Oggi è ven 12 giu 2026, 21:06

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [16/11/2008-TPC#4-Roma] 1°con palimestizieealtreamenità.deck
MessaggioInviato: mer 19 nov 2008, 11:31 

Premessa

Innanzitutto scusate il ritardo ma questi giorni non ho avuto un secondo libero e non ho potuto scrivere il report... rimediamo ora!

Arriviamo sul luogo del torneo con macchinata tonica composta da me, umby, big, ravazzolo e macchiusi, kiappa droppa perchè deve studiare (almeno così dice..). C'è un sacco di gente anche dalla toscana, e infatti partiamo in ritardo causa creazione di nuovi posti visto che siamo ben 64 persone.

non mi sono segnato i nomi quindi chi aiutatemi a completare con nomi cognomi nick e altro. grazie

1- xxx - Mono Brown
G1 vinco il dado e parto di ws metallaro, lui mette ravager ma il turno dopo arriva karn seguito da wasta, lui fa poco mana e io pesco tanti slandi, alla fine il titano che avevo in mano dall'inizio chiude la partita
SIDE: via tutte le sfere e un paio di calici, per far diventare il mazzo un aggro: crogiolo, triskelion masticora duplicant e le powder keg.
G2 tengo mano con loto mox factory city of traitors due triskelion e calice a 0 lui fa ws metallaro, e io mi devasto la mano per ucciderglielo e appoggio il calice. lui fa mille mana ma non cala di serio: crogiolo,chiave voltaica, staffa ecc nulla da me arriva prima un metallaro poi dopo qualche turno di stallo arriva staffa, e nonostante abbia chiuso mi dice di continuare a giocare! non faccio in tempo a mettere i ravager che dopo 2 triskelion concede. la cosa assurda è che se di primo turno avesso calato il petalo che aveva in mano mi avrebbe tirato.. tinker!! vabbè ha ammesso lui stesso che era la prima volta che giocava quel mazzo
2-0
1-0-0

2- xxx - aggro control UBG
G1 Questa non me la ricordo bene ma mi pare di averlo lockato un po con waste e altro e alla fine il suo goyf non ha potuto nulla contro il secondo trisky visto che era gia basso di vite.
SIDE: tolgo spine staffe pearl e mestizie a caso tipo un calice, un cavo ecc per mettere soliti anti creatura e le reliquie per i cimiteri.
G2 mi chiodo col mana a una terra dopo sua wasta, lui cmq va forte e gg
G3 i miei pali sono troppi. dopo qualche turno ci sono sfera, calice, canna e crogiolo + strip lo obbligano a concedere alla mia masticora
2-1
2-0-0

3- Daniele chiucchi aka dragone - aggro control UB
G1 Parto di crogiolo ma lui cala la mono reliquia, io faccio ravager e lui confidant che dopo essersi trovato un gemello mi attacca, io immolo mox e crogiolo per vedermi un altro maghetto il turno dopo. nel frattempo lo abbasso di vite anche grazie a mishra e anche con 2 confidant non riesce a riprendere la partita.
SIDE: vabbè solita roba
G2 tengo mano lenta perchè cmq non è un brutto matchup, ho fabbrica strip crogiolo, due sfere e trini e altra cosa grossa. lui parte forte con ancestral doppio mox ecc io lando e lui mette trinket per gamberone, nel mio appoggio sfera ma lui pesca il 4° mana e gg
G3 lui tiene con mare doppio mox confidant e stifle, a me basta una partenza wasta mox calice sfera per non fargli mettere neanche quel mare
2-1
3-0-0
4- Fabio - Manaless ichorid
G1 Mulliga a 3 nonostante metta un po di pedine e di icoridi che mi portano basso lo blocco con una sfera, un mio metallaro gli toglie i ponti e canna e titano ripuliscono il suo board.
SIDE: fuori quasi tutte le sfere cavi canne e calici e crogioli dentro tutti i blocchi powder keg e reliquie
G2 mulligo a 5 lui fa bazaar che nel mio eot scartera: ponte imp e troll nel mio faccio 3 mana rischio con reliquia e powder keg. lui fa pure street in eot e nel suo gira 3 narcomoebe e fa dread per un ghoul enorme che mi uccide il turno dopo
g3 apro di silent arbiter (che sarà un palo x me) poi factory e karn lui mette un po di pedine e dopo che pesco un paio di mox e impreco, poi mi accorgo che ho karn giù e impreco ancora di più, via i ponti, lui ha 3 zombi ma niente dread che viene bloccato da una mia sfera topdeckata e che porta la partita in discesa
4-0-0

5- xxx - Fish UR
ID e un'ora di pausa
4-1-0

6- Alberto Andreoli aka Yidam - Tps UB
Come a l'aquila ci troviamo primo e secondo dopo 5 turni.. id per noi
4-2-0

Quarti di finale xxx - Fish UR
G1 è quello del 5° turno ed è stanchissimo perchè non dorme da due giorni.. e si vede! la prima non vede una mia factory e ne perde una sua poi non ricordo come procede ma non ho problemi.
G2 La seconda siamo tutti e due un po chiodati ma lui mi porta basso di vite con 2 fatine e ha un flux a terra. alla fine la recupero al millimetro mettendo cavo e canna e bloccandogli sempre il numero preciso di permanenti anche perchè ero... a 1!!! quindi un pemanente di più avrebbe fatto la differenza.. e purtroppo ci sarebbe stato! Infatti durante il match chiede al judge se si può fare stifle su calice (ovviamente si!) ma si sbaglia e dice di no!!! ovviamente gliel'ha detto all'orecchio e l'ho saputo solo a partita finita... mi dispiace ma purtroppo capitano certe cose (anche se non dovrebbero)
2-0

