porto a casa.
La seconda riesco counterare un po' di suoi critter e noie varie.Lui sfiga e riesco a piazzare 2 tarmo in midgame che lui tiene a bada con tormod varie.poi arriva trygon con quale riesco a seccare la sua jitte che bloccava i miei goyf 2/3 .turno dopo lui ricaga mishra,lui attiva subito nella mia dichiarazione di combat,alchè attacco solo di trygon e secco sua mishra e cago standstill.Lui dovrà farmi pescare 3 per crypta e critter.critter entrerà ma crypta viene stiflata e i goyf 6/7 e trgon vincono.

semifinale:Hieraci TPS UB : 2 - 1

(altro marcio della combriccola.poi gio'à)

la prima parte di landa e moxeria.io mare e passo lui nel suo rito jara.
Nel mio wasto mare e passa.Nel suo upkeep spacca,io stifle ma lui fow.
Di jara vede vault,rito cappa mox demonic che andrà su yagmoth.Provo a fare il daze per dargli solo 5 mana di y.will così da non prendere tendrill nei denti,ma lui ha anche fow e carta blu :'( 8-* 8-* .HIIIHAAAAAA!
lo zio hieracii mi mette a "sbucciabaccelli" e mi ara di terzo.
tra un puoi giocà e l'altro si passa alla seconda:sido in guttural,extirpate e deglamer per suo colosso,ed eventualmente aghi marci e mystical e vampirici vari.
Parto io di duress gli tolgo rito:ha solo una palude e anello ancora,come mana.cala ago su strip dato che ha solo swamp.Io cago confido.lui landa anello e altro ago su wasta.
Io tutoro in upkeep la rod in modo da lasciarlo con solo 2 mana,che entra con daze come protezione.qualche stifle e scartini vari,e vinco bittando di confidant e mishra,in controllo con fow e guttural con lo zio Hierox con solo la swam e l'undergroundsea.

la terza me la ricordo poco zio,mi era risalita la botta di sonno :-p .
mi pare muliga a 6:parte non scoppiettante di mare passo.
Io in mano ho strip wasta e rod.cago slando mox rod,così da fare il turno dopo doppio slando sicuro,in modo da chiodarlo in toto.
La partita infatti si risolverà su questo,su questo mia sculato doppio slando (sorry cara) che lo chioderà.Continuerò poi picchiando di confidant e goyf rivelando però 2 force e andando a 5,(è roba bona è roba di fino!)al penultimo turno.Va a 2,rivelo la carta,e non è force :(ne era rimasta una :-/ ).Sospiro di sollievo e si passa alla finale.

FINALE, VAlentino FISH UR: 2 - 0

spero di ricordarmi a grandi linee :)..

La prima parte lui con terra mi pare.Io cago misha passo.lui critter xx che non ricordo e passa.appoggio mare e nel suo attacca col critter;lui wasta in risposta gli sparo darblast sul critter.lui spara fatina,io posso fare così daze che oltre che segare fatina,mi salva mare dalla wasta.Risolve todo a mio favore.
2 turni dopo cago goyf protetto,lui inizia un po' a remare per proteggere il ciccione verde.demonizzo poi il secondo goyf e i danni dei marci verdi iniziano a diventare troppi.
La seconda sido le solite jitte oxidize guttural.Parte male mulligando.Io lo rallento di slandi,ma le terre non gli mancano.
Risolvo trygon e poi goyf.Poi appoggio qualche wasta.lui si difende con qualche critter.Io non vedo mana nero ma sto bene per le bestie slandi e cago standstill.Vado in controlo.lui non riesce piu a tenere gli attacchi,gli duresseggio la mano e vedo che praticamente ho vinto e 2 turni dopo finisce il match.

Vinco Il sapphire sponsorizzato dall'ottimo biava,che ha messo come sempre premi sugosi:roba bona,roba di fino na schiccherìa.

Prima di passare ai Props che saranno un bel po',vorrei eventualemte scusarmi coi miei oppo se ho omesso qualche fatto o nome,ma di domenica sera col weekend alle spalle,ho fatto veramente il possibile per ricordarmi quello che ho potuto,lol.

e nao passiamo ai PROPS:

vi ci metto tutti state tranquilli...

PROPS:

in primis..

al neonato Full Monkeys TEAM,che piazza subito 3 elementi in top8:tremate giovani,le scimmie toscane
si sono assettate in blocco per ararvi! :-D :-p :-p IO,MEPHISTOPHELES;MISHRAW,JOHNDOE (toscano?! 8-* ),TEBALDO,SENGIRO DI VAMPIR E MR.ANDERSON

al DECK (lol): buildato e tunato da un po' ti tempo,featuring mishraw.Zio si è fatto un bel lavoro,anche se non ti ho mai cagato e ho sempre fatto come mi pare a me :-p :-p .CAzzate a parte,il mazzo ne sa,ha le risposte giuste ed è capace di tenere a bada tutti i mazzi del momento già dal main.Provalo con la mi lista emiii!

