Oggi è sab 16 mag 2026, 3:12

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [1-2/11/2008 - Lucca Comics] 1o torneo Vintage sfiora top16
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 13:17 

Antefatto

Arrivo a Lucca convinto di portare Fish UR, ma dopo qualche side event scoraggiante penso di giocare Ad Nauseam, lo provo un po' ma gira peggio del fish e sto lì lì per pensare di non partecipare proprio all'evento...ma tanto basta divertirsi... e allora...

1° Turno - Un certo Guido(poi vengo a sapere che è tra i migliori in Italia) Citino TPS

la prima lo porto basso di vite con ninja, poi inizio a cappellare...scendo basica invece di altra mishra, lui necro...vede cose...e chiude a 1 pv... babbè
game 2 lui è esperto e si vede io parto terra saggio, lui risponde ago ninja...la giocata ne sa..e porta di nuovo la partita a casa con necropotence...
Bella Guido, la mia inesperienza e la tua bravura segnano il match

0-1
si parte uno schifo allora inizio a pensare che sul 0-2 dropperò e andrò alla ricerca di qualcos'altro
vado allo stand dei videogames e inizio a riempirmi di redbull

2° turno - Valerio con 2land Belcher
non ricordo molto le partite, ma tra echoing stifle e counter le porto a casa agili

1-1
cazzo allora la redbull funge, corro subito a prenderne un'altra :P

3° turno - Marco con Icoride col mana :P
la prima lui vede veramente pochissimi dreggianti, il mio mazzo fa quello che deve fare e se lui sfiga è in discesa...
la seconda a lui gira come deve girare ichoride...reggo per un po, ma poi vengo sommerso da 2 ichoridi e narcomeba...
la terza si fanno vive le reliquie alleluia... e piano piano ma davvero molto piano lo riduco a 0...

2-1
inizio a prendere fiduciae si va avanti a botta di redbull

4° turno - Andrea con goblin-W
sono sempre stato convinto che fish stia sopra goblin ed infatti così si dimostra nelle partite:prima e seconda fotocopie...saggio o gorillo, ninja, daze lavamanzo, etc etc...

3-1
ci credo sempre di più e vai con altra redbull, ma faccio l'errore di andare in bagno e il fluido magico finisce

5° Turno - Filippo welder Mud

la prima non posso farci davvero nulla vede subito welder stack e 3 cavi... remo un po ma la partita è segnata
La seconda entrano i chewer, mi gioco bene il primo turno counterando sfera e lasciando entrare polveriera e crogiolo, ma non avendo il mana rosso con 2 chewer in mano lui mi ara con triski...

3-2
il sogno inizia a svanire, torno mesto dalla mia ragazza, ma decido di continuare all'insegna dello spirito olimpico O.o (ah ovviamente altra redbull)

6° turno - Gabriele con tps
la prima è incredibile, lui fa fast bargain vede 22 carte in un turno con ancestral ma nn riesce a chiudere O.o
La seconda vado di ninja e mishra countero un po e la porto a casa isy

4-2
bah chissà forse c'è ancora una speranza...(altra redbull)

7° turno - Luca con phyrexian bla bla bla
mi presento al tavolo schizzato dopo tutta la caffeina e taurina assunte, e dopo poco mi rendo conto che è un conterraneo(lui avellino io Eboli)
partite davvero belle...
la prima molto combattuta lui fa cose...io pure... lui vede phyrexian capocchia e mi ara...
la vedo losca e sento allontanarsi la speranza..
la seconda fortunatamente inizio io, pesco bene entrambi facciamo cose ma il ninja ne sa a pacchi e riesco a portarla a casa
la terza è una delle partite più belle mai fatte..
inizia un po come la prima... poi inizia un barlume di speranza io con a terra saggio e gorillo, pesco jitte ottimo, lui fa trinket per cappa con 0 carte in mano gioca cappa e si tappa out, io pesco rod, qui ci penso per un bel po scendere il palo o bittare con jitte, vado per il palo, e sembra essere stata la scelta migliore, vedo fire/ice e dopo un po la porto a casa... bella luca

5-2
rimane un barlume di speranza ma è troppo dura e infatti finisco 18°

Props:
-alla red bull
- alla mia ragazza che mi aspetta con pazienza
- ai ragazzi di avellino simpaticissimi
- ai zerbino troppo giusti
- alla mia maglietta col confidant colla mia faccia :P
- alla manifestazione troppo avanti ogni anno
- al playmat fresco disegnato da Tedin
- ai miei oppo tutti simpatici e corretti
- a chi porta la mia fotocamera alla judge staTION

Slops:
- alla mia inesperienza
- all'unspoilered(si sente la mancanza di cartone come i mox walk e ancestral)
- alla troppa gente in quel sabato
- a kaiser_soze :P che mi dice:"meglio che non sei entrato top16 sennò crollava Lucca" :P bella fulvio

saluti
ZioTom - Raffaele Melchionda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 23:51 

LOL, le tue pescate selezionate stavano per far crollare Lucca, e viste le mura non è un'impresa facile

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 0:43 

per essere il tuo primo torneo nn ndato male dai....
da notare che il certo guido è citino, il certo marco è sauron e il certo filippo è twister......... :-D :-D :-D
guarda la prima pagina dci e capirai perche rido......

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 0:52 

beh quindi ho perso contro signori giocatori dai... vedrò di essere più attivo per i tornei vintage, anche se giù da me è davvero desolante la situazione
saluti
ziotom
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 11:47 

Bravo Raffaè!

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 nov 2008, 15:37 

Bravo raffaele, belle partite le nostre e insomma ci sta che si perda contro un conterraneo lol. Mi raccomando fatti vedere qui ad av che di tornei bellini se ne fanno, e mi raccomando non sculare ancora come hai fatto contro di me che ti uccido :-D

Alla prox e ancora complimenti

Cita:
sono sempre stato convinto che fish stia sopra goblin

Rafaè, sinceramente, se vinci contro gobbo o ha sfigato lui o non sa giocare bene...non esiste che fish sia sopra gobbo, mai nella vita purtroppo :-u

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 nov 2008, 17:25 

Vieni a sculare a qualche torneo ad Avellino Raffa!!!Cmq complimenti!! :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]