Semifinale Matteo - tezzeret UBG
G1 tengo mano con canna e 6 terre di cui 3 slandi... pui gioca molte non basiche e non riesce a reggermi.
SIDE:sidata da controllo, neanche ricordo cosa però XD
G2 parte di loa io faccio 4 sfere in 4 turni, ma lui mette 7 terre fa trigone
G3 dicono che abbia tenuto mano brutta, non ricordo come finisce ma i miei mille pali lo sommergono e vinco
2-1

Finale Alberto Andreoli aka Yidam - Tps UB
Splittiamo e discutiamo sulla coppa con 2 p9 sul tavolo XD.. alla fine chiudo il torneo imbattuto con mazzo che da soddifazioni (l'avevo portato all'aquila e ho fatto lo stesso risultato ma sono rimasto bloccato in semifinale da una chiusura di primo nella g3 sempre da alberto!!)

Per i lurkoni ecco la lista (è sempre quella non ho tempo di testare..)
4 mishra’s workshop
4 ancient tomb
4 wasteland
3 mishra’s factory
2 city of traitors
1 strip mine
1 tolarian academy
5 mox
1 black lotus
1 mana vault
1 sol ring
1 mana crypt
4 metalworker
4 chalice of the void
4 sphere of resistance
4 tangle wire
3 smokestack
2 thorn of amethyst
2 crucible of worlds
2 staff of domination
2 arcbound ravager
2 karn, silver golem
2 triskelion
1 trinisphere
1 sundering titan

SIDE:

3 jester’s cap
3 duplicant
3 relic of progenitus
2 powder keg
1 crucible of worlds
1 triskelion
1 razormane masticore
1 silent arbiter

Props
- A me che vinco torneo figo!
- Agli organizzatori che fanno sempre meglio
- A umberto che porta mazzo brutto e fa top8
- A piergiorgio che anche se deve migliorare sta facendo ottimi risultati
- Ad Alberto che concede la vittoria
- Al mazzo che rulla e su 3 tornei ne ha vinti 2 e ha fatto una semifinale
- A Baptista che fa vincere i derby
- Al Burger King
- A Lea di Leo

Slops
- A Kiappa che è una sola
- A Diego C che è una sola
- Alla sfiga di Valerio
- A Ravazzolo che è una pippa
- Alla bara di Ravazzolo che è troppo trash
- A Big che ci fa perdere il premio team
- A Umby che porta mazzo di legno
- Ad Alberto che ha la coppa XD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 nov 2008, 13:01 

Beh.... complimentoni per la vittoria!!

Primo su 64 è proprio una bella soddisfazione!

Cmq quest'anno non c'è niente da dire... tu, kiappa, umberto..... siete delle macchine!! :->

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 nov 2008, 14:05 

Davvero una bella lista di mazzo!
Visto che sono un giocatore di artefattoso anche io proverò qlc di simile dato che è da tanto tempo che gioco welder mud!
Complimenti x il 1° posto su 64 giocatori!

Ultra REFERENZIATO!!!

dj501, AlbertoBertinetti, matmat, PaRtIzAn, Sbrock_Larson, bevi, dande, iago, SHAKA_from_Virgo,
gnorilgrande, Axeman79, daniloscuri, guido79, Foilman, longbat, Berserker79, donnie_darko, mawmaw,doc Oath, Styfler lo Styfmaister,
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 nov 2008, 14:33 

complimenti per il risultato....contro di me hai un po sculato ma ci sta...meritavi.. :-D :-D :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 nov 2008, 15:57 

Bravo Ale!
Davvero complimenti! ;-*

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 nov 2008, 19:02 

grande gobbo che vince e convince portando la mia 'creatura' .
ma all'aquila ci stai ? famme sape' che se non ci stai portero un mazzo rivoluzionario. :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [16/11/2008-TPC#4-Roma] 1°con palimestizieealtreamenità.
MessaggioInviato: gio 20 nov 2008, 19:57 

Il Goblin ha scritto:
Premessa....C'è un sacco di gente anche dalla toscana, e infatti partiamo in ritardo causa creazione di nuovi posti visto che siamo ben 64 persone.

....

In realtà i posti erano già pronti per le 10:15 e mi ero ingegnato per farvi giocare fino a 70!! ghghgh

Complimenti per questa bella vittoria, vedere te ed alberto splittare ancestral e mox a tempo zero e pensare a giocarsi la coppa la dice lunga sullo spirito di chi gioca la TPC :-D :-D

A breve fotaus :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 nov 2008, 20:06 

Ragazzi , quell'errore di ruling del Judge è stato veramente pesante ... non c'è che dire ^^'.

Cmq complimenti per il risultato.

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Grande Gobbo
MessaggioInviato: gio 20 nov 2008, 21:21 

We Gobbo tantissimi complimenti!!!!!hai vinto un bel torneo con un mazzo ke ormai fa parte proprio di te :-D
Mazzo ke vince nn si cambia...la prox volta però cerco di arrivare fino alla finale cosi ci divertiamo un pò :-p
Tanti Tanti Complimenti Ancora!!!!!!!

...Credi nell'ideale e non nell'idolo...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 9 messaggi ]