RICCARDINO BIAVA: sempre scoppiettante coi tuoi tornei pieni di premi boni come sempre.TVB,anche se sei impazzito per colpa della wizard e le malelingue mettono voci sul tuo conto,tipo che ti hanno visto giocae mazzi con hi tide,twister e hymn to tourach e puppare 0 - 2 drop.Ma ti rendi conto che vanno a dire?!.....

MISHRAW:un marcio,un amico,un fratello,un compagno di deckbuildate,di degeneri elettronici e di delirii notturni ma soprattutto di cazzate.la tua pelata chiocca è solo mia ! :-* 8-*

MEPHISTOPHELES(aka Nicco L'hai?!?):zio tvb,sei la punta di diamante del team,un friend,e la nostra ala fiorentina.Hai delle strane abitudini maso-omosessuali che ti portano a scappare dai tornei che organizzi per dolori scrotali e vomito,ma per il resto TVTTB !smack!

JOHNDOE:zio sono contento a foo che sei il neoentrato nel team,con le nostre smongolate e cazzate su msn come si poteva non essere nello stesso team!!tu,altro miglior giocatore di TPS insieme al lai della scuderia Cila... 8-) :LOL.
Apparte tutto,TVB! --> O <--

KAISER_SOZE:AHHH?!?CAA' DETT'?!?inutile dire che sei il mio spostacassonetti a maninude preferito.Lo sai.Inutile dirti che sei il mio presidente di lega preferito.
Così come sarebbe inutile dirti che sei il mio bigjim preferito!!
senza di te saremmo persi,TI AMO.

TEBALDO:zio preparati a scoppiettare quest'anno ti dico solo questo..oggi hai detto,che sei quello piu scoppiettante del TEAM! ti dico solo questo:

L O L

grande serata e torneo..botta tranquilla!poi con quel deck di legno hai dato veramente il massimo.Sei un marcio.tvb

GUARNIERI-BROSS:oh raga siete unici,euroovino e viaggio insieme delirante a bestia..e che dire,senza di voi...il fuoristrada sarebbe ancora nel supermercato :-p :-D .VVB!
BRASATE MENO OH MARCI!

SOFFIO:l'altro mio marcio pelatone preferito!sei un marcio che non sei venuto!bisogna ancora fa serata per il tu complanno oltretutto.Oramai ti sei dato alle creaturine anche te...si invecchia tutti...tvb

MR.ANDERSON:zio dove cazzo eri?!nasce il team e te non ci sei?!eri a mangiare la m**da?

A Hierox:zio abbiamo sfrocicchiato un po' per uno..è che lo sai:io gioco sempre deck che ti chiodano,che ci devo fa!SMACK

a tutti i miei oppo:tutti simpatici e tranquilli,anche se qualche volta sono io che sclero un po' :-p :-p .it was a pleasure.

al sabato con i marci del team..ma quanto si scoppietta bimbi?

al resto della combriccola dei toscan,cito barbagli,cecco ecc ecc.raga siete troppi mi sono rotto le palle di scrive.cmq siete tutti dei grandi come sempre

alle GAGS che si fanno ad ogni torneo:è tutta roba bona,roba di fino.

SLOPS:

a Maycol Y.I.U. che non viene,perchè lui è il re,il re incontrastato dei marci paccari,che vomita da montecatini a viareggio pure lungo la corsia di emergenza dell'autostrada!ce la poi fa!..ma tvb bene lo stesso lo sai..

alla ciclopedalata surreale di " Liberi di Pedalare ",che ci smongola addosso e ci locka all'incrocio,mandandoci nei pazzi.tui!

CIao a tutti! marci e brutti!

Bye all!

hiiiiihaaaa!

Ultima modifica di spikexx il mar 16 set 2008, 2:09, modificato 4 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 1:31 

mala... pohe paro'.... idolooooooo!
e idolo anche di mercoledì quando fai incazzare mayckhuolououl perché ti suggersco come giocare drago... lol !

ci si beccaaaaaaaaaaaaaaa

Legend Team

- il difetto fatale di ogni piano di guerra è la presunzione di saperne più del nemico- Volrath

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 2:58 

Complimenti ZIO!!Un missile come sempre!!!Ci si becca presto(spero)...a "breve" playmat special x te...ciao ciao

Giorgio, TNL

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 5:48 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
spikexx ha scritto:
2 turno: agnoletti (vincitore di milano Cool con mANAless : 2-1

parte di bazar,dice sia "roba bona roba di fino",nel su mazzo.Scarta dreggini vari.slando
lui aribazaar e inizia il circo.calo parante ma al terzo turno o quarto mi scomba buttando ponti icoridi,dreggini,tutto il su deck quello del biava,il mio il mi quadernone e un mazzo di modiano rubato a 2 vecchi che giocavano a 3 sette lì vicino,per un totale di x000000 danni che mi sparano in fondo alla sala.

Smongolata a parte che è fantastica, Agnoletti nn ne può proprio fare a meno di vedere il secondo bazaar, eh?
Porca vacca...

:-u

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 7:53 

Il Mala va avanti a colpi di primizie, non si tiene.

Grande fine settimana, ti sei dimenticato il prop a Rino che si fa vomitare sulla schiena al Kama però :'| :-x :-D

Folle adoranti di giovani ubriache di ormoni per te, ottimo torneo con mazzo tra l'altro pensato per spengersi gradualmente, grande.

FInalmente interrompo la sfiga che mi bloccava al Warner di Firenze e piazzo una top 8 per rating di cui nessuno si accorge, LOL, ho giocato i quarti in bagno praticamente.

TI amo troietta.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 8:08 

Finalmente ce la fai a sfondare un po' di sederi... :-> :-* :-D
Era lìora dopo tutte la sfighe...alla rpossima e complimentoni...
Senti me...io puzzo...

"Scusa Claudio non ho ancora capito se sono dentro o fuori dalla combriccola?..."
" Sei fuori Fava... sei Fuori.."
In loving memory of Skinko R.I.P ( Ritornato In Puglia).
Skinko c'hai i piedi nel cervello!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 8:52 

7 minuti..

Bravo MalaTerra, so contento per te anche se hai un culo come una casa..

io faccio top4 con il newdeck: ThePerfectBiava... ne sentirete riparlare!!!

Cmq lasciando perdere la serata prima, i 7 minuti e il Kama che ti ama, è sempre un piacere fare tornei con te e quell altri mongoli..

Sketch della giornata:

Neri con maglietta Nera con scritto EXTREME divisa in 3 righe (guarnie nn ridete..)

EXT
RE
ME

il Pampa guarda la maglietta e dice confuso:

"EXT...RE...ME:: oh Neri ma che vuol dire??"

il Neri Parecchio meno cunfuso risponde:

"E' GRECO!!!!!!!" :-u

è venuto giù il warner...

ciao frosci..

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.

Ultima modifica di tebaldo il lun 15 set 2008, 10:10, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: compliments
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 9:54 

Bella zio!

Grazie per il props. TiVuBi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente torni a farti sentire, il mazzo non è male, ovviamente ti ha aiutato incontrare solo 1 mazzo combo al torneo però quà gira la moda del fish ur e con quel mazzo apparte sfigate ti ci dovresti trovare piuttosto bene!

Sciau e alla prox.

Fra

p.s. Alla prossima serata scoppiettante spero di essere libero!

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 10:25 

Grande il Mala!!! Grande egoarca era giusto così, da troppo nn si sentiva un tuo hiiiiyaaaaaaaa da in cima alla sala.

Cmq zio tranqui tempo una settimana torno isi a Pisa poi da Ottobre sarò completamente vostro!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 11:41 

E bravo Mala.
Complimenti per il risultato e x l'utilizzo del mazzo...
3° mazzo che ti vedo giocare negli ultimi 3 tornei... Non male... :-D

Immagine Immagine
Il mio Vendo http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=268058
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 11:50 

Il mala è un giocatore eterno (di eternal lol) che ormai è diventato una vera e propria pietra (da macina magica) miliare. Grazie dell'opportunità di far parte di un team, visto che ho sempre giocato in solitaria modello Renegade.
Spero che la prossima volta Rino faccia come ho suggerito io: due dita in gola e ricambi il favore lol. TRASH POWER!

J.D.

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 12:14 
Organizer

....HHIIIIIIYAAAAAAAAA..........grandissimo mala........forniscimi un dato statistico... quanto hai smoccolato ieri? :-> :-> :-> :->

ps.:ma se io ho un agelo di serra e un ravager che."£%&/%£$&//(()= che succede?....do you rimember? :-D ..LoL

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 13:05 

grazie a tutti raga :-p

@tebaldo= culo?!

@john doe:ma che ringrazi zio.anche io ne sono contento.

@ duccey: deh zio hai ragione,ma ho voglia di variare ultimamente..sarà crisi di identità di deck?!

@ Soffio:ovvio che ci sarai la prox!per il discorso combo alla fine non mi sento di star malissimo.O Meglio,giocando il nero,oltre che null rod stifle slandi e chiodi canonici,guadagno duress thoughseize extirpate ecc,che alla fine migliorano li matchup contro combo.Cmq vedremo in futuro :-p

ciao ani!

hiiiiihaaaa!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 13:25 

Complimenti mala!!!!!!!!!! SEI UN MISSILE!!!!!!!!!

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 set 2008, 13:31 

Bravo Fede, ora mettiamoci a testare il fish UBR ke ne sa a pakki altro ke kuella merda d verde :P

raga tremate tremate... anke il KANNATO tra poko verrà a trovarviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Elisabetta Canalis sei troppo BONA ! ! !
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo